Corsi addetto ufficio stampa

SELEZIONE ATTUALE
  • "addetto ufficio stampa"
METODO E LUOGO
  • Tutti 73
  • Online / A distanza 7
  • In aula 66
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Tutti 73
  • Scienze della comunicazione 54
  • Pubbliche relazioni 8
  • Amministrazione 3
  • Fatturazione 1
  • Amministrazione locale 1
  • Cinese 1
  • Informatica base 1
  • Multimedia e design 1
  • Organizzazione aziendale 1
  • Risorse Umane e formazione 1
  • Marketing 1
Leggi tutto
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 73
  • Corso 48
  • Corsi post laurea 13
  • Corsi di laurea 10
  • Formazione professionale 1
  • Evento 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 1
  • Tra 3 mesi 1
  • Tra 6 mesi 2
  • Tra 9 mesi 2
  • Tra 1 anno 2
  • Tra più di 1 anno 1
DIRETTO A
  • Tutti 11
  • Professionisti 4
  • Aziende 2
  • Disoccupati 4
  • Studenti 1
LIVELLO
  • Tutti i livelli 6
  • Livello base 1
  • Livello avanzato 5
DURATA
  • Ore 2
  • Giorni 18
  • Settimane 16
  • 3 mesi 12
  • 6 mesi 4
  • 9 mesi 3
  • Anno/i 5
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 2
  • Laboratorio 5
  • Seminario 2
  • Stage / Tirocinio 6
  • Titolo ufficiale 2
1 - 20 di 73 risultati
Esperto web communication nell'era social media
Accademia del Lavoro
Accademia del Lavoro

L'addetto stampa è oggi una delle figure professionali più richieste dal mercato del lavoro. In una società in cui la promozione dell'immagine è ormai indispensabile, enti pubblici e privati, grandi e piccole aziende si avvalgono di professionisti che sappiano operare in quello che è uno dei settori più delicati dell'impresa: la...

  • Master
  • Blended a Roma
  • 10 Giorni (76 ore di lezione)
  • 18 maggio 2015
  • Stage / Tirocinio
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2001-3000

Una figura professionale sempre più richiesta quella dell'Addetto Stampa, con competenze sempre più specifiche, legate ai social media e social network, in grado di organizzare conferenze stampa ("micro eventi negli eventi") e redigere comunicati stampa, un lavoro dinamico in cui la scelta dei "tempi giusti" risulta fondamentale. Oggi la figura...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Online
  • 2 Mesi
  • Stage / Tirocinio
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

520 
IVA inc.

I partecipanti impareranno a creare comunicato, cartelle stampa, mailing list, rassegna stampa, a instaurare rapporti con i media, scrivere per il web, gestire correttamente i profili social di un'azienda, di un evento, di un cliente....

  • Corso
  • Como
  • 2 Mesi (12 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

290 
IVA inc.
IDEE INSIEME soc.coop.soc.
Addetto Stampa Gratuito IDEE INSIEME soc.coop.soc.

L’addetto stampa è un esperto che gestisce la comunicazione esterna e interna di aziende pubbliche, private e amministrazioni pubbliche. È suo compito curare i rapporti con gli organi istituzionali (ministeri, istituzioni pubbliche, organi di stampa, ecc.) e con gli interlocutori privati (clienti, fornitori ecc.). Questa figura professionale...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Napoli
  • 37 Giorni (156 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Gratis

Obiettivo del corso: Il corso fornisce le basi per lavorare in qualità di consulente o per inserirsi in aziende/enti nell'area comunicazione, ufficio stampa ed organizzazione eventi. Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderino acquisire competenze e metodologie per poter lavorare nel settore della comunicazione con i media e per...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

363 
IVA inc.

Obiettivo del corso: A seguito del corso ogni allievo sarà in grado di affrontare autonomamente la professione dell'ufficio stampa. inoltre i migliori elementi avranno la possibilità di effettuare stage presso festival e testate nazionali. Rivolto a: Il corso è indirizzato a tutti coloro che realmente motivati, vogliano intraprendere la carriera...

  • Corso
  • Roma
  • 24 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
IVA inc.
APPROFITTA SUBITO DELLO SCONTO! RISPARMIA 10%
Koro Studio

Il centro Koro Studio presenta agli utenti di emagister.it la nuova edizione del corso sperimentale che formerà figure completamente competenti in giornalismo e comunicazione. La formazione si avvale di una metodologia volta a integrare teoria e pratica per una profonda assimilazione delle tecniche e delle nozioni fondamentali nel settore. Con la...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Bari
  • 3 Mesi (50 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto

490 € 440 
IVA inc.
Addetto Stampa Job Solutions

Obiettivo del corso: Obiettivo del corso è fornire una panoramica della comunicazione con l'esterno, e in particolare definire: il ruolo e le funzioni di un addetto stampa, le linee guida per la stesura di un comunicato, e gli step necessari per organizzare e gestire la comunicazione di un evento pubblico. Rivolto a: Tutti....

  • Corso
  • Milano
  • 32 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

540 
IVA inc.
Corso Base per Addetto Stampa e modulo organizzazione eventi Mg Studio - Formazione per la Comunicazione di Impresa

Obiettivo del corso: Il corso fornisce l'acquisizione della competenza specifica di mediatore tra la comunicazione e l'impresa laddove per impresa si intenda l'azienda, i suoi prodotti e i suoi servizi, l'evento, il convegno, il workshop, lo spettacolo, l'artista, il politico ed ogni altra tipologia di realtà, pubblica e/o privata. Il corso...

  • Corso
  • Firenze
  • 32 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

430 
+IVA
  • Corso
  • Roma
  • 150 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

500 
+IVA

Il “Corso di Ufficio Stampa e comunicazione 2.0 per eventi e prodotti culturali” offre agli allievi inediti punti di vista e prospettive per la figura dell’addetto stampa che da puro “intermediario” della comunicazione diventa oggi il centro e l’anima di gran parte del processo creativo giornalistico e non solo. L’addetto stampa nel...

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Roma
  • 1 Mese (60 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

500 
+IVA
APPROFITTA SUBITO DELLO SCONTO! RISPARMIA 63%
Associazione Culturale Confgiovani (ente No-profit)
Diventare Giornalista. Corso on-line 2014
6 opinioni
Associazione Culturale Confgiovani (ente No-profit)

L’Associazione Culturale Confgiovani pubblica su emagister.it il corso per Diventare Giornalista, rivolto a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo del giornalismo e della comunicazione attraverso un corso semplice fatto di consigli, esempi e tecniche. Inoltre, tale formazione è utile anche per chi già opera in quest’ambito grazie...

  • Corso
  • Online
  • 4 Mesi
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

349 
IVA inc.
Corso di Giornalismo CFI Consorzio per la Formazione Internazionale

Obiettivo del corso: Il corso base di giornalismo fornisce gli strumenti per imparare a scrivere correttamente un articolo, per capire che cosa è una notizia e scegliere la sua "scala" d'importanza. Serve ad analizzare come nasce e come si sviluppa un giornale e come raggiungono i suoi "target". Al contempo offre la possibilità scoprire e...

  • Corso
  • Roma
  • 6 Settimane
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

450 
IVA inc.
Addetto Stampa Istituti Professionali

Obiettivo del corso: Il master in Addetto stampa mira a fornire ai partecipanti le capacità professionali necessarie ad interagire con i mass media ed a sviluppare una coerente politica di informazione ed immagine, attraverso lezioni incentrate sulla corretta redazione di comunicati stampa, l'organizzazione di conferenze stampa, la struttura dei...

  • Corso post laurea
  • Roma
  • 48 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Effettuare rassegne stampa su internet. Rivolto a: * Responsabili e addetti stampa e comunicazione.. Reference librarian, documentalisti, information officer, formatori e facilitatori di comunità virtuali.. Imprenditori e liberi professionisti.. Project Manager, Assistenti e segretarie di direzione, Responsabili di progetti di...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Scienze della Comunicazione Università degli Studi del Piemonte Orientale Amedeo Avogadro

  • Laurea
  • Vercelli
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Scienze della Comunicazione Multimediale Università degli Studi di Enna Kore

  • Laurea
  • Enna
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Scienze della Comunicazione Università degli Studi del Molise

  • Laurea
  • Campobasso
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

L’obiettivo del Master è quello di fornire gli strumenti necessari all’elaborazione e alla stesura di un'inchiesta giornalistica, così come tutti gli elementi necessari per sviluppare una propria chiave di lettura sulla società. Il corso punta pertanto a far acquisire allo studente un forte bagaglio culturale sui campi di potere che agiscono...

  • Master
  • Viterbo
  • 230 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.700 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Giornalismo Investigativo Economico e Finanziario. Giornalismo Investigativo Scientifico. Giornalismo Investigativo di Inchiesta. Rivolto a: Consulenti ed Esperti di Investigazione. Giornalisti Economici o Giornalisti Professionisti e Pubblicisti che vogliono Specializzarsi e/o Aggiornarsi nel settore dell'Informazione....

  • Corso
  • Per professionisti
  • Online
  • 3 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.500 
+IVA