-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi amministrazione del personale gratuito
-
Perfetto
← | →
-
Ok
← | →
-
Sono felicissima di essere stata accettata a fare questo corso con Accademia Formalia. Gli insegnanti sono molto preparati,amabili e comprensivi con tutta la classe. Danno spiegazioni extra per chi non ha capito o è mancato,forniscono materiale,facciamo e correggiamo insieme gli esercizi,ecc. È un corso che seguo con molto interesse ed impegno e sono sicura che mi servirà anche per un impiego diverso da quello che è stato mio decennale,la riqualificazione che mi potrebbe aprire una strada lavorativa diversa. Lo spero con tutto il mio cuore e mi sento in buone mani a fare questo percorso. Grazie mille.,
← | →
- Corso
- Online
- 1 Mese
...Il corso consentirà ai partecipanti di incrementare le conoscenze su: – CAF – AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONTRATTI DI LAVORO – Informatica... Impara:: Amministrazione aziendale e contabilità, Amministrazione del personale e buste paga, Amministrazione del personale...
...Il corso consentirà ai partecipanti di incrementare le conoscenze su: – CAF – AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONTRATTI DI LAVORO – Informatica... Impara:: Amministrazione aziendale e contabilità, Amministrazione del personale e buste paga, Amministrazione del personale...
-
Perfetto
← | → vedi tutte
-
Ok
← | → vedi tutte
-
Sono felicissima di essere stata accettata a fare questo corso con Accademia Formalia. Gli insegnanti sono molto preparati,amabili e comprensivi con tutta la classe. Danno spiegazioni extra per chi non ha capito o è mancato,forniscono materiale,facciamo e correggiamo insieme gli esercizi,ecc. È un corso che seguo con molto interesse ed impegno e sono sicura che mi servirà anche per un impiego diverso da quello che è stato mio decennale,la riqualificazione che mi potrebbe aprire una strada lavorativa diversa. Lo spero con tutto il mio cuore e mi sento in buone mani a fare questo percorso. Grazie mille.,
← | → vedi tutte
-
Lo consiglio perche c è una vasta scelta di corsi come sito emagister e in più i corsi sono ricchi di argomenti ben chiaro da capire. Non è il primo corso alla quale mi interesso ma già da anni ho sperimentato la formazione su emagister. L unico difetto quando si richiedono informazioni su nuovi corsi non si riceve risposta o raramente.
← | →
-
Il corso è ben organizzato, docenti sono molto qualificati, un ringraziamento speciale a Luigi, che cerca di trasmettere le sue conoscenze professionali a ogni studente, spiegando l'argomento in una forma molto accessibile, mostrando il massimo livello di rispetto e cordialità a tutti gli studenti, caricando tutti noi con ottimismo ed emozioni positive!
← | →
-
Ottimo corso
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 150h - 2 Mesi
... e le registrazioni contabili connesse alle diverse fasi del rapporto di lavoro , effettuare le retribuzioni del personale... Impara:: Amministrazione d'impresa, Amministrazione del personale e buste paga, Diritto del lavoro...
... e le registrazioni contabili connesse alle diverse fasi del rapporto di lavoro , effettuare le retribuzioni del personale... Impara:: Amministrazione d'impresa, Amministrazione del personale e buste paga, Diritto del lavoro...
-
Lo consiglio perche c è una vasta scelta di corsi come sito emagister e in più i corsi sono ricchi di argomenti ben chiaro da capire. Non è il primo corso alla quale mi interesso ma già da anni ho sperimentato la formazione su emagister. L unico difetto quando si richiedono informazioni su nuovi corsi non si riceve risposta o raramente.
← | → vedi tutte
-
Il corso è ben organizzato, docenti sono molto qualificati, un ringraziamento speciale a Luigi, che cerca di trasmettere le sue conoscenze professionali a ogni studente, spiegando l'argomento in una forma molto accessibile, mostrando il massimo livello di rispetto e cordialità a tutti gli studenti, caricando tutti noi con ottimismo ed emozioni positive!
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso
← | → vedi tutte
-
Ho scelto realizzare un master in gestione delle risorse umane presso la Salerno Formazione e devo dire che è stato un ottimo investimento. Ho trovato grande competenza e disponibilità da parte di tutti i professori che mi hanno aiutato ad arricchire il mio bagaglio culturale e professionale.
Ho apprezzato molto le attività organizzate dalla scuola in forma di workshop, webinar ed informative w.up inviate settimanalmente.
E' stata una bellissima esperienza e sono sicura che mi servirà per intraprendere il mio percorso nel settore delle Risorse Umane.
Consigliata al 100%.
← | →
-
Un percorso formativo eccellente
← | →
-
Grazie a questo percorso formativo con Salerno Formazione ho avuto la possibilità di aggiungere valore alla mia carriera, attraverso un master adatto a me e alle mie ambizioni. Grazie a loro ho acquisito nuove competenze, soprattutto attraverso l'esperienza di stage!
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 50h - 3 Mesi
... per un totale di 6 ora settimanali.. Gli argomenti che verranno trattati sono: La ricerca e la selezione del personale, la gestione e lo sviluppo delle risorse... Impara:: Valutazione risultati, Rischi sul lavoro, Valutazione prestazioni...
... per un totale di 6 ora settimanali.. Gli argomenti che verranno trattati sono: La ricerca e la selezione del personale, la gestione e lo sviluppo delle risorse... Impara:: Valutazione risultati, Rischi sul lavoro, Valutazione prestazioni...
-
Ho scelto realizzare un master in gestione delle risorse umane presso la Salerno Formazione e devo dire che è stato un ottimo investimento. Ho trovato grande competenza e disponibilità da parte di tutti i professori che mi hanno aiutato ad arricchire il mio bagaglio culturale e professionale.
Ho apprezzato molto le attività organizzate dalla scuola in forma di workshop, webinar ed informative w.up inviate settimanalmente.
E' stata una bellissima esperienza e sono sicura che mi servirà per intraprendere il mio percorso nel settore delle Risorse Umane.
Consigliata al 100%.
← | → vedi tutte
-
Un percorso formativo eccellente
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo percorso formativo con Salerno Formazione ho avuto la possibilità di aggiungere valore alla mia carriera, attraverso un master adatto a me e alle mie ambizioni. Grazie a loro ho acquisito nuove competenze, soprattutto attraverso l'esperienza di stage!
← | → vedi tutte
- Qualifica professionale
- Casalmaggiore
...L’Operatore amministrativo-segretariale interviene, a livello esecutivo, nel processo di amministrazione e gestione aziendale con autonomia... Impara:: Contabilità commerciale, Segreteria commerciale, Comunicazione di impresa...
-
Nessun riscontro da parte della Società.
← | →
- Corso
- Milano
- Settembre
- 30h
... in pratica, le normative recenti ( Legge sulla privacy) per il corretto adempimento dei propri compiti ( tenuta dell’archivio dei dati del personale...
... in pratica, le normative recenti ( Legge sulla privacy) per il corretto adempimento dei propri compiti ( tenuta dell’archivio dei dati del personale...
-
Nessun riscontro da parte della Società.
← | →
- Corso
- Palermo
- 180h
...ARTICOLAZIONE DIDATTICA La cultura d'impresa (6h) / La leadership (6h) / Lavorare in squadra (6h) / La gestione e la valutazione del personale...
-
IL CORSO SI E' TENUTO PRESSO IDEA-VERONA DI STRADONE PROVOLO 16 all'interno delle scuole don bosco & san domenico savio ed è stato ideato da TALENTFORM & DA RANDSTAD ITALIA dalle 9-18.
l'aspetto migliore è la positività sprigionata dal soccorrere continuamente il personale.
← | →
- Corso
- Napoli
- Livello avanzato
- Scegli data
- 200h - 25 Giorni
... di amministrazione aziendale 20 ore - Elementi di contabilità aziendale 20 ore - Elementi di economia aziendale 20 ore - Elementi di ragioneria 20 ore - Elementi... Impara:: Inglese base, Segretaria amministrativa, Consulente del lavoro...
... di amministrazione aziendale 20 ore - Elementi di contabilità aziendale 20 ore - Elementi di economia aziendale 20 ore - Elementi di ragioneria 20 ore - Elementi... Impara:: Inglese base, Segretaria amministrativa, Consulente del lavoro...
-
IL CORSO SI E' TENUTO PRESSO IDEA-VERONA DI STRADONE PROVOLO 16 all'interno delle scuole don bosco & san domenico savio ed è stato ideato da TALENTFORM & DA RANDSTAD ITALIA dalle 9-18.
l'aspetto migliore è la positività sprigionata dal soccorrere continuamente il personale.
← | →
- Corso
- Vobarno
- 4h
...Rivolto a: Direttore Generale, Responsabile Amministrazione e finanza, Direttore del personale, Responsabile sistemi informativi...
- Corso
- Forlì-Cesena
- 700h
..., con particolare attenzione alle competenze in gestione del personale e paghe. Nell'azione proposta, le partecipanti effettueranno un percorso che, oltre...
- Corso
- Blended a Pescara
- Scegli data
- 140h - 7 Settimane
... e la tutela dei dati personali; Modulo 7. Marketing immobiliare: Conoscenze Caratteristiche ed evoluzioni del mercato immobiliare Commercializzazione diretta... Impara:: Marketing immobiliare, Urbanistica e licenze, Lingua inglese...
- Qualifica professionale
- Partinico
- 1056h - 3 Anni
- Stage / Tirocinio
...L'Operatore Amministrativo Segretariale, interviene, a livello esecutivo, nel processo di amministrazione e gestione aziendale con autonomia... Impara:: Economia aziendale...
- Corso
- Treviso
- Livello intermedio
- 150h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...FANTASTICA OPPORTUNITA' DI INSERIMENTO IN AZIENDA DOPO ADEGUATO PERCORSO FORMATIVO in ambito gestione del personale, consulenza del lavoro... Impara:: Buste paga, Amministrazione del personale e buste paga, Amministrazione del personale...
- Qualifica professionale
- Torino
- Novembre
- 300h - 6 Mesi
...L'operatore specializzato in paghe e contributi interviene nel processo di gestione amministrativa del personale, svolgendo mansioni di... Impara:: Norme e leggi rapporto di lavoro, Amministrazione del personale, Gestione del personale...
- Corso
- San Vitaliano
- Livello intermedio
- 240h - 6 Settimane
...) – la direzione del personale come servizio strategico: ruolo, evoluzione ed interazioni con le altre funzioni aziendali; – amministrazione del personale... Impara:: Programmazione strutturata, Formazione professionale, Tipologie contrattuali...
- Corso
- Brescia
- Livello intermedio
- 120h - 18 Giorni
...– La competenza economica dei ricavi e dei costi – La liquidazione degli stipendi e salari – Le principali operazioni di gestione – Le operazioni di natura... Impara:: Amministrazione del personale e buste paga, Contabilità paghe, Economia aziendale...
-
Corso fatto molto bene e mirato ad acquisire le conoscete e le competenze teoriche e pratiche per svolgere in maniera autonoma il lavoro di addetto buste paghe e contributi. Gli insegnanti sono molto preparati e sono disponibile per qualsiasi chiarimento.
← | →
-
Un bel corso
← | →
- Corso
- Barie5 altre sedi
- Brindisi, Barletta, Gagliano Del Capo, Corato, Taranto
- Scegli data
... contabile i documenti di amministrazione del personale - Principali software di contabilità del personale per gestire in maniera informatizzata le attiività... Impara:: Periodo di prova, Contabilità del personale, Idoneità medica...
... contabile i documenti di amministrazione del personale - Principali software di contabilità del personale per gestire in maniera informatizzata le attiività... Impara:: Periodo di prova, Contabilità del personale, Idoneità medica...
-
Corso fatto molto bene e mirato ad acquisire le conoscete e le competenze teoriche e pratiche per svolgere in maniera autonoma il lavoro di addetto buste paghe e contributi. Gli insegnanti sono molto preparati e sono disponibile per qualsiasi chiarimento.
← | → vedi tutte
-
Un bel corso
← | → vedi tutte
-
Nessun riscontro da parte della Società.
← | →
-
L’esperienza formativa fatta a Job Solutions è stata proficua e appagante sia sotto l’aspetto della ricchezza e pertinenza dei temi trattati in materia di contabilità e nozioni di informatica generale, sia per quanto riguarda l’acquisizione di quei mezzi comunicativi indispensabili, che si rivelano preziosi in prospettiva di inserimento in un team working. L’aspetto positivo che rappresenta il punto di forza di questo ente è garantito dal corpo docenti che può vantare dei professionisti specializzati e aggiornati del settore che mettono a disposizione le proprie competenze acquisite in anni di esperienze apprese sul campo. La fase di apprendimento è inoltre agevolata per mezzo delle ore di esercitazioni pratiche volte a permettere alle risorse di fare propri i concetti e soprattutto grazie ai mezzi multi didattici di cui dispone la struttura tra cui un’aula informatizzata e due aule dotate di connessione WI-FI e monitor di condivisione. Ad aver reso questa “permanenza”, di quasi un mese e mezzo, gradevole e piacevole è stato anche grazie alla professionalità e gentilezza riscontrato nel personale di Job Solutions, sempre attento e disponibile ad ogni richiesta.
← | →
-
Il colleghi che ho conosciuto, e la docente Debora
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 240h - 6 Settimane
...sui diritti e doveri dei lavoratori Modulo 1 – Contabilità Generale Le rilevazioni contabili Il piano dei conti, La partita doppia Libro giornale – schede... Impara:: Amministrazione del personale e buste paga, Business english, Customer satisfaction...
...sui diritti e doveri dei lavoratori Modulo 1 – Contabilità Generale Le rilevazioni contabili Il piano dei conti, La partita doppia Libro giornale – schede... Impara:: Amministrazione del personale e buste paga, Business english, Customer satisfaction...
-
Nessun riscontro da parte della Società.
← | → vedi tutte
-
L’esperienza formativa fatta a Job Solutions è stata proficua e appagante sia sotto l’aspetto della ricchezza e pertinenza dei temi trattati in materia di contabilità e nozioni di informatica generale, sia per quanto riguarda l’acquisizione di quei mezzi comunicativi indispensabili, che si rivelano preziosi in prospettiva di inserimento in un team working. L’aspetto positivo che rappresenta il punto di forza di questo ente è garantito dal corpo docenti che può vantare dei professionisti specializzati e aggiornati del settore che mettono a disposizione le proprie competenze acquisite in anni di esperienze apprese sul campo. La fase di apprendimento è inoltre agevolata per mezzo delle ore di esercitazioni pratiche volte a permettere alle risorse di fare propri i concetti e soprattutto grazie ai mezzi multi didattici di cui dispone la struttura tra cui un’aula informatizzata e due aule dotate di connessione WI-FI e monitor di condivisione. Ad aver reso questa “permanenza”, di quasi un mese e mezzo, gradevole e piacevole è stato anche grazie alla professionalità e gentilezza riscontrato nel personale di Job Solutions, sempre attento e disponibile ad ogni richiesta.
← | → vedi tutte
-
Il colleghi che ho conosciuto, e la docente Debora
← | → vedi tutte
-
Questo corso ha superato le mie aspettative! davvero ottimo!
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 36h - 4 Giorni
..., consentendo il raggiungimento delle competenze per operare all’interno di un settore caratterizzato dalla continua di richiesta di personale... Impara:: Festività e ferie, Indennità economica per malattia, Gestione delle trasferte...
..., consentendo il raggiungimento delle competenze per operare all’interno di un settore caratterizzato dalla continua di richiesta di personale... Impara:: Festività e ferie, Indennità economica per malattia, Gestione delle trasferte...
-
Questo corso ha superato le mie aspettative! davvero ottimo!
← | →
- Corso
- Brescia
- Livello intermedio
- 160h - 20 Giorni
...Corso in amministrazione del personale (paghe e contributi) che si rivolge a disoccupati che intendono inserirsi o reinserirsi nel mercato del lavoro... Impara:: Cartellino paghe, Busta paga, Rapporti con sindacati...
- Corso
- Blended a Pescara
- Scegli data
- 124h - 6 Settimane
... generali del sistema HACCP - Aspetti igienico sanitari Autorizzazioni e certificazioni sanitarie Igiene dei locali Igiene e comportamento del personale... Impara:: Aspetti igienici, Scienza della nutrizione, Merceologia alimentare...
- Corso
- Napoli
- Livello base
- Scegli data
- 120h - 2 Mesi
...Emagister.it pubblica il nuovo corso AMMINISTRAZIONE D’UFFICIO, percorso formativo realizzato in aula. Il corso di amministrazione d'ufficio è stato... Impara:: Amministrazione d'impresa, Amministrativo contabile, Formazione per adulti...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Assicurare l’emissione dei documenti amministrativo-contabili – 40 ore Procedure di amministrazione aziendale; tecniche di contabilità aziendale... Impara:: Gestione personale, Rimborso spese, Buste paga...
- Corso
- Torino
- Livello base
- Scegli data
- 120h - 15 Giorni
... - determinazione della ritenuta fiscale mensile sulle retribuzioni -Tecniche di base di amministrazione del personale e applicativo gestionale di riferimento... Impara:: Fiscalità aziendale, Obblighi del datore di lavoro, Addetto paghe...