-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi brand identity
- Master
- Milano
- Novembre
- 1 Anno
... Communication. Sviluppare progetti di brand in IED non si tratta solo di occuparsi della loro realizzazione, ma di accettare una sfida, osservare il presente... Impara:: Brand Strategy, Brand design, Brand identity...
-
Mi sono appena iscritta al corso di visual merchandising, un grazie a Francesca della didattica e che ha saputo fornirmi informazioni dettagliate sul corso con alta professionalità, gentilezza, tempestività e disponibilità.
Un grazie a Gaia per la sua chiarezza, disponibilità e professionalità
Assolutamente consigliato.
← | →
-
La docente Simona è stata molto esaustiva e cordiale nel rispondere alle nostre domande; tutto questo, dunque, non fa altro che far crescere la mia curiosità al riguardo e la mia voglia di iniziare questa avventura con voi.
← | →
-
Il percorso mi ha dato da subito l’impressione di essermi trovata “in mano” a una docente preparata e molto disponibile.
Le lezioni sono mirate e non si perde tempo, ciononostante è in grado di interessarsi attivamente alle nostre esperienze, aperta a rispondere a tutte le domande che ci vengono in mente, rendendo la lezione una sorta di dialogo.
Gli argomenti sono tutti molto chiari e la possibilità di rivedere le registrazioni e le slide è un ottimo strumento!
La docente è evidentemente preparata e interessata a farci stare al passo, rispondendo ad ogni eventuale domanda.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... il progetto esecutivo, ti verranno fornite tutte le nozioni teoriche e tecniche per l’allestimento di un punto vendita e la valorizzazione del brand. Prendendo... Impara:: Punto vendita, Brand manager, Allestimento vetrine...
... il progetto esecutivo, ti verranno fornite tutte le nozioni teoriche e tecniche per l’allestimento di un punto vendita e la valorizzazione del brand. Prendendo... Impara:: Punto vendita, Brand manager, Allestimento vetrine...
-
Mi sono appena iscritta al corso di visual merchandising, un grazie a Francesca della didattica e che ha saputo fornirmi informazioni dettagliate sul corso con alta professionalità, gentilezza, tempestività e disponibilità.
Un grazie a Gaia per la sua chiarezza, disponibilità e professionalità
Assolutamente consigliato.
← | → vedi tutte
-
La docente Simona è stata molto esaustiva e cordiale nel rispondere alle nostre domande; tutto questo, dunque, non fa altro che far crescere la mia curiosità al riguardo e la mia voglia di iniziare questa avventura con voi.
← | → vedi tutte
-
Il percorso mi ha dato da subito l’impressione di essermi trovata “in mano” a una docente preparata e molto disponibile.
Le lezioni sono mirate e non si perde tempo, ciononostante è in grado di interessarsi attivamente alle nostre esperienze, aperta a rispondere a tutte le domande che ci vengono in mente, rendendo la lezione una sorta di dialogo.
Gli argomenti sono tutti molto chiari e la possibilità di rivedere le registrazioni e le slide è un ottimo strumento!
La docente è evidentemente preparata e interessata a farci stare al passo, rispondendo ad ogni eventuale domanda.
← | → vedi tutte
- Post-diploma / post-qualifica
- Online
...Storia dell’interior design dal 1950 ad oggi Casi studio nell'ambito dell'interior design, visual e fotografia Brand identity e posizionamento... Impara:: Interior Design, Brand identity, STORIA DEL DESIGN...
-
ono Manuela Gallocchio, una Senior Consultant che lavora da oltre 20 anni nel Commercio e nel Marketing. Consiglio certamente Carriere.it. Esposizione chiara e semplice. I contenuti non sono mai noiosi. Tutti i corsi mi hanno tenuta incollata allo schermo.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il docente Alberto Macciani, Former Brand Vice President di Unilever - in cui ha lavorato per oltre 20 anni con cariche di prestigio, tra... Impara:: Piano di marketing, Marketing strategico, Brand identity...
...Il docente Alberto Macciani, Former Brand Vice President di Unilever - in cui ha lavorato per oltre 20 anni con cariche di prestigio, tra... Impara:: Piano di marketing, Marketing strategico, Brand identity...
-
ono Manuela Gallocchio, una Senior Consultant che lavora da oltre 20 anni nel Commercio e nel Marketing. Consiglio certamente Carriere.it. Esposizione chiara e semplice. I contenuti non sono mai noiosi. Tutti i corsi mi hanno tenuta incollata allo schermo.
← | →
-
.
← | →
-
Idee, collaborazione, una location ideale. non si può chiedere di meglio!
← | →
-
.
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 10 Mesi
...dalle confezioni dei biscotti alle multe per eccesso di velocità, dai giornali che leggiamo agli eventi cui partecipiamo, alle calze che indossiamo... Impara:: User interface, Fashion design, Art direction...
...dalle confezioni dei biscotti alle multe per eccesso di velocità, dai giornali che leggiamo agli eventi cui partecipiamo, alle calze che indossiamo... Impara:: User interface, Fashion design, Art direction...
-
.
← | → vedi tutte
-
Idee, collaborazione, una location ideale. non si può chiedere di meglio!
← | → vedi tutte
-
.
← | → vedi tutte
-
Ottimo. Nulla da eccepire. Tutti gli argomenti vengono spiegati in modo chiaro e completo. Certamente farò altri corsi presso IGEA.
← | →
-
Ho 17 anni e ho svolto un corso gratuito presso IGEA. Mi è sembrato un corso stupendo, comprensibile e utilissimo. Ottimo!
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... il proprio brand al mercato di riferimento... Impara:: Personal Branding, Personal brand, Brand positioning...
... il proprio brand al mercato di riferimento... Impara:: Personal Branding, Personal brand, Brand positioning...
-
Ottimo. Nulla da eccepire. Tutti gli argomenti vengono spiegati in modo chiaro e completo. Certamente farò altri corsi presso IGEA.
← | → vedi tutte
-
Ho 17 anni e ho svolto un corso gratuito presso IGEA. Mi è sembrato un corso stupendo, comprensibile e utilissimo. Ottimo!
← | → vedi tutte
-
Ho comprato il pacchetto da 59€ e sono rimasta molto contenta. I corsi sono ben organizzati e gli argomenti vengono trattati in maniera ottimale. Ho apprezzato la certificazione finale. Assolutamente consigliato!
← | →
-
Professionalità, gentilezza e disponibilità sono i loro punti di riferimento. Consigliati a tutti coloro che vogliono imparare al meglio.
← | →
-
Ho seguito due corsi presso Accademia Domani, Self-efficcacy e time management e Problem solving, e posso dire che sono stimolanti, ben organizzati e pieni di nozioni utili. Ho apprezzato molto poter studiare comodamente in libertà. Offre un ampio ventaglio di corsi formativi, di base e anche avanzati. Super consigliata! Sicuramente farò altri corsi con loro.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... di Marketing – Le principali strategie di marketing – Raccolta dei dati e Ricerche di Mercato – Prodotti e Value Proposition – Creazione del Brand e Brand... Impara:: Brand identity, Web marketing, Comunicazione aziendale...
... di Marketing – Le principali strategie di marketing – Raccolta dei dati e Ricerche di Mercato – Prodotti e Value Proposition – Creazione del Brand e Brand... Impara:: Brand identity, Web marketing, Comunicazione aziendale...
-
Ho comprato il pacchetto da 59€ e sono rimasta molto contenta. I corsi sono ben organizzati e gli argomenti vengono trattati in maniera ottimale. Ho apprezzato la certificazione finale. Assolutamente consigliato!
← | → vedi tutte
-
Professionalità, gentilezza e disponibilità sono i loro punti di riferimento. Consigliati a tutti coloro che vogliono imparare al meglio.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito due corsi presso Accademia Domani, Self-efficcacy e time management e Problem solving, e posso dire che sono stimolanti, ben organizzati e pieni di nozioni utili. Ho apprezzato molto poter studiare comodamente in libertà. Offre un ampio ventaglio di corsi formativi, di base e anche avanzati. Super consigliata! Sicuramente farò altri corsi con loro.
← | → vedi tutte
-
Professori preparati e disponibili, corso gratuito e ben organizzato. Davvero tante nozioni e materiale di supporto per poter continuare a studiare o ripassare anche una volta terminato il corso. Lo consiglio vivamente!
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 13 Giorni
...(Forma.Temp ). La candidatura sarà valutata e il partecipante sarà ricontattato telefonicamente per un colloquio conoscitivo. Le lezioni si svolgeranno online... Impara:: Strategia e Piani di Marketing, Elementi fondamentali del Marketing, Creazione del Brand e Brand Identity...
...(Forma.Temp ). La candidatura sarà valutata e il partecipante sarà ricontattato telefonicamente per un colloquio conoscitivo. Le lezioni si svolgeranno online... Impara:: Strategia e Piani di Marketing, Elementi fondamentali del Marketing, Creazione del Brand e Brand Identity...
-
Professori preparati e disponibili, corso gratuito e ben organizzato. Davvero tante nozioni e materiale di supporto per poter continuare a studiare o ripassare anche una volta terminato il corso. Lo consiglio vivamente!
← | →
-
Un’esperienza formativa che mi ha aiutato a crescere e a scoprire un settore nuovo e stimolante. Corpo docenti superlativo! L’accademia mi ha seguita e aiutata anche nell’inserimento nel mondo del lavoro, grazie ai project work e alla possibilità di realizzare uno stage in una nota azienda del settore. La consiglio di cuore!
← | →
-
Ottimo
← | →
-
.
← | →
- Master I livello
- Milano
- Tempo pieno
- Novembre
- 20 Settimane
- Stage / Tirocinio
... dell’ufficio stampa. Concept & Brand Apprendere le tecniche per sviluppare l’idea creativa (concept) che comunica e valorizza il brand. La lettura dell’identità... Impara:: Pianificazione strategica, Relazioni istituzionali, Comunicazione interna...
... dell’ufficio stampa. Concept & Brand Apprendere le tecniche per sviluppare l’idea creativa (concept) che comunica e valorizza il brand. La lettura dell’identità... Impara:: Pianificazione strategica, Relazioni istituzionali, Comunicazione interna...
-
Un’esperienza formativa che mi ha aiutato a crescere e a scoprire un settore nuovo e stimolante. Corpo docenti superlativo! L’accademia mi ha seguita e aiutata anche nell’inserimento nel mondo del lavoro, grazie ai project work e alla possibilità di realizzare uno stage in una nota azienda del settore. La consiglio di cuore!
← | → vedi tutte
-
Ottimo
← | → vedi tutte
-
.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...Per Visual Identity si intende l’insieme di tutti quegli elementi progettuali, grafici e stilistici che caratterizzano l’identità visiva di un brand... Impara:: Guida all'utilizo del marchio, Immagine coordinata, Visual branding...
-
Consiglio lo IED vivamente, mi sono trovata molto bene
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 11 Mesi
...Il Master in Brand Management and Communication forma figure che, in azienda o in agenzia, sono in grado di gestire le attività di branding... Impara:: Strategie di marketing, Comunicazione efficace, Content Manager...
...Il Master in Brand Management and Communication forma figure che, in azienda o in agenzia, sono in grado di gestire le attività di branding... Impara:: Strategie di marketing, Comunicazione efficace, Content Manager...
-
Consiglio lo IED vivamente, mi sono trovata molto bene
← | →
-
Cinque stelle!
← | →
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | →
- Master
- Milano
- Ott-2024
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... dell’impresa | Funzioni e linee aziendali | Missione/visione dell’impresa | Gli stakeholders e i pubblici di riferimento | Corporate identity e corporate image... Impara:: Social network, Marketing digitale, Comunicazione di impresa...
... dell’impresa | Funzioni e linee aziendali | Missione/visione dell’impresa | Gli stakeholders e i pubblici di riferimento | Corporate identity e corporate image... Impara:: Social network, Marketing digitale, Comunicazione di impresa...
-
Cinque stelle!
← | → vedi tutte
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | → vedi tutte
- Corso post laurea
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 14 Giorni
... – CORPORATE & BRAND COMMUNICATION Mercati e comunicazione: le reciproche influenze La corporate identity L’importanza della misurazione della comunicazione... Impara:: Digital comunication, Brand management, Media relations...
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
.... L'Economia dell'emozione: la progettazione di un lovemark • La trasformazione di un brand in lovemark: come costruire un legame emotivo con il consumatore... Impara:: Pianificazione mezzi, Tecniche di vendita, Marketing e pubblicità...
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- 1 Mese
... analizzeranno casi di CRS che hanno rafforzato il valore del brand di alcune importanti aziende e e si imparerà ad utilizzare gli strumenti più efficaci... Impara:: Responsabilità sociale, Marketing aziendale, Brand management...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...ARGOMENTI DEL CORSO 0:00:00 | Canva e la Brand Identity 0:02:48 | Introduzione a Canva 0:04:23 | Documenti, modelli & formati 0:05:34 | Come... Impara:: Strumento di marketing, Progettazione grafica, Strumento di grafica...
- Corso
- Online
- Livello base
.... Edelman la definisce come “the new brand equity”, un elemento quindi strategico per il business di qualsiasi azienda... Impara:: Brand management, Organizzazione Aziendale, Valori aziendali...
- Corso
- Online
- Scegli data
... conoscenze sui fondamenti del marketing necessari per proporre un prodotto, o un servizio, a un pubblico, scelto come target. Per sviluppare il personal brand... Impara:: Business image, Corso di informatica, Business process management...
- Evento
- Roma
- Livello intermedio
- 1 Giorno
... regime dei minimi, novità introdotte dal Milleproroghe), amministrativi (privacy, gestione della fatturazione) e di marketing (brand identity... Impara:: Brand identity, Essere freelance, Aprire partita iva...
- Corso
- Acireale
- Part-time
- Livello base
- 3 Mesi
... elementi grafici - Tipografia e gestione del testo - Bilanciamento visivo e gerarchia dell'informazione Brand identity - Studio dei loghi e identità visiva... Impara:: Brand identity, Grafica digitale, Graphic design...
-
"Una bellissima esperienza professionale e formativa, nella quale si ha l’opportunità di conoscere da vicino il mondo del giornalismo e dell’informazione e, soprattutto, di incontrare alcune tra le migliori firme del giornalismo italiano. Questo incontro personale, questa possibilità di ascoltare dal vivo le loro voci, fare domande, conoscersi di persona è forse l’aspetto più importante di questo percorso di formazione. È per questo che il master è anche una bellissima esperienza umana, nella quale si cresce e si impara, nella quale si intessono relazioni preziose con colleghi e docenti."
← | →
-
" I docenti offrono spunti di riflessione, suggerimenti per tradurre note di politica economica in articoli e contenuti fruibili da un pubblico ampio: da quello radiofonico a quello on line. Verificare quale approccio avere con una notizia. Cercarla, laddove non fosse palese. I numeri, se adeguatamente torturati, confessano. Tutto sta nell’avere gli strumenti adeguati, essere preparati per informare al meglio: partendo dai fatti. Anche per chi fa già questo mestiere c’è da imparare dal Master. Mi è servito per ripartire con un carburante diverso. Per migliorare il modo di stare sul mercato e affinare le tecniche di scrittura di particolari articoli come le news analysis"
← | →
- Master
- Blended a Milano
- Marzo
- 24 Giorni
- Stage / Tirocinio
..."La domanda turistica del segmento luxury in Italia negli ultimi 5 anni è aumentata del 25,6% e i brand più prestigiosi dell’hospitality lamentano... Impara:: Brand identity, Hotel management, Distribuzione Web...
..."La domanda turistica del segmento luxury in Italia negli ultimi 5 anni è aumentata del 25,6% e i brand più prestigiosi dell’hospitality lamentano... Impara:: Brand identity, Hotel management, Distribuzione Web...
-
"Una bellissima esperienza professionale e formativa, nella quale si ha l’opportunità di conoscere da vicino il mondo del giornalismo e dell’informazione e, soprattutto, di incontrare alcune tra le migliori firme del giornalismo italiano. Questo incontro personale, questa possibilità di ascoltare dal vivo le loro voci, fare domande, conoscersi di persona è forse l’aspetto più importante di questo percorso di formazione. È per questo che il master è anche una bellissima esperienza umana, nella quale si cresce e si impara, nella quale si intessono relazioni preziose con colleghi e docenti."
← | → vedi tutte
-
" I docenti offrono spunti di riflessione, suggerimenti per tradurre note di politica economica in articoli e contenuti fruibili da un pubblico ampio: da quello radiofonico a quello on line. Verificare quale approccio avere con una notizia. Cercarla, laddove non fosse palese. I numeri, se adeguatamente torturati, confessano. Tutto sta nell’avere gli strumenti adeguati, essere preparati per informare al meglio: partendo dai fatti. Anche per chi fa già questo mestiere c’è da imparare dal Master. Mi è servito per ripartire con un carburante diverso. Per migliorare il modo di stare sul mercato e affinare le tecniche di scrittura di particolari articoli come le news analysis"
← | → vedi tutte
-
questo è un Master denso di (in)formazione, approfondimenti, ospiti molto disponibili al confronto e colleghi dal background differente e sempre interessante. Molto utile per completare la propria formazione a 360° affrontando l'universo digital in ogni sua sfaccettatura.
← | →
-
Cosa dire? Il team Napier è semplicemente grandioso, i docenti e titto lo staff mi hanno aiutato davvero a comprendere il mondo del marketing per l'arte a 360°. Mi hanno anche dato tanti spunti pratici ed esercitazioni, oltre al privilegio di incontrare famosi personaggi del settore! un'esperienza davvero una fantastica.
← | →
-
Tutto lo staff ha una grande competenza e inventiva, e ogni giorno accanto a loro si impara qualcosa di nuovo.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 4 Mesi
... degli strumenti di comunicazione utilizzati nell’ambito dell’arte e della cultura Sviluppo del brand identity in ambito culturale Comprensione... Impara:: Promozione di Mostre e Musei, Brand identity, Digital Marketing...
... degli strumenti di comunicazione utilizzati nell’ambito dell’arte e della cultura Sviluppo del brand identity in ambito culturale Comprensione... Impara:: Promozione di Mostre e Musei, Brand identity, Digital Marketing...
-
questo è un Master denso di (in)formazione, approfondimenti, ospiti molto disponibili al confronto e colleghi dal background differente e sempre interessante. Molto utile per completare la propria formazione a 360° affrontando l'universo digital in ogni sua sfaccettatura.
← | → vedi tutte
-
Cosa dire? Il team Napier è semplicemente grandioso, i docenti e titto lo staff mi hanno aiutato davvero a comprendere il mondo del marketing per l'arte a 360°. Mi hanno anche dato tanti spunti pratici ed esercitazioni, oltre al privilegio di incontrare famosi personaggi del settore! un'esperienza davvero una fantastica.
← | → vedi tutte
-
Tutto lo staff ha una grande competenza e inventiva, e ogni giorno accanto a loro si impara qualcosa di nuovo.
← | → vedi tutte
- Corso post laurea
- Blended
- Scegli data
- 5 Mesi
...Benvenuto nel programma Brand Mutation, dove curiamo i contenuti per offrirti ispirazione e approfondimenti. Ottieni l'accesso al dietro le quinte... Impara:: Brand identity design, Branding innovation, Brand Mutation...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti