Corsi comunicazione ufficio stampa

SELEZIONE ATTUALE
  • "comunicazione ufficio stampa"
METODO E LUOGO
  • Tutti 283
  • Online / A distanza 18
  • In aula 265
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Tutti 283
  • Scienze della comunicazione 218
  • Pubbliche relazioni 32
  • Moda 5
  • Produzione audiovisiva 5
  • Pubblicità 3
  • Corporate communication 3
  • Marketing 3
  • Amministrazione 2
  • Scienze umane (altro) 2
  • Amministrazione locale 1
  • Musica 1
  • Cinese 1
  • Cinema e teatro 1
  • Temi sociali e ONG 1
  • Multimedia e design 1
  • Organizzazione aziendale 1
  • Risorse Umane e formazione 1
  • Istruzione 1
  • Letteratura 1
Leggi tutto
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 283
  • Corso 180
  • Corsi post laurea 59
  • Corsi di laurea 34
  • Formazione professionale 6
  • Evento 3
  • Concorsi pubblici 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 20
  • Tra 3 mesi 22
  • Tra 6 mesi 23
  • Tra 9 mesi 23
  • Tra 1 anno 23
  • Tra più di 1 anno 11
DIRETTO A
  • Tutti 43
  • Professionisti 14
  • Aziende 12
  • Disoccupati 9
  • Studenti 7
  • Bambini 1
LIVELLO
  • Tutti i livelli 18
  • Livello base 4
  • Livello intermedio 6
  • Livello avanzato 8
DURATA
  • Ore 16
  • Giorni 77
  • Settimane 46
  • 3 mesi 37
  • 6 mesi 18
  • 9 mesi 20
  • Anno/i 19
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 10
  • Laboratorio 23
  • Seminario 12
  • Stage / Tirocinio 17
  • FSE 3
  • Voucher 4
  • Titolo ufficiale 8
1 - 20 di 283 risultati
Edita On Line

Non ha senso fare le cose se nessuno lo viene a sapere, è come non farle: questa è la prima regola della comunicazione e di un ufficio stampa. L’obiettivo del laboratorio è quello di fornire gli strumenti necessari (dal comunicato stampa al blog) per dare visibilità alle attività svolte dall’associazione, dall’ente o dall’azienda che...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • 90 Giorni
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto

299 € 179 
IVA inc.
CORSO PREMIUM
Editoria e Scrittura
Corso Ufficio Stampa - giornalismo per uffici stampa
1 opinione
Editoria e Scrittura

Vuoi lavorare nel mondo del giornalismo? Curando l’ufficio stampa per un ente o per un personaggio pubblico? Editoria e Scrittura presenta su emagister il corso Ufficio Stampa-giornalismo per uffici stampa diretto a tutti coloro i quali desiderano avvicinarsi a questa professione. Obiettivo del corso è quello di preparare figure con una buona...

  • Corso
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

CORSO PREMIUM


585 
+IVA
Vanni Editore

Organizzato dalla Vanni Editore Srl in collaborazione con le riviste Jazzit e Il Turismo Culturale, il corso intende concentrare la riflessione sulla fase pratica del lavoro dell'organizzatore di eventi musicali, ed è quindi da intendersi come un vero e proprio laboratorio nel quale attivare una serie di esperienze formative. Tutte le attività...

  • Laboratorio
  • Livello intermedio
  • Roma
  • 3 Giorni (60 ore di lezione)
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

150 
IVA inc.
Accademia del Lusso
Fashion Events Accademia del Lusso

Il corso di Fashion Events che l’Accademia del Lusso presenta su emagister.it si propone di formare figure professionali capaci di gestire ogni fase riguardante l’organizzazione di eventi di moda, sempre più punti focali per gli investimenti di brand e aziende. Il coordinatore di eventi saprà individuare tutti gli elementi per ideare e...

  • Corso
  • Roma
    e 7 altre sedi
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Il corso è riservato ai dipendenti degli Istituti di Credito. In particolare per chi ha rapporti con il pubblico e con gli organi di informazione. Permette in un numero molto contenuto di ore di organizzare all'interno di una banca un ufficio che comunica, allo stesso tempo, sia con il pubblico, sia con i massmedia. Rivolto a:...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 30 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.500 
+IVA
  • Corso
  • Milano
  • 15 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA
9° edizione - Frequenza di Sabato full-time
Professional Datagest S.r.l.

L'Executive Master in Media Relations e Comunicazione Digitale si svolge di sabato full-time nel periodo febbraio - luglio 2015. La Faculty è composta da professionisti di settore.

  • Master
  • Bologna
  • 4 Mesi (160 ore di lezione)
  • 28 febbraio 2015
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3001-4000 €
Scuola di Cinema di Sentieri Selvaggi
Ufficio Stampa del Cinema Scuola di Cinema di Sentieri Selvaggi

Il centro Scuola di Cinema di Sentieri Selvaggi presenta su emagister.it il corso di Ufficio Stampa del Cinema rivolto a studenti universitari, appassionati di cinema e neolaureati che desiderano approfondire le proprie competenze delle professioni manageriali legate al mondo del cinema. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 2 giorni di...

  • Laboratorio
  • Roma
  • 2 Giorni (14 ore di lezione)
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

195 
IVA Esente
IDEE INSIEME soc.coop.soc.
Addetto Stampa Gratuito IDEE INSIEME soc.coop.soc.

L’addetto stampa è un esperto che gestisce la comunicazione esterna e interna di aziende pubbliche, private e amministrazioni pubbliche. È suo compito curare i rapporti con gli organi istituzionali (ministeri, istituzioni pubbliche, organi di stampa, ecc.) e con gli interlocutori privati (clienti, fornitori ecc.). Questa figura professionale...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Napoli
  • 37 Giorni (156 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Gratis

Obiettivo del corso: Realizzare attraverso un mirato piano formativo, un professionista della comunicazione nel settore delle imprese pubbliche e private, nel mondo dei servizi ed in ogni organismo produttivo di dimensioni significative. Rivolto a: Responsabili di Relazioni Esterne, Uffici Stampa Comunicatori d’Impresa, Comunicatori Pubblici e...

  • Qualifica professionale
  • Roma
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Rivolto a: Possono partecipare anche neolaureati, che in aula avranno l´opportunità di apprendere le conoscenze utili per affacciarsi al mondo del lavoro, individuando l´ambito di maggiore interesse per la propria realizzazione professionale.

  • Corso
  • Catania
  • 40 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

700 
+IVA
Editoria e Scrittura

Il Centro Editoria e Scrittura aggiorna l’offerta formativa e pubblica su emagister.it il Corso Il Mestriere dell’Ufficio Stampa. Si tratta di un corso rivolto a tutte le persone interessate che si svolge in modalità presenziale della durata di due mesi per un totale di 18 ore di lezione. Il corso offre uno sbocco professionale negli uffici...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
  • 2 Mesi (18 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

590 
IVA inc.

Obiettivo del corso: A svolgere correttamente l'attività di comunicazione con i media e di ufficio stampa per eventi. Rivolto a: dipendenti o collaboratori di aziende neo inseriti nell'area comunicazione o a figure professionali da riconvertire.I corsi sono pensati per una frequenza individuale ma possono essere organizzati anche per piccoli...

  • Corso
  • Per aziende
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

556 
IVA inc.
Master in moda di Accademia del Lusso
Accademia del Lusso

L’Accademia del Lusso amplia il suo catalogo di offerta formativa proponendo su emagister.it il Master in Luxury Goods Communication Management. Si tratta di un percorso di studio volto a formare figure professionali esperte, che si occupino di diffondere attraverso qualsiasi canale media, tanto tv, come radio, web o stampa, informazioni...

  • Master
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 9 Mesi
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Una figura professionale sempre più richiesta quella dell'Addetto Stampa, con competenze sempre più specifiche, legate ai social media e social network, in grado di organizzare conferenze stampa ("micro eventi negli eventi") e redigere comunicati stampa, un lavoro dinamico in cui la scelta dei "tempi giusti" risulta fondamentale. Oggi la figura...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Online
  • 2 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

520 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Al lavoro dell'ufficio stampa e dell'organizzazione di eventi con specifica attenzione alle peculiarità di questi settori nel mondo dell'editoria. Rivolto a: chi vuole mettersi alla prova con le pratiche (e le difficoltà) quotidiane del lavoro di un ufficio stampa in un laboatorio intensivo.

  • Corso
  • Roma
  • 15 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
16° Edizione, frequenza al sabato, stage
Professional Datagest S.r.l.

Il Corso di specializzazione in COMUNICAZIONE D'IMPRESA - Marketing, Pubblicità, Relazioni Pubbliche ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato e a consolidare la...

  • Corso post laurea
  • Firenze
  • 6 Mesi (162 ore di lezione)
  • 08 novembre 2014
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2001-3000 €
Centro Studi Giornalismo e Comunicazione
Corso Base di Comunicazione con Materiale Didattico Centro Studi Giornalismo e Comunicazione

Obiettivo del corso: Il corso base di comunicazione con materiale didattico si rivolge a tutti coloro che vogliono conoscere e muovere i primi passi nel mondo della comunicazione: L'addetto stampa e la comunicazione; Comunicazione interna ed esterna; L'ufficio stampa online; Comunicare al tempo dei social network; L'addetto stampa e i social...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

65 
IVA inc.
Ufficio stampa Pianoro Factory

Obiettivo del corso: Capacità comunicative, strategie persuasive, talento giornalistico, competenza artistica e fantasia organizzativa sono i requisiti necessari a svolgere la professione dell'Ufficio Stampa in campo artistico e musicale. Si tratta di un lavoro che si può iniziare a praticare a qualsiasi età, che non richiede sedi né...

  • Corso
  • Pianoro
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Ufficio Stampa Società Umanitaria

Obiettivo del corso: Il corso insegna a conoscere i principali meccanismi di funzionamento di un ufficio stampa, veicolando il filtro delle informazioni provenienti dall’interno di un’organizzazione verso gli organi di stampa. Rivolto a: tutti gli interessati.

  • Corso
  • Milano
  • 18 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

480 
+IVA