-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi contatti telefonici
-
È da qualche anno che frequento questo centro formativo e mi ci trovo davvero bene!
I docenti sono bravissimi, molto professionali e molto competenti. Grazie davvero!
← | →
-
Sono il responsabile di una società che si occupa di promozione di prodotti finanziari. Ho fatto il corso insieme ad altri collaboratori nel gennaio scorso seguendo lezioni per circa 3 mesi. Il corso è molto ben organizzato e i risultati che la nostra azienda ha potuto riscontrare nei mesi successivi a questo corso di formazione sono stati ottimi.
← | →
- Qualifica professionale
- Napoli
- Scegli data
- 14h - 2 Giorni
... attività. I partecipanti apprenderanno come attirare l’attenzione del cliente, migliorando le proprie capacità di vendita telefonica, nonché il proprio... Impara:: Psicologia della vendita, Pianificazione mezzi, Comunicazione verbale...
... attività. I partecipanti apprenderanno come attirare l’attenzione del cliente, migliorando le proprie capacità di vendita telefonica, nonché il proprio... Impara:: Psicologia della vendita, Pianificazione mezzi, Comunicazione verbale...
-
È da qualche anno che frequento questo centro formativo e mi ci trovo davvero bene!
I docenti sono bravissimi, molto professionali e molto competenti. Grazie davvero!
← | → vedi tutte
-
Sono il responsabile di una società che si occupa di promozione di prodotti finanziari. Ho fatto il corso insieme ad altri collaboratori nel gennaio scorso seguendo lezioni per circa 3 mesi. Il corso è molto ben organizzato e i risultati che la nostra azienda ha potuto riscontrare nei mesi successivi a questo corso di formazione sono stati ottimi.
← | → vedi tutte
- Corso
- Blended a Pescara
- Scegli data
- 403h - 20 Settimane
... 3. Ricevere e smistare le chiamate: Conoscenze Il processo della comunicazione telefonica: fasi e modalità di comunicazione al telefono Abilità... Impara:: Dare informazioni, Ausili non vedenti/ipovedenti...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2 Giorni
... nella comunicazione Comunicazione scritta: le principali regole Comunicazione telefonica: le principali regole Analisi Role Play Setting the virtual stage Il percorso... Impara:: Sales account, Sales Strategy, Tecniche di vendita...
- Corso
- Milano
- 18 giu 2024
- 16h - 2 Giorni
... della comunicazione telefonica Porre le domande giuste, riformulare, affrontare le obiezioni Le espressioni e le parole positive per migliorare l’immagine dell’azienda... Impara:: Customer satisfaction, Fidelizzazione cliente, Customer Contact Points...
- Corso
- Legnago
- Livello avanzato
- Scegli data
- 100h
...Rivolto a chi intende apprendere le tecniche di gestione del colloquio telefonico, sapendo identificare le esigenze dell'interlocutore, per saper... Impara:: Gestione contatti telefonici, Consulente telefonico, Operatore di Call Center in Outbound...
-
La struttura è davvero ottima!!Qui ho trovato tanta disponibilità ed efficienza!
← | →
- Corso
- Orvieto
- 40h
.../e, diplomati/e, lavoratori part-time, addetti ad operazioni di segreteria, archivio e contatti telefonici, segretarie, impiegati/e. L’offerta formativa...
.../e, diplomati/e, lavoratori part-time, addetti ad operazioni di segreteria, archivio e contatti telefonici, segretarie, impiegati/e. L’offerta formativa...
-
La struttura è davvero ottima!!Qui ho trovato tanta disponibilità ed efficienza!
← | →
- Corso
- Genzano di Roma
- 40h
... o personale già occupato nell’ambito di tutti quei settori che hanno un contatto telefonico permanente ed importante con i clienti (siano essi privati o aziende)...
- Corso
- Pisa
- 14h
...Rivolto a: Il corso è destinato a tutti coloro che svolgono, all'interno dell'azienda, attività di recupero crediti attraverso contatti telefonici...
- Corso
- Roma
- 15h
... esercitativi - Rafforzare le competenze di pianificazione dell'attività, allo scopo di aumentare il volume dei contatti utili con la clientela e migliorare...
- Corso
- Cagliari
- 3 Giorni
... telefonica con successo. A padroneggiare strumenti di telemarketing, di vendita e di comunicazione. A mantenere alta la motivazione per superare le difficoltà...
- Corso
- Romae4 altre sedi
- Torino, Milano, Bologna, Genova
- 16h
... una serie di simulazioni delle diverse tipologie di reclamo. Rivolto a: tutti gli operatori a contatto con la clientela: Responsabili Call Center...
- Corso
- Milano
- Scegli data
... “outbound” pianificare al meglio le attività di comunicazione telefonica outbound assumere l’atteggiamento mentale più adeguato a massimizzare i risultati... Impara:: Tecniche di comunicazione, Comunicazione telefonica...
- Corso
- Roma
- Scegli data
... l’azienda, sia durante le fasi di accoglienza del cliente, sia durante una conversazione telefonica, sono il suo biglietto da visita ed è evidente... Impara:: Teorie sulla comunicazione, Razionalità ed emotività, Comunicazione positiva...
-
Il corso è strutturato in maniera perfetta, la soglia di attenzione viene mantenuta sempre alta grazie all’interazione con il docente. Lo consiglierei molto volentieri, complimenti!
← | →
-
Un metodo stimolante che mette a proprio agio.
← | →
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Bologna
- Livello intermedio
- Ottobre
- 24h - 3 Giorni
... Preparare una visita Informazioni da raccogliere, strumenti da prevedere Costruire l’obiettivo della visita Stabilire un contatto positivo con il cliente... Impara:: Comunicazione efficace, Le 6C della vendita, Tecniche di vendita...
... Preparare una visita Informazioni da raccogliere, strumenti da prevedere Costruire l’obiettivo della visita Stabilire un contatto positivo con il cliente... Impara:: Comunicazione efficace, Le 6C della vendita, Tecniche di vendita...
-
Il corso è strutturato in maniera perfetta, la soglia di attenzione viene mantenuta sempre alta grazie all’interazione con il docente. Lo consiglierei molto volentieri, complimenti!
← | → vedi tutte
-
Un metodo stimolante che mette a proprio agio.
← | → vedi tutte
-
Fantastico corso di base per chi vuole approfondire le propie conoscenze nell'ambito del telemarketing.
← | →
-
Buon corso che ti fornisce tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... di comunicazione telefonica, utilizzando la voce nel modo più corretto possibile; Come attirare l'attenzione del cliente e mantenere alto l'interesse durante... Impara:: Team building, Gestione del reclamo, Customer service...
... di comunicazione telefonica, utilizzando la voce nel modo più corretto possibile; Come attirare l'attenzione del cliente e mantenere alto l'interesse durante... Impara:: Team building, Gestione del reclamo, Customer service...
-
Fantastico corso di base per chi vuole approfondire le propie conoscenze nell'ambito del telemarketing.
← | → vedi tutte
-
Buon corso che ti fornisce tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing.
← | → vedi tutte
- Corso
- Orvieto
- 150h
.../e, diplomati/e, lavoratori part-time, addetti ad operazioni di segreteria, archivio e contatti telefonici, segretarie, impiegati/e. L’offerta formativa...
-
Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
... della soddisfazione del cliente, Customer Service e Contact Management Gli strumenti di gestione dei contatti: Marketing Database, CRM, CTI, CATI, ecc. Organizzazione... Impara:: Orientamento al cliente, Servizio clienti, Attenzione al cliente...
... della soddisfazione del cliente, Customer Service e Contact Management Gli strumenti di gestione dei contatti: Marketing Database, CRM, CTI, CATI, ecc. Organizzazione... Impara:: Orientamento al cliente, Servizio clienti, Attenzione al cliente...
-
Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
...Servire il cliente: desiderio o necessità? · Limmagine dellazienda nel contatto con i clienti · Creare un rapporto a lungo termine con i clienti... Impara:: Addetto alle vendite, Psicologia della vendita, Gestione delle vendite...
- Corso
- Online
- Scegli data
... il tuo traffico verso un modulo opt-in 2) Sfrutta l’applicazione Calendly 3) Passa al contatto telefonico! Entrare in contato con i tuoi clienti non è mai... Impara:: Automazioni semplici, Generare Traffico, Automazioni di Business...
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Scegli data
... da 4 ore o una giornata di 8 ore d'aula. Compreso percorso di accompagnamento di 4 settimane con frequenti contatti con il partecipante tramite telefono... Impara:: Comunicazione e marketing, Marketing Operativo, Direzione vendite...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
04/10/2022
Rispondere