-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi content manager
-
La mia esperienza formativa è stata molto bella, ho imparato tantissime cose nuove. Vincenzo, il mio trainer, è stato bravissimo e ha dato dei consigli molto utili sul ruolo del Social Media Manager e delle attività collegate a questa figura.
← | →
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Tempo pieno
- Scegli data
- 144h - 5 Settimane
... - Digital Media Strategist Sito webSEOEmail marketingCopywriting e storytellingParte 3 - Social Media Manager FacebookInstagramLInkedinAds e Media... Impara:: Web marketing, Marketing strategico, Media management...
... - Digital Media Strategist Sito webSEOEmail marketingCopywriting e storytellingParte 3 - Social Media Manager FacebookInstagramLInkedinAds e Media... Impara:: Web marketing, Marketing strategico, Media management...
-
La mia esperienza formativa è stata molto bella, ho imparato tantissime cose nuove. Vincenzo, il mio trainer, è stato bravissimo e ha dato dei consigli molto utili sul ruolo del Social Media Manager e delle attività collegate a questa figura.
← | →
- Corso
- A distanza
- Scegli data
- 6 Giorni
... per diventare un web content manager, rivolto a tutti coloro che vogliono farla diventare una professione o coloro che gestiscono autonomamente le proprie piccole... Impara:: Piano editoriale, Web master, Normativa sull'informazione...
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Marzo
- 4 Giorni
...Modulo 1: Principi di persuasione applicati all’online. Come rendere delle strategie di comunicazione efficaci per poter sviluppare l’immagine del proprio... Impara:: Comunicazione di impresa, Web master, Web server...
-
A Bari ho frequentato il Master in “Digital & Social Media Marketing Management” di Radar Academy e mi è piaciuto molto, è stata la scelta giusta per cominciare ad entrare nel mondo del lavoro. Grazie a Radar infatti ho avuto la possibilità di entrare in una importante azienda del settore.
← | →
-
Sono rimasta molto soddisfatta della scelta che ho fatto con Radar Academy e con il master in E-commerce & Digital Marketing. La qualità delle lezioni era altissima e alla fine si ha la possibilità di essere chiamati per importanti stage all'interno di multinazionali.
← | →
-
Lo rifarei sicuramente e lo consiglio a tutti quanti.
← | →
- Master
- Romae10 altre sedi
- Milano, Torino, Bologna, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Verona, Padova, Firenze
- 13 apr 2024
- 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
... il Master in Digital Marketing Management. Questo Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare e attuare nuove strategie... Impara:: Community manager, Social Media Marketing Manager, Digital Communication Manager...
... il Master in Digital Marketing Management. Questo Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare e attuare nuove strategie... Impara:: Community manager, Social Media Marketing Manager, Digital Communication Manager...
-
A Bari ho frequentato il Master in “Digital & Social Media Marketing Management” di Radar Academy e mi è piaciuto molto, è stata la scelta giusta per cominciare ad entrare nel mondo del lavoro. Grazie a Radar infatti ho avuto la possibilità di entrare in una importante azienda del settore.
← | → vedi tutte
-
Sono rimasta molto soddisfatta della scelta che ho fatto con Radar Academy e con il master in E-commerce & Digital Marketing. La qualità delle lezioni era altissima e alla fine si ha la possibilità di essere chiamati per importanti stage all'interno di multinazionali.
← | → vedi tutte
-
Lo rifarei sicuramente e lo consiglio a tutti quanti.
← | → vedi tutte
-
Consiglio lo IED vivamente, mi sono trovata molto bene
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 11 Mesi
...Il percorso formativo prepara professionisti della creazione e gestione del brand. Si analizzano gli scenari economici e culturali della realtà contemporanea... Impara:: Comunicazione efficace, Contenuti web, Market approach...
...Il percorso formativo prepara professionisti della creazione e gestione del brand. Si analizzano gli scenari economici e culturali della realtà contemporanea... Impara:: Comunicazione efficace, Contenuti web, Market approach...
-
Consiglio lo IED vivamente, mi sono trovata molto bene
← | →
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | →
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | →
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | →
- Master
- Blended a Romae2 altra sede.
- Milano
- 27 mag 2024
- 8 Mesi
... gli argomenti affrontati Social Media Marketing & Strategy, inclusi i Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok Marketing) - Modulo 4: Content Strategy... Impara:: Marketing digitale, Comunicazione e marketing, Piano di marketing...
... gli argomenti affrontati Social Media Marketing & Strategy, inclusi i Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok Marketing) - Modulo 4: Content Strategy... Impara:: Marketing digitale, Comunicazione e marketing, Piano di marketing...
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | → vedi tutte
-
Lo inizio, tra poco il programma mi ispira tanto.
← | →
-
Una scuola valida.
← | →
-
Molto professionale il personale. I docenti e la segreteria sono disponibili per ogni tipo di chiarimento e vengono incontro a qualsiasi tipo di esigenze. I docenti inoltre sono molto competenti. Ho avuto un'ottima esperienza!!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... sul problem solving. Fondamenti di comunicazione Piattaforme e strumenti web marketing Copywriting Content editor Il blog Storytelling Web reputation... Impara:: Comunicazione digitale, Content management, Web content...
... sul problem solving. Fondamenti di comunicazione Piattaforme e strumenti web marketing Copywriting Content editor Il blog Storytelling Web reputation... Impara:: Comunicazione digitale, Content management, Web content...
-
Lo inizio, tra poco il programma mi ispira tanto.
← | → vedi tutte
-
Una scuola valida.
← | → vedi tutte
-
Molto professionale il personale. I docenti e la segreteria sono disponibili per ogni tipo di chiarimento e vengono incontro a qualsiasi tipo di esigenze. I docenti inoltre sono molto competenti. Ho avuto un'ottima esperienza!!
← | → vedi tutte
- Master
- Online
... nel panorama di Internet, quella dei Community Manager. Grazie alla realizzazione di questo Master in Marketing Digitale 3.0, Social Media e Community Manager... Impara:: Gestores sociales, Administrador de la comunidad...
- Corso
- Online
- Scegli data
...dinamiche legate al marketing e alla comunicazione, approfondendo la conoscenza di Instagram, non solo dal punto di vista editoriale... Impara:: Comunicazione digitale, Content management, Immagine corporativa...
- Corso
- Online
- 3 Mesi
...Il centro di formazione PCMG Formazione presenta a tutti gli utenti di emagister.it il nuovo corso Social Media & Content Marketing. - Formazione... Impara:: Content creator, Applicazione di strategie di content marketing, Utilizzare tecniche di storytelling...
- Master
- Romae2 altre sedi
- Milano, Roma
- 12 apr 2024
- 1150h - 6 Mesi
... e la diffusione dei social network hanno dato vita alla figura del "NEWS MANAGER": un operatore dell'informazione a 360°, capace di adattarsi a un contesto... Impara:: Content Manager, Social media manager, Addetto stampa...
-
Il mio percorso con l' Agenzia Formativa Dante Alighieri iniziò ad Aprile 2021 quando decisi di intraprendere un corso professionale di Web Marketing che potesse conciliare studio e lavoro.
L' Agenzia Dante Alighieri dà la possibilità di studiare su una piattaforma fornendo tutto il materiale didattico necessario: videolezioni, dispense sui quali studiare e test di autovalutazione per un' ottima preparazione all'esame finale.
Il corso di Web Marketing è composto da una parte teorica di 240 ore da gestire liberamente.
È completa e ben strutturata ed è stata una delle ragioni per le quali ho scelto l'Agenzia. Essendo il “Marketing” un argomento molto vasto ho trovato molto interessante che il primo modulo del corso fosse composto da lezioni di economia aziendale e il secondo dedicato interamente alla nascita e a concetti specifici di marketing.
I moduli successivi dedicati alla creazione di contenuti, al Social Media Marketing, alla SEO e al Digital Marketing, forniscono elementi chiave per lo svolgimento della parte pratica.
Per tutta la durata del corso è possibile rivolgersi ad una tutor per qualsiasi dubbio, domanda o problema. La mia tutor è stata Erina Pellitteri e si è dimostrata sempre gentile e pronta ad aiutarmi in qualsiasi situazione.
Superato l'esame con un buon risultato sono stata contattata dalla scuola per lo svolgimento del tirocinio di due mesi.
Il responsabile si è dimostrato sempre disponibile nei miei confronti e disposto a seguirmi nella realizzazione di alcuni progetti.
Insieme abbiamo realizzato, campagne con Google Ads e studio dei risultati., articoli per il blog, attività per aumentare il coinvolgimento degli utenti sui social network e la creazione di pagine di un sito web.
Inoltre, mi è sempre venuto incontro sapendo che lavoravo da un’altra parte proponendomi orari concordanti con il mio precedente lavoro
La mia esperienza formativa appresa durante il corso di Web Marketing è da considerare assolutamente positiva, completa ed esaustiva.
← | →
-
Ho sempre avuto la passione per il mondo del web, con questo corso sto apprendendo tutte le capacità tecniche che mi saranno utili nel mondo del lavoro.
← | →
- Corso
- Blended a Milanoe56 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Como, Cremona ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...) Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come · Web Marketing Manager · Inbound Marketing Manager · Web Content Editor · SEO... Impara:: Social network, Marketing Operativo, Marketing digitale...
...) Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come · Web Marketing Manager · Inbound Marketing Manager · Web Content Editor · SEO... Impara:: Social network, Marketing Operativo, Marketing digitale...
-
Il mio percorso con l' Agenzia Formativa Dante Alighieri iniziò ad Aprile 2021 quando decisi di intraprendere un corso professionale di Web Marketing che potesse conciliare studio e lavoro.
L' Agenzia Dante Alighieri dà la possibilità di studiare su una piattaforma fornendo tutto il materiale didattico necessario: videolezioni, dispense sui quali studiare e test di autovalutazione per un' ottima preparazione all'esame finale.
Il corso di Web Marketing è composto da una parte teorica di 240 ore da gestire liberamente.
È completa e ben strutturata ed è stata una delle ragioni per le quali ho scelto l'Agenzia. Essendo il “Marketing” un argomento molto vasto ho trovato molto interessante che il primo modulo del corso fosse composto da lezioni di economia aziendale e il secondo dedicato interamente alla nascita e a concetti specifici di marketing.
I moduli successivi dedicati alla creazione di contenuti, al Social Media Marketing, alla SEO e al Digital Marketing, forniscono elementi chiave per lo svolgimento della parte pratica.
Per tutta la durata del corso è possibile rivolgersi ad una tutor per qualsiasi dubbio, domanda o problema. La mia tutor è stata Erina Pellitteri e si è dimostrata sempre gentile e pronta ad aiutarmi in qualsiasi situazione.
Superato l'esame con un buon risultato sono stata contattata dalla scuola per lo svolgimento del tirocinio di due mesi.
Il responsabile si è dimostrato sempre disponibile nei miei confronti e disposto a seguirmi nella realizzazione di alcuni progetti.
Insieme abbiamo realizzato, campagne con Google Ads e studio dei risultati., articoli per il blog, attività per aumentare il coinvolgimento degli utenti sui social network e la creazione di pagine di un sito web.
Inoltre, mi è sempre venuto incontro sapendo che lavoravo da un’altra parte proponendomi orari concordanti con il mio precedente lavoro
La mia esperienza formativa appresa durante il corso di Web Marketing è da considerare assolutamente positiva, completa ed esaustiva.
← | → vedi tutte
-
Ho sempre avuto la passione per il mondo del web, con questo corso sto apprendendo tutte le capacità tecniche che mi saranno utili nel mondo del lavoro.
← | → vedi tutte
-
Ottimo per prepararsi al mondo del lavoro. Il corso presenta spunti interessanti per imparare a orientarsi nel cyber-marketing. i case-history sono sempre un addestramento utile
← | →
-
Ottimo corso, ben strutturato che permette di ottenere buone competenze nel campo dei Social Media, professione sempre più richiesta e che è risultato molto utile anche per me, già professionista. Non ho lati negativi da indicate. Lo consiglio vivamente.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
... riguardanti internet e la rete in generale, passando per il web 2.0, la comunicazione digitale, web marketing, SEO, ecc, fino al web content markenting, senza... Impara:: Marketing one to one, Social media, Web marketing...
... riguardanti internet e la rete in generale, passando per il web 2.0, la comunicazione digitale, web marketing, SEO, ecc, fino al web content markenting, senza... Impara:: Marketing one to one, Social media, Web marketing...
-
Ottimo per prepararsi al mondo del lavoro. Il corso presenta spunti interessanti per imparare a orientarsi nel cyber-marketing. i case-history sono sempre un addestramento utile
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso, ben strutturato che permette di ottenere buone competenze nel campo dei Social Media, professione sempre più richiesta e che è risultato molto utile anche per me, già professionista. Non ho lati negativi da indicate. Lo consiglio vivamente.
← | → vedi tutte
-
Il corso si è dimostrato molto pratico, interessante e all'attenzione dell'alunno al fine di una sua completa preparazione.
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Blended a Catania
- 448h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... della comunicazione triennale comprende i moduli di Graphic design, Web-design & Management, Content design, Brand Communication, Social Media Communication, Event... Impara:: Social manager, Marketing e business management, Gestione aziendale...
... della comunicazione triennale comprende i moduli di Graphic design, Web-design & Management, Content design, Brand Communication, Social Media Communication, Event... Impara:: Social manager, Marketing e business management, Gestione aziendale...
-
Il corso si è dimostrato molto pratico, interessante e all'attenzione dell'alunno al fine di una sua completa preparazione.
← | →
-
Estremamente soddisfatto di questo Instituto, davvero un gruppo di professionisti. Complimenti.
← | →
- Corso
- Torino
- Novembre
- 180h - 5 Mesi
...della comunicazione digitale, testimonianze. • Progettare per il digitale. Concetti base e strumenti. • Usabilità, User Experience e Accessibility... Impara:: Content management, Web master, Web writing...
...della comunicazione digitale, testimonianze. • Progettare per il digitale. Concetti base e strumenti. • Usabilità, User Experience e Accessibility... Impara:: Content management, Web master, Web writing...
-
Estremamente soddisfatto di questo Instituto, davvero un gruppo di professionisti. Complimenti.
← | →
-
Il corso deve ancora finire, ma posso dire che mi sto trovando molto bene e imparando davvero tanto!
← | →
-
Lo consiglio
← | →
-
Ultima lezione del corso di Digital Marketing Expert tenuto dalla docente Liliana.
Che dire…una meravigliosa scoperta! Come ha tenuto a definirsi lei stessa, è stata la nostra “compagna di viaggio”.
Sempre presente e disponibile per tutta la durata del corso ed anche oltre.
Consiglio vivamente questo corso per chi vorrà approcciarsi al meraviglioso mondo dei social!
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...tue esigenze formative e ricevere le informazioni di cui hai bisogno. MODULI DIDATTICI: Facebook, Instagram advertising Social Video Marketing Tik... Impara:: Web advertising, Copy strategy, Marketing one to one...
...tue esigenze formative e ricevere le informazioni di cui hai bisogno. MODULI DIDATTICI: Facebook, Instagram advertising Social Video Marketing Tik... Impara:: Web advertising, Copy strategy, Marketing one to one...
-
Il corso deve ancora finire, ma posso dire che mi sto trovando molto bene e imparando davvero tanto!
← | → vedi tutte
-
Lo consiglio
← | → vedi tutte
-
Ultima lezione del corso di Digital Marketing Expert tenuto dalla docente Liliana.
Che dire…una meravigliosa scoperta! Come ha tenuto a definirsi lei stessa, è stata la nostra “compagna di viaggio”.
Sempre presente e disponibile per tutta la durata del corso ed anche oltre.
Consiglio vivamente questo corso per chi vorrà approcciarsi al meraviglioso mondo dei social!
← | → vedi tutte
-
Sono al secondo anno, frequento il corso e non avrei potuto fare una scelta migliore di questa!!
← | →
- Master I livello
- Roma
- 1500h - 1 Anno
..., Web Marketing e Digital Strategy – 2 CFA Content Management e Copywriting – 4 CFA Trans Media Strategy – 2 CFA Art Direction per la Fotografia – 4 CFA... Impara:: Video compositing, Social media marketing, Graphic designer...
..., Web Marketing e Digital Strategy – 2 CFA Content Management e Copywriting – 4 CFA Trans Media Strategy – 2 CFA Art Direction per la Fotografia – 4 CFA... Impara:: Video compositing, Social media marketing, Graphic designer...
-
Sono al secondo anno, frequento il corso e non avrei potuto fare una scelta migliore di questa!!
← | →
- Master I livello
- Online
- 1 Anno
...Il Virtual community manager è il professionista della comunicazione che progetta la struttura della comunità virtuale e ne coordina le attività, ne... Impara:: Community manager, Comunicazione di massa, Sicurezza digitale...
- Corso
- Online
- Livello base
... Manager Lezione 3.1 Gestione inserzioni | 14:05 minuti Lezione 3.2 Pixel di Facebook | 07:59 minuti Lezione 3.3 Crea pubblico personalizzato | 10:02 minuti... Impara:: Piano editoriale, Instagram ADS, Business manager...
- Corso
- Catania
- Febbraio
- 32h - 4 Settimane
... alla vendita ma all’acquisizione e mantenimento di clienti, in quanto informano e rispondono alle loro esigenze. Difatti il Content Marketing permette... Impara:: Market approach, Buyer personas, Marketing Operativo...
- Master
- Leeuwarden (Paesi Bassi)
- Settembre
- 1 Anno
...Il Master Content & Media Strategy è strutturato attorno a tre tematiche principali che rappresentano lo sviluppo del contenuto e di strategie... Impara:: Media management, Social media, Sviluppo personale...
-
bene
← | →
-
Ottimo docente, esperto, disponibile e reattivo. Tutto molto bene
← | →
-
Tutto molto bene! Docente, ambiente, organizzazione eccellenti
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 5 Giorni
... ai dati per utenti e dispositivi. Configurare una strategia di distribuzione del sistema operativo utilizzando Configuration Manager. Gestire e manutenere... Impara:: Information tecnology, Ingegneria informatica gestionale, Informatica e tecnologia...
... ai dati per utenti e dispositivi. Configurare una strategia di distribuzione del sistema operativo utilizzando Configuration Manager. Gestire e manutenere... Impara:: Information tecnology, Ingegneria informatica gestionale, Informatica e tecnologia...
-
bene
← | → vedi tutte
-
Ottimo docente, esperto, disponibile e reattivo. Tutto molto bene
← | → vedi tutte
-
Tutto molto bene! Docente, ambiente, organizzazione eccellenti
← | → vedi tutte
- Master
- Online
...Comunicare con i Social Media Creare una Social Media Strategy Facebook, YouTube, Instagram; Linkedin, Twitter e i nuovi social Content strategy... Impara:: Social network, Web master, Social manager...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti