-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Accademia ADICO
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
- 4 Giorni
...ore 17.30 Come aumentare il numero degli ordini acquisiti a parità di incontri di vendita effettuati. Perché partecipare: le continue sollecitazioni dei... Impara:: Grandi strutture di vendita, Tecniche di vendita, Sales manager...
...ore 17.30 Come aumentare il numero degli ordini acquisiti a parità di incontri di vendita effettuati. Perché partecipare: le continue sollecitazioni dei... Impara:: Grandi strutture di vendita, Tecniche di vendita, Sales manager...
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
...Superare le barriere Utilizzare facilitatori Valutare le proprie opzioni Obiettivi Aumentare la propria consapevolezza riguardo all’importanza del personal...
- Corso
- Milano
...che sta interessando tutti i mercati, ha l’impatto di una “tempesta innovativa”. Essa va sconvolgendo le regole del gioco competitivo e induce le imprese... Impara:: Social network, Ricerche di mercato, Marketing digitale...
- Corso
- Milano
...necessitino di uno strumento efficace per trasmettere le proprie idee con forza e tutte le persone interessate all'argomento... Impara:: Attività commerciale, Comportamento assertivo, Vita personale...
- Corso
- Milano
...Perche` partecipare I Social Networks stanno modificando radicalmente le modalità di comunicazione tra le aziende e il mercato e le logiche di marketing...
- Corso
- Milano
...e per ottimizzare una campagna promozionale. Illustrare le moderne tecniche di data mining per sviluppare il cross selling e per conoscere il comportamento...
- Corso
- Milano
...sul comportamento d’acquisto dei clienti Programma della giornata: Analisi dell’offerta (Impresa) Posizionamento di marchi/prodotti Lancio di un nuovo... Impara:: Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
...Trarre il massimo dai social media ai fini della ricerca dell'occupazione desiderata. Programma del corso PARTE A. Cambiano i media. Cambia il business...
- Corso
- Milano
...dove il successo dei prodotti è diventato strettamente dipendente dal come vengono commercializzati, comunicati e identificati, è fondamentale conoscere...
- Corso
- Milano
...forse il più popolare perché ha una interfaccia grafica – internet è una rete di reti: 2 parole sui protocolli principali – IP, DNS, Client...
- Corso
- Milano
...Si fornirà anche uno sguardo agli attuali trend e allo sviluppo degli stessi per ipotizzare quali saranno gli scenari futuri di sviluppo di internet...
- Corso
- Milano
...Il social media marketing. Gli obiettivi di un piano di social media marketing: customer acquisition, customer retention, viral marketing, digital reputation...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Sai perché ti ho raccontato questa storia (VERA)? Perché volevo farti capire che se il mio metodo funziona con quell’azienda (con la quale continuo a collaborare)... Impara:: Comunicazione e marketing, Gesione stress, Comunicazione telefonica...
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
...dal Relatore 7. Esercitazione in aula: svolgimento dal vivo di una nuova ricerca con sw gratuito 7.1. Fase di creazione (automatica) del questionario... Impara:: Ricerca quantitativa, Mercato online, Mercato finanziario...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...acquisito e sperimentato i modelli di vendita attuali e vincenti... Impara:: Sales account, Sales manager, Processo di vendita...
- Corso
- Milano
...Come funziona l’algoritmo di Instagram. Lo Shadowban e l’attenzione da riservare ad hashtag ed engagement. Le foto: il cuore di Instagram: – Vero... Impara:: Media management, Digital strategy, Contenuti editoriali...
- Corso
- Milano
...L’empatia verso i colleghi e i clienti viene oggi riconosciuta come un’abilità fondamentale e non più accessoria a prestazioni eccellenti. Saper percepire... Impara:: Intelligenza emotiva, Business case, Psicologia comportamentale...
- Corso
- Milano
...o Competere?DNA delle Vendite: come modello di Persuasione Universale 4.0Principi di Persuasione Universali: quali sono e perché funzionanoBATNA... Impara:: Negoziazione commerciale, Psicologia comportamentale, Tecniche di vendita...
- Corso
- Milano
...la Triade delle Decisioni efficaci BIAS: le trappole di pensiero Modelli Mentali: i 12 modelli mentali fondamentali Vero e Verità: come far convergere... Impara:: Business oriented, Scorciatoie di pensiero, Tecniche mentali...
- Corso
- Milano
...gestirle Creatore di Soluzioni: come allenare le abilità strategiche Business Case: Gli Stratagemmi Strategici... Impara:: Customer satisfaction, Incapacità primarie, Business case...