-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Accademia ADICO
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
- 4 Giorni
...effettuare presentazioni irresistibili del tuo prodotto / servizio, e trasformare ogni obiezione in un’alleata per stipulare un accordo. Obiettivo della seconda giornata... Impara:: Sales account, Grandi strutture di vendita, Tecniche di vendita...
...effettuare presentazioni irresistibili del tuo prodotto / servizio, e trasformare ogni obiezione in un’alleata per stipulare un accordo. Obiettivo della seconda giornata... Impara:: Sales account, Grandi strutture di vendita, Tecniche di vendita...
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
...Diventare il brand manager di se stessi Perche` partecipare Al termine del corso i partecipanti avranno: stilato e discusso il proprio brand positioning...
- Corso
- Milano
...Corso in Ricerche e Analisi di Mercato, rivolto ai profili professionali e manageriali operanti nelle funzioni commerciali, di marketing, di vendita... Impara:: Social network, Ricerca e sviluppo, Ricerche online...
- Corso
- Milano
...Conoscere i tipi di comunicazione Assertività e autostima Costruire la propria assertività: essere diretti Costruire la propria assertività... Impara:: Vita professionale, GESTIONE STRESS, Vita personale...
- Corso
- Milano
...CRM Analitico e data mining Il Social CRM I Social Networks: l’attuale scenario Il punto di vista di Clienti e Aziende Cos’è il Social CRM Differenze tra...
- Corso
- Milano
...marketing analitico/operativo. Obiettivi e metodologie Fare acquisire i metodi ed i modelli quantitativi per le Analisi di marketing, di supporto...
- Corso
- Milano
...i punti di forma/debolezza di un marchio/prodotto, per pianificare le vendite, per valutare la customer satisfaction, per misurare l’influenza della pubblicità sulle vendite... Impara:: Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
...Il cambiamento nel panorama media: come sta cambiando la fruizione dei mezzi – dal punto di vista dell'intensità e della qualità – a seguito della diffusione...
- Corso
- Milano
...sia confrontato alla creazione di nomi di prodotti, servizi, società e a chi deve partecipare al lancio di un nuovo progetto con l’obiettivo di costruire un brand di successo...
- Corso
- Milano
...Verranno presentati gli strumenti e le strategie del mondo online fornendo un’analisi di base di ogni modello. L’obiettivo concreto del corso è fornire...
- Corso
- Milano
...automatizzare le vendite a valore aggiunto – social media engagement I primi passi per una strategia innovativa – progettare la propria presenza web – una "campagna"...
- Corso
- Milano
...Il social media marketing. Gli obiettivi di un piano di social media marketing: customer acquisition, customer retention, viral marketing, digital reputation...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Cooperare con il cliente Persuadere per con-vincere L’argomentazione motivazionale Fare in modo che il cliente si venda da solo il prodotto... Impara:: Comunicazione telefonica, Comunicazione e marketing, Sales manager...
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
...(e-mail e web research) con software gratuito 4. Vantaggi delle ricerche on-line: più veloci (Faster), più economiche (Cheaper), di maggiore qualità (Better)... Impara:: Indagine e prospezione, Ricerca quantitativa, Mercati internazionali...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Accademia ADICO organizza due giornate di formazione dedicate ai VENDITORI JUNIOR e alle Aziende che hanno l'obiettivo di rendere la propria forza vendita... Impara:: Modelli di vendita, Call to action, Leadership management...
- Corso
- Milano
...finto, falso: belle foto e foto che raccontano una storia; – Foto, Immagini, Disegni, Infografiche: quanto e come usarle; – Didascalie, mention e hashtag... Impara:: Digital strategy, Contenuti editoriali, Contenuti digitali...
- Corso
- Milano
...Misurazione Individuale: Assessment individualeGli elementi di base: quali sono e come agisconoEmotività ed Empatia: differenze e similitudiniIE e Strategia Aziendale... Impara:: Intelligenza emotiva, Strategia aziendale, Business case...
- Corso
- Milano
...Molto spesso gli ostacoli lavorativi sono proprio rappresentati dalla complessità relazionale con i collaboratori e con i colleghi. Migliorare le proprie... Impara:: Customer satisfaction, Tecniche di vendita, Psicologia comportamentale...
- Corso
- Milano
...Sistema 1 e 2: Neurofisiologia di base delle Decisioni Scorciatoie di pensiero: per decisioni veloci ed efficaci Business Case: Renzo e Lucia... Impara:: Risoluzione dei conflitti, Business intelligence, Intelligenza emotiva...
- Corso
- Milano
...Executive e Imprenditore chiamato a competere in un contesto sempre più fluido e ambivalente. Le tecniche e l’approccio del Problem Solving Strategico... Impara:: Management aziendale, Resistenza al cambiamento, Problem solving strategico...