-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Accademia ADICO
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
- 32h - 4 Giorni
...Coordinare ed allineare gli obiettivi di breve termine (un mese) con quelli di medio (sei mesi) e di lungo periodo (un anno) per massimizzare l’azione... Impara:: Addetto distribuzione vendita, Obiettivi di vendita, Post vendita...
...Coordinare ed allineare gli obiettivi di breve termine (un mese) con quelli di medio (sei mesi) e di lungo periodo (un anno) per massimizzare l’azione... Impara:: Addetto distribuzione vendita, Obiettivi di vendita, Post vendita...
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
- 8h
...Rivolto a: chiunqque non abbia iniziato a costruire il proprio brand. A chiunqque non abbia iniziato a costruire il proprio brand. Obiettivi Aumentare...
- Corso
- Milano
- 30h
...promozionale Market Basket Analysis (business intelligence) per sviluppare le vendite incrociate (cross selling) Clickstream analysis per analizzare... Impara:: Marketing aziendale, Vendita e assistenza al cliente, Analisi del territorio...
- Corso
- Milano
- 8h
...Rivolto a: Figure professionali che necessitio di uno strumento efficace per trasmettere le proprie idee con forza. Obiettivi Far comprendere perché l’... Impara:: GESTIONE STRESS, Comportamento assertivo, Gestione obiettivi...
- Corso
- Milano
- 8h
...CEO Opensymbol Spa, illustrerà alcuni esempi di applicazione delle tecnologie emergenti di Social CRM Esercitazione Case study: Violetta Mattucci...
- Corso
- Milano
- 8h
...di vendita di segmenti territoriali per il Piano marketing Analisi della domanda (Clientela) Data mining: Segmentazione della clientela (comportamentale...
- Corso
- Milano
- 8h
...elaborazione ed analisi dei dati Per ogni argomento trattato verranno presentate applicazioni reali in ambiente Excel (e in SPSS), inerenti aziende commerciali... Impara:: Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
- 8h
...Le metriche: impariamo a misurare la nostra attività online ed ottimizziamo il nostro tempo. Case histories. Q&As A chi è diretto il corso Per le professionalità...
- Corso
- Milano
- 8h
...dove il successo dei prodotti è diventato strettamente dipendente dal come vengono commercializzati, comunicati e identificati, è fondamentale conoscere...
- Corso
- Milano
- 8h
...Verranno presentati gli strumenti e le strategie del mondo online fornendo un’analisi di base di ogni modello. L’obiettivo concreto del corso è fornire...
- Corso
- Milano
- 8h
...Rivolto a: Imprenditori, responsabili strategie, amministratori delegati, direttori generali. Imprenditori, responsabili strategie, amministratori delegati...
- Corso
- Milano
- 8h
...Q&As A chi è diretto il corso Per gli imprenditori e i responsabili marketing Per le aziende già attive sul canale digitale che intendono aumentare...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
...Cooperare con il cliente Persuadere per con-vincere L’argomentazione motivazionale Fare in modo che il cliente si venda da solo il prodotto... Impara:: Sales account, Gesione stress, Sales manager...
- Corso
- Milano
- 24h - 3 Giorni
...(Piano della ricerca, processo e fasi)• Metodi di ricerca quantitativa: le tecniche di raccolta dei dati, trattamento ed elaborazione dei dati... Impara:: Ricerca quantitativa, Analisi di mercato, Indagine e prospezione...
- Corso
- Milano
- 16h - 2 Giorni
...La struttura di vendita da sempre ha un ruolo chiave nelle aziende ed i venditori rappresentano il primo contatto nel rapporto con il cliente... Impara:: Modelli di vendita, Call to action, Leadership management...
- Corso
- Milano
...Contenuti editoriali e interazione degli utenti. Le conversazioni con gli utenti su Instagram... Impara:: Social media, Contenuti editoriali, Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
...L’intelligenza emotiva è una delle abilità fondamentali per il Manager del 2020 secondo il Future jobs report pubblicato dal World Economic Forum e viene... Impara:: Intelligenza emotiva, Strategia aziendale, Psicologia comportamentale...
- Corso
- Milano
...Molto spesso gli ostacoli lavorativi sono proprio rappresentati dalla complessità relazionale con i collaboratori e con i colleghi. Migliorare le proprie... Impara:: Customer satisfaction, Negoziazione commerciale, Tecniche di vendita...
- Corso
- Milano
...Neurofisiologia di base delle Decisioni Scorciatoie di pensiero: per decisioni veloci ed efficaci Business Case: Renzo e Lucia R.E.: la Triade delle Decisioni efficaci... Impara:: Business intelligence, Problem solving strategico, Business case...
- Corso
- Milano
...Contenuti Problem Solving Strategico: elementi fondanti Logica non ordinaria: flessibilità e abilità mentale Ambito di impatto: Strategica, Comunicazione... Impara:: Strategia aziendale, Management aziendale, Strategemmi strategici...