-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Accademia ADICO
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
- 32h - 4 Giorni
...Aumentare il rapporto tra i contratti ottenuti rispetto alle visite effettuate. Programma della seconda giornata: Come effettuare una vendita di successo... Impara:: Psicologia della vendita, Addetto alla distribuzione e alla vendita, Obiettivi di vendita...
...Aumentare il rapporto tra i contratti ottenuti rispetto alle visite effettuate. Programma della seconda giornata: Come effettuare una vendita di successo... Impara:: Psicologia della vendita, Addetto alla distribuzione e alla vendita, Obiettivi di vendita...
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
- 8h
...imprenditoriale o di libera professione Avere uno spazio protetto per la riflessione individuale e di gruppo sul proprio brand Costruire il proprio brand...
- Corso
- Milano
- 30h
...promozionale Market Basket Analysis (business intelligence) per sviluppare le vendite incrociate (cross selling) Clickstream analysis per analizzare... Impara:: Ricerca e sviluppo, Ricerche di mercato, Social media marketing...
- Corso
- Milano
- 8h
...necessitino di uno strumento efficace per trasmettere le proprie idee con forza e tutte le persone interessate all'argomento... Impara:: Vita professionale, Attività commerciale, Gestione obiettivi...
- Corso
- Milano
- 8h
...e interattivo in cui il Cliente e il suo network diventano protagonisti. Questo trend è sicuramente una grande opportunità per le imprese che adottano...
- Corso
- Milano
- 8h
...analisi dei distretti e di piccole aree per l’apertura di punti vendita e l’ottimizzazione della distribuzione; il software (GIS) Misura del potenziale...
- Corso
- Milano
- 8h
...per la fidelizzazione Misura dell’impatto della pubblicità on-line e dell’immagine aziendale sul comportamento d’acquisto Software di trattamento... Impara:: Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
- 8h
...Il cambiamento nel panorama media: come sta cambiando la fruizione dei mezzi – dal punto di vista dell'intensità e della qualità – a seguito della diffusione...
- Corso
- Milano
- 8h
...dove il successo dei prodotti è diventato strettamente dipendente dal come vengono commercializzati, comunicati e identificati, è fondamentale conoscere...
- Corso
- Milano
- 8h
...ai partecipanti le conoscenze necessarie per avere una panoramica dello stato dell’arte e poter “riconoscere” le strategie applicate dai diversi player online...
- Corso
- Milano
- 8h
...Si prevede di presentare case study di successo e elementi operativi. Perche` partecipare In un contesto di mercato in cui internet è l’unico mezzo pubblicitario...
- Corso
- Milano
- 8h
...della multicanalità e dell'engagement. Il Web : il protagonismo dei social media e dei motori di ricerca nel ridisegnare le dinamiche della Rete e le strategie di web-marketing...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
...Chiesi che percentuale di chiusura avevano e la risposta mi stupì: “Dipende dalla persona: tra il 14 e il 22%, ma è troppo poco.” Allora feci notare che... Impara:: Comunicazione e marketing, Sales manager, Sales account...
- Corso
- Milano
- 24h - 3 Giorni
...Programma della prima giornata • Approccio metodologico ai problemi di mercato: dai dati alle informazioni, alle decisioni• Metodologia delle ricerche di mercato... Impara:: Ricerca quantitativa, Mercato finanziario, Indagine di mercato...
- Corso
- Milano
- 16h - 2 Giorni
...Come effettuare presentazioni irresistibili del proprio prodotto / servizio; Come gestire e disinnescare ogni obiezione; Come effettuare una call to action efficace... Impara:: Sales manager, Processo di vendita, Sales account...
- Corso
- Milano
...il ruolo editoriale e quello di distribuzione del contenuto Non solo foto: le altre possibilità offerte da Instagram. La video strategy su Instagram... Impara:: Customer satisfaction, Contenuti digitali, Social media...
- Corso
- Milano
...Saper percepire e gestire le proprie emozioni e quelle altrui in modo funzionale agli obiettivi aziendali è ormai riconosciuto come un vero e proprio vantaggio competititvo... Impara:: Business case, Psicologia comportamentale, Strategia aziendale...
- Corso
- Milano
...o Competere?DNA delle Vendite: come modello di Persuasione Universale 4.0Principi di Persuasione Universali: quali sono e perché funzionanoBATNA... Impara:: Negoziazione commerciale, Customer satisfaction, Tecniche di vendita...
- Corso
- Milano
...Il Decision Making è una delle abilità fondamentali per il Manager del 2020 secondo il Future jobs report pubblicato dal World Economic Forum e viene sempre... Impara:: Trappole del pensiero, Problem solving, Problem solving strategico...
- Corso
- Milano
...gestirle Creatore di Soluzioni: come allenare le abilità strategiche Business Case: Gli Stratagemmi Strategici... Impara:: Problem solving strategico, Problem solving, Abilità strategiche...