-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Accademia ADICO
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
- 32h - 4 Giorni
...di beni e servizi in mercati molto competitivi. Come scoprire in quale fase del processo di vendita agire immediatamente, per massimizzare da subito i propri fatturati... Impara:: Psicologia della vendita, Vendita prodotti finanziari, Obiettivi di vendita...
...di beni e servizi in mercati molto competitivi. Come scoprire in quale fase del processo di vendita agire immediatamente, per massimizzare da subito i propri fatturati... Impara:: Psicologia della vendita, Vendita prodotti finanziari, Obiettivi di vendita...
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
- 8h
...imprenditoriale o di libera professione Avere uno spazio protetto per la riflessione individuale e di gruppo sul proprio brand Costruire il proprio brand...
- Corso
- Milano
- 30h
...Programma delle quattro giornate 1) Ricerche di mercato (15 ore) (Prima giornata) Metodologie delle Ricerche quantitative d’impresa Dati di mercato e loro... Impara:: Social network, Marketing one to one, Media management...
- Corso
- Milano
- 8h
...necessitino di uno strumento efficace per trasmettere le proprie idee con forza e tutte le persone interessate all'argomento... Impara:: GESTIONE STRESS, Vita personale, Comportamento assertivo...
- Corso
- Milano
- 8h
...strategie di social media marketing e CRM efficaci, ma anche un rischio se non è presidiato e gestito correttamente. Programma del corso I cambiamenti...
- Corso
- Milano
- 8h
...il comportamento di visita degli internauti in un sito web(studio delle sequenze delle pagine visitate) Acquisizioni dei partecipanti al corso Il corso...
- Corso
- Milano
- 8h
...industriali e dei servizi (finanziari e non), prodotti di largo consumo e non Acquisizioni dei partecipanti al corso Conoscenza delle metodologie per individuare... Impara:: Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
- 8h
...Trarre il massimo dai social media ai fini della ricerca dell'occupazione desiderata. Programma del corso PARTE A. Cambiano i media. Cambia il business...
- Corso
- Milano
- 8h
...linguistiche ed economiche. Obiettivi Inquadrare meglio i criteri di fattibilità del brand naming per poterli attuare in un percorso di sviluppo di un nuovo nome...
- Corso
- Milano
- 8h
...Questo corso fornisce una visione generale delle strategie di successo adottate dalle imprese online. Programma del corso 6 cose da sapere su come funziona...
- Corso
- Milano
- 8h
...gli elementi di un business model – Customer segments – Value Proposition – Channels – Customer Relationship – Revenue Streams – Key Resources – Key Activities...
- Corso
- Milano
- 8h
...Il social media marketing. Gli obiettivi di un piano di social media marketing: customer acquisition, customer retention, viral marketing, digital reputation...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
...solo così riuscirai ad aumentare i tuoi clienti. Che ne dici? vale la pena partecipare a questa giornata di formazione? - Fornire ai venditori esperti... Impara:: Comunicazione telefonica, Comunicazione e marketing, Gesione stress...
- Corso
- Milano
- 24h - 3 Giorni
...Programma della prima giornata • Approccio metodologico ai problemi di mercato: dai dati alle informazioni, alle decisioni• Metodologia delle ricerche di mercato... Impara:: Sondaggio di mercato, Mercato finanziario, Indagine e prospezione...
- Corso
- Milano
- 16h - 2 Giorni
...Il processo di vendita, le sue fasi e le sue determinanti; Come comunicare in maniera efficace; Come effettuare attività di prospezione e di qualificazione del lead... Impara:: Modelli di vendita, Leadership management, Call to action...
- Corso
- Milano
...– Adottare un approccio pratico all’uso di Instagram. Instagram nel panorama dei social media. L’utilizzo dei social e di Instagram in Italia e nel mondo... Impara:: Contenuti editoriali, Media management, Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
...Valori e MotivazioneBusiness Case la Donna sul PonteLivelli di Pensiero: come agiscono e influenzano i risultati aziendaliVero e Verità: come far convergere... Impara:: Strategia aziendale, Intelligenza emotiva, Business case...
- Corso
- Milano
...il meccanismo strategico della DecisioneDecisione e Persuasione: basi fisiologiche della PersuasioneTipi di Negoziazione: come scegliere se Collaborare... Impara:: Tecniche di vendita, Negoziazione commerciale, Psicologia comportamentale...
- Corso
- Milano
...come far convergere i punti di vista verso un obiettivo comune? 1a giornata INTELLIGENZA EMOTIVA: Guidare sè stessi e il proprio team in modo efficace e strategico NEGOZIAZIONE... Impara:: Business case, Formazione efficace, Decision making...
- Corso
- Milano
...facilitano l’interpretazione degli avvenimenti aziendali secondo una logica non ordinaria e l’individuazione di soluzioni creative, innovative ed efficaci... Impara:: Tecnica di negoziazione, Strategemmi strategici, Incapacità primarie...