Accademia Emas Roma di Difesa Personale Femminile

Accademia Emas Roma di Difesa Personale Femminile

Descrizione

Le Accademie di Difesa Personale EMAS Roma Eur nascono da un'iniziativa dei Sihing Mauro Tonnini Cardinali e Massimiliano Pecora. Tutelare la nostra incolumità ed imparare l'autodifesa ormai è diventata, purtroppo, una necessità per tutti, soprattutto per le donne, sempre più spesso vittime protagoniste di fatti di cronaca che ci parlano di aggressioni, a volte anche mortali, in luoghi frequentati quotidianamente ed abitudinari. Questa particolare esigenza ha mosso i due istruttori, in qualità di responsabili di zona EMAS, a creare corsi, stage e lezioni mirate a promuovere nel territorio lo sviluppo del sistema di difesa personale EMAS.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Difesa Personale Femminile Emas Accademia Emas Roma di Difesa Personale Femminile

...FIT FIGHTING La nostre accademie , oltre alle altre scuole presenti in questa città che fanno parte dell'EMAS, si propongono di insegnare e diffondere il wing chun... Impara:: Arti marziali per principianti, Kung Fu, Difesa personale...

  • Corso
  • Roma
  • 12 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

52 
+IVA

Storia

Ventimila metri cubi di spazi coperti con 5 palestre, una piscina di 50 metri, un'area commerciale e una struttura recettiva dotata di 32 stanze che ospiterà gli atleti. Sono le principali caratteristiche del centro sportivo "Zero9" aperto al Torrino nel 2009 in occasione dei mondiali di nuoto.

I vantaggi di studiare qui

Il centro oltre a possedere una sala dedicata ed attrezzata per la difesa personale di 350 mq offre anche una struttura di servizi sportivi a 360° per il cliente.

Argomenti in cui è specializzato

E' un megacentro sportivo che può ritenersi un polo di riferimento d'eccellenza per svariate attività sportive a Roma