-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Adwords a Milano
-
Il mio percorso con l' Agenzia Formativa Dante Alighieri iniziò ad Aprile 2021 quando decisi di intraprendere un corso professionale di Web Marketing che potesse conciliare studio e lavoro.
L' Agenzia Dante Alighieri dà la possibilità di studiare su una piattaforma fornendo tutto il materiale didattico necessario: videolezioni, dispense sui quali studiare e test di autovalutazione per un' ottima preparazione all'esame finale.
Il corso di Web Marketing è composto da una parte teorica di 240 ore da gestire liberamente.
È completa e ben strutturata ed è stata una delle ragioni per le quali ho scelto l'Agenzia. Essendo il “Marketing” un argomento molto vasto ho trovato molto interessante che il primo modulo del corso fosse composto da lezioni di economia aziendale e il secondo dedicato interamente alla nascita e a concetti specifici di marketing.
I moduli successivi dedicati alla creazione di contenuti, al Social Media Marketing, alla SEO e al Digital Marketing, forniscono elementi chiave per lo svolgimento della parte pratica.
Per tutta la durata del corso è possibile rivolgersi ad una tutor per qualsiasi dubbio, domanda o problema. La mia tutor è stata Erina Pellitteri e si è dimostrata sempre gentile e pronta ad aiutarmi in qualsiasi situazione.
Superato l'esame con un buon risultato sono stata contattata dalla scuola per lo svolgimento del tirocinio di due mesi.
Il responsabile si è dimostrato sempre disponibile nei miei confronti e disposto a seguirmi nella realizzazione di alcuni progetti.
Insieme abbiamo realizzato, campagne con Google Ads e studio dei risultati., articoli per il blog, attività per aumentare il coinvolgimento degli utenti sui social network e la creazione di pagine di un sito web.
Inoltre, mi è sempre venuto incontro sapendo che lavoravo da un’altra parte proponendomi orari concordanti con il mio precedente lavoro
La mia esperienza formativa appresa durante il corso di Web Marketing è da considerare assolutamente positiva, completa ed esaustiva.
← | →
-
Ho sempre avuto la passione per il mondo del web, con questo corso sto apprendendo tutte le capacità tecniche che mi saranno utili nel mondo del lavoro.
← | →
- Corso
- Blended a Milanoe56 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Como, Cremona ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...L'Agenzia Formativa Dante Alighieri presenta su Emagister.it il Corso di Formazione per Web Marketing. Il corso vuole formare una figura professionale... Impara:: Marketing digitale, Content management, Marketing Operativo...
...L'Agenzia Formativa Dante Alighieri presenta su Emagister.it il Corso di Formazione per Web Marketing. Il corso vuole formare una figura professionale... Impara:: Marketing digitale, Content management, Marketing Operativo...
-
Il mio percorso con l' Agenzia Formativa Dante Alighieri iniziò ad Aprile 2021 quando decisi di intraprendere un corso professionale di Web Marketing che potesse conciliare studio e lavoro.
L' Agenzia Dante Alighieri dà la possibilità di studiare su una piattaforma fornendo tutto il materiale didattico necessario: videolezioni, dispense sui quali studiare e test di autovalutazione per un' ottima preparazione all'esame finale.
Il corso di Web Marketing è composto da una parte teorica di 240 ore da gestire liberamente.
È completa e ben strutturata ed è stata una delle ragioni per le quali ho scelto l'Agenzia. Essendo il “Marketing” un argomento molto vasto ho trovato molto interessante che il primo modulo del corso fosse composto da lezioni di economia aziendale e il secondo dedicato interamente alla nascita e a concetti specifici di marketing.
I moduli successivi dedicati alla creazione di contenuti, al Social Media Marketing, alla SEO e al Digital Marketing, forniscono elementi chiave per lo svolgimento della parte pratica.
Per tutta la durata del corso è possibile rivolgersi ad una tutor per qualsiasi dubbio, domanda o problema. La mia tutor è stata Erina Pellitteri e si è dimostrata sempre gentile e pronta ad aiutarmi in qualsiasi situazione.
Superato l'esame con un buon risultato sono stata contattata dalla scuola per lo svolgimento del tirocinio di due mesi.
Il responsabile si è dimostrato sempre disponibile nei miei confronti e disposto a seguirmi nella realizzazione di alcuni progetti.
Insieme abbiamo realizzato, campagne con Google Ads e studio dei risultati., articoli per il blog, attività per aumentare il coinvolgimento degli utenti sui social network e la creazione di pagine di un sito web.
Inoltre, mi è sempre venuto incontro sapendo che lavoravo da un’altra parte proponendomi orari concordanti con il mio precedente lavoro
La mia esperienza formativa appresa durante il corso di Web Marketing è da considerare assolutamente positiva, completa ed esaustiva.
← | → vedi tutte
-
Ho sempre avuto la passione per il mondo del web, con questo corso sto apprendendo tutte le capacità tecniche che mi saranno utili nel mondo del lavoro.
← | → vedi tutte
-
Consiglio vivamente lo IED per i numerosi sbocchi lavorativi che questi corsi offrono.
← | →
- Corso
- Milano
- Marzo
- 90h - 4 Mesi
...ma anche a definire le migliori strategie per fare della produzione strategica di contenuti un’azione di marketing Il corso di Content Management and Copywriting... Impara:: Montaggio video, Web master, Viral Content...
...ma anche a definire le migliori strategie per fare della produzione strategica di contenuti un’azione di marketing Il corso di Content Management and Copywriting... Impara:: Montaggio video, Web master, Viral Content...
-
Consiglio vivamente lo IED per i numerosi sbocchi lavorativi che questi corsi offrono.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 7h - 1 Giorno
...La partecipazione al corso consente di scoprire le migliori tecniche di SEO & SEM fondamentali per: incrementare la propria visibilità, migliorare la conoscenza... Impara:: Web analytics...
- Corso
- Milano
- 16h - 2 Giorni
...qualificato al tuo sito o a quello dei tuoi clienti • Come scalare i risultati di ricerca evitando di incorrere nelle penalizzazioni Panda e Penguin... Impara:: Posizionamento sui motori di ricerca, Indicizzazione di dati per i motori di ricerca, Web marketing...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 16h - 4 Giorni
...Google Ads (Google AdWords fino al 24 luglio 2018) è un servizio di advertising online che permette di inserire annunci pubblicitari all'interno... Impara:: Web design, Marketing aziendale, Web master...
- Corso
- Milano
...Questo corso, della durata di 3 ore, è consigliato sia a tutti i professionisti come anche alle persone che si stanno affacciando a questa bellissima professione... Impara:: Web marketing, Web master, Posizionamento nei motori di ricerca...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Livello base
- 8h - 1 Giorno
...Test & Learn approach Mail e Messaggi Personalizzati Obiettivi. Strumenti. Dati personali. No Spam. Comunicare. Test & Learn approach. Bonus... Impara:: Social media manager, Social network, Marketing digitale...
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | →
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | →
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 140h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management 1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano orientare... Impara:: Content management, Social media marketing, Inbound Marketing...
...inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management 1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano orientare... Impara:: Content management, Social media marketing, Inbound Marketing...
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | → vedi tutte
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | → vedi tutte
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | →
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 168h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Marketing si distingue da altri percorsi per la sua completezza e si focalizza su tre caratteristiche principali: utilizzo di tecnologie e software utilissimi... Impara:: Digital Marketing, Web marketing, Web analytics...
...Marketing si distingue da altri percorsi per la sua completezza e si focalizza su tre caratteristiche principali: utilizzo di tecnologie e software utilissimi... Impara:: Digital Marketing, Web marketing, Web analytics...
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | → vedi tutte
-
I nostri corsi, mirati alla formazione aziendale e alla crescita personale nel settore business, sono pensati per affrontare problemi e difficoltà concreti, con la certezza di risolverli. Perché siamo innanzitutto professionisti del campo e abbiamo ideato strategie e metodi che funzionano. Inoltre, non dipendiamo da Fondi Europei o altre sovvenzioni e questo ci rende liberi di implementare le metodologie formative che riteniamo più adatte per garantire un elevato livello qualitativo.
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
...delle persone Tanta informazione Tanti prodotti e servizi Come la mente acquisisce le nuove informazioni I limiti della mente umana Analisi della concorrenza Diverso... Impara:: Marketing digitale, Landing page, Campagna web...
...delle persone Tanta informazione Tanti prodotti e servizi Come la mente acquisisce le nuove informazioni I limiti della mente umana Analisi della concorrenza Diverso... Impara:: Marketing digitale, Landing page, Campagna web...
-
I nostri corsi, mirati alla formazione aziendale e alla crescita personale nel settore business, sono pensati per affrontare problemi e difficoltà concreti, con la certezza di risolverli. Perché siamo innanzitutto professionisti del campo e abbiamo ideato strategie e metodi che funzionano. Inoltre, non dipendiamo da Fondi Europei o altre sovvenzioni e questo ci rende liberi di implementare le metodologie formative che riteniamo più adatte per garantire un elevato livello qualitativo.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 96h - 2 Settimane
- Stage / Tirocinio
...Google Adwords Teoria + Configurazione account del pacchetto Google (Tag Manager, Analytics, Adwords, Search console) Creare una campagna Adwords... Impara:: Web master, Web marketing, Internet marketing...
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 40h
...dal prodotto al consumatore … * Diffusione e penetrazione di internet o Internet: non basta esserci o Diffusione di Internet nelle aziende o Cosa cambia... Impara:: Sviluppo siti internet, Motori di ricerca, Progettazione campagne web marketing...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
...Rivolto a: Direttori e Responsabili Marketing, Web Marketing Manager - Brand Manager, Product Manager - E-business e ICT Manager. Questo seminario di un giorno... Impara:: Marketing digitale, Social network, Work shop...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 16h - 2 Giorni
...• Come scalare i risultati di ricerca evitando di incorrere nelle penalizzazioni Panda e Penguin Il programma completo del corso è consultabile a questa pagina... Impara:: Web marketing, Indicizzazione di dati per i motori di ricerca, Posizionamento sui motori di ricerca...
- Corso
- Rozzano
- Livello base
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...Il costo comprende 2 coffe break, pranzo e materiale didattico... Impara:: Social media, Web marketing, Strategie di comunicazione...
-
Ho frequentato il master in Web Marketing e Social Media di Digital-Coach ed ora sto mettendo in pratica quanto ho imparato grazie alla Work Experience lavorando nel team di Content Marketing. Grazie a Digital-Coach ho iniziato a seguire e a gestire i profili social di alcune aziende del mio territorio, ho imparato ad utilizzare Worpress e ho creato un mio blog. E' stata un'esperienza positiva sotto ogni punto di vista che mi ha permesso di riqualificarmi nel campo del lavoro e di unire il mio background di giornalista con quella delle nuove professioni digitali. Docenti competenti e disponibili; ho seguito le lezioni on-line e lo rifarei.
← | →
-
Il master in Web-marketing e Social Media Management di Digital-Coach, che sto frequentando nella versione on line, ha un taglio tecnico-pratico che pochi possono offrire in questo settore. Tutti i professori che ho avuto nei diversi corsi, non solo sono degli esperti ma trasmettono anche una vera passione per quello che fanno. La modalità sia in aula che on line è molto funzionale e permette ad ogni studente di essere continuamente supportato in qualsiasi momento.Inizio modulo
← | →
-
Grazie al bando della regione lazio di torno subito , ho ampliato le mie conoscenze nel ambito del digitale iniziando a seguire il master in web marketing presso appunto digital-coach. Questa esperienza è stata davvero piacevole , ho appreso notevoli nozioni e le ho subito meso in atto grazie alla work experience. Esperienza che dopo sei mesi ormai volge al termini , ma mi ritengo davvero soddisfatto di questa mia esperienza e sento che ritorno a Roma con un bagaglio di conoscenza molto maggiori rispetto ai mesi precedenti.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 70h - 3 Mesi
...il web marketing come leva di acquisizione di nuovi clienti. Il percorso formativo è rivolto a tutti coloro che desiderano una formazione web marketing... Impara:: Strumenti Google, Web marketing, Inbound Marketing...
...il web marketing come leva di acquisizione di nuovi clienti. Il percorso formativo è rivolto a tutti coloro che desiderano una formazione web marketing... Impara:: Strumenti Google, Web marketing, Inbound Marketing...
-
Ho frequentato il master in Web Marketing e Social Media di Digital-Coach ed ora sto mettendo in pratica quanto ho imparato grazie alla Work Experience lavorando nel team di Content Marketing. Grazie a Digital-Coach ho iniziato a seguire e a gestire i profili social di alcune aziende del mio territorio, ho imparato ad utilizzare Worpress e ho creato un mio blog. E' stata un'esperienza positiva sotto ogni punto di vista che mi ha permesso di riqualificarmi nel campo del lavoro e di unire il mio background di giornalista con quella delle nuove professioni digitali. Docenti competenti e disponibili; ho seguito le lezioni on-line e lo rifarei.
← | → vedi tutte
-
Il master in Web-marketing e Social Media Management di Digital-Coach, che sto frequentando nella versione on line, ha un taglio tecnico-pratico che pochi possono offrire in questo settore. Tutti i professori che ho avuto nei diversi corsi, non solo sono degli esperti ma trasmettono anche una vera passione per quello che fanno. La modalità sia in aula che on line è molto funzionale e permette ad ogni studente di essere continuamente supportato in qualsiasi momento.Inizio modulo
← | → vedi tutte
-
Grazie al bando della regione lazio di torno subito , ho ampliato le mie conoscenze nel ambito del digitale iniziando a seguire il master in web marketing presso appunto digital-coach. Questa esperienza è stata davvero piacevole , ho appreso notevoli nozioni e le ho subito meso in atto grazie alla work experience. Esperienza che dopo sei mesi ormai volge al termini , ma mi ritengo davvero soddisfatto di questa mia esperienza e sento che ritorno a Roma con un bagaglio di conoscenza molto maggiori rispetto ai mesi precedenti.
← | → vedi tutte
-
Davvero complimenti! ottimo corso e ottimo centro, direi lucido e splendente
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 280h - 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...emergenti a domanda crescente sul mercato del lavoro nelle aree di web, e-commerce e social media grazie al taglio internazionale e business oriented... Impara:: Digital Marketing, Content Marketing, Web marketing...
...emergenti a domanda crescente sul mercato del lavoro nelle aree di web, e-commerce e social media grazie al taglio internazionale e business oriented... Impara:: Digital Marketing, Content Marketing, Web marketing...
-
Davvero complimenti! ottimo corso e ottimo centro, direi lucido e splendente
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 48h - 1 Settimana
- Stage / Tirocinio
...Link building Analisi del posizionamento SEO audit completo... Impara:: Social network, Web master, Web analytics...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 259h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...del sito web nell’uso di un Content Management System ( CMS ), come WordPress, e ne coordina l’utilizzo del team dedicato. Definisce la strategia di user... Impara:: Marketing digitale, Internet marketing, Affiliate Marketing...
- Evento
- Milano
- 8h - 2 Giorni
...e comprendere se le metodologie usate sono ancora al passo con i tempi e le evoluzioni del web. BLOGGER E INFLUENCER: per entrare in contatto con realtà aziendali... Impara:: Social networking, Web marketing, Web mobile...
- IFTS
- Milano
- 1000h
...LE STRATEGIE DI MARKETING OPERATIVO MARKETING PER LA VENDITA 4.0 MARKETING DIGITALE ELEMENTI DI STATISTICA E BIG DATA ANALYTICS CONTROLLO DI GESTIONE... Impara:: Web marketing, Comunicazione e marketing, Marketing digitale...
-
Un istituto di altissimo livello, penso sia il migliore in Italia.
← | →
- Corso
- Milano
- 75h - 3 Mesi
...Rivolto a chiunque desideri intraprendere una carriera lavorativa nel settore del Marketing Online e Social Media. Contenuto: - Definizione di non convenzionale... Impara:: Web advertising, Posizionamento nei motori di ricerca, Web analytics...
...Rivolto a chiunque desideri intraprendere una carriera lavorativa nel settore del Marketing Online e Social Media. Contenuto: - Definizione di non convenzionale... Impara:: Web advertising, Posizionamento nei motori di ricerca, Web analytics...
-
Un istituto di altissimo livello, penso sia il migliore in Italia.
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti