-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Aidea s.a.s di Luciano Biondo & C.
- Corso
- Milano
...Obiettivo del corso: A conseguire una Certificazione di Qualità per Venditori Professionali. Rivolto a: Venditori, consulenti finanziari, consulenti assicurativi...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Come riconoscere il Tipo di Pensiero utilizzato dal cliente e di conseguenza scegliere il tipo di trattativa. - Tecniche di vendita specifiche per ciascuna...
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
...(meglio se del tipo a fogli mobili) videoregistratore VHS e televisore collegato al videoregistratore. LA CONCORRENZA E NOI Nel1980 l'ing: Luciano Biondo è stato il primo...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...la consegna, a ciascun partecipante, di una dispensa con il riassunto dei contenuti del corso. La dispensa è costituita da materiale di nostro copyright...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Ulteriori obiettivi, coerenti con questi, possono essere aggiunti in fase di adattamento del corso alle vostre necessità. - Comprendere il funzionamento...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...andare alla pagina sul sito Aidea con i listini e moltiplicare il numero delle giornate di formazione per il costo - giornata indicato nel listino...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...specifica situazione aziendale. Per calcolare il costo di un seminario di formazione aziendale, andare alla pagina con i listini e moltiplicare il numero...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...I seminari partono da un programma di base (brevemente riassunto in questa pagina, e sul quale potete chiedere maggiori informazioni inviando un'e-mail ad Aidea)...
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
...delle persone coinvolte nella decisione; - i rapporti con la propria azienda e la funzione di interfaccia sul cliente; - il controllo della concorrenza...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Dovete moltiplicare l'onorario a giornata per il numero di giornate da voi prescelto, quindi aggiungere, se applicabili, le spese di trasferta del consulente...
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
...10-12). Se vi sono 16 o più partecipanti bisogna suddividerli in due o più edizioni del corso. Obiettivi: il seminario si propone di insegnare tutta una...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Ad imparare come identificare i problemi, risolverli presentando un opportuno progetto, "vendere" il progetto all'interno dell'azienda...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Come si rilevano le potenzialità inespresse. - Equilibrio emotivo e superamento dello stress. Concentrazione, determinazione, reazione agli insuccessi...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...moltiplicare il numero delle giornate di formazione per il costo - giornata indicato nel listino. Quando applicabili, aggiungere le spese di trasferta...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...chiedere appuntamenti, vendere per telefono, gestire reclami, svolgere inchieste. Formazione: I seminari partono da un programma di...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Per calcolare il costo di un seminario di formazione aziendale, andare alla pagina sul sito Aidea con i listini e moltiplicare il numero delle giornate...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...informazioni inviando un'e-mail ad Aidea) che viene sempre però adattato alla specifica situazione aziendale. Per calcolare il costo di un seminario di formazione aziendale...
- Corso
- Milano
...Obiettivo del corso: Questo corso ti insegna a lavorare in gruppo. Rivolto a: quadri, professionali, impiegati di alto livello. A quadri, professionali...