Altura Educational

Altura Educational

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...Il programma del corso è costituito dai seguenti moduli didattici: Search Engine Optimization Search Engine Marketing Display Advertising Email Marketing... Impara:: Marketing digitale, Web advertising, Google Adwords...

  • Master
  • Roma
  • 2 Mesi (200 ore di lezione)
  • Stage / Tirocinio
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.300 
+IVA

Professori

Alessandro Colzi
Alessandro Colzi
SEO 3rdPlace

Claudia Lanza
Claudia Lanza
CEO

Daniele Donzella
Daniele Donzella
Project Manager Altura Labs

Gianluca Arnesano
Gianluca Arnesano
Social Media Strategist Senior Competence Communication

Massimo Metrangolo
Massimo Metrangolo
Business Developer Altura Labs

Oriana Parrella
Oriana Parrella
Sales Account Agenzie e Centri Media CSI at Veesible

Riccardo Birotti
Riccardo Birotti
Project Manager Altura Labs

Silvio Camilli
Silvio Camilli
Head of Operations Altura Labs

Storia

Altura Labs, web company che opera da 10 anni nel mondo del digitale ritiene di fondamentale importanza ri-pensare alla formazione in questo campo così come si è svolta finora creando un momento di formazione unico ed assolutamente innovativo: un Master in Web Marketing e Social Media Management con una fortissima connotazione operativa, con lo scopo di offrire a tutti i partecipanti i mezzi non solo teorici, ma pratici, per esercitare la professione di web marketer e di comunicatore 2.0

I vantaggi di studiare qui

Il Master in Web Marketing e Social Media Management di Altura Educational con una fortissima connotazione operativa, si propone di formare i comunicatori digitali del futuro: professionisti del settore, web marketer, comunicatori 2.0 avranno il compito di portare i corsisti all’interno delle dinamiche e delle operazioni di cui necessitano le principali piattaforme di advertising e comunicazione online. Dal web project management ovvero come concepire un sito e delle pagine web che abbiano l’ambizione di promuovere un evento, un prodotto, un’organizzazione, ai motori di ricerca Google e Bing e al concetto di analytics. Dall’email marketing agli aspetti legali del digital right management. Come strutturare una campagna di brand awareness su internet e come utilizzare Facebook, Twitter, Youtube da veri comunicatori digitali.

Argomenti in cui è specializzato

Web marketing, PR 2.0, corporate blogging, search engine marketing, mobile marketing