-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Amministrazione
-
Un grazie di cuore a tutta la struttura, sono stati fantastici dal primo istante. Un Master in Digital & Social Media Recruiting eccezionale. Bravissimi.
← | →
-
Penso che il master in digitial e social media recruiting sia stata una delle esperienze più gratificanti della mia vita, nosostrante il tutto si sia svolto in piena pandemia. Ho avuto un supporto continuo durante tutto il percorso e consiglierei assolutamente a tutti Radar Academy.
← | →
-
Anche se in passato ho fatto Giurisprudenza non ho avuto nessun problema a seguire a Napoli il Master in Digital & Social Media Recruiting, le lezioni sono fatte veramente bene, in modo semplice e i docenti ti aiutano in ogni cosa. Tutto lo staff organizzativo di radar si è prodigato per far svolgere il corso nella maniera migliore possibile.
← | →
- Master
- Romae10 altre sedi
- Milano, Torino, Bologna, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Verona, Padova, Firenze
- 13 apr 2024
- 6 Mesi
...Il percorso analizza e descrive figure, ruoli, competenze e caratteristiche ricercate dalle aziende farmaceutiche e permette di acquisire nozioni tecniche... Impara:: Head Hunting, Management aziendale, Formazione formatori...
...Il percorso analizza e descrive figure, ruoli, competenze e caratteristiche ricercate dalle aziende farmaceutiche e permette di acquisire nozioni tecniche... Impara:: Head Hunting, Management aziendale, Formazione formatori...
-
Un grazie di cuore a tutta la struttura, sono stati fantastici dal primo istante. Un Master in Digital & Social Media Recruiting eccezionale. Bravissimi.
← | → vedi tutte
-
Penso che il master in digitial e social media recruiting sia stata una delle esperienze più gratificanti della mia vita, nosostrante il tutto si sia svolto in piena pandemia. Ho avuto un supporto continuo durante tutto il percorso e consiglierei assolutamente a tutti Radar Academy.
← | → vedi tutte
-
Anche se in passato ho fatto Giurisprudenza non ho avuto nessun problema a seguire a Napoli il Master in Digital & Social Media Recruiting, le lezioni sono fatte veramente bene, in modo semplice e i docenti ti aiutano in ogni cosa. Tutto lo staff organizzativo di radar si è prodigato per far svolgere il corso nella maniera migliore possibile.
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta del corso che sto frequentando presso Unitelma Sapienza.
La piattaforma on line è chiara, ben fruibile e i contenuti sono esaustivi, comoda per conciliare studio-lavoro.
I docenti sono disponibili e competenti. Il corso ha rispettato e superato le aspettative che avevo in fase di iscrizione ed ho già consigliato ad altre persone questo percorso di laurea.
← | →
-
Ho frequentato il corso di Laurea in scienze dell'amministrazione e della sicurezza. Purtroppo non mi sono ritrovato molto con le modalità delle lezioni. L'audio delle videoregistrazioni ha una qualità pessima. Inoltre non avendo la possibilità di contatto diretto con insegnanti, non mi sono sentito molto seguito. Consiglierei questa modalità ai giovani, ma non a chi lavora.
← | →
-
Tutti veramente competenti e gentili
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
...giuridiche e sociali, mira a formare addetti alle professioni economiche in ambito contabile, fiscale e tributario e nella gestione d’impresa... Impara:: Scienze economiche, Enti privati, Unione Europea...
...giuridiche e sociali, mira a formare addetti alle professioni economiche in ambito contabile, fiscale e tributario e nella gestione d’impresa... Impara:: Scienze economiche, Enti privati, Unione Europea...
-
Sono molto soddisfatta del corso che sto frequentando presso Unitelma Sapienza.
La piattaforma on line è chiara, ben fruibile e i contenuti sono esaustivi, comoda per conciliare studio-lavoro.
I docenti sono disponibili e competenti. Il corso ha rispettato e superato le aspettative che avevo in fase di iscrizione ed ho già consigliato ad altre persone questo percorso di laurea.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso di Laurea in scienze dell'amministrazione e della sicurezza. Purtroppo non mi sono ritrovato molto con le modalità delle lezioni. L'audio delle videoregistrazioni ha una qualità pessima. Inoltre non avendo la possibilità di contatto diretto con insegnanti, non mi sono sentito molto seguito. Consiglierei questa modalità ai giovani, ma non a chi lavora.
← | → vedi tutte
-
Tutti veramente competenti e gentili
← | → vedi tutte
-
ho conosciuto l'istituto IED in Brasile e devo dire che è davvero ottimo! consiglio i loro corsi!
← | →
- Master
- Firenze
- Gennaio
- 11 Mesi
...L’obiettivo di questo percorso è di aiutare studenti e giovani professionisti a sviluppare le loro competenze manageriali legate al settore ho.re.ca ed... Impara:: Hospitality management, Project management...
...L’obiettivo di questo percorso è di aiutare studenti e giovani professionisti a sviluppare le loro competenze manageriali legate al settore ho.re.ca ed... Impara:: Hospitality management, Project management...
-
ho conosciuto l'istituto IED in Brasile e devo dire che è davvero ottimo! consiglio i loro corsi!
← | →
-
Ad oggi sto ancora frequentando questo Master.
In passato non ho avuto ancora esperienze con corsi telematici e, come mia prima volta con questa tipologia a distanza, sono molto soddisfatto di questa mia scelta.
Gli argomenti da studiare sono caricati sulla piattaforma. Il materiale didattico presente è scritto con un linguaggio chiaro e senza alcuna difficoltà di comprensione.
I docenti sono molto disponibili e, qualora si chiede loro un supporto aggiuntivo per qualsiasi dubbio o quesito tramite mail, sono molto collaborativi in questo.
Le conoscenze assimilate e acquisite fino ad ora sono tutte nuove e interessanti.
Il prezzo richiesto, secondo me, è un pochino alto.
← | →
-
Ottima! Mi è piaciuta molto. Sto finendo i miei studi e sono molto contenta. La tutor è sempre presente e la segretaria professionale e gentile. Nonostante il periodo di pandemia ti rispondono velocemente.
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
...per concorrere ai bandi ministeriali. Secondo il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, il Ministero della Giustizia dovrà avviare diversi iter concorsuali... Impara:: Diritto Pubblico, Procedura penale, Amministratore giudiziario...
...per concorrere ai bandi ministeriali. Secondo il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, il Ministero della Giustizia dovrà avviare diversi iter concorsuali... Impara:: Diritto Pubblico, Procedura penale, Amministratore giudiziario...
-
Ad oggi sto ancora frequentando questo Master.
In passato non ho avuto ancora esperienze con corsi telematici e, come mia prima volta con questa tipologia a distanza, sono molto soddisfatto di questa mia scelta.
Gli argomenti da studiare sono caricati sulla piattaforma. Il materiale didattico presente è scritto con un linguaggio chiaro e senza alcuna difficoltà di comprensione.
I docenti sono molto disponibili e, qualora si chiede loro un supporto aggiuntivo per qualsiasi dubbio o quesito tramite mail, sono molto collaborativi in questo.
Le conoscenze assimilate e acquisite fino ad ora sono tutte nuove e interessanti.
Il prezzo richiesto, secondo me, è un pochino alto.
← | → vedi tutte
-
Ottima! Mi è piaciuta molto. Sto finendo i miei studi e sono molto contenta. La tutor è sempre presente e la segretaria professionale e gentile. Nonostante il periodo di pandemia ti rispondono velocemente.
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato il percorso con Sabrina e Barbara, che hanno reso il tutto assolutamente perfetto. Ho iniziato il corso dopo un colloquio formale a marzo 2021. Avevo già esperienza nel settore, ma grazie a questa formazione ho colmato tutte le mie lacune e ho avuto modo di diventare una professionista. Non appena ho terminato il corso ho avuto la possibilità di fare due colloqui lavorativi a Torino. Questa esperienza mi ha donato tanto sia dal punto di vista personale che professionale, soprattutto per l’ambiente cordiale e positivo dal quale si è circondati. Ciliegina sulla torta, l’ottimo rapporto instaurato all’interno della classe.
← | →
-
Complimenti a Monica e Nadia, persone stupende sia personalmente che professionalmente. Mi hanno guidato costantemente ed è proprio grazie al loro aiuto che ho potuto iniziare il alvoro dei miei sogni. Professioniste da prendere come esempio.
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- 2 Mesi
...presso società di servizi specializzate o studi di consulenza del lavoro e si occupa di tutte le pratiche connesse alla gestione del rapporto di lavoro... Impara:: Normativa fiscale e tributaria, Normativa in materia di tutela della privacy, Procedure di assunzione...
...presso società di servizi specializzate o studi di consulenza del lavoro e si occupa di tutte le pratiche connesse alla gestione del rapporto di lavoro... Impara:: Normativa fiscale e tributaria, Normativa in materia di tutela della privacy, Procedure di assunzione...
-
Ho iniziato il percorso con Sabrina e Barbara, che hanno reso il tutto assolutamente perfetto. Ho iniziato il corso dopo un colloquio formale a marzo 2021. Avevo già esperienza nel settore, ma grazie a questa formazione ho colmato tutte le mie lacune e ho avuto modo di diventare una professionista. Non appena ho terminato il corso ho avuto la possibilità di fare due colloqui lavorativi a Torino. Questa esperienza mi ha donato tanto sia dal punto di vista personale che professionale, soprattutto per l’ambiente cordiale e positivo dal quale si è circondati. Ciliegina sulla torta, l’ottimo rapporto instaurato all’interno della classe.
← | → vedi tutte
-
Complimenti a Monica e Nadia, persone stupende sia personalmente che professionalmente. Mi hanno guidato costantemente ed è proprio grazie al loro aiuto che ho potuto iniziare il alvoro dei miei sogni. Professioniste da prendere come esempio.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | →
- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
...agenzia pubblicitaria · seg. concessionaria automobilistica · seg. data-entry · seg. agenzia immobiliare · seg. agenzia organizzazione eventi · seg... Impara:: Studio medico, Segretaria amministrativa, Gestione dei fornitori...
...agenzia pubblicitaria · seg. concessionaria automobilistica · seg. data-entry · seg. agenzia immobiliare · seg. agenzia organizzazione eventi · seg... Impara:: Studio medico, Segretaria amministrativa, Gestione dei fornitori...
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | → vedi tutte
-
Sono molto contenta di aver scelto il vostro corso, perchè il materiale didattico è molto chiaro e il docente molto coinvolgente e per niente noioso nella spiegazione di argomenti che non conosco affatto. Sono riuscita a seguire benissimo per tutte e tre le ore, nonostante la stanchezza dopo una giornata di lavoro. La piattaforma sembra ben strutturata e abbastanza intuitiva.
← | →
-
Corso Impiegato Ufficio Paghe e Personale di 30 ore. Docente a dir poco SUPERLATIVO. Corso ben strutturato e disponibilità massima. Consiglio fortemente.
← | →
-
Sono davvero soddisfatta del corso" impiegato ufficio paghe e personale". Docente molto preparato!
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 10 Giorni
...nel mondo del lavoro. Si acquisiranno le competenze per gestire autonomamente il personale; si apprenderanno le conoscenze necessarie per rapportarsi... Impara:: Adempimenti di legge, Malattia - Maternità - Infortunio, Contabilità aziendale...
...nel mondo del lavoro. Si acquisiranno le competenze per gestire autonomamente il personale; si apprenderanno le conoscenze necessarie per rapportarsi... Impara:: Adempimenti di legge, Malattia - Maternità - Infortunio, Contabilità aziendale...
-
Sono molto contenta di aver scelto il vostro corso, perchè il materiale didattico è molto chiaro e il docente molto coinvolgente e per niente noioso nella spiegazione di argomenti che non conosco affatto. Sono riuscita a seguire benissimo per tutte e tre le ore, nonostante la stanchezza dopo una giornata di lavoro. La piattaforma sembra ben strutturata e abbastanza intuitiva.
← | → vedi tutte
-
Corso Impiegato Ufficio Paghe e Personale di 30 ore. Docente a dir poco SUPERLATIVO. Corso ben strutturato e disponibilità massima. Consiglio fortemente.
← | → vedi tutte
-
Sono davvero soddisfatta del corso" impiegato ufficio paghe e personale". Docente molto preparato!
← | → vedi tutte
-
manca solo l'uso di un gestionale
← | →
-
Ottimo corso.
← | →
-
Il corso gratuito online, il professore veramente capace e molto paziente, ho amparato tantissimo
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
...L’addetto all’amministrazione e contabilità è colui che si occupa di eseguire la rilevazione dei fatti contabili ed extracontabili all’interno della società... Impara:: Contabilità aziendale, Partita doppia, Contabilità economica...
...L’addetto all’amministrazione e contabilità è colui che si occupa di eseguire la rilevazione dei fatti contabili ed extracontabili all’interno della società... Impara:: Contabilità aziendale, Partita doppia, Contabilità economica...
-
manca solo l'uso di un gestionale
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso.
← | → vedi tutte
-
Il corso gratuito online, il professore veramente capace e molto paziente, ho amparato tantissimo
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta del percorso di studi scelto e dell'ente Salerno Formazione. Tutto in linea con quelle che erano le mie aspettative e anzi le stesse sono state superate.
Ho fruito della modalità online con consegna puntuale settimanale dal materiale di studio composto da slide, PDF e registrazioni delle lezioni. Il rapporto qualità prezzo è eccezionale.
Segreteria sempre disponibile e veloce.
Consiglio fortemente a tutti per valorizzare e incrementare la propria competenza professionale
← | →
-
Salerno Formazione è la miglior scelta per chi, come me, vuole dare una svolta alla propria vita.
← | →
-
Molto soddisfatta del risultato ottenuto. Ho potuto aumentare le mie competenze e questo è già un buon punto di partenza per entrare nel mondo del lavoro.
← | →
- Master
- Salerno
- Scegli data
- 50h - 4 Mesi
...di discussione della tesi nonché agli impiegati e dirigenti aziendali professionisti del settore che intendono approfondire le proprie conoscenze... Impara:: Strumenti tecnologici dell'informazione, Gestione dei rischi finanziari, Forme tecniche di quotazione in borsa...
...di discussione della tesi nonché agli impiegati e dirigenti aziendali professionisti del settore che intendono approfondire le proprie conoscenze... Impara:: Strumenti tecnologici dell'informazione, Gestione dei rischi finanziari, Forme tecniche di quotazione in borsa...
-
Sono molto soddisfatta del percorso di studi scelto e dell'ente Salerno Formazione. Tutto in linea con quelle che erano le mie aspettative e anzi le stesse sono state superate.
Ho fruito della modalità online con consegna puntuale settimanale dal materiale di studio composto da slide, PDF e registrazioni delle lezioni. Il rapporto qualità prezzo è eccezionale.
Segreteria sempre disponibile e veloce.
Consiglio fortemente a tutti per valorizzare e incrementare la propria competenza professionale
← | → vedi tutte
-
Salerno Formazione è la miglior scelta per chi, come me, vuole dare una svolta alla propria vita.
← | → vedi tutte
-
Molto soddisfatta del risultato ottenuto. Ho potuto aumentare le mie competenze e questo è già un buon punto di partenza per entrare nel mondo del lavoro.
← | → vedi tutte
-
iscrizione appena fatta per ora è tutto ok
← | →
-
Ho trovato questa "scuola" un po' per caso e mai una scelta fu più azzeccata. Scuola tra virgolette, sì, perché non è solo una scuola. Arteformazione è famiglia! I docenti oltre ad essere molto competenti riescono a farti entrare i concetti dentro, farli tuoi. Sono di cuore, presenti, dediti con amore a questo lavoro.
Se consiglio questa scuola alle persone? Assolutamente si, nella sua totalità. La consiglio a chi vuole trovare un lavoro migliore e uscire con delle competenze SOLIDE.
La consiglio a chi è insicuro, perché loro sono in grado anche di farti alzare l'autostima portandoti a fare cose che mai avresti pensato.
La consiglio a giovani e non, perché nella vita non si smette mai di imparare.
Caro Francesco e cara Alessia, non vi sarò mai grata abbastanza per quello che avete fatto per me e per noi! Siete semplicemente splendidi! Come vi ho già detto è raro trovare persone come voi, continuate così.
"E tu che leggi che stai aspettando? Corri a iscriverti!!"
Con amore, la vostra Chiaretta ????
← | →
-
Esperienza positiva con il corso online, docente preparato, disponibile, simpatico.
Ogni richiesta viene tempestivamente evasa.
Consiglio vivamente di partecipare ai corsi di ArteFormazione.
← | →
- Corso
- A distanza
- Mag-2024
- 1 Mese
...comprendere la contabilità ordinaria e saperla applicare in autonomia. L'obiettivo del corso è di fornire le conoscenze sia sotto l’aspetto normativo... Impara:: Contabilità aziendale, Modello 770, Dare e avere...
...comprendere la contabilità ordinaria e saperla applicare in autonomia. L'obiettivo del corso è di fornire le conoscenze sia sotto l’aspetto normativo... Impara:: Contabilità aziendale, Modello 770, Dare e avere...
-
iscrizione appena fatta per ora è tutto ok
← | → vedi tutte
-
Ho trovato questa "scuola" un po' per caso e mai una scelta fu più azzeccata. Scuola tra virgolette, sì, perché non è solo una scuola. Arteformazione è famiglia! I docenti oltre ad essere molto competenti riescono a farti entrare i concetti dentro, farli tuoi. Sono di cuore, presenti, dediti con amore a questo lavoro.
Se consiglio questa scuola alle persone? Assolutamente si, nella sua totalità. La consiglio a chi vuole trovare un lavoro migliore e uscire con delle competenze SOLIDE.
La consiglio a chi è insicuro, perché loro sono in grado anche di farti alzare l'autostima portandoti a fare cose che mai avresti pensato.
La consiglio a giovani e non, perché nella vita non si smette mai di imparare.
Caro Francesco e cara Alessia, non vi sarò mai grata abbastanza per quello che avete fatto per me e per noi! Siete semplicemente splendidi! Come vi ho già detto è raro trovare persone come voi, continuate così.
"E tu che leggi che stai aspettando? Corri a iscriverti!!"
Con amore, la vostra Chiaretta ????
← | → vedi tutte
-
Esperienza positiva con il corso online, docente preparato, disponibile, simpatico.
Ogni richiesta viene tempestivamente evasa.
Consiglio vivamente di partecipare ai corsi di ArteFormazione.
← | → vedi tutte
-
Consiglio a tutti questo percorso formativo! Ottimo!
← | →
- Corso
- Luccae3 altre sedi
- Pistoia, Massa, Grosseto
- Livello intermedio
- 13 ott 2023
...diventare una figura importante, apprezzata e riconosciuta nell'ambiente medico, tramite l'acquisizione di competenze oltre che segretariali anche normative... Impara:: Biologia sanitaria, Amministrazione ASL, Sicurezza sul lavoro...
...diventare una figura importante, apprezzata e riconosciuta nell'ambiente medico, tramite l'acquisizione di competenze oltre che segretariali anche normative... Impara:: Biologia sanitaria, Amministrazione ASL, Sicurezza sul lavoro...
-
Consiglio a tutti questo percorso formativo! Ottimo!
← | →
-
Ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...sono fruibili in piena autonomia (24/24h), secondo le proprie esigenze. Durante il percorso gli studenti avranno la possibilità di verificare le competenze... Impara:: Diritto commerciale, Business writing, Paghe e contributi...
...sono fruibili in piena autonomia (24/24h), secondo le proprie esigenze. Durante il percorso gli studenti avranno la possibilità di verificare le competenze... Impara:: Diritto commerciale, Business writing, Paghe e contributi...
-
Ottimo
← | →
-
Ho concluso qualche giorno fa il corso di Segretaria Studio Medico. Abbiamo trovato per ogni materia delle persone preparate con tanta voglia di insegnare. Consiglio a tutti questo corso.
← | →
-
Ambiente accogliente e professionale, Aule ben attrezzate. Le coordinatrici molto preparate e disponibili a trovare sempre una soluzione per ogni esperienza. Per il corso da me frequentato, i docenti selezionati tra i migliori professionisti del settore, hanno avuto un'ottima capacità di trasmettere contenuti da loro trattati, con una quantità di nozioni e di materiale al di sopra delle mie aspettative e dei programmi da trattare.
← | →
-
La professionalità in cui viene spiegato argomento per argomento
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Saronno
- Livello base
- 150h - 2 Mesi
...organizza in modo efficace le cartelle cliniche e le schede paziente imparando a utilizzare i maggiori sistemi gestionali di settore. Al termine del corso... Impara:: Segretaria amministrativa, Studio dentistico, Assistente anziani...
...organizza in modo efficace le cartelle cliniche e le schede paziente imparando a utilizzare i maggiori sistemi gestionali di settore. Al termine del corso... Impara:: Segretaria amministrativa, Studio dentistico, Assistente anziani...
-
Ho concluso qualche giorno fa il corso di Segretaria Studio Medico. Abbiamo trovato per ogni materia delle persone preparate con tanta voglia di insegnare. Consiglio a tutti questo corso.
← | → vedi tutte
-
Ambiente accogliente e professionale, Aule ben attrezzate. Le coordinatrici molto preparate e disponibili a trovare sempre una soluzione per ogni esperienza. Per il corso da me frequentato, i docenti selezionati tra i migliori professionisti del settore, hanno avuto un'ottima capacità di trasmettere contenuti da loro trattati, con una quantità di nozioni e di materiale al di sopra delle mie aspettative e dei programmi da trattare.
← | → vedi tutte
-
La professionalità in cui viene spiegato argomento per argomento
← | → vedi tutte
-
è stata un'esperienza formativa fantastica da consigliare a tutti. EIFORM non è perfetta pero si avvicina. Ho trovato professionalità, disponibilità e gentilezza. Il materiale fornito è utile per lo studio. Ho ottenuto da poco la laurea triennale e ...
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
...Il master, tuttavia, non è pensato solo per chi si approccia per la prima volta alla professione, ma anche per coloro che sono già funzionari delle pubbliche... Impara:: Enti pubblici, Amministrazione del personale, Amministrazione pubblica...
...Il master, tuttavia, non è pensato solo per chi si approccia per la prima volta alla professione, ma anche per coloro che sono già funzionari delle pubbliche... Impara:: Enti pubblici, Amministrazione del personale, Amministrazione pubblica...
-
è stata un'esperienza formativa fantastica da consigliare a tutti. EIFORM non è perfetta pero si avvicina. Ho trovato professionalità, disponibilità e gentilezza. Il materiale fornito è utile per lo studio. Ho ottenuto da poco la laurea triennale e ...
← | →
-
Lo consiglio perche c è una vasta scelta di corsi come sito emagister e in più i corsi sono ricchi di argomenti ben chiaro da capire. Non è il primo corso alla quale mi interesso ma già da anni ho sperimentato la formazione su emagister. L unico difetto quando si richiedono informazioni su nuovi corsi non si riceve risposta o raramente.
← | →
-
Il corso è ben organizzato, docenti sono molto qualificati, un ringraziamento speciale a Luigi, che cerca di trasmettere le sue conoscenze professionali a ogni studente, spiegando l'argomento in una forma molto accessibile, mostrando il massimo livello di rispetto e cordialità a tutti gli studenti, caricando tutti noi con ottimismo ed emozioni positive!
← | →
-
Ottimo corso
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 150h - 2 Mesi
...contabili connesse alle diverse fasi del rapporto di lavoro , effettuare le retribuzioni del personale. Il centro di formazione Immaginazione e Lavoro... Impara:: Diritto del lavoro, Retribuzione variabile, Paghe e contributi...
...contabili connesse alle diverse fasi del rapporto di lavoro , effettuare le retribuzioni del personale. Il centro di formazione Immaginazione e Lavoro... Impara:: Diritto del lavoro, Retribuzione variabile, Paghe e contributi...
-
Lo consiglio perche c è una vasta scelta di corsi come sito emagister e in più i corsi sono ricchi di argomenti ben chiaro da capire. Non è il primo corso alla quale mi interesso ma già da anni ho sperimentato la formazione su emagister. L unico difetto quando si richiedono informazioni su nuovi corsi non si riceve risposta o raramente.
← | → vedi tutte
-
Il corso è ben organizzato, docenti sono molto qualificati, un ringraziamento speciale a Luigi, che cerca di trasmettere le sue conoscenze professionali a ogni studente, spiegando l'argomento in una forma molto accessibile, mostrando il massimo livello di rispetto e cordialità a tutti gli studenti, caricando tutti noi con ottimismo ed emozioni positive!
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso
← | → vedi tutte
-
Buona la durata del corso e ottima la docente, molto preparata. Gradirei un corso di proseguimento con un aspetto più operativo. Grazie!
← | →
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...previsti dalla più recente legislazione. Il censimento e la gestione degli inventari dei beni immobili. La formazione e la gestione dell’elenco dei beni immobilizzati... Impara:: Immobilizzazioni finanziarie, Gestione inventari dei beni immobili, Procedura operativa di gestione dell’inventario...
...previsti dalla più recente legislazione. Il censimento e la gestione degli inventari dei beni immobili. La formazione e la gestione dell’elenco dei beni immobilizzati... Impara:: Immobilizzazioni finanziarie, Gestione inventari dei beni immobili, Procedura operativa di gestione dell’inventario...
-
Buona la durata del corso e ottima la docente, molto preparata. Gradirei un corso di proseguimento con un aspetto più operativo. Grazie!
← | →
-
Serietà e professionalità! ottima esperienza!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 25 mag 2024
...l'operatività di un CAF nei diversi aspetti dell'assistenza fiscale agli utenti. Potranno operare in autonomia o presso realtà già esistenti... Impara:: Modello isee, Reddito di emergenza, Dichiarazione dei redditi...
...l'operatività di un CAF nei diversi aspetti dell'assistenza fiscale agli utenti. Potranno operare in autonomia o presso realtà già esistenti... Impara:: Modello isee, Reddito di emergenza, Dichiarazione dei redditi...
-
Serietà e professionalità! ottima esperienza!
← | →
-
Il dott. Bisignano è sicuramente competente e paziente. Molto bravo a spiegare e a riprendere argomenti magari non compresi appieno. Feedback assolutamente positivo per il corso di contabilità a Bergamo.
← | →
-
Vorrei ringraziare la "teacher" Stefania LaMotte per la sua competenza e professionalità. Ci ha guidate nel corso Impiegata d'ufficio Amministrativo con serietà e attenzione ma anche un pizzico di ironia e pazzia che ti aiutano. La teacher fa davvero la differenza!!!!
RIF. Impiegato ufficio amministrativo ad Aosta
← | →
-
Ho appena finito il corso di Impiegata Amministrativa con Progetto PerFormare. Devo dire che il corso e stato veramente utile e lo staff Progetto PerFormare super disponibilissimo per risolvere qualsiasi problema. Il docente è un professionista, ci ha fato fare molto pratica e ci ha aiutato a usare un ragionamento logico, che è indispensabile in questa materia. C’è poi una parte fondamentale di questo lavoro, che consiste proprio nel tenere la contabilità aziendale, che ci è stata spiegata dettagliatamente. Lo consiglio vivamente. Tatiana.
Rif. Corso per impiegato ufficio amministrativo ad Olbia (OT)
← | →
- Corso
- Este
- Livello base
- 30 set 2024
...in ambito amministrativo e contabile. La formazione è svolta in modalità presenziale per la durata di 12 giorni e 30 ore di formazione, durante la quale... Impara:: Fatturazione elettronica, Amministrativo contabile, Paghe e contributi...
...in ambito amministrativo e contabile. La formazione è svolta in modalità presenziale per la durata di 12 giorni e 30 ore di formazione, durante la quale... Impara:: Fatturazione elettronica, Amministrativo contabile, Paghe e contributi...
-
Il dott. Bisignano è sicuramente competente e paziente. Molto bravo a spiegare e a riprendere argomenti magari non compresi appieno. Feedback assolutamente positivo per il corso di contabilità a Bergamo.
← | → vedi tutte
-
Vorrei ringraziare la "teacher" Stefania LaMotte per la sua competenza e professionalità. Ci ha guidate nel corso Impiegata d'ufficio Amministrativo con serietà e attenzione ma anche un pizzico di ironia e pazzia che ti aiutano. La teacher fa davvero la differenza!!!!
RIF. Impiegato ufficio amministrativo ad Aosta
← | → vedi tutte
-
Ho appena finito il corso di Impiegata Amministrativa con Progetto PerFormare. Devo dire che il corso e stato veramente utile e lo staff Progetto PerFormare super disponibilissimo per risolvere qualsiasi problema. Il docente è un professionista, ci ha fato fare molto pratica e ci ha aiutato a usare un ragionamento logico, che è indispensabile in questa materia. C’è poi una parte fondamentale di questo lavoro, che consiste proprio nel tenere la contabilità aziendale, che ci è stata spiegata dettagliatamente. Lo consiglio vivamente. Tatiana.
Rif. Corso per impiegato ufficio amministrativo ad Olbia (OT)
← | → vedi tutte
-
La mia opinione è molto positiva. Le lezioni sono tutte state corredate da ottimo materiale didattico fornito sia in formato elettronico tramite email che in formato cartaceo.
La sede facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto aveva tutti gli strumenti informatici per seguire le lezioni nel migliore modo possibile.
Rapporto qualita'/prezzo ottimo ho pagato solo un irrisoria tassa d'iscrizione
← | →
-
La mia valutazione del master è molto positiva. La didattica proposta ha abbinato la teoria alla pratica. Personale docente e di segreteria molto disponibile e preparato
← | →
- Master
- Salerno
- Scegli data
- 50h - 4 Mesi
...nazionali ed internazionali, relativi alla costruzione del bilancio d’esercizio, la loro analisi e interpretazione e l’impatto operativo sull’impresa... Impara:: Fiscalità del patrimonio, Diritto tributario, Scritture contabili...
...nazionali ed internazionali, relativi alla costruzione del bilancio d’esercizio, la loro analisi e interpretazione e l’impatto operativo sull’impresa... Impara:: Fiscalità del patrimonio, Diritto tributario, Scritture contabili...
-
La mia opinione è molto positiva. Le lezioni sono tutte state corredate da ottimo materiale didattico fornito sia in formato elettronico tramite email che in formato cartaceo.
La sede facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto aveva tutti gli strumenti informatici per seguire le lezioni nel migliore modo possibile.
Rapporto qualita'/prezzo ottimo ho pagato solo un irrisoria tassa d'iscrizione
← | → vedi tutte
-
La mia valutazione del master è molto positiva. La didattica proposta ha abbinato la teoria alla pratica. Personale docente e di segreteria molto disponibile e preparato
← | → vedi tutte
-
Mi trovo molto bene le spiegazioni sono perfette e alla portata di tutti
← | →
-
Non è male come corso
← | →
-
L'atmosfera che si respira nella scuola è
sempre di grande accoglienza, amicizia e
professionalità. L'insegnamento è di grande
qualità e a corsi finiti si è indubbiamente
preparati.
← | →
- Corso
- A distanza
- Apr-2024
...Office e Back Office – ed è rivolto a coloro che intendono operare con professionalità e competenza in tutte le aziende che richiedono personale qualificato... Impara:: Segreteria commerciale, Segreteria amministrativa, Dattilografia al computer...
...Office e Back Office – ed è rivolto a coloro che intendono operare con professionalità e competenza in tutte le aziende che richiedono personale qualificato... Impara:: Segreteria commerciale, Segreteria amministrativa, Dattilografia al computer...
-
Mi trovo molto bene le spiegazioni sono perfette e alla portata di tutti
← | → vedi tutte
-
Non è male come corso
← | → vedi tutte
-
L'atmosfera che si respira nella scuola è
sempre di grande accoglienza, amicizia e
professionalità. L'insegnamento è di grande
qualità e a corsi finiti si è indubbiamente
preparati.
← | → vedi tutte
-
Molto dettagliato e interessante
Ottimo anche il materiale in pdf
← | →
-
Corso e lezioni veramente utili, che ho potuto mettere in pratica fin da subito. Gli argomenti trattati sono stati perfetti e interessantissimi.
Carla
← | →
-
Corso veramente veramente molto valido, che consiglio.
Maria Vittoria
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...È, quindi, una figura di supporto al management aziendale e riveste un ruolo fondamentale in azienda, poichè permette ai manager di avere più tempo per... Impara:: Time management, Amministrazione aziendale, Gestione dello stress...
...È, quindi, una figura di supporto al management aziendale e riveste un ruolo fondamentale in azienda, poichè permette ai manager di avere più tempo per... Impara:: Time management, Amministrazione aziendale, Gestione dello stress...
-
Molto dettagliato e interessante
Ottimo anche il materiale in pdf
← | → vedi tutte
-
Corso e lezioni veramente utili, che ho potuto mettere in pratica fin da subito. Gli argomenti trattati sono stati perfetti e interessantissimi.
Carla
← | → vedi tutte
-
Corso veramente veramente molto valido, che consiglio.
Maria Vittoria
← | → vedi tutte
-
mi fa piacere lavorare con voi
← | →
-
avevo bisogno di riassumere i dati della mia esperienza sindacale e acquisirne .
pensavo di non farcela ma ho scoperto che il corso ti ha dato coraggio con le sue lezioni semplici e complesse piacevoli a leggere.
← | →
-
Consigliato.
← | →
- Corso
- A distanza
- Scegli data
...acquisire competenze e know how per operare in centri Patronato o studi professionali, anche con la concreta possibilità di avviare una propria struttura di servizi... Impara:: Amministrazione finanziaria, Operatore patronato, Amministrazione contabile...
...acquisire competenze e know how per operare in centri Patronato o studi professionali, anche con la concreta possibilità di avviare una propria struttura di servizi... Impara:: Amministrazione finanziaria, Operatore patronato, Amministrazione contabile...
-
mi fa piacere lavorare con voi
← | → vedi tutte
-
avevo bisogno di riassumere i dati della mia esperienza sindacale e acquisirne .
pensavo di non farcela ma ho scoperto che il corso ti ha dato coraggio con le sue lezioni semplici e complesse piacevoli a leggere.
← | → vedi tutte
-
Consigliato.
← | → vedi tutte
-
Questo corso è ottimo! Utile e pratico, ha un taglio molto concreto e il docente espone in modo chiaro.
← | →
- Corso
- Vicenzae1 altra sede.
- Sommacampagna
- Livello base
- 30h - 2 Mesi
...Il percorso di studi, dalla durata di 20 ore, si svolge attraverso due mesi di lezioni presenziali tenute presso la sede di Penta Formazione nella città di Vicenza... Impara:: Contabilità aziendale, Modello F24, Ricevute fiscali...
...Il percorso di studi, dalla durata di 20 ore, si svolge attraverso due mesi di lezioni presenziali tenute presso la sede di Penta Formazione nella città di Vicenza... Impara:: Contabilità aziendale, Modello F24, Ricevute fiscali...
-
Questo corso è ottimo! Utile e pratico, ha un taglio molto concreto e il docente espone in modo chiaro.
← | →