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Corsi Amministrazione aziendale a Firenze
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Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
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Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
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Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
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- Corso
- Blended a Firenzee58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Il corso viene impartito in modalità “blended”, ovvero seguirai una prima parte del corso a distanza, attraverso la piattaforma e-learning, e una seconda parte... Impara:: Terminologia medica, Segreteria commerciale, Studio medico...
...Il corso viene impartito in modalità “blended”, ovvero seguirai una prima parte del corso a distanza, attraverso la piattaforma e-learning, e una seconda parte... Impara:: Terminologia medica, Segreteria commerciale, Studio medico...
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Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
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Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
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Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
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Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
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Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
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Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
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A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
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Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
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Mi piacerebbe vivere in italia per un lungo periodo e l'ESE mi ha aiutato a conoscere e godere della sua cultura.Il personale docente è molto professionale e sempre disponibile anche dopo la formazione. Consigliatissima!
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- Corso
- Firenze
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
...Il corso sarà tenuto presso la sede di ESE di Firenze per un totale di 48 ore, ripartite in 6 giornate full time. Inoltre a fine formazione sono previsti... Impara:: Luxury goods management, Processi di vendita, Diritto internazionale...
...Il corso sarà tenuto presso la sede di ESE di Firenze per un totale di 48 ore, ripartite in 6 giornate full time. Inoltre a fine formazione sono previsti... Impara:: Luxury goods management, Processi di vendita, Diritto internazionale...
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Mi piacerebbe vivere in italia per un lungo periodo e l'ESE mi ha aiutato a conoscere e godere della sua cultura.Il personale docente è molto professionale e sempre disponibile anche dopo la formazione. Consigliatissima!
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- Master
- Firenzee2 altra sede.
- Bologna
- 11 mag 2024
- 6 Mesi
...: ✓ Strategia ✓ Organizzazione ✓ Marketing ✓ Logistica ✓ Amministrazione ✓ Finanza ✓ Controllo di gestione ✓ Project management ✓ Business plan... Impara:: Pianificazione aziendale, Credit management, Pianificazione dei costi...
- Qualifica professionale
- Firenze
- 2 Giorni
....213/2001 e s.m.i. Il sistema istituzionale della prevenzione ; I soggetti del sistema di prevenzione aziendale secondo dil D.lgs 81/08:compiti obblighi... Impara:: D.Lgs 81/2008, Gestione della sicurezza, Politica della sicurezza...
- Laurea Triennale
- Firenze
... organizzativa. A tal uopo verranno impartiti, in via preliminare, insegnamenti di ambito economico-aziendale, integrati con altri di tipo matematico-statistico...
- Corso
- Sesto Fiorentinoe11 altre sedi
- Solofra (Av), Bologna, Milano, Roma, Torino, Ferrara, Modena, Forlì Cesena, Parma, Genova, Reggio Emilia ...
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...delle attività ed al livello di rischio di incendio delle stesse, nonché agli specifici compiti affidati ai Lavoratori (D.M. 10 Marzo 1998 Allegato IX comma 9... Impara:: Rischio aziendale, Prevenzione incendi, Valutazione DEI RISCHI...
- Corso
- Signa
- Livello base
- Giugno
- 2 Giorni
... responsabilità giuridica” ex D.Lgs. 231/2001, e s.m.i.; 4) il sistema istituzionale della prevenzione; 5) i soggetti del sistema di prevenzione aziendale secondo... Impara:: Formazione per Datori di Lavoro (RSPP)...
- Corso
- Empoli
...Il corso si rivolge a tutti coloro che dovranno svolgere la funzione di addetti al pronto soccorso aziendale nelle aziende che non rientrano...
- Corso
- Firenze
- Livello base
- Scegli data
- 1 Mese
...Il corso Contabilità e Amministrazione a Firenze, permette all’allievo di acquisire le conoscenze e le competenze generali relative alla tenuta... Impara:: Segreteria commerciale, Paghe e contributi, Cerco lavoro...
- Master
- Firenzee1 altra sede.
- Bologna
- Part-time
- Scegli data
- 6 Giorni
...nella propria realtà lavorativa oppure per iniziare a lavorare in questa professione. Fai click sul tasto “Richiedi informazioni” per conoscere tutti i dettagli!... Impara:: Strumenti di gestione, Hr di progetto, Cost management...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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- Corso
- Firenzee4 altre sedi
- Roma, Palermo, Milano, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
... e motivare il personale e, di conseguenza, ottenere una produttività più alta. La politica aziendale. La differenza tra una direttiva, un ordine, un consiglio... Impara:: Ottenere una produttività più alta, Come ridurre lo stress dell’executive, Ruolo dell’executive...
... e motivare il personale e, di conseguenza, ottenere una produttività più alta. La politica aziendale. La differenza tra una direttiva, un ordine, un consiglio... Impara:: Ottenere una produttività più alta, Come ridurre lo stress dell’executive, Ruolo dell’executive...
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Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
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E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
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Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
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Ho frequentato il corso di cost management livello avanzato con la professoressa Sottile per colmare alcune mie lacune, grazie alla professionalità e disponibilità elevata ho ottenuto buoni risultati. Dal mio punto di vista é stato un corso assolutamente positivo.
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Conseguentemente al corso di cost management livello avanzato, effettuato dalla professoressa Francesca Sottile, posso confermare di aver appreso una quantitá molto vasta di informazioni che hanno arricchito e incrementato il mio bagaglio di conoscenze.
Per tutta la durata del corso, la professoressa si è mostrata cordiale e gentile, pronta a venire incontro a tutte le mie esigenze, ma soprattutto un eccezionale esempio di amore e passione per la professione.
Mi ha stimolato nello studio, dandomi la possibilità di raggiungere risultati molto positivi.
Sono sicura che la contatterò nuovamente in futuro.
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- Corso
- Firenzee2 altre sedi
- Pisa, Roma
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6 Giorni
... per le strategie aziendali. Decisivo risulta, dunque, acquisire le giuste competenze e gli strumenti adatti, oltre alle corrette metodologie di analisi (Vedi elenco... Impara:: Controllo di gestione, Contabilità e bilancio, Strumenti di Cost Management...
... per le strategie aziendali. Decisivo risulta, dunque, acquisire le giuste competenze e gli strumenti adatti, oltre alle corrette metodologie di analisi (Vedi elenco... Impara:: Controllo di gestione, Contabilità e bilancio, Strumenti di Cost Management...
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Ho frequentato il corso di cost management livello avanzato con la professoressa Sottile per colmare alcune mie lacune, grazie alla professionalità e disponibilità elevata ho ottenuto buoni risultati. Dal mio punto di vista é stato un corso assolutamente positivo.
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Conseguentemente al corso di cost management livello avanzato, effettuato dalla professoressa Francesca Sottile, posso confermare di aver appreso una quantitá molto vasta di informazioni che hanno arricchito e incrementato il mio bagaglio di conoscenze.
Per tutta la durata del corso, la professoressa si è mostrata cordiale e gentile, pronta a venire incontro a tutte le mie esigenze, ma soprattutto un eccezionale esempio di amore e passione per la professione.
Mi ha stimolato nello studio, dandomi la possibilità di raggiungere risultati molto positivi.
Sono sicura che la contatterò nuovamente in futuro.
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- Corso
- Firenzee5 altre sedi
- Milano, Mestre, Torino, Palermo, Cagliari
- Scegli data
... finanziari ed assetto dotazionale • Le facoltà assunzionali delle amministrazioni regionali, locali e sanitarie alla luce della legge n. 26/2019 • I principi... Impara:: Tecniche di individuazione, Assetto dotazionale, Dipartimento della Funzione Pubblica...
- Corso
- Scandiccie1 altra sede.
- Pontedera
... in esercizio o chi desidera acquisire competenze di base per operare in una realtà aziendale. In particolare: manager, responsabili della formazione...
- Laurea Triennale
- Firenze
... del management sanitario CFU 7 SECS-P/07: ECONOMIA AZIENDALE Scienze interdisciplinari CFU 7 CHIM/07: FONDAMENTI CHIMICI DELLE TECNOLOGIEICAR/03: INGEGNERIA...
- Corso
- Sesto Fiorentinoe11 altre sedi
- Bologna, Milano, Roma, Torino, Ferrara, Modena, Forlì Cesena, Genova, Reggio Emilia, Venezia
- Livello avanzato
- 23 mag 2024
- 2 Giorni
...la valutazione del rischio negli ambienti di lavoro: i piani di sicurezza e le misure di prevenzione e protezione; le figure, i ruoli e le responsabilità... Impara:: Sicurezza sul lavoro, Energia elettrica, Rischi sul lavoro...
- Corso
- Signa
- Livello base
- Giugno
- 1 Giorno
...frequenza alla prima giornata del corso consente agli RLS di aggiornarsi secondo il D.Lgs. 81/08 art. 37, c.11. Programma del corso I concetti base della... Impara:: Essere nominati RLS...
- Corso
- Firenze
...Obiettivi formativi Il percorso formativo intende far acquisire ai giovani imprenditori, o aspiranti tali, destinatari dell\'intervento strumenti...
- Corso
- Firenze
...degli altri in sintesi a coloro che vogliono vivere meglio senza sensi di colpa. L'obbiettivo del corso è fornire gli strumenti per affermare il proprio...
- Corso
- Empoli
...in tema di sicurezza negli ambienti di lavoro. In particolare verranno trattati i seguenti argomenti: -Rischi negli ambienti di lavoro -Il ruolo del RLS in azienda...
- Master
- Firenze
- Scegli data
- 6 Mesi
...; Dalla talent attraction all’HR BP; Analisi del fabbisogno + data driven approach; Modelli organizzativi e processi aziendali. MODULO 2Introduzione... Impara:: HR Consultant, Human resources, Gestione del personale...
- Corso
- Firenzee2 altre sedi
- Pisa, Roma
- Livello avanzato
- Scegli data
- 4 Giorni
..., dirigenti e chiunque altro desideri migliorare o apprendere le competenze fondamentali in merito all’amministrazione aziendale e all’analisi di bilancio... Impara:: Bilancio delle competenze, Indicatori di bilancio, Piano contabile...
- Corso
- Firenze
- Livello base
- Scegli data
- 2 Giorni
...www.netinfomedia.com I - Tiplogie di Impresa - Ditta individuale - Società di persone - Società di capitali II - Amministrazione 1. Cenni di calcolo... Impara:: Addetto alla contabilità, Addetto amministrativo...