-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Torino
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Amministrazione aziendale a Torino
-
Gli obiettivi e le aspettative di questo Master sono stati raggiunti e perfino superati. Le esercitazioni pratiche sono utilissime per comprendere al 100% la teoria. Molto utile anche il dibattito con i colleghi in aula.
← | →
- Master
- Torino
- Scegli data
- 40 Giorni
- Stage / Tirocinio
... il capitale umano, inserimento, amministrazione, ricollocazione del personale. Un master dedicato a tutti coloro che desiderano crescere professionalmente... Impara:: Paghe e contributi, Gestione del personale, Valutazione delle prestazioni e delle competenze...
... il capitale umano, inserimento, amministrazione, ricollocazione del personale. Un master dedicato a tutti coloro che desiderano crescere professionalmente... Impara:: Paghe e contributi, Gestione del personale, Valutazione delle prestazioni e delle competenze...
-
Gli obiettivi e le aspettative di questo Master sono stati raggiunti e perfino superati. Le esercitazioni pratiche sono utilissime per comprendere al 100% la teoria. Molto utile anche il dibattito con i colleghi in aula.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | →
- Corso
- Blended a Torinoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Il corso viene impartito in modalità “blended”, ovvero seguirai una prima parte del corso a distanza, attraverso la piattaforma e-learning, e una seconda parte... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicare con il paziente, Segreteria commerciale...
...Il corso viene impartito in modalità “blended”, ovvero seguirai una prima parte del corso a distanza, attraverso la piattaforma e-learning, e una seconda parte... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicare con il paziente, Segreteria commerciale...
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | → vedi tutte
- Corso
- Torino
- Scegli data
- 3 Mesi
... di incasso e pagamento · Elementi di organizzazione aziendale · Applicativo gestionale di riferimento · Scritture contabili elementari · Cenni sulla normativa... Impara:: Fatturazione elettronica, Amministrazione d'impresa, Contabilità finanziaria...
- Corso
- Torino
- Dicembre
...The course is specifically designed for policy-makers and practitioners involved in the design and implementation of policies and related interventions... Impara:: SME productivity, Working conditions, Review productivity...
-
Un buonissimo servizio ed un' organizzazione dei corsi ineccepibile! Tutti molto bravi! Complimenti!
← | →
- Corso
- Torinoe10 altre sedi
- Solofra (Av), Bologna, Milano, Roma, Sesto Fiorentino, Ferrara, Modena, Forlì Cesena, Genova, Reggio Emilia
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...in caso di incendio, devono essere correlati alla tipologia delle attività ed al livello di rischio di incendio delle stesse, nonché agli specifici compiti... Impara:: Antincendio 4 ore, Prevenzione incendi, Prevenzione rischi...
...in caso di incendio, devono essere correlati alla tipologia delle attività ed al livello di rischio di incendio delle stesse, nonché agli specifici compiti... Impara:: Antincendio 4 ore, Prevenzione incendi, Prevenzione rischi...
-
Un buonissimo servizio ed un' organizzazione dei corsi ineccepibile! Tutti molto bravi! Complimenti!
← | →
- Corso
- Torino
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Anno
... è rivolto a personale aziendale che necessita di competenze avanzate in area amministrativa, giovani diplomati che necessitano di rafforzare le proprie... Impara:: Gestione crediti, Amministrazione contabile, Contabilità aziendale...
-
Corso completo ed approfondito che insegna a gestire il proprio bilancio aziendale in base alle risorse disponibili.
← | →
-
Corso stimolante ed approfondito che permette di imparare a gestire tutto ciò che comprende il lavoro su commessa.
← | →
-
Programma ben strutturato che da spazio sia agli aspetti del bilancio che della gestione.
← | →
- Corso
- Torinoe1 altra sede.
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
... all’amministrazione, responsabili contabilità e bilancio, dirigenti e quadri aziendali, imprenditori e liberi professionisti. Il corso, della durata di 2 giorni... Impara:: Bilancio aziendale, Marketing aziendale, Impiegato amministrativo...
... all’amministrazione, responsabili contabilità e bilancio, dirigenti e quadri aziendali, imprenditori e liberi professionisti. Il corso, della durata di 2 giorni... Impara:: Bilancio aziendale, Marketing aziendale, Impiegato amministrativo...
-
Corso completo ed approfondito che insegna a gestire il proprio bilancio aziendale in base alle risorse disponibili.
← | → vedi tutte
-
Corso stimolante ed approfondito che permette di imparare a gestire tutto ciò che comprende il lavoro su commessa.
← | → vedi tutte
-
Programma ben strutturato che da spazio sia agli aspetti del bilancio che della gestione.
← | → vedi tutte
-
Professionalità dei docenti; scelta ottima degli argomenti.
← | →
-
Completezza del corso, validità dei formatori, competenze acquisite
← | →
-
Ottimi i metodi formativi; buon compromesso teoria-pratica.
Creazione di una buona interazione con il gruppo.
Ottime le strutture.
← | →
- Master
- Torino
- Scegli data
- 8 Mesi
... aziendale e l’organizzazione delle risorse umane, la normativa sul diritto del lavoro, le relazioni industriali e sindacali, le normative in materia... Impara:: Ricerca e selezione del personale, Il fenomeno infortunistico, Psicosociologia del lavoro...
... aziendale e l’organizzazione delle risorse umane, la normativa sul diritto del lavoro, le relazioni industriali e sindacali, le normative in materia... Impara:: Ricerca e selezione del personale, Il fenomeno infortunistico, Psicosociologia del lavoro...
-
Professionalità dei docenti; scelta ottima degli argomenti.
← | → vedi tutte
-
Completezza del corso, validità dei formatori, competenze acquisite
← | → vedi tutte
-
Ottimi i metodi formativi; buon compromesso teoria-pratica.
Creazione di una buona interazione con il gruppo.
Ottime le strutture.
← | → vedi tutte
- Corso post laurea
- Torino
- Scegli data
- 3 Anni
... e le turbolenze che investono la missione aziendale; - operare con efficacia nel mercato del lavoro, cooperando all'organizzazione del lavoro in enti pubblici... Impara:: Consulenza del lavoro, Economia aziendale...
-
un'azienda molto preparata e competente. Staff molto risolutivo
← | →
- Corso
- Torinoe1 altra sede.
- Pinerolo
- Livello avanzato
- Scegli data
.... n. 231/2001, e s.rn.i. ; • il sistema istituzionale della prevenzione; • i soggetti del sistema di prevenzione aziendale secondo il D.Lgs. 81/08... Impara:: Responsabilità amministrativa, Gestione del rischio, Datore di lavoro...
.... n. 231/2001, e s.rn.i. ; • il sistema istituzionale della prevenzione; • i soggetti del sistema di prevenzione aziendale secondo il D.Lgs. 81/08... Impara:: Responsabilità amministrativa, Gestione del rischio, Datore di lavoro...
-
un'azienda molto preparata e competente. Staff molto risolutivo
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Torino
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Il Tecnico specializzato amministrazione per piccola e media impresa interviene nei processi amministrativi aziendali relativi alle procedure... Impara:: Buste paga, Fatturazione elettronica, Bilancio aziendale...
- Corso
- Pinerolo
- Scegli data
- 4 Giorni
...Riferimenti normativi: Decreto Legislativo coordinato 81/2008 e 106/2009, art. 34, comma 2; Accordo Stato Regioni per la formazione del Datore di lavoro... Impara:: Sistemi gestionali, Di comunicazione, Di sicurezza...
- Corso
- Torino
- Livello base
- Scegli data
- 15 Giorni
... - determinazione della ritenuta fiscale mensile sulle retribuzioni -Tecniche di base di amministrazione del personale e applicativo gestionale di riferimento... Impara:: Fiscalità aziendale, Contabilità paghe, Gestione paghe...
- Corso
- Torino
- Luglio
...and on the impact of COVID-19 on labour regulation. The Academy will provide a global forum for learning from high-level international experts... Impara:: Sicurezza lavoro, Labour Law...
-
Corso ben organizzato, complimenti a SIA Srl ed alla sua struttura
← | →
- Corso
- Torinoe15 altre sedi
- Solofra (Av), Salerno, Bologna, Milano, Roma, Sesto Fiorentino, Ferrara, Modena, Forlì Cesena, Parma, Genova ...
- Livello avanzato
- 03 mag 2024
- 4 Giorni
... riferite a problemi specifici; - acquisire elementi di conoscenza relativi ai vari soggetti del sistema di prevenzione aziendali, ai loro compiti, alle... Impara:: Sicurezza sul lavoro, Prevenzione rischi, Gestione dei rischi...
... riferite a problemi specifici; - acquisire elementi di conoscenza relativi ai vari soggetti del sistema di prevenzione aziendali, ai loro compiti, alle... Impara:: Sicurezza sul lavoro, Prevenzione rischi, Gestione dei rischi...
-
Corso ben organizzato, complimenti a SIA Srl ed alla sua struttura
← | →
- Corso
- Torino
- Livello base
- Scegli data
- 2 Mesi
... sviluppato competenze per contestualizzare la normativa riferita al processo contabile e gestire il sistema aziendale delle rilevazioni contabili... Impara:: Contabilità e bilancio, Contabilità analitica, Amministrazione contabile...
- Corso
- Torinoe2 altre sedi
- Milano, Mestre
- Gennaio
- 1 Giorno
...a completamento dell’analisi teorica dei vari argomenti, verrà affiancato l’esame pratico dei principali aspetti che riguardano la materia.... Impara:: Mercati elettronici, Diretta di acquisto, Ente locale...
-
Un importante step che darà del valore aggiunto al mio percorso di crescita e formazione.
← | →
-
Il fatto che, anche se era un'aula molto piccola, le lezioni erano più convolgenti e meno dispersive. I docenti erano preparati, ci hanno fatto vedere la realtà delle risorse umane.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane nel 2012 perchè desideravo approfondire la mia preparazione nelle settore delle HR. HS&T sicuramente ti permette di acquisire una formazione specialistica nelle Risorse Umane. Il corpo docenti é formato da managers e consulenti di grande esperienza, molto attenti alle necessità dei partecipanti.
← | →
- Master
- Torino
- Scegli data
- 6 Mesi
..., contribuendo a creare il clima adatto per la crescita individuale e aziendale. Il Master prevede la trattazione di argomenti come la strategia aziendale... Impara:: Comunicazione interna, Igiene e sicurezza, Responsabilità sociale d’impresa...
..., contribuendo a creare il clima adatto per la crescita individuale e aziendale. Il Master prevede la trattazione di argomenti come la strategia aziendale... Impara:: Comunicazione interna, Igiene e sicurezza, Responsabilità sociale d’impresa...
-
Un importante step che darà del valore aggiunto al mio percorso di crescita e formazione.
← | → vedi tutte
-
Il fatto che, anche se era un'aula molto piccola, le lezioni erano più convolgenti e meno dispersive. I docenti erano preparati, ci hanno fatto vedere la realtà delle risorse umane.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane nel 2012 perchè desideravo approfondire la mia preparazione nelle settore delle HR. HS&T sicuramente ti permette di acquisire una formazione specialistica nelle Risorse Umane. Il corpo docenti é formato da managers e consulenti di grande esperienza, molto attenti alle necessità dei partecipanti.
← | → vedi tutte
- Corso post laurea
- Torino
- Scegli data
- 3 Anni
... Amministrazione e i criteri in base ai quali le imprese assumono le decisioni strategiche e organizzative anche grazie all'utilizzo di metodologie di studio... Impara:: Sistema economico...
-
Ottimo Corso,ben strutturato,ottimo rapporto qualita prezzo.Divertentissima esercitazione flower design
← | →
-
Corso completo e validissimo,
ottimo rapporto qualita-prezzo.
Docente veramente in gamba.
← | →
-
È stata una bellissima esperienza,anche perche' ci sono tante esercitazioni pratiche .Abbiamo lavorato con dei fiori stupendi ho imparato moltissime cose.sono pronta a iniziare.Insegnanti bravissime
← | →
- Corso
- Torino
- 2 Giorni
...al mondo del “wedding”. I corsi durano due giorni (sabato e domenica dalle 10:00 alle 18:00). Sarete in grado di aprire e gestire la vostra attivita’ con...
...al mondo del “wedding”. I corsi durano due giorni (sabato e domenica dalle 10:00 alle 18:00). Sarete in grado di aprire e gestire la vostra attivita’ con...
-
Ottimo Corso,ben strutturato,ottimo rapporto qualita prezzo.Divertentissima esercitazione flower design
← | → vedi tutte
-
Corso completo e validissimo,
ottimo rapporto qualita-prezzo.
Docente veramente in gamba.
← | → vedi tutte
-
È stata una bellissima esperienza,anche perche' ci sono tante esercitazioni pratiche .Abbiamo lavorato con dei fiori stupendi ho imparato moltissime cose.sono pronta a iniziare.Insegnanti bravissime
← | → vedi tutte
- Corso
- San Secondo Di Pineroloe2 altre sedi
- Cuneo, Savigliano
- Scegli data
- 3 Mesi
...Emagister amplia la propria offerta formativa e presenta a tutti gli utenti il nuovo Corso Elementi di Contabilità Aziendale, erogato dal centro... Impara:: Uso di gestionali contabili, Contabilità aziendale, Partita doppia...
- Corso
- Pinerolo
- Scegli data
- 1 Giorno
...Decreto Legislativo coordinato 81/2008 e 106/2009, art. 36 e 37 Accordo Stato Regioni per la formazione dei lavoratori (art. 37) del 21/12/2011 – punto... Impara:: La salute, La sicurezza, La gestione...
- Corso
- Nichelino
- Livello base
- Scegli data
- 3 Mesi
...contabili e applicativo gestionale di riferimento Le scritture contabili Tipologie, sistemi e metodi di rilevazione contabile Si prevede l’alternanza fra... Impara:: Bilancio aziendale...