-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Amministrazione a Milano
-
ottima università
← | →
- Scuola di specializzazione
- Milanoe2 altre sedi
- Roma, Belluno
- 14 giu 2024
- 11 Giorni
...aggiornare e sistematizzare organicamente le proprie competenze imprenditori, professionisti inseriti in aree funzionali diverse, nonché consulenti aziendali con altra specializzazione... Impara:: Controllo gestione, Management aziendale, Pianificazione strategica...
...aggiornare e sistematizzare organicamente le proprie competenze imprenditori, professionisti inseriti in aree funzionali diverse, nonché consulenti aziendali con altra specializzazione... Impara:: Controllo gestione, Management aziendale, Pianificazione strategica...
-
ottima università
← | →
-
Un grazie di cuore a tutta la struttura, sono stati fantastici dal primo istante. Un Master in Digital & Social Media Recruiting eccezionale. Bravissimi.
← | →
-
Penso che il master in digitial e social media recruiting sia stata una delle esperienze più gratificanti della mia vita, nosostrante il tutto si sia svolto in piena pandemia. Ho avuto un supporto continuo durante tutto il percorso e consiglierei assolutamente a tutti Radar Academy.
← | →
-
Anche se in passato ho fatto Giurisprudenza non ho avuto nessun problema a seguire a Napoli il Master in Digital & Social Media Recruiting, le lezioni sono fatte veramente bene, in modo semplice e i docenti ti aiutano in ogni cosa. Tutto lo staff organizzativo di radar si è prodigato per far svolgere il corso nella maniera migliore possibile.
← | →
- Master
- Milanoe10 altre sedi
- Torino, Bologna, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Verona, Padova, Firenze
- 13 apr 2024
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...I destinatari del Master in Management dell’Industria Farmaceutica sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico... Impara:: Ricerca e selezione del personale, Management sanitario, Digital recruiting...
...I destinatari del Master in Management dell’Industria Farmaceutica sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico... Impara:: Ricerca e selezione del personale, Management sanitario, Digital recruiting...
-
Un grazie di cuore a tutta la struttura, sono stati fantastici dal primo istante. Un Master in Digital & Social Media Recruiting eccezionale. Bravissimi.
← | → vedi tutte
-
Penso che il master in digitial e social media recruiting sia stata una delle esperienze più gratificanti della mia vita, nosostrante il tutto si sia svolto in piena pandemia. Ho avuto un supporto continuo durante tutto il percorso e consiglierei assolutamente a tutti Radar Academy.
← | → vedi tutte
-
Anche se in passato ho fatto Giurisprudenza non ho avuto nessun problema a seguire a Napoli il Master in Digital & Social Media Recruiting, le lezioni sono fatte veramente bene, in modo semplice e i docenti ti aiutano in ogni cosa. Tutto lo staff organizzativo di radar si è prodigato per far svolgere il corso nella maniera migliore possibile.
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Novembre
- 1 Anno
...e sviluppare insieme un progetto strategico per il loro brand. Il Master è organizzato in partnership con Landor & Fitch. Area focus ASSESSING THE LANDSCAPE... Impara:: Brand design, Brand identity, Brand Strategy...
-
Si tratta di un’azienda composta da uno staff professionale. Sono molto soddisfatto del supporto ricevuto, dall’inizio. Vorrei ringraziare Maximus e Valentina, che mi ha seguito durante tutto il percorso. Una persona competente che mi ha aiutato a superare tutte le mie difficoltà. La consiglio vivamente, 5 stelle sono anche riduttive!
← | →
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Milano, Varese
- Tempo pieno
- Livello intermedio
- Scegli data
- 132h - 4 Settimane
...Cerchi un corso di contabilità e amministrazione completamente gratuito? Emagister.it e Maximus hanno la soluzione giusta per te! Un corso con... Impara:: Partita doppia, Contabilità e bilancio, Contabilità aziendale...
...Cerchi un corso di contabilità e amministrazione completamente gratuito? Emagister.it e Maximus hanno la soluzione giusta per te! Un corso con... Impara:: Partita doppia, Contabilità e bilancio, Contabilità aziendale...
-
Si tratta di un’azienda composta da uno staff professionale. Sono molto soddisfatto del supporto ricevuto, dall’inizio. Vorrei ringraziare Maximus e Valentina, che mi ha seguito durante tutto il percorso. Una persona competente che mi ha aiutato a superare tutte le mie difficoltà. La consiglio vivamente, 5 stelle sono anche riduttive!
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | →
- Corso
- Blended a Milanoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...di natura pratica, presso aziende presenti nella zona di residenza o nei paesi limitrofi, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Il programma del corso... Impara:: Segretaria amministrativa, Terminologia medica, Supporto medico...
...di natura pratica, presso aziende presenti nella zona di residenza o nei paesi limitrofi, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Il programma del corso... Impara:: Segretaria amministrativa, Terminologia medica, Supporto medico...
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | → vedi tutte
-
Lo consiglio perche c è una vasta scelta di corsi come sito emagister e in più i corsi sono ricchi di argomenti ben chiaro da capire. Non è il primo corso alla quale mi interesso ma già da anni ho sperimentato la formazione su emagister. L unico difetto quando si richiedono informazioni su nuovi corsi non si riceve risposta o raramente.
← | →
-
Il corso è ben organizzato, docenti sono molto qualificati, un ringraziamento speciale a Luigi, che cerca di trasmettere le sue conoscenze professionali a ogni studente, spiegando l'argomento in una forma molto accessibile, mostrando il massimo livello di rispetto e cordialità a tutti gli studenti, caricando tutti noi con ottimismo ed emozioni positive!
← | →
-
Ottimo corso
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 150h - 2 Mesi
...fasi del rapporto di lavoro , effettuare le retribuzioni del personale. DESTINATARI: disoccupati /residenti o domiciliati in Lombardia, OBIETTIVO DEL PERCORSO FORMATIVO... Impara:: Amministrazione del personale e buste paga, Previdenza sociale, Amministrazione d'impresa...
...fasi del rapporto di lavoro , effettuare le retribuzioni del personale. DESTINATARI: disoccupati /residenti o domiciliati in Lombardia, OBIETTIVO DEL PERCORSO FORMATIVO... Impara:: Amministrazione del personale e buste paga, Previdenza sociale, Amministrazione d'impresa...
-
Lo consiglio perche c è una vasta scelta di corsi come sito emagister e in più i corsi sono ricchi di argomenti ben chiaro da capire. Non è il primo corso alla quale mi interesso ma già da anni ho sperimentato la formazione su emagister. L unico difetto quando si richiedono informazioni su nuovi corsi non si riceve risposta o raramente.
← | → vedi tutte
-
Il corso è ben organizzato, docenti sono molto qualificati, un ringraziamento speciale a Luigi, che cerca di trasmettere le sue conoscenze professionali a ogni studente, spiegando l'argomento in una forma molto accessibile, mostrando il massimo livello di rispetto e cordialità a tutti gli studenti, caricando tutti noi con ottimismo ed emozioni positive!
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso
← | → vedi tutte
-
Ho concluso qualche giorno fa il corso di Segretaria Studio Medico. Abbiamo trovato per ogni materia delle persone preparate con tanta voglia di insegnare. Consiglio a tutti questo corso.
← | →
-
Ambiente accogliente e professionale, Aule ben attrezzate. Le coordinatrici molto preparate e disponibili a trovare sempre una soluzione per ogni esperienza. Per il corso da me frequentato, i docenti selezionati tra i migliori professionisti del settore, hanno avuto un'ottima capacità di trasmettere contenuti da loro trattati, con una quantità di nozioni e di materiale al di sopra delle mie aspettative e dei programmi da trattare.
← | →
-
La professionalità in cui viene spiegato argomento per argomento
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Saronno
- Livello base
- 150h - 2 Mesi
...prevede dei moduli approfonditi sulla legislazione italiana in materia di Sanità e Igiene: rapporti dello studio con ASL ed enti sanitari, normativa sanitaria... Impara:: Studio dentistico, Segretaria amministrativa, FRONT OFFICE...
...prevede dei moduli approfonditi sulla legislazione italiana in materia di Sanità e Igiene: rapporti dello studio con ASL ed enti sanitari, normativa sanitaria... Impara:: Studio dentistico, Segretaria amministrativa, FRONT OFFICE...
-
Ho concluso qualche giorno fa il corso di Segretaria Studio Medico. Abbiamo trovato per ogni materia delle persone preparate con tanta voglia di insegnare. Consiglio a tutti questo corso.
← | → vedi tutte
-
Ambiente accogliente e professionale, Aule ben attrezzate. Le coordinatrici molto preparate e disponibili a trovare sempre una soluzione per ogni esperienza. Per il corso da me frequentato, i docenti selezionati tra i migliori professionisti del settore, hanno avuto un'ottima capacità di trasmettere contenuti da loro trattati, con una quantità di nozioni e di materiale al di sopra delle mie aspettative e dei programmi da trattare.
← | → vedi tutte
-
La professionalità in cui viene spiegato argomento per argomento
← | → vedi tutte
-
Serietà e professionalità! ottima esperienza!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 25 mag 2024
- 80h - 10 Giorni
...altro tipico dei servizi offerti dai centri di assistenza fiscale. Il programma è pensato per fornire competenze teorico-pratiche che riguardano la direzione... Impara:: Colf e badanti, Lavoro amministrazione e contabilità, Diritto di asilo...
...altro tipico dei servizi offerti dai centri di assistenza fiscale. Il programma è pensato per fornire competenze teorico-pratiche che riguardano la direzione... Impara:: Colf e badanti, Lavoro amministrazione e contabilità, Diritto di asilo...
-
Serietà e professionalità! ottima esperienza!
← | →
-
Ottimo pecorso da rifare e da consigliare. Ho conosciuto gente nuova, una cultura diversa e mi è servito per migliorare la lingua italiana.
← | →
-
Fantastica scuola in una bella posizione. Massima disponibilità dello staff e docenti molto competenti e anche esperti nel suo ambito. Lo consiglio!
← | →
-
.
← | →
- Master
- Milanoe4 altre sedi
- Firenze, Roma, London, Madrid
- Scegli data
- 100h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...pianificazione aziendale. I moduli del corso accompagneranno i partecipanti attraverso le varie fasi di strutturazione e implementazione necessarie... Impara:: Inglese avanzato, Managerial skills, Management del cambiamento...
...pianificazione aziendale. I moduli del corso accompagneranno i partecipanti attraverso le varie fasi di strutturazione e implementazione necessarie... Impara:: Inglese avanzato, Managerial skills, Management del cambiamento...
-
Ottimo pecorso da rifare e da consigliare. Ho conosciuto gente nuova, una cultura diversa e mi è servito per migliorare la lingua italiana.
← | → vedi tutte
-
Fantastica scuola in una bella posizione. Massima disponibilità dello staff e docenti molto competenti e anche esperti nel suo ambito. Lo consiglio!
← | → vedi tutte
-
.
← | → vedi tutte
-
Interessante e chiaro nei contenuti e nella illustrazione. Intenso e stimolante, mai noiso specialmente perchè ben condotto.
← | →
-
Ottimo sicuramente da consigliare
← | →
-
Sicuramente un bel corso interessante e reso nella comprensione abbastanza chiaro visto gli argomenti a mio avviso non sempre semplici. Mi è piaciuto molto e mi ha dato un'altra visione di questo lavoro bellissimo che facciamo.E' da consigliare.
← | →
- Corso
- Cinisello Balsamoe2 altre sedi
- Lucca, Vicenza
- 16h
...lavorare di più non significa guadagnare di più! - Le 6 Aree di Gestione dell’azienda estetica - I segreti degli imprenditori che raggiungono i propri obiettivi...
...lavorare di più non significa guadagnare di più! - Le 6 Aree di Gestione dell’azienda estetica - I segreti degli imprenditori che raggiungono i propri obiettivi...
-
Interessante e chiaro nei contenuti e nella illustrazione. Intenso e stimolante, mai noiso specialmente perchè ben condotto.
← | → vedi tutte
-
Ottimo sicuramente da consigliare
← | → vedi tutte
-
Sicuramente un bel corso interessante e reso nella comprensione abbastanza chiaro visto gli argomenti a mio avviso non sempre semplici. Mi è piaciuto molto e mi ha dato un'altra visione di questo lavoro bellissimo che facciamo.E' da consigliare.
← | → vedi tutte
-
Come al solito, maggiore attenzione dovrebbe essere data dalla facoltà ai bisogni e alle possibilità di studenti di scambio specifici. Ma in generale è tutto a posto.
← | →
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Roma, Belluno
- Livello avanzato
- 06 set 2024
- 15h - 3 Giorni
...aggiornare e sistematizzare organicamente le proprie competenze - imprenditori, professionisti inseriti in aree funzionali diverse, nonché consulenti aziendali con altra specializzazione... Impara:: Relazioni tra obiettivi, Sistemi di Performance, Mappe strategiche...
...aggiornare e sistematizzare organicamente le proprie competenze - imprenditori, professionisti inseriti in aree funzionali diverse, nonché consulenti aziendali con altra specializzazione... Impara:: Relazioni tra obiettivi, Sistemi di Performance, Mappe strategiche...
-
Come al solito, maggiore attenzione dovrebbe essere data dalla facoltà ai bisogni e alle possibilità di studenti di scambio specifici. Ma in generale è tutto a posto.
← | →
- Corso
- Milano
- Dicembre
- 200h
..., amministrazione. AMBITI DI IMPIEGO L'attività si svolge all'interno di azienda di diverse dimensioni, di studi professionali o società di selezione. OBIETTIVI...
- Corso
- Milano
- 120h
...Programma del corso:Contabilità e controllo di gestione dalla situazione contabile al bilancio di eserciziole analisi di bilancioil calcolo del reddito...
- Lezioni individuali
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 8h - 1 Mese
...desiderano specializzarsi per avere un inserimento nell’area amministrazionedel personale delle aziende o di studi professionali. Disocupati in fase di ricollocazione... Impara:: Paghe e contributi, Diritto del lavoro, Cedolino paghe...
-
Nessun riscontro da parte della Società.
← | →
- Corso
- Milano
- Settembre
- 30h
...verterà sull'accoglienza dei clienti e tematiche relative al contatto con il pubblico, la gestione di una comunicazione efficace, e altre problematiche connesse al ruolo...
...verterà sull'accoglienza dei clienti e tematiche relative al contatto con il pubblico, la gestione di una comunicazione efficace, e altre problematiche connesse al ruolo...
-
Nessun riscontro da parte della Società.
← | →
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | →
-
La mia esperienza durante il corso "Segretaria Commerciale Estero" presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri d stata molto positiva. Posso confermare che tutte le informazioni che mi sono state inizialmente fornite riguardo al corso sono state chiare e descrivevano il percorso in modo preciso. Le lezioni sono molto dettagliate, approfondiscono gli argomenti trattati e vengono spiegate in modo chiaro e interessante. Le lezioni sono molto numerose, quindi la possibilita di ascoltarle pifi volte e la richiesta di appunti dettagliati aiutano nella preparazione per l'esame teorico.
Nonostante le difficoltd legate alla pandemia di COVID-19, l'Azienda
Formativa Dante Alighieri ha fissato in tempi abbastanza brevi il colloquio con la
struttura in cui ho potuto svolgere la parte pratica del corso.
L'esperienza presso l'azienda dove ho svolto la parte pratica, d stata per me interessante e utile. L'attivith corrispondeva esattamente al profilo del corso. La titolare dell'azienda d una persona con tanta esperienza nel settore dell'export e mi ha aiutato a conoscere diversi aspetti del lavoro in questo campo. E' una persona molto gentile e disponibile.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho ventiquattro anni e ho frequentato il corso di Segretaria Commerciale Estero tramite l’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
Mi sono iscritta a Dicembre 2019 e ho terminato il Corso a Marzo 2020.
Il corso prevedeva una parte teorica composta da quattro moduli e una parte pratica. Durante tutto il corso sono stata seguita dalla Tutor didattica Serena Di Santo.
Per quanto riguarda la parte teorica mi ritengo complessivamente soddisfatta. Gli insegnanti sono competenti e gli argomenti sono trattati in maniera molto semplice. Tuttavia, non ho apprezzato particolarmente il fatto che nel modulo “Business English” l’insegnante si limiti a leggere le slide, senza commentare o argomentare, rendendo le lezioni poco coinvolgenti. Da migliorare, inoltre, la qualità audio/video delle lezioni.
Al termine della parte teorica ho dovuto inviare alla mia Tutor un file contenente tutti i riassunti delle lezioni, i quali sono stati esaminati dalla Commissione e valutati positivamente. Ho potuto, quindi, accedere all’esame teorico, e dopo averlo superato ho fatto richiesta di poter iniziare la parte pratica. Dal giorno in cui ho richiesto di poter accedere alla parte pratica al mio primo giorno in struttura sono passati circa due mesi, attesa a mio parere eccessiva, ma dovuta forse, in parte, alla situazione Covid. Uno degli aspetti sicuramente positivi dell’Agenzia, però, è che mi è stata data la possibilità di suggerire alcune aziende site nella mia zona di residenza. Infatti, ho svolto la parte pratica presso un’azienda di spedizioni internazionali.
La mia esperienza presso la struttura ospitante non è stata del tutto positiva, soprattutto per quanto riguarda l’assenza di organizzazione del mio percorso tenendo conto degli obbiettivi del corso. Ho trascorso, infatti, le prime cinque settimane nel reparto Contabilità, e durante la prima settimana mi sono dedicata quasi esclusivamente al riordino degli archivi, attività a mio parere ben poco inerente al corso scelto. Dopo averne parlato con la referente mi sono state affidate altre mansioni, attraverso le quali ho imparato a utilizzare il gestionale AS400 e a prendere sempre più familiarità con il settore delle spedizioni. Dopodiché sono stata inserita nel reparto Aereo, dove, grazie alla disponibilità e alla gentilezza dei colleghi ho avuto modo di imparare davvero molto, acquisendo pian piano sempre più autonomia. Dopo circa due settimane sono stata inserita al Centralino per una settimana per poi concludere nuovamente nel reparto Aereo.
Al termine della parte pratica non è stata avanzata nessuna proposta da parte della struttura.
← | →
- Corso
- Blended a Milanoe57 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Pratica in azienda Terminata la parte teorica svolgerai la parte pratica del corso in un’azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza... Impara:: Lingua straniera, Marketing fieristico, Segreteria commerciale...
...Pratica in azienda Terminata la parte teorica svolgerai la parte pratica del corso in un’azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza... Impara:: Lingua straniera, Marketing fieristico, Segreteria commerciale...
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza durante il corso "Segretaria Commerciale Estero" presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri d stata molto positiva. Posso confermare che tutte le informazioni che mi sono state inizialmente fornite riguardo al corso sono state chiare e descrivevano il percorso in modo preciso. Le lezioni sono molto dettagliate, approfondiscono gli argomenti trattati e vengono spiegate in modo chiaro e interessante. Le lezioni sono molto numerose, quindi la possibilita di ascoltarle pifi volte e la richiesta di appunti dettagliati aiutano nella preparazione per l'esame teorico.
Nonostante le difficoltd legate alla pandemia di COVID-19, l'Azienda
Formativa Dante Alighieri ha fissato in tempi abbastanza brevi il colloquio con la
struttura in cui ho potuto svolgere la parte pratica del corso.
L'esperienza presso l'azienda dove ho svolto la parte pratica, d stata per me interessante e utile. L'attivith corrispondeva esattamente al profilo del corso. La titolare dell'azienda d una persona con tanta esperienza nel settore dell'export e mi ha aiutato a conoscere diversi aspetti del lavoro in questo campo. E' una persona molto gentile e disponibile.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho ventiquattro anni e ho frequentato il corso di Segretaria Commerciale Estero tramite l’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
Mi sono iscritta a Dicembre 2019 e ho terminato il Corso a Marzo 2020.
Il corso prevedeva una parte teorica composta da quattro moduli e una parte pratica. Durante tutto il corso sono stata seguita dalla Tutor didattica Serena Di Santo.
Per quanto riguarda la parte teorica mi ritengo complessivamente soddisfatta. Gli insegnanti sono competenti e gli argomenti sono trattati in maniera molto semplice. Tuttavia, non ho apprezzato particolarmente il fatto che nel modulo “Business English” l’insegnante si limiti a leggere le slide, senza commentare o argomentare, rendendo le lezioni poco coinvolgenti. Da migliorare, inoltre, la qualità audio/video delle lezioni.
Al termine della parte teorica ho dovuto inviare alla mia Tutor un file contenente tutti i riassunti delle lezioni, i quali sono stati esaminati dalla Commissione e valutati positivamente. Ho potuto, quindi, accedere all’esame teorico, e dopo averlo superato ho fatto richiesta di poter iniziare la parte pratica. Dal giorno in cui ho richiesto di poter accedere alla parte pratica al mio primo giorno in struttura sono passati circa due mesi, attesa a mio parere eccessiva, ma dovuta forse, in parte, alla situazione Covid. Uno degli aspetti sicuramente positivi dell’Agenzia, però, è che mi è stata data la possibilità di suggerire alcune aziende site nella mia zona di residenza. Infatti, ho svolto la parte pratica presso un’azienda di spedizioni internazionali.
La mia esperienza presso la struttura ospitante non è stata del tutto positiva, soprattutto per quanto riguarda l’assenza di organizzazione del mio percorso tenendo conto degli obbiettivi del corso. Ho trascorso, infatti, le prime cinque settimane nel reparto Contabilità, e durante la prima settimana mi sono dedicata quasi esclusivamente al riordino degli archivi, attività a mio parere ben poco inerente al corso scelto. Dopo averne parlato con la referente mi sono state affidate altre mansioni, attraverso le quali ho imparato a utilizzare il gestionale AS400 e a prendere sempre più familiarità con il settore delle spedizioni. Dopodiché sono stata inserita nel reparto Aereo, dove, grazie alla disponibilità e alla gentilezza dei colleghi ho avuto modo di imparare davvero molto, acquisendo pian piano sempre più autonomia. Dopo circa due settimane sono stata inserita al Centralino per una settimana per poi concludere nuovamente nel reparto Aereo.
Al termine della parte pratica non è stata avanzata nessuna proposta da parte della struttura.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- 40h
... amministrazione che abbiano interesse ad approfondire la tematica...
- Corso
- Milano
- 24h
...dell'offerta associativa per le aziende di servizi avanzati, l'Osservatorio per lo sviluppo delle politiche di rappresentanza. Lavoriamo valorizzando...
- Corso
- Milano
- 18h
...da ufficio comuni o specifiche o Connessione a interne · Cosa offre il WEB 2.0 o Caselle di posta e fax virtuali o Chat come strumento di lavoro o Editor di testo...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 40h
...Tecniche e modalita' di impostazione e gestione di un protocollo, un archivio cartaceo, un'agenda (gestione del tempo, appuntamenti)...
- Corso
- Milano
- 8h
...interessi passivi - riduzione dei rischi operativi - centralizzazione dei rischi - ottimizzazione dei costi dell'operativita' bancaria - miglioramento...
- Corso
- Rho
- 45h
... rivolge a tutti coloro che direttamente o indirettamente saranno impiegati nella gestione e nell' amministrazione del personale...
- Corso
- Milano
- 36h
...Il sistema azienda 2. I regimi contabili 3.I libri e i registri obbligatori 4.Tenuta delle scritture contabili 5.Le regole della contabilità 6.La contabilità...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti