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Corsi Amministrazione a Roma
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Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
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Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
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Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
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- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...di natura pratica, presso aziende presenti nella zona di residenza o nei paesi limitrofi, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Il programma del corso... Impara:: Segretaria studio medico, Comunicare con il paziente, Comunicazione efficace...
...di natura pratica, presso aziende presenti nella zona di residenza o nei paesi limitrofi, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Il programma del corso... Impara:: Segretaria studio medico, Comunicare con il paziente, Comunicazione efficace...
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Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
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Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
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Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
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Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
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mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
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Ottimo corso, consiglio
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Consiglio corso perchè fatto bene secondo me, teoria e pratica affrontata
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Ottimo corsa, ottima scuola di formazione
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- Qualifica professionale
- Roma
- 23 apr 2024
- 5 Mesi
...la sede del centro GL 3000 SERVICES SRL nell’arco di 5 mesi, per un totale di 300 ore eseguibili in regime presenziale. Il prezzo della formazione è ridotto... Impara:: Operazioni imponibili, Tecnico contabile, Partita doppia...
...la sede del centro GL 3000 SERVICES SRL nell’arco di 5 mesi, per un totale di 300 ore eseguibili in regime presenziale. Il prezzo della formazione è ridotto... Impara:: Operazioni imponibili, Tecnico contabile, Partita doppia...
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Ottimo corso, consiglio
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Consiglio corso perchè fatto bene secondo me, teoria e pratica affrontata
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Ottimo corsa, ottima scuola di formazione
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Buona la durata del corso e ottima la docente, molto preparata. Gradirei un corso di proseguimento con un aspetto più operativo. Grazie!
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- Corso
- Roma
- 2 Giorni
... amministrazione. La razionalizzazione delle spese di manutenzione degli immobili. La rendicontazione annuale dei beni a conto del patrimonio... Impara:: Procedura operativa di gestione dell’inventario, Censimento inventari dei beni immobili, Immobilizzazioni materiali...
... amministrazione. La razionalizzazione delle spese di manutenzione degli immobili. La rendicontazione annuale dei beni a conto del patrimonio... Impara:: Procedura operativa di gestione dell’inventario, Censimento inventari dei beni immobili, Immobilizzazioni materiali...
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Buona la durata del corso e ottima la docente, molto preparata. Gradirei un corso di proseguimento con un aspetto più operativo. Grazie!
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- Qualifica professionale
- Roma
- 3 Mesi
...accademico del corso che ti fornirà tutti i dettagli del corso, le modalità di iscrizione e metodi di pagamento. PRIMO MODULO- Elaborazione del modello... Impara:: Assistenza fiscale...
- Corso
- Roma
... e nella gestione delle varie tipologie di contratti di lavoro. Rivolto a: Praticanti di studi professionali, addetti ufficio amministrazione del personale, addetti... Impara:: Paghe e contributi...
- Qualifica professionale
- Roma
- Scegli data
- 1 Mese
...in cui il programma è articolato sono sei. Si inizierà con l’analisi delle tipologie dei rapporti di lavoro, dunque si parlerà dei vari tipi di contratto... Impara:: Minimi sindacali contrattuali, Assenze e retribuzioni, Cessazione del rapporto di lavoro...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- Scegli data
...Implementare azioni correttive. - Valutare lo sviluppo di processi innovativi e tecnologicamente avanzati. - Fare chiarezza su obiettivi di breve e lungo periodo... Impara:: Controllo gestione, Classificazione dei costi, Gestione della performance...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 6 Mesi
...la Patente Europea del Computer ECDL . Al termine di questa parte del corso, sostenendo i 7 esami che fanno parte del percorso della Patente Europea... Impara:: Microsoft PowerPoint, Contabilità e bilancio, Microsoft Excel...
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Corso ben strutturato. Insegnanti competenti e molto professionali. Ambiente confortevole. Pienamente soddisfatta.
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Tutto secondo le aspettative e anche di più. Un esperienza che acquisisce il mio bagaglio professionale e umano. Un docente straordinario sotto tutti i punti di vista e nel complesso tutto vissuto per far essere a proprio agio e per far comprendere al meglio gli argomenti trattati. Davvero una bella esperienza di studio e di vita. Distinti saluti, Mauro Di Fabrizio.
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Qual è stato il miglior aspetto da segnalare?
Corso molto professionale e ben articolato
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- Corso
- Roma
- Livello base
- Aprile
- 6 Settimane
...che regolano il lavoro subordinato nonché lo statuto dei lavoratori, i contratti collettivi nazionali di lavoro e i rapporti con sindacati, enti assicurativi e previdenziali... Impara:: Gestione contratti, Costo del lavoro, Calcolo busta paga...
...che regolano il lavoro subordinato nonché lo statuto dei lavoratori, i contratti collettivi nazionali di lavoro e i rapporti con sindacati, enti assicurativi e previdenziali... Impara:: Gestione contratti, Costo del lavoro, Calcolo busta paga...
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Corso ben strutturato. Insegnanti competenti e molto professionali. Ambiente confortevole. Pienamente soddisfatta.
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Tutto secondo le aspettative e anche di più. Un esperienza che acquisisce il mio bagaglio professionale e umano. Un docente straordinario sotto tutti i punti di vista e nel complesso tutto vissuto per far essere a proprio agio e per far comprendere al meglio gli argomenti trattati. Davvero una bella esperienza di studio e di vita. Distinti saluti, Mauro Di Fabrizio.
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Qual è stato il miglior aspetto da segnalare?
Corso molto professionale e ben articolato
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Corso davvero completo, composto da una parte teorica e una pratica ( come esercitazioni scritte ed elaborazione cedolino con il programma). La durata del corso è stata di 8 giorni, professori competenti e dispense fornite durante le lezioni. Questo corso ha incrementato le mie competenze professionali in questo ambito.
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Il corso si e' avvalso di ottimi docenti, capaci di rispondere esaustivamente a tutte le domande.
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- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Pescara
...società specializzata nel mondo della formazione professionale e manageriale, sviluppa le sue attività nell'area della Formazione Aziendale e dei Master...
...società specializzata nel mondo della formazione professionale e manageriale, sviluppa le sue attività nell'area della Formazione Aziendale e dei Master...
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Corso davvero completo, composto da una parte teorica e una pratica ( come esercitazioni scritte ed elaborazione cedolino con il programma). La durata del corso è stata di 8 giorni, professori competenti e dispense fornite durante le lezioni. Questo corso ha incrementato le mie competenze professionali in questo ambito.
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Il corso si e' avvalso di ottimi docenti, capaci di rispondere esaustivamente a tutte le domande.
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- Corso
- Roma
- Marzo
... Garofoli Cons. Marco Villani 9 aprile 2021 (ore 14.00 – 17.00) La responsabilità della pubblica Amministrazione. La responsabilità del funzionario pubblico... Impara:: Pubblica amministrazione, Responsabilità contabile, Processo penale...
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Giorni
... che spazia dagli elementi teorici relativi alla gestione e amministrazione delle risorse umane, nonché strategie aziendali, ma sopratutto 6 incontri... Impara:: Amministrazione contabile, Strategie di comunicazione, Software di gestione del portafoglio...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...: pubbliche amministrazioni e società in controllo e in partecipazione pubblica... Impara:: Amministrazione giudiziaria, Prevenzione corruzione, Piani triennali...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Firenze, Pisa
- Livello avanzato
- Scegli data
- 4 Giorni
...ai principi contabili nazionali, in qualità di regola interpretative e integrative delle norme del Codice Civile. Obiettivo fondamentale della formazione... Impara:: Gestione aziendale, Contabilità e bilancio, Analisi di bilancio...
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Sarei più propensa verso un corso molto più pratico e meno teorico.
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- Corso
- Roma
...del personale, nonché fornire elementi pratici sull’elaborazione della busta paga attraverso l’utilizzo diretto del software ZUCCHETTI. METODOLOGIA Il...
...del personale, nonché fornire elementi pratici sull’elaborazione della busta paga attraverso l’utilizzo diretto del software ZUCCHETTI. METODOLOGIA Il...
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Sarei più propensa verso un corso molto più pratico e meno teorico.
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I corsi e-learning di IFAF sono validi ed interessanti. L'assistenza che viene data allo studente è molto buona ed i chiarimenti forniti sempre in modo rapido ed efficace. I docenti espongono in modo chiaro e ciò permette di ottenere il massimo dalla formazione.
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E’ stata un’esperienza formativa molto utile perché mi ha permesso di approfondire tematiche che non avrei potuto approfondire in modo così esaustivo né sui libri né nella mia pratica professionale. I casi pratici soprattutto, mi sono serviti e capire tanti aspetti che prima non riuscivo a mettere in pratica da sola. Il giudizio è assolutamente ottimo.
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E’ stata un’esperienza formativa molto utile perché mi ha permesso di approfondire tematiche che non avrei potuto approfondire in modo così esaustivo né sui libri né nella mia pratica professionale. I casi pratici soprattutto, mi sono serviti e capire tanti aspetti che prima non riuscivo a mettere in pratica da sola. Il giudizio è assolutamente ottimo.
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- Master
- Romae3 altre sedi
- Milano, Padova, Bologna
- Aprile
- 10 Giorni
...si compone di esercitazioni pratiche e case study al fine di fornire agli allievi degli strumenti di lavoro concreti. Il programma, riportato in modo dettagliato su emagister... Impara:: Reddito d'impresa, Imposta regionale sulle attività produttive, Fiscalità immobili...
...si compone di esercitazioni pratiche e case study al fine di fornire agli allievi degli strumenti di lavoro concreti. Il programma, riportato in modo dettagliato su emagister... Impara:: Reddito d'impresa, Imposta regionale sulle attività produttive, Fiscalità immobili...
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I corsi e-learning di IFAF sono validi ed interessanti. L'assistenza che viene data allo studente è molto buona ed i chiarimenti forniti sempre in modo rapido ed efficace. I docenti espongono in modo chiaro e ciò permette di ottenere il massimo dalla formazione.
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E’ stata un’esperienza formativa molto utile perché mi ha permesso di approfondire tematiche che non avrei potuto approfondire in modo così esaustivo né sui libri né nella mia pratica professionale. I casi pratici soprattutto, mi sono serviti e capire tanti aspetti che prima non riuscivo a mettere in pratica da sola. Il giudizio è assolutamente ottimo.
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E’ stata un’esperienza formativa molto utile perché mi ha permesso di approfondire tematiche che non avrei potuto approfondire in modo così esaustivo né sui libri né nella mia pratica professionale. I casi pratici soprattutto, mi sono serviti e capire tanti aspetti che prima non riuscivo a mettere in pratica da sola. Il giudizio è assolutamente ottimo.
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- Evento
- Roma
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...Responsabili Amministrativi e Finanziari, - Responsabili di funzione in ambito Finance e Non Finance Programma 09:00 - Apertura dei Lavori Gli indicatori... Impara:: Supporto dell’Information Technology, Controllo di gestione, Strumenti operativi...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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- Corso
- Romae7 altre sedi
- Palermo, Milano, Bologna, Torino, Catania, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...saper organizzare I concetti base dell’organizzazione, imparare ad organizzare qualsiasi attività, relazioni pubbliche, gestire la comunicazione interna ed esterna... Impara:: Direzione aziendale, Pensare in sequenza, Segretaria amministrativa...
...saper organizzare I concetti base dell’organizzazione, imparare ad organizzare qualsiasi attività, relazioni pubbliche, gestire la comunicazione interna ed esterna... Impara:: Direzione aziendale, Pensare in sequenza, Segretaria amministrativa...
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Il corso mi ha dato una nuova visione per affrontare al meglio il mio lavoro. Ci sono cose che ovviamente già conoscevo ma è stato utile ascoltare le esperienze di altre persone che svolgono il mio stesso ruolo. Il manuale con le slides è un ottimo strumento che sicuramente consulterò quando mi troverò ad affrontare determinate situazioni lavorative.
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Sono contenta di ripartire da zero. Con la partecipazione al corso ho identificato i miei limiti in rapporto alla mia posizione lavorativa e alle relazioni in generale. Ho trovato molto stimolanti le tematiche discusse e come sono state affrontate. Spero di collezionare, fin da subito, qualche successo sia a livello personale che a livello aziendale. Grazie
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Ho trovato molto interessante il riuscire ad avere una visuale diversa delle cose e delle persone. Osservare le situazioni, i casi e le persone da un altro punto di vista, offre il vantaggio di poter crescere professionalmente perché lo si può applicare anche nella vita quotidiana e personale.
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la documentazione risale al 2019 e questo non viene mai specificato nelle informazioni del corso, oggi stiamo nel 2023 e sia i documenti che la legislazione a cui si fa riferimento è cambiata.
I video sono superficiali, insufficienti per gli argomenti trattati.
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Il Corso per Operatore Fiscale organizzato da CAF Lavoro e fisco è caratterizzato da una offerta formativa varia e qualificante. La didattica del corso ha un risvolto pratico destinato a formare figure professionali in grado di lavorare in autonomia nell'ambito dell'assistenza fiscale. Il Corso inserendosi in un contesto che già opera nell'ambito dell'assistenza fiscale è caratterizzato dallo studio di casi pratici e da simulazioni della reale attività lavorativa in ambito fiscale.
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- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Mese
- Stage / Tirocinio
...Non sono richiesti requisiti d’accesso specifici, il corso si rivolge a diplomati in qualsiasi disciplina che dimostrino un interesse verso l'assistenza... Impara:: Dichiarazione dei redditi, Modello RED, Gestione tributaria...
...Non sono richiesti requisiti d’accesso specifici, il corso si rivolge a diplomati in qualsiasi disciplina che dimostrino un interesse verso l'assistenza... Impara:: Dichiarazione dei redditi, Modello RED, Gestione tributaria...
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la documentazione risale al 2019 e questo non viene mai specificato nelle informazioni del corso, oggi stiamo nel 2023 e sia i documenti che la legislazione a cui si fa riferimento è cambiata.
I video sono superficiali, insufficienti per gli argomenti trattati.
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Il Corso per Operatore Fiscale organizzato da CAF Lavoro e fisco è caratterizzato da una offerta formativa varia e qualificante. La didattica del corso ha un risvolto pratico destinato a formare figure professionali in grado di lavorare in autonomia nell'ambito dell'assistenza fiscale. Il Corso inserendosi in un contesto che già opera nell'ambito dell'assistenza fiscale è caratterizzato dallo studio di casi pratici e da simulazioni della reale attività lavorativa in ambito fiscale.
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- Corso
- Blended a Roma
- 2 Giorni
...Le festività infrasettimanali. Riposi infrannuali: le ferie, il divieto di monetizzazione. Le deroghe. Deroghe alla durata settimanale dell’orario... Impara:: Riposi giornalieri, Distacco sindacale, Temp di lavoro...
- Corso
- Roma
...il servizio all’utente: individuare le sue esigenze ed essere in grado di soddisfarle - metodi per gestire le attività di routine - organizzazione di una riunione...
- Corso
- Roma
...6. I documenti della compravendita 7. Gli adempimenti iva modulo 8. Le scritture di conferimento iniziale 9. Rilevazione delle compravendite nel mercato nazionale...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Roma
- Livello base
- Scegli data
- 5 Giorni
... professionale in grado di poter gestire una contabilita' di base di uno studio , amministrazione , con acquisizione della conoscenza degli strumenti software... Impara:: Segretaria d'azienda, Segretaria aziendale, Gestione del cliente...