Arnodo Sculture

Arnodo Sculture

Descrizione

Il corso di scultura è organizzato per coloro i quali si avvicinano alla scultura del legno o hanno già avuto esperienza con l'intaglio o la modellazione lignea. Vi è la possibilità apprendere i rudimenti o approfondire gli aspetti più interessanti e di lavorare a stretto contatto con Arnodo Stefano, professionista del settore, che mette a disposizione la sua esperienza maturata in anni di insegnamento e professione per rendere le lezioni piacevoli e fruttuose. Possibilità di lezioni a tempo o pacchetti di pernottamento e ristorazione convenzionati a basso costo.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...e delle tecniche di scavo, preparazione e progettazione dell'opera, conoscenza del legno adatto alla lavorazione e realizzazione di una scultura originale... Impara:: Reperimento Materiale, Progettazione e realizzazione opere scultoree, Utilizzo e affilatura Sgorbie e scalpelli...

  • Corso
  • Livello base
  • Perloz
  • 15 ore di lezione
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

280 
IVA inc.

Professori

Stefano Arnodo
Stefano Arnodo
Artigiano Scultore

Mi chiamo Stefano Arnodo, nasco nel 1975, cresco a Carema e poi a Pont Saint Martin, alle porte della Valle d'Aosta. Dopo alcuni anni di corsi di scultura serali ho frequentato uno stage regionale di scultura e in seguito ho perfezionato la tecnica e aperto il mio Atelier. Insegno dal 2009 presso la Scuola di scultura di Perloz e espongo alle fiere di settore come la millenaria Fiera di S'orso di Aosta. Ho partecipato a numerosi concorsi e simposi di scultura e ho ricevuto diversi riconoscimenti per le mie opere.