ASSOCIAZIONE ARTEO

ASSOCIAZIONE ARTEO

Descrizione

L’ associazione culturale Arteo nasce dalla volontà di professionisti e appassionati del mondo dell’arte e della natura. Essa è apolitica,aconfessionale, senza discriminazioni razziali o sociali. Scopo dell’associazione è promuovere la valorizzazione dei diversi patrimoni storici e ambientali e favorire la diffusione e l’interesse di conoscenze artistiche,architettoniche e culturali nelle varie forme di espressione. Tali finalità sono ispirate al miglioramento della qualità della vita sociale intesa come comunicazione ed equilibrio relazionale.
Per il raggiungimento delle finalità l’associazione si impegna nella sensibilizzazione dell’opinione pubblica,promuovendo corsi, iniziative di formazione, aggiornamento artistico e culturale nonchè la diffusione della cultura ecologica e dell’educazione artistica e ambientale tra la popolazione.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Professori

cristina corvino
cristina corvino
architetto

Cristina Corvino nasce a Torino dove attualmente vive e lavora come architetto specializzata nei vari aspetti del restauro e dell'arte. Appassionata di alta decorazione ama organizzare corsi a tema per condividere e trasmettere la esperienza.

giorgio giovine
giorgio giovine
terapeuta

Giorgio Giovine, nato a Torino il 10 Agosto del 1964, ReiKi Master, Consulente dello Sviluppo Personale, Istruttore del metodo Touch For Health riconosciuto ed autorizzato ad insegnare in 42 paesi al mondo dal Collegio Internazionale di Kinesiologia ed esperto in psicosomatica. Tiene sessioni individuali e corsi a Torino (dove risiede), Roma e Novara.