Associazione di Medicina Integrata Ami

Associazione di Medicina Integrata Ami

Descrizione

Scopo dell’Associazione AMI è lo studio, la diffusione e la ricerca nel campo della Medicina Naturale e non convenzionale diretti a favorire le tematiche della medicina integrata. La formazione impartita dall’Ami si attiene rigorosamente al rispetto delle normative vigenti e alla podestà di controllo e indirizzo degli Ordini dei medici a cui sono sottoposti i programmi a garanzia dell’aderenza dei contenuti alle direttive degli Ordini stessi.
L’Ami si avvale di docenti di comprovata esperienza e dal curriculum professionale adeguato ai regolamenti degli Ordini dei Medici in tema di formazione in Medicine Alternative.
La sua attività comprende sia l’organizzazione di seminari di approfondimento che l’organizzazione di corsi di formazione. Il diploma rilasciato alla fine dei corsi risponde ai criteri fissati dagli Ordini dei medici competenti per territorio.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

RISPARMIA 29%
Fitoterapia
Associazione di Medicina Integrata Ami
  • Corso post laurea
  • Sassari
  • 3 Anni

...(orario 09.00-13.00 14.00-20.00) Apparato nervoso: Pediatria, genere, geriatria. Fitoterapia, prescrizione, effetti collaterali, controindicazioni... Impara:: Medicina alternativa, Medicina naturale...


550 
IVA Esente
Aggiungi al comparatore

Professori

Grazia Fenu
Grazia Fenu
Medico chirurgo

Docente di Anatomia e Ricercatrice 'Università Sassari Si occupa da molti anni di medicina integrata ed in particolare Omeopatia e fitoterapia. Le sue conoscenze fitoterapiche, hanno posto le basi per una proficua collaborazione con la Facoltà di Farmacia in particolare con l’Istituto di Botanica. Si è occupata di testare presso i laboratori del Dip. di Sc. Biomediche le attività terapeutiche di principi attivi estratti da piante endemiche della Sardegna contribuendo allo s