Associazione Musica Omnia

Associazione Musica Omnia

Descrizione

Associazione che si occupa di concerti, spettacoli e didattica.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

2^ Masterclass per Ottoni Associazione Musica Omnia

...della categoria degli ottoni, sia solisti che formazioni cameristiche. La Masterclass è rivolta agli strumentisti della categoria degli ottoni... Impara:: Musica classica, Musica da camera...

  • Corso
  • Firenze
  • 3 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

150 
IVA inc.
Corso di Dixieland Associazione Musica Omnia

...Rivolto a: Aperto a strumentisti di qualunque livello e nazionalità. Aperto a strumentisti di qualunque livello e nazionalità. Brani del repertorio New Orleans e Diexieland... Impara:: Batteria e percussioni rock, Basso elettrico, Chitarra jazz...

  • Corso
  • Calenzano
  • 36 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

150 
IVA inc.

Professori

Lorenzo Parigi
Lorenzo Parigi
Maestro

Luca Pieraccini
Luca Pieraccini
Maestro

Si diploma nel 1979 e inizia la sua attività suonando per il Piccolo di Milano. Dal 1984 al 1989 è I° tromba della “Fenice“ di Venezia. Nel 1989 è I° tromba del “ Carlo Felice” di Genova. Nel 1989 è docente di ruolo ad Adria. Dal 2000 è docente di tromba al Conservatorio di Firenze e collabora come I° Tromba con il Teatro dell’opera di Roma e del “Carlo Felice” di Genova.

Marco Nesi
Marco Nesi
Maestro

Marco Nesi
Marco Nesi
Maestro

Storia

Musica Omnia nasce come associazione di musicisti professionisti, con l'intento di diffondere la cultura musicale e realizzare concerti di musica classica ed eventi culturali in ci sia presente una componente musicale.
L'associazione organizza anche corsi e masterclasses di specializazione con docenti altamente qualificati.

I vantaggi di studiare qui

La possibilità di approfondire i propri studi musicali sotto la guida di docenti altamente qualificati e di mettere subito in pratica quanto appreso durante il corso attraverso l'esecuzione di concerti previsti alla fine dei corsi stessi.