-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Associazione Nazionale degli Statistici
- Corso
- Online
- 32h
...il ruolo del marketing in azienda. Apprendere le principali metodologie di analisi di mercato, di individuazione delle esigenze del cliente e di formulazione...
- Corso
- Online
- 24h
...Obiettivo del corso: Fornire ai partecipanti la conoscenza e la tecnica del budget come strumento di programmazione economica-finanziaria e di guida...
- Corso
- Online
...come da agenda allegata. ARGOMENTI PARTECIPANTI 5/10 (il corso verrà attivato al raggiungimento minimo di 5 persone) DURATA 5 giornate dalle ore 9.30 alle...
- Corso
- Online
- 24h
...Obiettivo del corso: Fornire gli elementi per sviluppare una strategia e una presenza in rete coerente con la mission dell’azienda e il suo posizionamento sul mercato... Impara:: Internet marketing...
- Corso
- Online
- 24h
...CBS, RBS) Gli strumenti operativi del Project Management (il diagramma di Gantt, il diagramma di Pert e il CPM) Project Management e Qualità PARTECIPANTI...