Ateneo Impresa

Ateneo Impresa

Descrizione

Ateneo Impresa, Dal 1990 punto di riferimento per l'alta formazione manageriale in Italia.

Nata per opera del Presidente Romolo De Stefano con l’obiettivo di innovare forme e metodologie dell’attività formativa, Ateneo Impresa ha negli anni evoluto il suo posizionamento da specialista in marketing e comunicazione, leader nella formazione per gli Emerging Jobs, a global player nell'offerta di soluzioni integrate per lo sviluppo professionale ed aziendale per giovani ed imprese.
Grazie alla stretta collaborazione con un network professionale di grande livello costituito da manager, imprenditori e consulenti aziendali, l’attività formativa e consulenziale della Business School trasferisce metodi, tecniche e strumenti per operare con successo nelle professioni tradizionali ed emergenti.



Aderente a

ASFOR Associazione Italiana per la Formazione Manageriale SFC Sistemi Formativi Confindustria FERPI Federazione Relazioni Pubbliche Italiana AIQF Associazione Italiana per la Qualità della Formazione UIR Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...può visualizzare alcuni nomi delle nostre aziende partner cliccando qui . Cogliamo l’occasione per segnalarle che durante la scorsa edizione si è tenuto... Impara:: Marketing e pubblicità...

  • Master
  • Roma
  • 6 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Storia

Il Master in Marketing e Comunicazione di Ateneo Impresa prevede 4 Specializzazioni, per valorizzare il tuo potenziale:
Moda e Beni di Lusso, per entrare nel mondo del Fashion Management;
Eventi Artistici, Culturali e dello Spettacolo, per diventare Manager della creatività; Relazioni Pubbliche Internazionali, per lavorare come Professionisti delle relazioni interculturali;
Web e Social Media, per diventare Manager della Comunicazione digitale e non convenzionale.

I vantaggi di studiare qui

Ateneo Impresa rappresenta un punto di rottura nel mondo della formazione post laurea: “formazione esperienziale”, testimonial d’eccezione, approcci didattici inusuali ed atipici, case history, focus applicativi, laboratori, workshop integrativi, esperienza operativa in azienda.
Solo il buono della formazione.
In oltre PRIMOLAVORO© è l' innovativa iniziativa che consente agli allievi di trasformare lo stage nel “trampolino di lancio” fondamentale per costruire il proprio percorso di carriera vincente.
In alternativa alle Borse di Studio, che sono assegnate sulla base di un criterio esclusivamente meritocratico e consentono una riduzione sulla quota di partecipazione al Master, il candidato può infatti scegliere di optare per la Borsa Lavoro, un vero e proprio contributo economico di 500 euro al mese garantito all’allievo per tutta la fase di permanenza in azienda, estesa a sei mesi dagli usuali tre mesi.
Al contributo in questione può aggiungersi il rimborso frequentemente erogato dall’azienda ospitante in occasione dello stage.
Altra novità inserita per potenziare la spendibilità del master è l'inserimento di SEMINARI AVANZATI DI SPECIALIZZAZIONE.
Le lezioni comprese nei diversi Percorsi Integrativi (Intensive, Advanced ed Exclusive) cambiano struttura e diventano dei veri e propri Seminari Avanzati di Specializzazione, al termine dei quali verranno rilasciati i relativi Attestati di partecipazione.
Questo aumenta sensibilmente il valore e la spendibilità sul mercato del lavoro di tutti i futuri allievi del Master Ateneo Impresa, che potranno così aggiungere nel proprio curriculum vitae, oltre al Diploma Master, anche gli Attestati dei diversi Seminari, particolarmente qualificanti per chi intende intraprendere una carriera nel marketing e nella comunicazione.

Argomenti in cui è specializzato

Alta formazione manageriale nei campi del Marketing, della Comunicazione e delle Relazioni Pubbliche.