Baec

Baec

Descrizione

BAEC (Building Appraisal & Estimating Consulting) svolge attività di consulenza nell’ambito dell’economia delle costruzioni, sia a livello di valutazione immobiliare (appraisal), che a livello di valutazione e gestione degli interventi costruttivi (estimating).

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...Va tuttavia segnalato che lo svolgimento delle esercitazioni richiederebbe preventive conoscenze di "architettura tecnica" (o... Impara:: Gestione immobiliare, Diritto immobiliare...

  • Corso
  • Milano
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Professori

prof. Marco Brischetto
prof. Marco Brischetto
Docente

Storia

Un team di professionisti del settore mette a disposizione competenze atte a sviluppare innovativi progetti tecnico/economici rivolti alla committenza pubblica e privata nelle vesti di promotori, esecutori o gestori di opere edili. I servizi di consulenza sono rivolti anche ad istituti di credito o assicurativi, studi di ingegneria e architettura, società di trading immobiliare, facility management e global service. Nel settore dell’amministrazione della giustizia, la consulenza tecnica di parte e l’arbitrato si affiancano a quella peritale, d’ufficio, in sede civile e penale.

I vantaggi di studiare qui

Nel settore dell’amministrazione della giustizia, la consulenza tecnica di parte e l’arbitrato si affiancano a quella peritale, d’ufficio, in sede civile e penale.

Argomenti in cui è specializzato

BAEC, inoltre, svolge attività di formazione nelle discipline economico / estimative attraverso corsi, training e project work per Enti ed Aziende