Bigup Scuola di Circo

Bigup Scuola di Circo

Descrizione

Bigup è uno spazio di allenamento e di formazione circense nel cuore di Roma. Seguiamo allievi dai 3 anni in poi accompagnandoli in un percorso di crescita che affronta il circo inizialmente attraverso il gioco, poi attraverso il confronto con gli altri e l'allenamento, portandoli infine ad affacciarsi alla dimensione professionale.
Offriamo corsi, spazio per allenamento, eventi, spettacoli.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

Movimento Acrobatico Bigup Scuola di Circo

...competenze sviluppate lungo il percorso. - Rafforzare la muscolatura attraverso alcuni elementi propri dell’allenamento funzionale; - Sviluppare la capacità... Impara:: Allenamento sportivo, Preparazione atletica...

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
  • 8 Mesi (64 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

40 /mese
Iniziazione al circo Bigup Scuola di Circo

...a scelta tra: Giocoleria: palline, clave, cerchi, bastoni, contact, siteswap, poi, diablo, flowerstick. Equilibrismo: filo teso, sfera d'equilibrio... Impara:: Team building, Acrobatica aerea...

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
  • 8 Mesi (176 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

40 /mese

Professori

Leonardo Varriale
Leonardo Varriale
Diplomato Ecole de Cirque de Bruxelles; diplomato Fix

Performer, artista di strada e insegnante. Nel 2010 fonda l'associazione Inerzia con la quale propone performances, spettacoli e laboratori. Tra il 2012 e il 2106 è cofondatore delle compagnie di circo contemporaneo: Anacrewz, LED e Lar-G con cui produce gli spettacoli Zero, Follow the sun e In4mal. Nel 2012 si diploma all’ Ecole de cirque de Bruxelles Ha insegnato in numerose scuole di circo come:Chapitombolo a Monale (At), Gwada Circus in Guadalupe, Zip Zap a Capetown, Circo Corsaro a Napoli. Nel 2015 fonda a Roma la scuola di circo Bigup. Nel 2016 si diploma alla Fix.

Sara Berni
Sara Berni
Diploma Accademia Kataklò

A 5 anni dice che vuole lavorare al circo, ma la iscrivono al corso di ginnastica artistica nella palestra sotto casa. Per 15 anni pratica la ginnastica, partecipando a concorsi internazionali e coltivando in parallelo la passione per le arti circensi, che arricchiscono in maniera creativa la sua tecnica. Lavora come assistente nell’insegnamento della ginnastica artistica e nella creazione di coreografie per gare internazionali e diventa giudice di gara. Nel 2016 si diploma all'accademia Kataklò, con cui partecipa a numerosi eventi regionali, tra cui l’inaugurazione di Expo 2015 e lo Strà.