-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Brand communication a Milano
-
Consiglio lo IED vivamente, mi sono trovata molto bene
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 11 Mesi
...Il Master in Brand Management and Communication forma figure che, in azienda o in agenzia, sono in grado di gestire le attività di branding... Impara:: Contenuti web, Brand management, Brand communication...
...Il Master in Brand Management and Communication forma figure che, in azienda o in agenzia, sono in grado di gestire le attività di branding... Impara:: Contenuti web, Brand management, Brand communication...
-
Consiglio lo IED vivamente, mi sono trovata molto bene
← | →
-
Una scuola-bottega che ha formato e continua a formare una sfilza di grandi professionisti con passione, dedizione e tantissima competenza. I miei complimenti!
← | →
- Corso
- Milano
- Ott-2024
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...consente ai partecipanti di conoscere e utilizzare, oltre alle tecniche di base del marketing e della comunicazione tradizionale, le metodologie che consentono di integrare... Impara:: Comunicazione di impresa, Comunicazione e marketing, Economia e commercio...
...consente ai partecipanti di conoscere e utilizzare, oltre alle tecniche di base del marketing e della comunicazione tradizionale, le metodologie che consentono di integrare... Impara:: Comunicazione di impresa, Comunicazione e marketing, Economia e commercio...
-
Una scuola-bottega che ha formato e continua a formare una sfilza di grandi professionisti con passione, dedizione e tantissima competenza. I miei complimenti!
← | →
- Corso post laurea
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- 14 Giorni
...Advocacy e Lobbying indiretto La Grassroots Advocacy digitale Il Lobbying indiretto e il contesto legislativo L’Advocacy delle associazioni dei consumatori... Impara:: Brand management, Brand communication, Corporate strategy...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 150h - 2 Mesi
...Processi teatrali Processi televisivi e cinematografici Stili di trucco Teoria del colore Trucco di scena Applicare tecniche di struccoApplicare tecniche... Impara:: Brand communication, Make up...
- Master I livello
- Milano
...di abilità trasversali, di conoscenza dei meccanismi economici dei mercati contemporanei, alla luce delle innovazioni tecnologiche che stanno trasformando la società... Impara:: Brand communication, Strategic planner...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 1500h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...Poli.design pubblica su Emagister.it il master universitario di primo livello in Brand Communication. L’indiscutibile attualità delle problematiche... Impara:: Strategie di marketing, Comunicazione corporativa, Comunicazione d'impresa...
...Poli.design pubblica su Emagister.it il master universitario di primo livello in Brand Communication. L’indiscutibile attualità delle problematiche... Impara:: Strategie di marketing, Comunicazione corporativa, Comunicazione d'impresa...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 40h - 1 Semestre
...il consumatore definendo un proprio spazio nel mercato . Perché questi obiettivi possano essere conseguiti, non è sufficiente concentrarsi su singoli aspetti del design... Impara:: Logo design, Comunicazione d'impresa, Brand communication...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 40h - 5 Giorni
...: MODULO 2 (16 ORE AULA) Titolo: social media strategy: creazione Contenuti: Brand e social; Creazione piano editoriale; planning e publishing; gestione... Impara:: Social media marketing, Social network, Social networking...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 8h - 1 Giorno
...media campaign e un piano editoriale - Responsabili comunicazione e marketing Blogger - Brand Manager - Imprenditori di piccole e medie imprese Freelance... Impara:: Strategie di comunicazione, Media online, Media management...
-
questo è un Master denso di (in)formazione, approfondimenti, ospiti molto disponibili al confronto e colleghi dal background differente e sempre interessante. Molto utile per completare la propria formazione a 360° affrontando l'universo digital in ogni sua sfaccettatura.
← | →
-
Cosa dire? Il team Napier è semplicemente grandioso, i docenti e titto lo staff mi hanno aiutato davvero a comprendere il mondo del marketing per l'arte a 360°. Mi hanno anche dato tanti spunti pratici ed esercitazioni, oltre al privilegio di incontrare famosi personaggi del settore! un'esperienza davvero una fantastica.
← | →
-
Tutto lo staff ha una grande competenza e inventiva, e ogni giorno accanto a loro si impara qualcosa di nuovo.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 40h - 4 Mesi
...distintivi di una comunicazione efficace e persuasiva nel settore dei beni culturali. Il corso nasce in risposta alla grande richiesta da parte dei... Impara:: Brand identity, Brand communication, Comunicazione museale...
...distintivi di una comunicazione efficace e persuasiva nel settore dei beni culturali. Il corso nasce in risposta alla grande richiesta da parte dei... Impara:: Brand identity, Brand communication, Comunicazione museale...
-
questo è un Master denso di (in)formazione, approfondimenti, ospiti molto disponibili al confronto e colleghi dal background differente e sempre interessante. Molto utile per completare la propria formazione a 360° affrontando l'universo digital in ogni sua sfaccettatura.
← | → vedi tutte
-
Cosa dire? Il team Napier è semplicemente grandioso, i docenti e titto lo staff mi hanno aiutato davvero a comprendere il mondo del marketing per l'arte a 360°. Mi hanno anche dato tanti spunti pratici ed esercitazioni, oltre al privilegio di incontrare famosi personaggi del settore! un'esperienza davvero una fantastica.
← | → vedi tutte
-
Tutto lo staff ha una grande competenza e inventiva, e ogni giorno accanto a loro si impara qualcosa di nuovo.
← | → vedi tutte
-
Questo corso mi ha permesso di ordinare il caos di creativà nella mia testa. Posso dire che questo master mi ha cambiato come persona. Ho imparato tanti trucchi essenziali del mestiere. Il progetto finale he stato molto interessante.
← | →
- Corso
- Blended a Milano
- Gennaio
- 4 Mesi
... spettacolarizzazione e l’importanza della vetrina nell’esperienza di relazione tra brand e consumatore. La retail experience si è evoluta nella creazione di una vera... Impara:: Brand management, Retail design, Strategie di comunicazione...
... spettacolarizzazione e l’importanza della vetrina nell’esperienza di relazione tra brand e consumatore. La retail experience si è evoluta nella creazione di una vera... Impara:: Brand management, Retail design, Strategie di comunicazione...
-
Questo corso mi ha permesso di ordinare il caos di creativà nella mia testa. Posso dire che questo master mi ha cambiato come persona. Ho imparato tanti trucchi essenziali del mestiere. Il progetto finale he stato molto interessante.
← | →
-
Mi è piaciuta molto questa formazione. Corpo docenti esigente, ma anche molto professionali. Ti consentono di prepararti al meglio per il mondo del lavoro.
← | →
- Master
- Milano
- Settembre
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...specifiche e concrete per cogliere in modo adeguato le molteplici possibilità offerte da questo settore. Per coloro che vogliono partecipare al Master ma... Impara:: Grafica digitale, Enti pubblici, Digital design...
...specifiche e concrete per cogliere in modo adeguato le molteplici possibilità offerte da questo settore. Per coloro che vogliono partecipare al Master ma... Impara:: Grafica digitale, Enti pubblici, Digital design...
-
Mi è piaciuta molto questa formazione. Corpo docenti esigente, ma anche molto professionali. Ti consentono di prepararti al meglio per il mondo del lavoro.
← | →
-
Grazie a Dot Academy, ho vissuto un'esperienza incredibile da ogni punto di vista, sia umano che formativo. Staff disponibile e contenuti interessanti. La consiglio viviamente!
← | →
-
Dot Academy è un esempio di professionalità, modernità e competenza. Mi sono trovato da subito molto bene. Staff e docenti eccezionali. La consiglio a tutti coloro che vogliono ampliare le proprie conoscenze nel settore del Digital Marketing.
← | →
-
Dot Academy ti permette non solo di formarti e migliorarti, ma di vivere vere esperienze importanti. La professionalità dello staff e tutto l'ambiente è di alto livello, giovane e stimolante. L'esperienza nel mondo del digital e l'approccio innovativo consentono di immergersi in una realtà dinamica e creativa. Esperienza incredibile, mi sento cresciuta e sono contenta di aver conosciuto persone stupende.
← | →
- Evento
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Giorni
...essenziali da sfoggiare nell’ambito del marketing digitale. Digital BootCamp è anche personal branding, team building... e ovviamente relax!... Impara:: Tecniche di marketing, Creazione di impresa, Strategic planner...
...essenziali da sfoggiare nell’ambito del marketing digitale. Digital BootCamp è anche personal branding, team building... e ovviamente relax!... Impara:: Tecniche di marketing, Creazione di impresa, Strategic planner...
-
Grazie a Dot Academy, ho vissuto un'esperienza incredibile da ogni punto di vista, sia umano che formativo. Staff disponibile e contenuti interessanti. La consiglio viviamente!
← | → vedi tutte
-
Dot Academy è un esempio di professionalità, modernità e competenza. Mi sono trovato da subito molto bene. Staff e docenti eccezionali. La consiglio a tutti coloro che vogliono ampliare le proprie conoscenze nel settore del Digital Marketing.
← | → vedi tutte
-
Dot Academy ti permette non solo di formarti e migliorarti, ma di vivere vere esperienze importanti. La professionalità dello staff e tutto l'ambiente è di alto livello, giovane e stimolante. L'esperienza nel mondo del digital e l'approccio innovativo consentono di immergersi in una realtà dinamica e creativa. Esperienza incredibile, mi sento cresciuta e sono contenta di aver conosciuto persone stupende.
← | → vedi tutte
-
I nostri corsi, mirati alla formazione aziendale e alla crescita personale nel settore business, sono pensati per affrontare problemi e difficoltà concreti, con la certezza di risolverli. Perché siamo innanzitutto professionisti del campo e abbiamo ideato strategie e metodi che funzionano. Inoltre, non dipendiamo da Fondi Europei o altre sovvenzioni e questo ci rende liberi di implementare le metodologie formative che riteniamo più adatte per garantire un elevato livello qualitativo.
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
...delle persone Tanta informazione Tanti prodotti e servizi Come la mente acquisisce le nuove informazioni I limiti della mente umana Analisi della concorrenza Diverso... Impara:: Marketing digitale, Campagna web, Web analytics...
...delle persone Tanta informazione Tanti prodotti e servizi Come la mente acquisisce le nuove informazioni I limiti della mente umana Analisi della concorrenza Diverso... Impara:: Marketing digitale, Campagna web, Web analytics...
-
I nostri corsi, mirati alla formazione aziendale e alla crescita personale nel settore business, sono pensati per affrontare problemi e difficoltà concreti, con la certezza di risolverli. Perché siamo innanzitutto professionisti del campo e abbiamo ideato strategie e metodi che funzionano. Inoltre, non dipendiamo da Fondi Europei o altre sovvenzioni e questo ci rende liberi di implementare le metodologie formative che riteniamo più adatte per garantire un elevato livello qualitativo.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
...Ogni celebre casa di moda ha esteso la propria architettura di business utilizzando il proprio brand per introdurre un nuovo prodotto in contesti competitivi... Impara:: Strategie di marketing, Product management, Marketing della moda...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 4h
...Il corso, di 4 ore, partendo da un concept dato (aziendale o di prodotto), traccia il percorso per creare, sviluppare o ridefinire un brand... Impara:: Formazione professionale, Strategia aziendale, Professional branding...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 1 Anno
... di alta formazione diretto a coloro che intendono intraprendere la carriera del comunicatore visivo di moda. I brand di moda fanno della comunicazione... Impara:: Fashion editor, Visual design, Moda donna...
-
Mi trovo al secondo anno, mi sto trovando molto bene
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Gennaio
- 6 Mesi
...FINITURE Studio e scelta del colore, abbinamenti e contrasti, teoria della percezione e psicologia della forma, analisi di pattern, texture e abbinamenti con diversi materiali... Impara:: Color palettes, Interior Design, Interior styling...
...FINITURE Studio e scelta del colore, abbinamenti e contrasti, teoria della percezione e psicologia della forma, analisi di pattern, texture e abbinamenti con diversi materiali... Impara:: Color palettes, Interior Design, Interior styling...
-
Mi trovo al secondo anno, mi sto trovando molto bene
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 50h - 1 Semestre
...ogni progetto di comunicazione classica e digitale deve sempre relazionarsi con l’utilizzo dei caratteri ed essere in grado di proporre font originali e studiati ad hoc... Impara:: Type design, Comunicazione aziendale, Graphic design...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
...la comunicazione di marketing - Preparare ed implementare un piano di comunicazione integrata - Gestire tutti i soggetti coinvolti nella comunicazione aziendale (esterna)... Impara:: Brand communication, Management aziendale, Piano di marketing...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 8h - 1 Giorno
...fino a diventare uno degli strumenti di riferimento per fare visual storytelling e raccontare storie con immagini e video brevi anche in ottica business... Impara:: Brand communication, Strategie di comunicazione, Pubblicità creativa...
- Corso
- Milano
...Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti... Impara:: Piano di marketing, Strumenti di marketing, Pubblicità creativa...
-
Ottimo corso, l'ho scelto per il piano formativo in primis ma al pari di altri corsi Marzia e Nadia mi hanno convinto che in Dot avrei trovato il corso giusto: a differenza di altri non sono mai state insistenti, inopportune, invadenti. In un mercato dove tutti urlano e ti tirano per la giacca loro si distinguono per educazione e professionalità. Grandi ragazze e grazie a tutti voi!
← | →
-
Corso veramente interessante, ottimi i docenti.
← | →
-
Docenti preparati e ben inseriti nel panorama del digital marketing; corso consigliato!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 160h - 4 Settimane
...iniziando a costruire insieme un piano marketing. Case history, dalla Coca Cola alla PMI, per ogni azienda la comunicazione e i canali che cambiano... Impara:: Comunicazione visiva, Comunicazione di impresa, Web analytics...
...iniziando a costruire insieme un piano marketing. Case history, dalla Coca Cola alla PMI, per ogni azienda la comunicazione e i canali che cambiano... Impara:: Comunicazione visiva, Comunicazione di impresa, Web analytics...
-
Ottimo corso, l'ho scelto per il piano formativo in primis ma al pari di altri corsi Marzia e Nadia mi hanno convinto che in Dot avrei trovato il corso giusto: a differenza di altri non sono mai state insistenti, inopportune, invadenti. In un mercato dove tutti urlano e ti tirano per la giacca loro si distinguono per educazione e professionalità. Grandi ragazze e grazie a tutti voi!
← | → vedi tutte
-
Corso veramente interessante, ottimi i docenti.
← | → vedi tutte
-
Docenti preparati e ben inseriti nel panorama del digital marketing; corso consigliato!
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti