-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Bologna
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Brand management a Bologna
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | →
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | →
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | →
- Master
- Bologna
- 210h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
... rivolge a tutti coloro che sono interessati a specializzarsi nel Fashion Management e a professionisti che desiderano arricchire le proprie competenze... Impara:: Fashion marketing, Branding on-line, Store Opening...
... rivolge a tutti coloro che sono interessati a specializzarsi nel Fashion Management e a professionisti che desiderano arricchire le proprie competenze... Impara:: Fashion marketing, Branding on-line, Store Opening...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | → vedi tutte
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | → vedi tutte
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | → vedi tutte
- Master
- Bolognae1 altra sede.
- Firenze
- Scegli data
- 72h - 9 Giorni
...https://www.executy.it/orientamento-manageriale/ Il programma del Master svilupperà: Pianificazione strategica aziendale Business model canvas e balance... Impara:: Balanced Scorecard, Comunicazione integrata, Marketing mix...
-
Eccellente
← | →
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | →
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 12 ott 2024
- 300h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... management e sulle strategie di differenziazione di marca e posizionamento. Speciale attenzione è dedicata alle evoluzioni recenti in materia di marketing... Impara:: Marketing Operativo, Marketing Mobile, Comunicazione interna...
... management e sulle strategie di differenziazione di marca e posizionamento. Speciale attenzione è dedicata alle evoluzioni recenti in materia di marketing... Impara:: Marketing Operativo, Marketing Mobile, Comunicazione interna...
-
Eccellente
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | → vedi tutte
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | → vedi tutte
-
mi sono trovato davvero bene!! vi consiglio i loro corsi
← | →
- Corso
- Bolognae2 altre sedi
- Milano, Roma
- Livello intermedio
- Ottobre
- 16h - 2 Giorni
...del contesto aziendale (individuazione delle best practice e delle aree di miglioramento di processo e di prodotto) Organizzare e gestire un portafoglio... Impara:: Product management, Marketing di prodotto, Marketing di brand...
...del contesto aziendale (individuazione delle best practice e delle aree di miglioramento di processo e di prodotto) Organizzare e gestire un portafoglio... Impara:: Product management, Marketing di prodotto, Marketing di brand...
-
mi sono trovato davvero bene!! vi consiglio i loro corsi
← | →
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 56h - 7 Giorni
...Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie... Impara:: Brand manager, Fashion retail management, Brand communication...
...Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie... Impara:: Brand manager, Fashion retail management, Brand communication...
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
-
Buon livello.
← | →
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 40h - 5 Giorni
...valore e politica di pricing Economie di scala e curva dell’esperienza distribuzione Canali distribuitivi Sell-in e sell-out; strategie di controllo Partnership distributive... Impara:: Comunicazione di impresa, Distribuzione di prodotto, Pianificazione strategica...
...valore e politica di pricing Economie di scala e curva dell’esperienza distribuzione Canali distribuitivi Sell-in e sell-out; strategie di controllo Partnership distributive... Impara:: Comunicazione di impresa, Distribuzione di prodotto, Pianificazione strategica...
-
Buon livello.
← | → vedi tutte
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | → vedi tutte
Altri corsi simili online e a distanza
-
Ottima scuola. Sono molto professionali e amichevoli. Ho imparato molto e grazie a loro ora ho una grande rete di contatti da tutto il mondo.
← | →
- Master
- Online
- Ott-2024
...Analizzare e perfezionare le strategie del sistema di moda offline, online e integrato nelle prestazioni relative a marketing, branding e comunicazione... Impara:: Comunicazione visiva, Marketig management, Marketing tools...
...Analizzare e perfezionare le strategie del sistema di moda offline, online e integrato nelle prestazioni relative a marketing, branding e comunicazione... Impara:: Comunicazione visiva, Marketig management, Marketing tools...
-
Ottima scuola. Sono molto professionali e amichevoli. Ho imparato molto e grazie a loro ora ho una grande rete di contatti da tutto il mondo.
← | →
-
Ho appena terminato il corso e ne sono rimasto talmente contento che lo rifarei dall'inizio1
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... invece trasparente, aperta e onesta, avvicinando nuovi segmenti di pubblico affini al brand, consentendo di sfruttare le possibilità di un nuovo modello... Impara:: Tecniche di comunicazione, Marketing dei social media, Comunicazione sociale...
... invece trasparente, aperta e onesta, avvicinando nuovi segmenti di pubblico affini al brand, consentendo di sfruttare le possibilità di un nuovo modello... Impara:: Tecniche di comunicazione, Marketing dei social media, Comunicazione sociale...
-
Ho appena terminato il corso e ne sono rimasto talmente contento che lo rifarei dall'inizio1
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti