-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Bologna
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Branding a Bologna
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 8h - 1 Giorno
...Qualità e tipologia del proprio network di 1° grado. Perché e come iscriversi ai Gruppi. Quali pagine e leader di pensiero seguire. Perché e come crearsi... Impara:: Profilo Linkedin, Digital communication, Social media marketing...
- Master
- Bologna
- 10 Mesi
...del lavoro e delle parole che si scelgono. Cambiano anche i mercati internazionali, aprendo in Europa e soprattutto in Asia strade che fino a pochi anni fa sembravano impossibili... Impara:: Marketing aziendale, Marketing digitale, Marketing Operativo...
-
Un grazie di cuore a tutta la struttura, sono stati fantastici dal primo istante. Un Master in Digital & Social Media Recruiting eccezionale. Bravissimi.
← | →
-
Penso che il master in digitial e social media recruiting sia stata una delle esperienze più gratificanti della mia vita, nosostrante il tutto si sia svolto in piena pandemia. Ho avuto un supporto continuo durante tutto il percorso e consiglierei assolutamente a tutti Radar Academy.
← | →
-
Anche se in passato ho fatto Giurisprudenza non ho avuto nessun problema a seguire a Napoli il Master in Digital & Social Media Recruiting, le lezioni sono fatte veramente bene, in modo semplice e i docenti ti aiutano in ogni cosa. Tutto lo staff organizzativo di radar si è prodigato per far svolgere il corso nella maniera migliore possibile.
← | →
- Master
- Bolognae8 altre sedi
- Milano, Torino, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Firenze
- 19 ott 2024
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...grazie al rapporto diretto instaurato con l’ufficio delle Risorse Umane. STAGE Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta... Impara:: Formazione formatori, Management sanitario, Head Hunting...
...grazie al rapporto diretto instaurato con l’ufficio delle Risorse Umane. STAGE Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta... Impara:: Formazione formatori, Management sanitario, Head Hunting...
-
Un grazie di cuore a tutta la struttura, sono stati fantastici dal primo istante. Un Master in Digital & Social Media Recruiting eccezionale. Bravissimi.
← | → vedi tutte
-
Penso che il master in digitial e social media recruiting sia stata una delle esperienze più gratificanti della mia vita, nosostrante il tutto si sia svolto in piena pandemia. Ho avuto un supporto continuo durante tutto il percorso e consiglierei assolutamente a tutti Radar Academy.
← | → vedi tutte
-
Anche se in passato ho fatto Giurisprudenza non ho avuto nessun problema a seguire a Napoli il Master in Digital & Social Media Recruiting, le lezioni sono fatte veramente bene, in modo semplice e i docenti ti aiutano in ogni cosa. Tutto lo staff organizzativo di radar si è prodigato per far svolgere il corso nella maniera migliore possibile.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | →
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | →
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | →
- Master
- Bologna
- 210h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...comunicazione del brand Strategic Fashion Merchandising & Buying Economics di base di Merchandiser e Buyer Analisi delle tendenze Product Management Product... Impara:: Retail management, Fashion coordinator, Buying Management...
...comunicazione del brand Strategic Fashion Merchandising & Buying Economics di base di Merchandiser e Buyer Analisi delle tendenze Product Management Product... Impara:: Retail management, Fashion coordinator, Buying Management...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | → vedi tutte
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | → vedi tutte
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bolognae20 altre sedi
- Siracusa, Ragusa, Messina, Palermo, Cosenza, Reggio Di Calabria, Ancona, Rimini, Padova, Firenze, Catania ...
- Scegli data
- 5 Mesi
...In questo corso imparerai in modo pratico, facendo e creando. Imparerai non solo ad aiutare le aziende con le quali collaborerai per quanto riguarda... Impara:: Esperto digital marketing, Web marketing, Digital Marketing...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- Settembre
- 6h - 1 Giorno
... una solida identità digitale, definita dal docente (Riccardo Scandellari) come Net Branding, attraverso la costruzione di un’immagine unica e convincente...
- Corso
- Monteveglio
- Livello intermedio
- 6h - 1 Giorno
...chi vuole raccontare se stesso e la propria azienda online a trovare il tono di voce, le parole e gli stimoli creativi per scrivere meglio, scrivere... Impara:: Scrittura creativa, Comunicazione aziendale, Marketing aziendale...
-
Ho frequentato il corso Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato per approfondire gli aspetti di gestione che riguardano questo settore che mi appassiona molto. Il corso da molta importanza al tema dell'innovazione applicato al business della ristorazione, aiutando a comprendere le tecniche di Revenue Management e le strategie di Marketing Management da mettere in pratica per migliorare la profittabilità. L'approccio molto pratico e manageriale è il primo punto di forza del corso, ricco di strumenti e idee concrete su come lanciare e gestire un'attività di Restaurant business. Consiglio soprattutto il modulo impartito dalla dr.ssa Imparato a imprenditori, manager ed operatori del settore che vogliano approfondire le proprie conoscenze e siano disposti ad applicare soluzioni nuove ai problemi, secondo differenti prospettive. Infine, ritengo il corso adatto anche per chi lavora come consulente o per chi sia interessato a sviluppare competenze nel settore Food and Beverage.
← | →
-
Bisogna far presente che l’opinione positiva scaturitami da questo corso è tutta da attribuire al modo di porsi della docente Paola Imparato e sostanzialmente alla sua capacità tutta costruttiva di far recepire l’argomento.
← | →
-
Il corso mi sarà molto utile per la mia professione. Spero di avere la possibilità più avanti di farne uno come approfondimento/aggiornamento sempre con la dr.ssa Paola Imparato.
← | →
- Evento
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 40h - 5 Giorni
...esercitazione pratica - Food Cost, Full Cost - I KPI del Food and Beverage Manager - Il Pricing - Menu Engineering. Come redigere un menu per renderlo... Impara:: Direzione commerciale, Grandi strutture di vendita, Addetto alla sala ristorante...
...esercitazione pratica - Food Cost, Full Cost - I KPI del Food and Beverage Manager - Il Pricing - Menu Engineering. Come redigere un menu per renderlo... Impara:: Direzione commerciale, Grandi strutture di vendita, Addetto alla sala ristorante...
-
Ho frequentato il corso Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato per approfondire gli aspetti di gestione che riguardano questo settore che mi appassiona molto. Il corso da molta importanza al tema dell'innovazione applicato al business della ristorazione, aiutando a comprendere le tecniche di Revenue Management e le strategie di Marketing Management da mettere in pratica per migliorare la profittabilità. L'approccio molto pratico e manageriale è il primo punto di forza del corso, ricco di strumenti e idee concrete su come lanciare e gestire un'attività di Restaurant business. Consiglio soprattutto il modulo impartito dalla dr.ssa Imparato a imprenditori, manager ed operatori del settore che vogliano approfondire le proprie conoscenze e siano disposti ad applicare soluzioni nuove ai problemi, secondo differenti prospettive. Infine, ritengo il corso adatto anche per chi lavora come consulente o per chi sia interessato a sviluppare competenze nel settore Food and Beverage.
← | → vedi tutte
-
Bisogna far presente che l’opinione positiva scaturitami da questo corso è tutta da attribuire al modo di porsi della docente Paola Imparato e sostanzialmente alla sua capacità tutta costruttiva di far recepire l’argomento.
← | → vedi tutte
-
Il corso mi sarà molto utile per la mia professione. Spero di avere la possibilità più avanti di farne uno come approfondimento/aggiornamento sempre con la dr.ssa Paola Imparato.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- Livello base
- Settembre
- 21h - 7 Settimane
...set Warping gestione clips, import tracce Registrazione voci e strumenti Effetti per il mix Effetto Sidechain Equalizzazione e mix delle tracce Mixdown... Impara:: Ableton live, Effetti sonori, Dj producer...
- Corso
- Imola
- Livello base
- 4h - 1 Giorno
...Esercitazioni e prove pratiche tra le quali role-play davvero sfidanti, sono alla base di questo percorso al termine del quale userai quanto appreso... Impara:: Strumenti di marketing, Vendita e assistenza al cliente, Marketing non convenzionale...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 14h - 2 Giorni
...Imparare a comunicare in modo efficace attraverso la confezione, per evitare che il pubblico, in una frazione di secondo, decida di prendere dallo scaffale... Impara:: Analisi concorrenza, Comunicazione visiva, Etichette nel packaging...
-
L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
← | →
-
Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
← | →
-
Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...interno il “Revenue Management Modus Operandi”, al fine di ottenere risultati di visibilità e profitto strabilianti. - Come misurare e determinare "... Impara:: Product marketing, Sales account, Brand manager...
...interno il “Revenue Management Modus Operandi”, al fine di ottenere risultati di visibilità e profitto strabilianti. - Come misurare e determinare "... Impara:: Product marketing, Sales account, Brand manager...
-
L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
← | → vedi tutte
-
Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
← | → vedi tutte
-
Il corso che ho seguito è stato ben organizzato e sono felice di portarmi a casa molte conoscenze che mi occorreranno nel mio prossimo futuro.
← | →
-
Il corso è molto bello e l’insegnante, molto preparata e disponibile, ha spiegato con esempi e particolari tutto ciò che all’atto pratico bisognerà fare per raggiungere i risultati di profitto che voglio.
← | →
-
Mi occupo di ristorazione da più di 20 anni e la mia ambizione è diventare Food and Beverage Manager, ho scelto questo corso perché rilascia l’attestato dell’Iscom di Parma, e sono rimasto molto soddisfatto per i contenuti e i docenti.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 24h - 3 Giorni
...manageriale affinché un'azienda ristorativa possa aspirare a determinati livelli di credibilità sul mercato, di vendite e profitti. Il corso è patrocinato dall’ISCOM di Parma... Impara:: Promozione turistica, Marketing strategico, Comunicazione turistica...
...manageriale affinché un'azienda ristorativa possa aspirare a determinati livelli di credibilità sul mercato, di vendite e profitti. Il corso è patrocinato dall’ISCOM di Parma... Impara:: Promozione turistica, Marketing strategico, Comunicazione turistica...
-
Il corso che ho seguito è stato ben organizzato e sono felice di portarmi a casa molte conoscenze che mi occorreranno nel mio prossimo futuro.
← | → vedi tutte
-
Il corso è molto bello e l’insegnante, molto preparata e disponibile, ha spiegato con esempi e particolari tutto ciò che all’atto pratico bisognerà fare per raggiungere i risultati di profitto che voglio.
← | → vedi tutte
-
Mi occupo di ristorazione da più di 20 anni e la mia ambizione è diventare Food and Beverage Manager, ho scelto questo corso perché rilascia l’attestato dell’Iscom di Parma, e sono rimasto molto soddisfatto per i contenuti e i docenti.
← | → vedi tutte
-
A volte la troppa teoria di chi ci insegna "cozza" con la mia realtà pragmatica lavorativa. Io devo uscire dalla mia realtà, dai miei canoni di lavoro. Ma dopo tanti anni passati a lavorare nella medesima realtà è un po' difficile... Ma sicuramente stimolante e la voglia di apprendere e di cambiare il proprio modo e mondo lavorativo. Chi mi ha parlato oggi (Paola Imparato) è stato molto competente e professionale. Devo io aprire la mia mente e usare tutto ciò che sto apprendendo per una mia crescita professionale e quindi personale.
← | →
-
Paola Imparato è preparata e competente, una guida sicura nel percorso formativo affrontato.
← | →
-
Un’esperienza positiva, non stressante molto interessante e stimolante.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 24h - 3 Giorni
...di vendite e profitti. Restaurant & Hotel Consulting, di Paola Imparato, propone su emagistris.it il corso "Gestire in maniera profittevole un locale nel terzo millennio"... Impara:: Piano di marketing, Food management, Marketing strategico...
...di vendite e profitti. Restaurant & Hotel Consulting, di Paola Imparato, propone su emagistris.it il corso "Gestire in maniera profittevole un locale nel terzo millennio"... Impara:: Piano di marketing, Food management, Marketing strategico...
-
A volte la troppa teoria di chi ci insegna "cozza" con la mia realtà pragmatica lavorativa. Io devo uscire dalla mia realtà, dai miei canoni di lavoro. Ma dopo tanti anni passati a lavorare nella medesima realtà è un po' difficile... Ma sicuramente stimolante e la voglia di apprendere e di cambiare il proprio modo e mondo lavorativo. Chi mi ha parlato oggi (Paola Imparato) è stato molto competente e professionale. Devo io aprire la mia mente e usare tutto ciò che sto apprendendo per una mia crescita professionale e quindi personale.
← | → vedi tutte
-
Paola Imparato è preparata e competente, una guida sicura nel percorso formativo affrontato.
← | → vedi tutte
-
Un’esperienza positiva, non stressante molto interessante e stimolante.
← | → vedi tutte
-
Un percorso formativo grandioso, dove ho visto solamente professionalità, gentilezza e attenzione verso lo studente. Per me è stato fondamentale confrontarsi con grandissimi professionisti del settore.
← | →
-
Tutto il personale è molto preparato e disponibile. Gli insegnanti sono competenti e esperti nel loro campo. Grazie al servizio Placement ho avuto la possibilità di mettere in pratica tutto quello che ho imparato in aula in situazioni reali e interessanti. Assolutamente consigliato!
← | →
- Master
- Bologna
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... Professionisti del Recruiting e delle Risorse Umane sono figure strategiche e vicine al mondo del marketing e della comunicazione; si occupano di Employer Branding... Impara:: Valutazione del personale, Ricerca e selezione del personale, Gestione del personale...
... Professionisti del Recruiting e delle Risorse Umane sono figure strategiche e vicine al mondo del marketing e della comunicazione; si occupano di Employer Branding... Impara:: Valutazione del personale, Ricerca e selezione del personale, Gestione del personale...
-
Un percorso formativo grandioso, dove ho visto solamente professionalità, gentilezza e attenzione verso lo studente. Per me è stato fondamentale confrontarsi con grandissimi professionisti del settore.
← | → vedi tutte
-
Tutto il personale è molto preparato e disponibile. Gli insegnanti sono competenti e esperti nel loro campo. Grazie al servizio Placement ho avuto la possibilità di mettere in pratica tutto quello che ho imparato in aula in situazioni reali e interessanti. Assolutamente consigliato!
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
...di veicolare con efficacia il proprio Brand, potenziando le proprie opportunità professionali. Particolare attenzione sarà data alla divulgazione digitale... Impara:: Pianificazione mezzi, Pianificazione strategica, Marketing e pubblicità...
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 56h - 7 Giorni
...Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie... Impara:: Brand communication, Fashion retail management, Brand management...
...Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie... Impara:: Brand communication, Fashion retail management, Brand management...
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
-
Buon livello.
← | →
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 40h - 5 Giorni
...valore e politica di pricing Economie di scala e curva dell’esperienza distribuzione Canali distribuitivi Sell-in e sell-out; strategie di controllo Partnership distributive... Impara:: Marketing aziendale, Marketing strategico, Comunicazione online...
...valore e politica di pricing Economie di scala e curva dell’esperienza distribuzione Canali distribuitivi Sell-in e sell-out; strategie di controllo Partnership distributive... Impara:: Marketing aziendale, Marketing strategico, Comunicazione online...
-
Buon livello.
← | → vedi tutte
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti