-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Call center
- Corso
- Latina
- Scegli data
- 300h - 6 Mesi
...L' operatore assistenza clienti, che sarà in grado di gestire, in call center inbound, la relazione con il chiamante, seguendolo nelle fasi... Impara:: Call center, Comunicazione telefonica...
- Corso
- Salerno
- Scegli data
- 240h
...La Winform academy in collaborazione con Form Retail organizza un corso gratuito finanziato da FormaTemp, intitolato Operatore call center... Impara:: Call center...
- Corso
- Online
- Livello base
- 60 Giorni
... di prevenzione e protezione tipiche dei “call center“... Impara:: Formazione online, Impianti elettrici, Prevenzione incendi...
-
ottima università
← | →
-
Sono appassionata di giornalismo e cercavo una università che mi sapesse dare una formazione completa e diversificata nell'ambito della comunicazione. Lavoro per mantenere i miei studi quindi ho dato la priorità alle università telematiche. Lezioni accessibili, professori preparati e tutor sempre a disposizione per consigli e approfondimenti.
← | →
-
Ho ripreso a studiare grazie ad Unicusano e alle loro metodologie d'apprendimento: il tutor è stato gentilissimo, mi ha aiutato nel fare il mio piano di studi e mi ha supportato nello studiare. Per ora sto seguendo le lezioni dalla piattaforma e devo dire che non sto trovando assolutamente problemi.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
... center, supervisore di help desk, tecnico della gestione dei servizi nei call center). Questo corso prepara a diverse professioni e costituisce... Impara:: Social media, Call center, Web master...
... center, supervisore di help desk, tecnico della gestione dei servizi nei call center). Questo corso prepara a diverse professioni e costituisce... Impara:: Social media, Call center, Web master...
-
ottima università
← | → vedi tutte
-
Sono appassionata di giornalismo e cercavo una università che mi sapesse dare una formazione completa e diversificata nell'ambito della comunicazione. Lavoro per mantenere i miei studi quindi ho dato la priorità alle università telematiche. Lezioni accessibili, professori preparati e tutor sempre a disposizione per consigli e approfondimenti.
← | → vedi tutte
-
Ho ripreso a studiare grazie ad Unicusano e alle loro metodologie d'apprendimento: il tutor è stato gentilissimo, mi ha aiutato nel fare il mio piano di studi e mi ha supportato nello studiare. Per ora sto seguendo le lezioni dalla piattaforma e devo dire che non sto trovando assolutamente problemi.
← | → vedi tutte
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Settimane
... destinato alla gestione dei customer service (numero verde, call center, casella postale, chat del sito). -Lezioni in presenza: per beneficiari Programma... Impara:: Assistenza clienti, Risoluzione problemi, Customer service...
... destinato alla gestione dei customer service (numero verde, call center, casella postale, chat del sito). -Lezioni in presenza: per beneficiari Programma... Impara:: Assistenza clienti, Risoluzione problemi, Customer service...
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
-
È da qualche anno che frequento questo centro formativo e mi ci trovo davvero bene!
I docenti sono bravissimi, molto professionali e molto competenti. Grazie davvero!
← | →
-
Sono il responsabile di una società che si occupa di promozione di prodotti finanziari. Ho fatto il corso insieme ad altri collaboratori nel gennaio scorso seguendo lezioni per circa 3 mesi. Il corso è molto ben organizzato e i risultati che la nostra azienda ha potuto riscontrare nei mesi successivi a questo corso di formazione sono stati ottimi.
← | →
- Qualifica professionale
- Napoli
- Scegli data
- 14h - 2 Giorni
...e può essere svolto sia in presenza che on line, o con le videoregistrazioni. Max 10 partecipanti. E' previsto, in caso di gruppo, uno sconto che va... Impara:: Agente di vendita, Sales manager, Assistenza telefonica...
...e può essere svolto sia in presenza che on line, o con le videoregistrazioni. Max 10 partecipanti. E' previsto, in caso di gruppo, uno sconto che va... Impara:: Agente di vendita, Sales manager, Assistenza telefonica...
-
È da qualche anno che frequento questo centro formativo e mi ci trovo davvero bene!
I docenti sono bravissimi, molto professionali e molto competenti. Grazie davvero!
← | → vedi tutte
-
Sono il responsabile di una società che si occupa di promozione di prodotti finanziari. Ho fatto il corso insieme ad altri collaboratori nel gennaio scorso seguendo lezioni per circa 3 mesi. Il corso è molto ben organizzato e i risultati che la nostra azienda ha potuto riscontrare nei mesi successivi a questo corso di formazione sono stati ottimi.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
...receptionist, addetti al costumare care, impiegati interessati a sviluppare e consolidare le capacità di gestione di una telefonata commerciale. LA FORMAZIONE... Impara:: Formazione professionale, Call center, Vendita telefonica...
- Corso
- Pozzuoli
- 80h
... approcciarsi al settore del call center sia inbound che outbound La ricaduta del corso è velocemente stimabile, in quanto al termine del percorso i destinatari... Impara:: Call center...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...del corso Al termine del corso gli studenti saranno in grado di: Definire il Contesto ed i Ruoli di un Sistema di Help Desk / Call Center. Disegnare... Impara:: Call center...
- Corso
- Segrate
- 1 Giorno
... focus on the back end configurations required to customize the Sterling Call Center and Sterling Store application. The course also focuses on the tasks... Impara:: Call center...
- Corso
- Latina
- Marzo
- 3 Mesi
... di gestire, in call center inbound, la relazione con il chiamante, seguendolo nelle fasi di accoglienza, informazione, supporto tecnico e reclamo, prendendo... Impara:: Fidelizzazione cliente, Call center, Dinamiche di mercato...
-
Sono rimasto veramente soddisfatta. Bravi
← | →
-
Organizzazione fantastica, li consiglio
← | →
-
Puntuali, efficienti, preparati. Sono rimasta veramente soddisfatta.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 35 Giorni
...Il percorso intende offrire gli elementi di base per l’accesso al mondo dei call center. Una prima infarinatura di elementi di comunicazione... Impara:: Call center, Browser internet, Elementi di marketing...
...Il percorso intende offrire gli elementi di base per l’accesso al mondo dei call center. Una prima infarinatura di elementi di comunicazione... Impara:: Call center, Browser internet, Elementi di marketing...
-
Sono rimasto veramente soddisfatta. Bravi
← | → vedi tutte
-
Organizzazione fantastica, li consiglio
← | → vedi tutte
-
Puntuali, efficienti, preparati. Sono rimasta veramente soddisfatta.
← | → vedi tutte
- Corso
- Eboli
- Scegli data
...Operatore call center, telemarketing, customer care, gestione delle relazioni con i clienti, vendita telefonica. Sbocchi lavorativi: call center... Impara:: Call center, Customer care, Operatore call center...
- Corso
- Barie5 altre sedi
- Brindisi, Barletta, Gagliano Del Capo, Corato, Taranto
- Scegli data
...ovvero i giovani dai 16 ai 29 non impegnati in percorsi di studio pubblici (scuola, università etc…) ed inoccupati strategie di comunicazione e ascolto... Impara:: Operatore call center, Tecniche di vendita, Call center...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 14h - 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Il corso permette di costruire un contact center di eccellenza su fondamenta solide... Impara:: Customer care, Contact Center, Customer service...
- Corso
- Torino
... is the current call center technician with 6 months experience looking to validate their support skills... Impara:: Windows XP, Call center...
-
Un settore intramontabile....il giusto corso per capire come va fatto oggi il telemarketing!
← | →
-
Sicuramente il fatto che, essendo online, posso tornarci quando voglio. La docente molto preparata.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... e vuoi migliorare le tue capacità di comunicazione? Lavori in un call center e vorresti concludere ogni tua telefonata in modo positivo? Vorresti... Impara:: Gestione del reclamo, Vendita efficace, Gestione della telefonata...
... e vuoi migliorare le tue capacità di comunicazione? Lavori in un call center e vorresti concludere ogni tua telefonata in modo positivo? Vorresti... Impara:: Gestione del reclamo, Vendita efficace, Gestione della telefonata...
-
Un settore intramontabile....il giusto corso per capire come va fatto oggi il telemarketing!
← | → vedi tutte
-
Sicuramente il fatto che, essendo online, posso tornarci quando voglio. La docente molto preparata.
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Settembre
... call center Specialisti customer quality e digital service Social e digital customer service ELEMENTI DISTINTIVI Fornisce competenze distintive... Impara:: Pianificazione strategica, Call center...
- Corso
- Verona
- 2 Giorni
... e partnership Come il servizio di call center può essere utile per... Impara:: Centro bellezza, Tecniche vendita, Centro massaggi...
- Corso
- Milano
- Scegli data
... administrator users who need to configure Sterling Call Center and Sterling Store applications... Impara:: Call center...
- Corso
- Online
- Scegli data
.... In alcuni casi, un centralinista può lavorare nel contact center di un’azienda ed essere incaricato del servizio clienti: le mansioni assegnate sono... Impara:: Operatore call center, Call center, Comunicazione efficace...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 14h - 2 Giorni
... soddisfazione del personale e clienti più soddisfatti. Il consulente telefonico del call center è il link critico tra i clienti, prodotti e servizi della... Impara:: Customer care, Servizio postvendita, Contact Center...
-
Fantastico corso di base per chi vuole approfondire le propie conoscenze nell'ambito del telemarketing.
← | →
-
Buon corso che ti fornisce tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...se vuoi realmente imparare come aumentare i tuoi guadagni grazie ad una buona tecnica di vendita iscriviti a questo corso online di "Telemarketing"... Impara:: Vendita telefonica, Tecniche di vendita, Customer care...
...se vuoi realmente imparare come aumentare i tuoi guadagni grazie ad una buona tecnica di vendita iscriviti a questo corso online di "Telemarketing"... Impara:: Vendita telefonica, Tecniche di vendita, Customer care...
-
Fantastico corso di base per chi vuole approfondire le propie conoscenze nell'ambito del telemarketing.
← | → vedi tutte
-
Buon corso che ti fornisce tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing.
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti