Cambio Rotta

Cambio Rotta

Descrizione

I soci fondatori di Cambio Rotta Cooperativa Sociale Onlus sono giovani professionisti con percorsi accademici eccellenti ed esperienze brevi ma brillanti nel servizio pubblico, vissute durante il processo di formazione personale. Hanno instaurato nel corso del tempo una rete con altri professionisti di settori simili, come psicologi e psicoterapeuti, disposti a collaborare in caso di attivazione dei servizi.
La Mission è quella di realizzare servizi di qualità concependo la persona come soggetto attivo in grado di crescere e di portare contributo e sviluppo anche nella realtà territoriale in cui vive. Le attività proposta avranno l’obiettivo di accrescere il senso di comunità delle persone e rinnovare il tessuto sociale in cui opera.
In futuro la Cooperativa intende diventare un centro di eccellenza sul territori romano capace di accogliere diversi tipi di utenza e di accresce il capitale umano delle persone anche attraverso la formazione e le moderne tecniche educative. La vision è quindi quella di essere promotori della creazione di una serena società composta da adulti consapevoli e in grado di accrescere anche il tessuto economico del quartiere.
I valori ispiratori di Cambio Rotta Cooperativa Sociale Onlus sono la promozione e la crescita della persona; l'unicità dell'essere umano; la giustizia sociale; l'equità e la legalità.


Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...13.30 Scrivere una proposta: Project cycle management (Gantt e budget) 6 ° giornata 13 aprile 9.30 - 11.30 I Fondi strutturali e di investimento europeo 2014/2020 11... Impara:: Stesura progetti, Conoscenza bandi...

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
  • 8 Giorni (4 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
IVA inc.

Professori

Ilaria Lucaroni
Ilaria Lucaroni
Esper ta in ricerca integrata socio-economica, valutazione

PROFILO GENERALE Laureata in Economia Bancaria presso l’Università degli Studi di Siena e specializzata in Economia Sociale e Responsabilità Sociale d’Impresa presso l’Università degli Studi di Bologna. Esper ta in ricerca integrata socio-economica, valutazione d’impatto, progettazione europea e progettazione sociale.