Centro Cultural Español de Turín

Centro Cultural Español de Turín

Descrizione

Il Centro Cultural Español Lengua Madre avvicina la cultura spagnola a Torino attraverso le sue attività: corsi di lingua e cultura spagnola, incontri e seminari, spazi letterari.
Presso il Centro Cultural si può leggere il giornale spagnolo, consultare libri di testo, parlare con insegnanti madrelingua.
La creazione di una biblioteca interamente in lingua spagnola, la prima a Torino, ci consente di diffondere la nostra cultura e di portarla fino alle vostre case.
Una casa della Lingua Spagnola in cui gli allievi possano apprendere la lingua e incontrare la cultura, partecipare ad eventi ed incontri, esercitare la comprensione con films, libri e musica in lingua originale.
Non a caso il nostro motto è: "el placer de hablar español"

Offriamo corsi di alta qualità e professionalità guidati solo da insegnanti madrelingua con pluriennale esperienza nell’insegnamento della lingua spagnola.
Le traduzioni sono altamente professionali, eseguite da traduttori madrelingua con pluriennale esperienza e iscritti al Ruolo dei Periti e degli Esperti della Camera di Commercio di Torino.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Professori

Alicia Londono Martinez
Alicia Londono Martinez
Laurea

Alicia è laureata con più di dieci anni di esperienza nell’insegnamento dello spangolo in varie scuole e istituzioni, inoltre è esaminatrice DELE per il Cervantes di Madrid .

María del Rosario Rodríguez Huesca
María del Rosario Rodríguez Huesca
Laurea

L’insegnante si chiama Charo, è laureata con più di dieci anni di esperienza nell’insegnamento dello spangolo in varie scuole e istituzioni .

María José Herrera Víquez
María José Herrera Víquez
Laurea

La sua insegnante si chiama María José, è spagnola di Cadiz, ha una doppia laurea in giornalismo e in scienze dell’educazione. Ha inoltre una decina d’anni di esperienza nell’insegnamento dello spagnolo in varie scuole e istituzioni.

Pilar García López
Pilar García López
Laurea

L’insegnante si chiama Pilar. Spagnola di Madrid, è laureata in filosofia e lettere con più di dieci anni di esperienza nell’insegnamento dello spagnolo in varie scuole e istituzioni, inoltre è esaminatrice D.E.L.E. per il Cervantes di Madrid.

Trinidad Fernández González
Trinidad Fernández González
Laurea

Trinidad è laureata in filologia con un dottorato e un master. Ha una decina d’anni di esperienza nell’insegnamento dello spangolo in varie scuole e istituzioni, inoltre è esaminatrice DELE per il Cervantes di Madrid.

Argomenti in cui è specializzato

Il centro è specializzato e si dedica unicamente allo Spagnolo