CENTRO per il MASSAGGIO RIFLESSO del PIEDE

CENTRO per il MASSAGGIO RIFLESSO del PIEDE

Descrizione

La nostra Sede, e ubicata in pieno centro della città di Torino in zona Crocetta, a circa 800 mt dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova e del Metrò, pertanto raggiungibile da qualsiasi mezzo pubblico. In particolar modo con il Pulman 63 e il Tram 4 la fermata per entrambi denominata Vespucci vi deposita di fronte al nostro portone. Il "Centro" si erge su una struttura di circa 140 mt con una reception,tre camere da lavoro e una sala Scuola di circa 35 mt con 2 bagni e un ampio terrazzo, fornendo un ambiente luminoso,caldo e rilassante.

eccellente 9,6/10
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Riflessologia Plantare
9 opinioni
CENTRO per il MASSAGGIO RIFLESSO del PIEDE

...la nostra conoscenza di questa metodica in questione è basata da oltre un trentennio di attività terapeutica e da oltre venticinque anni di insegnamento... Impara:: Riflessologia plantare...

  • Corso
  • Torino
  • 3 Anni
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.970 
IVA inc.
Riflessologia
2 opinioni
CENTRO per il MASSAGGIO RIFLESSO del PIEDE

...• Sessione di esami • Iscrizione a numero chiuso • Attestato di partecipazione... Impara:: Riflessologia plantare...

  • Corso
  • Torino
  • 3 Mesi
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.970 
IVA inc.
Riflessologia per I Neonati CENTRO per il MASSAGGIO RIFLESSO del PIEDE

...da parte dei genitori, potrà essere di grande utilità per entrambi. Rivolto a: tutte le coppie allietate da una nascita, ma che molte volte non sanno come... Impara:: Medicina naturale...

  • Corso
  • Torino
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

315 
IVA inc.

Opinioni (11)

Riflessologia

L

15/02/2011
Il meglio Ho frequentato questo corso alcuni anni fa e posso assicurare che la scuola è ottima. I titolari ( Fulvio e Leila) sono persone eccezionali e molto qualificate, e anche gli altri insegnanti sono molto preparati. I programmi sono affascinanti e nen articolati, in modo da poter essere seguiti da tutti. La scuola fornisce diverso materiale didattico di supporto che serve poi soprattutto per lo studio a casa. Insomma che altro dire...Iscrivetevi e non ve ne pentirete!

Consiglieresti questo corso? Sí.

Riflessologia Plantare

A

17/07/2009
Il meglio Dopo aver conseguito l'attestato, nell'anno 1998,ho iniziato la mia nuova attività di Riflessologa, con grande soddisfazione e ottimi risultati, pertanto colgo l'occsioane per ringraziare il C.M.R.P.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Riflessologia Plantare

M

01/09/2009
Il meglio Corso ben strutturato e molto valido. Ottima la competenza dei docenti, disponibili e con alle spalle una lunga esperienza nella pratica riflessologica. Assolutamente da consigliare!

Consiglieresti questo corso? Sí.

Riflessologia Plantare

L

28/09/2009
Il meglio Molto valido perché oltre alla teoria c'é molta pratica e si è molto ben seguiti dai docenti. Si creano buoni rapporti tra studenti e con i docenti che restano anche dopo il corso e questo aiuta a mettere a frutto quanto si è studiato. Laura

Consiglieresti questo corso? Sí.

Riflessologia Plantare

C

22/12/2011
Il meglio Anche dopo l'esame del primo anno continuo ad essere convinta della scelta fatta!
Il programma è completo e a livello professionale vengono date dritte e consigli molto utili. Oltrettutto il corpo docente segue e orienta l'alunno anche fuori dalla scuola. Grande disponibilità.
Lo raccomanderei a chiunque senza ombra di dubbio!!!


Consiglieresti questo corso? Sí.

Riflessologia Plantare

G

22/12/2011
Il meglio Consiglio a chiunque voglia intraprendere un percorso di formazione professionale in Riflessologia Plantare l'iscrizione presso il C.M.R.P. di Torino. Personalmente, prima di iscrivermi presso questo centro, ho contattato varie scuole sia Milano che a Torino, ma non ho mai riscontrato una qualità e serietà così elevata sia nello svolgimento dei programmi che nella cura dei locali ove avvengono le lezioni .Inoltre la disponibilità dei docenti è totale durante e dopo i corsi, supporto indispensabile quando si pratica la professione. Questi aspetti giustificano un ottimo rapporto qualità-prezzo, considerando anche l'esperienza trentennale pregressa e gli aggiornamenti continui che questa professione richiede.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Riflessologia Plantare

S

30/03/2012
Il meglio Il corso è molto valido e da una preparazione eccellente sia dal punto di vista pratico che teorico. L'allievo viene seguito sempre con attenzione e viene guidato nell'applicazione di questa disciplina con professionalità e competenza. Consiglio vivamente questa scuola a chi volesse studiare la riflessologia plantare.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Riflessologia Plantare

C

01/04/2012
Il meglio Consiglio a chiunque questo corso triennale di Riflessologia Plantare presso il C.M.R.P. di Torino. Personalmente sono stati tre anni altamente formativi sia a livello tecnico sia e soprattutto a livello personale. La qualità e la serietà sono molto elevate e la disponibilità dei docenti è totale durante e dopo i corsi. Concludendo aggiungo che il rapporto qualità-prezzo è buono e sono contenta di aver scelto questa scuola.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Riflessologia Plantare

C

02/03/2012
Il meglio Consiglio a chiunque questo percorso di formazione professionale presso il C.M.R.P. di Torino. Serietà e qualità elevata in tutti gli aspetti e disponibilità dei docenti durante e dopo i corsi, supporto indispensabile quando si pratica la professione. Questi aspetti giustificano un ottimo rapporto qualità-prezzo, considerando anche l'esperienza trentennale pregressa e gli aggiornamenti continui che questa professione richiede.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Riflessologia

M

01/09/2009
Il meglio Ottima la qualità dei docenti, molto interessanti gli argomenti, spazi confortevoli. Raccomandato!

Consiglieresti questo corso? Sí.

Riflessologia Plantare

A

16/06/2010
Il meglio Il corso è ben strutturato ed i docenti sono tutti qualificati e preparati . Importante per questa metodica la possibilità di fare pratica presso il centro e di avere sempre la disponibilità dei docenti a dare consigli per i trattamenti durante e dopo la fine corso .

Consiglieresti questo corso? Sí.

Professori

Fulvio Brianti
Fulvio Brianti
Presidente del C.M.R.P.

Diplomato S.I M B. in Riflessologia Plantare, Tecniche Orientali, Cromologia Certificato F.I.R.P. in Riflessologia Plantare Iscritto al Registro Professionale I.S.H.H. Iscritto Istituto OHASHI Iscritto a la F.N.N.H.P. Naturopata dal 1996 con certificazione Internazionale ecc ecc

Leila Brianti
Leila Brianti
Vice Presidente del C.M.R.P.

Diplomata S.I M B in Riflessologa Plantare e Tecniche Orienatli Docente di Riflessologia Plantare, Specialista in Riequilibrio Somatico Cranio Sacrale, Esperta di Shiatsu e Wastu

Matteo Goss
Matteo Goss
Direttore Scientifico C.M.R.P.

Medico Chirurgo, con Specializzazzione in Gastroentereologia Docente di Anatomia, Fisiologia

Roberto Rista
Roberto Rista
Segretario del C.M.R.P.

Diplomato S.I.M.B. in Riflessologia Plantare Docente di Riflessologia Plantare Istruttore Subacqueo

Storia

Nel 1975 nasce a Torino lo Studio per il Massaggio Riflesso del Piede e nel 90' il Prof.Giovanni Brianti e il figlio Fulvio Naturopata, fondano il "Centro per il Massaggio Riflesso del Piede" C.M.R.P. con atto costitutivo notarile presso il Notaio Grazia Previti.Nel '95 entra a far parte del direttivo anche la figlia di Fulvio, Leila, oggi Vice Presidente, oltre che Docente in Riflessologia Plantare.I vari responsabili sono presenti annualmente in molti Congressi Nazionali ed Internazionali sulla Medicina Integrata, sia come Relatori che partecipanti, sono altresi iscritti a vare Associazioni di Categoria, edinoltre sono stai invitati a varie trasmissioni televisive nazionali e Private per parlare di Riflessologia Plantare.

I vantaggi di studiare qui

I Docenti del nostro "Centro" provengono tutti dalla nostra Scuola ed inoltre ogni giorno svolgono l'attività di Riflessologi, con una esperienza professionale di oltre 30 anni......offrendo così una perfetta sintonia tra Operatore e Formatore......L'insegnamento si svolge all'interno del nostro Centro, utilizzando dei lettini Ergonomici che permettono il miglior posizionamento della persona da trattare, inoltre gli allievi usano sgabelli Ergonomici per migliorare la loro posizione di lavoro, onde evitare non conformi posture che potrebbero ricadere sul cliente.......cioè non si studia seduti per terra o si lavora mettendosi i piedi sopra le proprie ginocchia ecc ecc Il Corso e RIGOROSAMENTE a numero chiuso da un minimo di 2 persone ad un massimo di 8, questo sta a significare quanta attenzione viene data sia all'allievo che all'insegnamento......

Argomenti in cui è specializzato

La " RIFLESSOLOGIA PLANTARE"Il "Centro" offre a tutti gli interessati i seguenti corsi :Corso Professionale Triennale di "Riflessologia Plantare" Master in "Riflessologia Plantare" come 4° anno di specializzazione riservato ai Naturopati, Operatori D.B.N., Massofisioterapisti, Infermieri, Corso di Riflessologia per i neonati, espressamente dedicato ai neo genitori