-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Centro Studi Giornalismo e Comunicazione
-
Davvero interessante
← | →
-
Un corso semplice e ben comprensibile
← | →
-
a parte alcuni riferimenti ai manuali (capitoli su cui studiare prima di sostenere il test) che non sono corretti, il corso mi è stato molto utile. l manuali sono in realtà piacevoli letture.
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...ha come obiettivo quello di fornire le tecniche di scrittura per giornali, agenzie, radio, tv e web, nonché trasmettere l'etica ed il diritto del buon giornalista... Impara:: Tecniche di scrittura, Scrittura creativa, Scrittura di articoli...
...ha come obiettivo quello di fornire le tecniche di scrittura per giornali, agenzie, radio, tv e web, nonché trasmettere l'etica ed il diritto del buon giornalista... Impara:: Tecniche di scrittura, Scrittura creativa, Scrittura di articoli...
-
Davvero interessante
← | → vedi tutte
-
Un corso semplice e ben comprensibile
← | → vedi tutte
-
a parte alcuni riferimenti ai manuali (capitoli su cui studiare prima di sostenere il test) che non sono corretti, il corso mi è stato molto utile. l manuali sono in realtà piacevoli letture.
← | → vedi tutte
-
Qui ho incontrate tante persone di gran cuore con tanta passione che si può leggere nei loro occhi!
Le lezioni sono interattive, gli studenti interagiscono con i docenti. Gli insegnanti riusciranno a trasmettervi grandi conoscimenti
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...Se sei un’aspirante scrittore e ti piacerebbe frequentare un corso di scrittura creativa, il Centro Studi Giornalismo e Comunicazione pubblica su emagister... Impara:: Narrare una storia, Figure retoriche, Stesura di qualsiasi tipo di testo...
...Se sei un’aspirante scrittore e ti piacerebbe frequentare un corso di scrittura creativa, il Centro Studi Giornalismo e Comunicazione pubblica su emagister... Impara:: Narrare una storia, Figure retoriche, Stesura di qualsiasi tipo di testo...
-
Qui ho incontrate tante persone di gran cuore con tanta passione che si può leggere nei loro occhi!
Le lezioni sono interattive, gli studenti interagiscono con i docenti. Gli insegnanti riusciranno a trasmettervi grandi conoscimenti
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il giornalista, il blogger, il social media manager, il content manager e tutti coloro che si occupano o si interessano di comunicazione troveranno... Impara:: Digital Marketing, Giornalismo digitale, Strumento relazionale...
- Corso
- Milano
- 16h - 2 Giorni
...le più ricorrenti condizioni di ripresa. A titolo indicativo: la conferenza stampa; l'intervista. I partecipanti realizzeranno il proprio prodotto girato e montato... Impara:: Montaggio video, Mobile journalism, Video editing...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 1 Giorno
...profili social e reputazione web. Progettare, costruire e gestire l'identità digitale del giornalista". L'evento è in programma l'8 aprile 2020 in webinar... Impara:: Sito web, Identità Digitale, Giornalismo online...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 1 Giorno
...(Twitter per la comunicazione col target) • Twitter per il personal branding dei giornalisti • Ingaggiare con il mezzo - dinamiche chiave, modalità di... Impara:: Giornalismo online, Social media, Strategie digitali...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...dell'informazione E' necessario acquistare il corso al seguente link: https://www.cdgedizioni.it/online/250-webinar-seo-search-engine-optimization-le-regole-della-rete-per-andare-in-prima-pagina... Impara:: Seo on-page, Web marketing, Leadership management...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...A TUTTO FACEBOOK - L'uso professionale di Facebook per far crescere il tuo lavoro erogato dal Centro Studi Giornalismo e Comunicazione. L’obiettivo del... Impara:: Maggiore diffusione, Crescita lavoro, Formazione efficace...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...https://www.cdgedizioni.it/online/252-facebook-instagram-business.html Programma: Le differenze tra domanda diretta e domanda latente Le cose da preparare... Impara:: Social media manager, Social network, Facebook Business...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...è di fornire le nozioni necessarie per imparare ad utilizzare in modo professionale questo strumento diventato sempre più strategico per la comunicazione efficace di aziende... Impara:: Social media, Canale video, Montaggio video...
-
il sono trovato molto bene!! ve lo consiglio!
← | →
- Corso
- Roma
- 16h - 2 Giorni
...Il modello della Programmazione Neuro Linguistica per negoziare Le aree semantiche Comprendere l'altro: domande ed ascolto Il conflitto: cause scatenanti Il conflitto... Impara:: Relazioni Pubbliche, Negoziazione commerciale, Linguaggio efficace...
...Il modello della Programmazione Neuro Linguistica per negoziare Le aree semantiche Comprendere l'altro: domande ed ascolto Il conflitto: cause scatenanti Il conflitto... Impara:: Relazioni Pubbliche, Negoziazione commerciale, Linguaggio efficace...
-
il sono trovato molto bene!! ve lo consiglio!
← | →
-
davvero un ottimo corso!! sono molto soddisfatto
← | →
- Corso
- Roma
- 16h - 2 Giorni
...Le capacità ed i comportamenti Riconoscere ed allenare le proprie capacità distintive Cambiamento, emozioni e resistenze Riconoscere le proprie emozioni Conoscere se stessi... Impara:: Capacità professionale, Fiducia in sé stessi, Relazioni professionali...
...Le capacità ed i comportamenti Riconoscere ed allenare le proprie capacità distintive Cambiamento, emozioni e resistenze Riconoscere le proprie emozioni Conoscere se stessi... Impara:: Capacità professionale, Fiducia in sé stessi, Relazioni professionali...
-
davvero un ottimo corso!! sono molto soddisfatto
← | →
-
mi sono trovata molto bene! i docenti sono ottimini! consigliatissimo!
← | →
- Corso
- Roma
- 16h - 2 Giorni
...Come essere più creativi individuando i blocchi culturali che producono l'inibizione. Le due fasi del pensiero creativo: la fase di divergenza e la fase di convergenza... Impara:: Six Coloured Hats, Pensiero creativo, Espressione creativa...
...Come essere più creativi individuando i blocchi culturali che producono l'inibizione. Le due fasi del pensiero creativo: la fase di divergenza e la fase di convergenza... Impara:: Six Coloured Hats, Pensiero creativo, Espressione creativa...
-
mi sono trovata molto bene! i docenti sono ottimini! consigliatissimo!
← | →
- Corso
- Roma
- 16h - 2 Giorni
...Sviluppa l'empatia personale. Migliora le abilità nelle relazioni interpersonali. Rileva, in base alla somministrazione di test, lo sviluppo delle capacità individuali... Impara:: Public speaking, Gestione dello stress, Comunicazione efficace...
- Corso
- Roma
- 16h - 2 Giorni
...Obiettivi: migliorare l'empowerment dei collaboratori, l'uso di metodi per favorire l'empatia, il coinvolgimento, lo spirito proattivo, tecniche di delega e tecniche negoziali... Impara:: Team working, Team management...
- Corso
- Roma
- 16h - 2 Giorni
...Per lavorare sulle dinamiche di gruppo ed organizzative è previsto l'uso della metafora del teatro. Ogni attività è commentata dal docente con suggerimenti migliorativi... Impara:: Lavoro di gruppo, Motivazione di gruppi, Coaching motivazionale...
- Corso
- Roma
- 16h - 2 Giorni
...per gestire al meglio le informazioni e superare gli eventi critici aziendali e istituzionali. Information anxiety e risk society La comunicazione d'emergenza... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicazione interna, Comunicazione nei casi di emergenza...
- Corso
- Roma
- 16h - 2 Giorni
...media da utilizzare Come comunicare la mission dell'organizzazione Come fare un comunicato stampa multimediale Come scrivere per i social network Come "viralizzare"... Impara:: Strumenti digitali, Comunicazione web, Nuove tecnologie...
- Corso
- Roma
- 16h - 2 Giorni
...PROGRAMMA DIDATTICO Origini del lobbismo Le relazioni istituzionali L'agenda setting Identikit del lobbista Parlamento e partiti Governo e amministrazione... Impara:: Comunicazione istituzionale, Attività di lobby, Diritto penale...
- Corso
- Roma
- 16h - 2 Giorni
...Il decalogo di un progetto di comunicazione: lo scenario, il posizionamento del prodotto/brand, la profilazione del target group, la relazione con gli stakeholder... Impara:: Strategie di comunicazione, Comunicazione integrata, Communication manager...