Chirurgia Estetica Salus

Chirurgia Estetica Salus

Descrizione

Il Dipartimento Formazione di Chirurgia Estetica SALUS Argentina si ripropone come organismo deputato alla Formazione Permanente nell'ambito della Chirurgia Plastica e Ricostruttiva e della Medicina Estetica, rivolgendosi principalmente a laureandi/specializzandi in medicina e chirurgia interessati ad accedere ad un training formativo altamente qualificante all'estero. E’ altresì indirizzato a scambiare opinioni e informazioni tra neolaureati che desiderino perfezionare il loro iter professionale e migliorare le conoscenze teorico-pratiche nel settore della chirurgia e medicina estetica, mediante l'approfondimento delle nuove tecniche sudamericane, le più avanzate al mondo.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...della Chirurgia Plastica e Ricostruttiva e della Medicina Estetica, rivolgendosi principalmente a laureandi/specializzandi interessati ad accedere ad...

  • Master
  • 1 Mese
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Professori

Juan Pavani
Juan Pavani
Primario Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

Il Prof. JUAN C. PAVANI è nato a Cordoba, in Argentina, dove ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia, con specializzazione in chirurgia plastico-ricostruttiva. Collabora con i più importanti istituti pubblici e privati di Buenos Aires, Cordoba e La Rioja, dividendosi tra la pratica in clinica e la libera docenza all’estero (in Brasile) e presso l’Università Privata del Salvador a Buenos Aires, dove è titolare della cattedra di chirurgia plastico-ricostruttiva.

Storia

Chirurgia Estetica SALUS è un'azienda italo-argentina che nasce nel 2006 con l'obiettivo di mettere a disposizione dei pazienti italiani l'eccellenza chirurgica dei rinomati specialisti argentini, tra i più bravi al mondo, offrendo un pacchetto di servizi completi di assistenza mirata pre e post-operatoria. Nel 2010 la Divisione Italiana si costituisce come azienda autonoma: nasce Estetica SALUS Italia, proponendosi come un pool di professionisti sanitari specializzati in estetica medica, offrendo un ventaglio di servizi che vanno dalla chirurgia plastica alla medicina estetica, alla dermatologia, alla tricologia.

I vantaggi di studiare qui

L'obiettivo è colmare una lacuna formativa per i giovani medici che desiderano specializzarsi all'estero, dato che gli interventi di tipo estetico, più frequentemente eseguiti in regime privato, di rado vengono inseriti nei programmi di specializzazione U.E.

Argomenti in cui è specializzato

Progettato come training intensivo di tipo operativo, il corso offre una ampia panoramica sulle principali tecniche di intervento specifiche, e prevede la partecipazione attiva dei discenti alle attività di sala operatoria e/o ambulatoriale in qualità di auditor, affiancando il primario nella pratica cinica, con l'ausilio di un assistente per la traduzione simultanea.