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Corsi Competenze gestionali
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La mia opinione rispetto al corso é nel complesso molto positiva. Ho apprezzato l'organizzazione, la disponibilità dei formatori, il materiale didattico e il taglio laboratoriale dato alle lezioni. Particolare apprezzamento per il tutor d'aula: sempre attento, efficiente e disponibile.
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Sono molto soddisfatto della formazione. Master molto pratico che prevede molte esercitazioni e un project work piuttosto interessante. Docenti competenti e accoglienti. Lo consiglio
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Insegnanti preparati e disponibili, argomenti e strumenti forniti ottimi, si ha una buona preparazione anche per chi non ha precedentemente delle esperienze sul campo. Inoltre la possibilità di interagire con colleghi e docenti con prove pratiche è un valore aggiunto.
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- Master
- In company
- 18 mag 2024
- 12 Giorni
... le conoscenze e competenze per diventare Professionista di Outplacement, cioè gli studenti avranno le capacitá per scrivere un CV, gestire il personal branding... Impara:: Orientamento per il lavoro, Orientamento del personale, Organizzazione del lavoro...
... le conoscenze e competenze per diventare Professionista di Outplacement, cioè gli studenti avranno le capacitá per scrivere un CV, gestire il personal branding... Impara:: Orientamento per il lavoro, Orientamento del personale, Organizzazione del lavoro...
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La mia opinione rispetto al corso é nel complesso molto positiva. Ho apprezzato l'organizzazione, la disponibilità dei formatori, il materiale didattico e il taglio laboratoriale dato alle lezioni. Particolare apprezzamento per il tutor d'aula: sempre attento, efficiente e disponibile.
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Sono molto soddisfatto della formazione. Master molto pratico che prevede molte esercitazioni e un project work piuttosto interessante. Docenti competenti e accoglienti. Lo consiglio
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Insegnanti preparati e disponibili, argomenti e strumenti forniti ottimi, si ha una buona preparazione anche per chi non ha precedentemente delle esperienze sul campo. Inoltre la possibilità di interagire con colleghi e docenti con prove pratiche è un valore aggiunto.
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un corso molto generico
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corso molto tecnico ed esauriente
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ricco di aggiornamenti ed economico
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... intermedio. I differenti moduli sono affidati a formatori esperti ed altamente qualificati in riferimento alle aree di competenza previste. L’esecuzione... Impara:: D.Lgs. 231/01, Manager esperto, Competenze gestionali...
... intermedio. I differenti moduli sono affidati a formatori esperti ed altamente qualificati in riferimento alle aree di competenza previste. L’esecuzione... Impara:: D.Lgs. 231/01, Manager esperto, Competenze gestionali...
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un corso molto generico
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corso molto tecnico ed esauriente
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ricco di aggiornamenti ed economico
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Ho scelto realizzare un master in gestione delle risorse umane presso la Salerno Formazione e devo dire che è stato un ottimo investimento. Ho trovato grande competenza e disponibilità da parte di tutti i professori che mi hanno aiutato ad arricchire il mio bagaglio culturale e professionale.
Ho apprezzato molto le attività organizzate dalla scuola in forma di workshop, webinar ed informative w.up inviate settimanalmente.
E' stata una bellissima esperienza e sono sicura che mi servirà per intraprendere il mio percorso nel settore delle Risorse Umane.
Consigliata al 100%.
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Un percorso formativo eccellente
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Grazie a questo percorso formativo con Salerno Formazione ho avuto la possibilità di aggiungere valore alla mia carriera, attraverso un master adatto a me e alle mie ambizioni. Grazie a loro ho acquisito nuove competenze, soprattutto attraverso l'esperienza di stage!
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- Master
- Online
- Scegli data
- 50h - 3 Mesi
... umane, l'area comportamentale e gestionale, l'area tecnico/professionale, le buste paga, il calcolo della retribuzione e l'utilizzo del software... Impara:: Gestione del cambiamento, Gestione del personale, Competenze gestionali...
... umane, l'area comportamentale e gestionale, l'area tecnico/professionale, le buste paga, il calcolo della retribuzione e l'utilizzo del software... Impara:: Gestione del cambiamento, Gestione del personale, Competenze gestionali...
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Ho scelto realizzare un master in gestione delle risorse umane presso la Salerno Formazione e devo dire che è stato un ottimo investimento. Ho trovato grande competenza e disponibilità da parte di tutti i professori che mi hanno aiutato ad arricchire il mio bagaglio culturale e professionale.
Ho apprezzato molto le attività organizzate dalla scuola in forma di workshop, webinar ed informative w.up inviate settimanalmente.
E' stata una bellissima esperienza e sono sicura che mi servirà per intraprendere il mio percorso nel settore delle Risorse Umane.
Consigliata al 100%.
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Un percorso formativo eccellente
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Grazie a questo percorso formativo con Salerno Formazione ho avuto la possibilità di aggiungere valore alla mia carriera, attraverso un master adatto a me e alle mie ambizioni. Grazie a loro ho acquisito nuove competenze, soprattutto attraverso l'esperienza di stage!
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- Laurea Magistrale
- Online
- 2 Anni
...Management (capofila), Giurisprudenza e Informatica ed è erogato prevalentemente a distanza e in lingua italiana. Esso mira a creare figure professionali... Impara:: Modelli di business, Ambito aziendale, Competenze gestionali...
- Evento
- Roma
- Scegli data
- 8h
... dei dipendenti? - Quali le caratteristiche e le competenze del leader motivatore? - Come individuare uno stile di conduzione personalizzato rispetto ai dipendenti... Impara:: Strategie delle Risorse Umane, Competenze gestionali, Capitale intellettuale...
- Qualifica professionale
- Genova
- 8h - 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
...grandi catene ricettive. La diversità dei compiti fa si che alcuni animatori siano inquadrati come istruttori sportivi o professionisti dello spettacolo... Impara:: Laboratorio di teatro, Public speaking, Laboratorio creativo...
- ITS
- Cuneo
- Scegli data
- 3 Anni
... ed istituzionali che caratterizzano il comparto turistico a livello globale. I nostri diplomati hanno, dunque, competenze specifiche nel comparto delle imprese... Impara:: Lingue (altro), Competenze gestionali, Economia aziendale...
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Questa valida formazione si è distinta per la complicità che si è instaurata tra i compagni e la grande professionalità e passione con cui il programma è stato affrontato.
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Sono rimasto particolarmente colpito dalla possibilità che ci è stata data di lavorare in team, occasione che ha distinto questa formazione dalle altre a cui ho partecipato
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Ho frequentato il master in Human Resources Management and Digital Innovation è stato molto interessante, conoscenze e competenze al servizio dell'inserimento professionale.
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- Master
- Online
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di ottenere tutti gli strumenti necessari per poter lavorare all'interno di un dipartimento Risorse Umane, fornendo anche le competenze indispensabili... Impara:: Pianificazione del personale, Gestione Amministrativa personale, Strategie delle Risorse Umane...
... di ottenere tutti gli strumenti necessari per poter lavorare all'interno di un dipartimento Risorse Umane, fornendo anche le competenze indispensabili... Impara:: Pianificazione del personale, Gestione Amministrativa personale, Strategie delle Risorse Umane...
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Questa valida formazione si è distinta per la complicità che si è instaurata tra i compagni e la grande professionalità e passione con cui il programma è stato affrontato.
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Sono rimasto particolarmente colpito dalla possibilità che ci è stata data di lavorare in team, occasione che ha distinto questa formazione dalle altre a cui ho partecipato
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Ho frequentato il master in Human Resources Management and Digital Innovation è stato molto interessante, conoscenze e competenze al servizio dell'inserimento professionale.
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
...Il Dirigente delegato svolge tutti i compiti e promuove tutte le proposte in materia di prevenzione in ottemperanza al D.L.vo 81 eccetto le funzioni... Impara:: Competenze organizzative, Competenze giuridiche, Competenze TECNICHE...
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Il corso è stato davvero interessante. Anche i docenti e i miei compagni sono sempre stati in grado di aiutarmi e sostenermi. Ringrazio tutti!
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La possibilità di fare più esami ed esoneri ci ha anche aiutato a semplificare lo studio e a non doverci ritrovare a studiare l'esame completo. Mi ritengo soddisfatto di questo percorso di studi.
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Professori competenti accompagnati da un pò di disorganizzazione amministrativa.
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- Laurea Triennale
- Bari
- Scegli data
- 3 Anni
... gestionale. Il programma di studi ha una durata triennale e si svolge in aula, secondo la modalità presenziale. Gli studenti impareranno nozioni generali... Impara:: Ambiente di lavoro, Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro, Ingegneria elettrica...
... gestionale. Il programma di studi ha una durata triennale e si svolge in aula, secondo la modalità presenziale. Gli studenti impareranno nozioni generali... Impara:: Ambiente di lavoro, Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro, Ingegneria elettrica...
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Il corso è stato davvero interessante. Anche i docenti e i miei compagni sono sempre stati in grado di aiutarmi e sostenermi. Ringrazio tutti!
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La possibilità di fare più esami ed esoneri ci ha anche aiutato a semplificare lo studio e a non doverci ritrovare a studiare l'esame completo. Mi ritengo soddisfatto di questo percorso di studi.
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Professori competenti accompagnati da un pò di disorganizzazione amministrativa.
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Accoglienza dello staff, capacità dei professori e l'ambiente pulito.
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Disponibilità e complicità da parte dei docenti. Lezioni interessanti e producenti. Lo staff è molto gentile, simpatico e volenteroso!
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La professionalità e simpatia dei docenti. Lezioni interessanti e facili da comprendere. Staff Metaform super!
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- Corso
- Roma
- Livello base
- Scegli data
- 40h - 10 Giorni
..., diritti e doveri dei lavoratori, elementi che compongono la retribuzione e il costo del lavoro; C)Comunicazione e competenze relazionali : valutare... Impara:: Principi di qualità, Disciplina rapporto di lavoro, Comunicazione e competenze relazionali...
..., diritti e doveri dei lavoratori, elementi che compongono la retribuzione e il costo del lavoro; C)Comunicazione e competenze relazionali : valutare... Impara:: Principi di qualità, Disciplina rapporto di lavoro, Comunicazione e competenze relazionali...
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Accoglienza dello staff, capacità dei professori e l'ambiente pulito.
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Disponibilità e complicità da parte dei docenti. Lezioni interessanti e producenti. Lo staff è molto gentile, simpatico e volenteroso!
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La professionalità e simpatia dei docenti. Lezioni interessanti e facili da comprendere. Staff Metaform super!
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Ho completato il corso.
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Scorrevole e comprensibile.
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Sono molto contenta dell'esperienza fatta e convinta di aver spesso bene i 20€. Grazie!.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti... Impara:: Addetto di sala, Bon ton, Cameriere di sala...
...Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti... Impara:: Addetto di sala, Bon ton, Cameriere di sala...
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Ho completato il corso.
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Scorrevole e comprensibile.
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Sono molto contenta dell'esperienza fatta e convinta di aver spesso bene i 20€. Grazie!.
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It is a broad course that explores all kind of subjects related to management of businesses and more specifically on everything that has to do with the tourism industry.
4 years full of opportunities and experiences that will let you grow both personally and professionally!
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The International Tourism Management track at Breda University has given me many travel experience opportunities, in terms of field study, internships as well as exchange. I have been introduced to the tourism industry and the general knowledge of the industry through well-structured modules composed of lectures and seminars in the first year. Year 2 and 3 have been going more into depth in the following topics; Online Marketing, Experience Design, E-business, Finance, Destination development, etc. Other than the insightful lectures, seminars, projects, and field studies year 2 and 3 give the possibility to choose in specializations such as; Tourism Industry, Hospitality, Theme Park, Destination development, Change management, Sustainability etc. These specializations give guidance in directions that appeal to each student based on their preferences. It is important to mention that the International Tourism management study track opens many doors and possibilities to also go further in the directions of the specific specializations mentioned above. This means that it is very diverse and therefore gives space and freedom to learn from many domains that are inter-connected with the tourism industry and its components. I recommend this track to adventurous and very curious students that are keen to learn from new cultures and are not afraid to travel but also ready to learn from the important components in the tourism business which are online marketing, e-business, and finance.
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After four years of following the International Tourism Management course I have learned a lot about the international tourism industry. The course is project focused in cooperation with real commissioners who work in the tourism industry. Personally, this helped me a lot with learning and gaining practical experience. Besides the regular lectures, guest lectures, workshops, bootcamps and meetings are part of the program. Additionally, business trips as well as field trips and excursions are organized as well. As a result, I highly recommend anyone interested in practically learning about the international tourism industry to look into all the possibilities that the Breda University of Applied Sciences has to offer!
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- Laurea Triennale
- Breda (Paesi Bassi)
- Settembre
- 3 Anni
... anche competenze. Si tratta di un mix di caratteristiche, aspetti comportamentali e competenze che userai nel tuo lavoro come professionista del settore... Impara:: Comunicazione internazionale, Turismo e settore alberghiero (altro), Finanza e controllo...
... anche competenze. Si tratta di un mix di caratteristiche, aspetti comportamentali e competenze che userai nel tuo lavoro come professionista del settore... Impara:: Comunicazione internazionale, Turismo e settore alberghiero (altro), Finanza e controllo...
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It is a broad course that explores all kind of subjects related to management of businesses and more specifically on everything that has to do with the tourism industry.
4 years full of opportunities and experiences that will let you grow both personally and professionally!
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The International Tourism Management track at Breda University has given me many travel experience opportunities, in terms of field study, internships as well as exchange. I have been introduced to the tourism industry and the general knowledge of the industry through well-structured modules composed of lectures and seminars in the first year. Year 2 and 3 have been going more into depth in the following topics; Online Marketing, Experience Design, E-business, Finance, Destination development, etc. Other than the insightful lectures, seminars, projects, and field studies year 2 and 3 give the possibility to choose in specializations such as; Tourism Industry, Hospitality, Theme Park, Destination development, Change management, Sustainability etc. These specializations give guidance in directions that appeal to each student based on their preferences. It is important to mention that the International Tourism management study track opens many doors and possibilities to also go further in the directions of the specific specializations mentioned above. This means that it is very diverse and therefore gives space and freedom to learn from many domains that are inter-connected with the tourism industry and its components. I recommend this track to adventurous and very curious students that are keen to learn from new cultures and are not afraid to travel but also ready to learn from the important components in the tourism business which are online marketing, e-business, and finance.
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After four years of following the International Tourism Management course I have learned a lot about the international tourism industry. The course is project focused in cooperation with real commissioners who work in the tourism industry. Personally, this helped me a lot with learning and gaining practical experience. Besides the regular lectures, guest lectures, workshops, bootcamps and meetings are part of the program. Additionally, business trips as well as field trips and excursions are organized as well. As a result, I highly recommend anyone interested in practically learning about the international tourism industry to look into all the possibilities that the Breda University of Applied Sciences has to offer!
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L’Accademia è il luogo adatto dove sognare senza abbandonare la realtà.
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- Master I livello
- Roma
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... avranno appreso quelle competenze organizzative ed operative essenziali per risolvere le normali problematiche che spesso si vengono a creare con laboratori... Impara:: Risolvere le normali problematiche, Design dell'accessorio, Competenze organizzative...
... avranno appreso quelle competenze organizzative ed operative essenziali per risolvere le normali problematiche che spesso si vengono a creare con laboratori... Impara:: Risolvere le normali problematiche, Design dell'accessorio, Competenze organizzative...
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L’Accademia è il luogo adatto dove sognare senza abbandonare la realtà.
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Da ex studente posso affermare che il corso è di alta qualità e i docenti sono molto disponibili.
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Costruiamo veri e propri percorsi formativi, valutando attentamente le esigenze di ogni nostra azienda Cliente. Formiamo il personale competente, attraverso il nostro team di più di 20 docenti, ognuno dei quali specializzato in un settore specifico. Le nostre tecniche didattiche variano dall’action learning al teatro d’impresa, dal coaching alla formazione a distanza e all’outdoor training.
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- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- Scegli data
- 144h - 8 Mesi
... di competenze tecniche tipiche del settore, che consentirà ai partecipanti un importante up-grade professionale. HR Change è una società di consulenza, selezione... Impara:: Banqueting manager, Food management, Psicologia e marketing...
... di competenze tecniche tipiche del settore, che consentirà ai partecipanti un importante up-grade professionale. HR Change è una società di consulenza, selezione... Impara:: Banqueting manager, Food management, Psicologia e marketing...
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Da ex studente posso affermare che il corso è di alta qualità e i docenti sono molto disponibili.
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Costruiamo veri e propri percorsi formativi, valutando attentamente le esigenze di ogni nostra azienda Cliente. Formiamo il personale competente, attraverso il nostro team di più di 20 docenti, ognuno dei quali specializzato in un settore specifico. Le nostre tecniche didattiche variano dall’action learning al teatro d’impresa, dal coaching alla formazione a distanza e all’outdoor training.
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Corso ottimo, ben strutturato ed anche invitante sotto il profilo economico. Bene i docenti da cui emerge grande professionalità. Ciò che mi serviva!
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La bravura degli insegnanti e il rapporto qualità/prezzo rispetto a ciò che ho imparato sono le cose che più colpiscono! Il contenuto del corso perfettamente in linea con ciò che mi serviva. Dunque sono soddisfatto!
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
... le necessarie competenze per la formulazione di offerta dell'operatore economico. In ogni unità didattica è prevista la presenza di un esercizio di verifica... Impara:: Pubblica Amministrazione e sviluppo, Appalti pubblici, Documentazione tecnica...
... le necessarie competenze per la formulazione di offerta dell'operatore economico. In ogni unità didattica è prevista la presenza di un esercizio di verifica... Impara:: Pubblica Amministrazione e sviluppo, Appalti pubblici, Documentazione tecnica...
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Corso ottimo, ben strutturato ed anche invitante sotto il profilo economico. Bene i docenti da cui emerge grande professionalità. Ciò che mi serviva!
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La bravura degli insegnanti e il rapporto qualità/prezzo rispetto a ciò che ho imparato sono le cose che più colpiscono! Il contenuto del corso perfettamente in linea con ciò che mi serviva. Dunque sono soddisfatto!
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Valido corso per migliorare le mie conoscenze. Consigliato.
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- Corso
- Milano
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...fiere) · Eventi informativi per target specifici ( convegni, congressi, workshop, educational visit) · Eventi di comunicazione economico-fiananziaria... Impara:: Ambiente di lavoro, Pianificazione mezzi, Strategie delle Risorse Umane...
...fiere) · Eventi informativi per target specifici ( convegni, congressi, workshop, educational visit) · Eventi di comunicazione economico-fiananziaria... Impara:: Ambiente di lavoro, Pianificazione mezzi, Strategie delle Risorse Umane...
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Valido corso per migliorare le mie conoscenze. Consigliato.
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Gli ex allievi di Hs&T - Humanresources Search & Training danno ottima valutazione dei percorsi di studio frequentati. Gli aspetti che vengono particolarmente messi in risalto sono: la preparazione dei docenti, manager e professionisti con ampia esperienza nei settori di riferimento e le occasioni di confronto con i partecipanti, molto motivati e scelti attraverso un processo di selezione. Inoltre, anche i servizi come l’organizzazione, il tutoraggio e la segreteria sono giudicati di ottimo livello.
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- Master
- Torino
- Scegli data
- 176h - 11 Mesi
...per le quali siano richieste solide competenze nelle aree della gestione del personale, delle politiche del lavoro e del contenzioso del lavoro. A coloro... Impara:: Contratti impresa, Contratti collettivi di lavoro, Organizzazione Risorse Umane...
...per le quali siano richieste solide competenze nelle aree della gestione del personale, delle politiche del lavoro e del contenzioso del lavoro. A coloro... Impara:: Contratti impresa, Contratti collettivi di lavoro, Organizzazione Risorse Umane...
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Gli ex allievi di Hs&T - Humanresources Search & Training danno ottima valutazione dei percorsi di studio frequentati. Gli aspetti che vengono particolarmente messi in risalto sono: la preparazione dei docenti, manager e professionisti con ampia esperienza nei settori di riferimento e le occasioni di confronto con i partecipanti, molto motivati e scelti attraverso un processo di selezione. Inoltre, anche i servizi come l’organizzazione, il tutoraggio e la segreteria sono giudicati di ottimo livello.
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Professionalità e serietà. Davvero Consigliati.
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- Master
- Castellammare Di Stabia
- Scegli data
- 400h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., la selezione e la gestione del personale aziendale. Il Master, della durata di 3 mesi da svolgere in aula, mira a sviluppare le necessarie competenze tecniche... Impara:: Strategie delle Risorse Umane, Gestione del personale, Lavoro in team...
..., la selezione e la gestione del personale aziendale. Il Master, della durata di 3 mesi da svolgere in aula, mira a sviluppare le necessarie competenze tecniche... Impara:: Strategie delle Risorse Umane, Gestione del personale, Lavoro in team...
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Professionalità e serietà. Davvero Consigliati.
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Fate attenzione in stazione o in strade da ladri
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Ateneo ben organizzato con professori preparatissimi. Aule spaziose e possibilità di aule studio.
Ottima facoltà di ingegneria.
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- Laurea Magistrale
- Bari
- Scegli data
... di piccole dimensioni, dove sono richieste competenze trasversali e multidisciplinari, ma anche in aziende di media e grande dimensione, dove l ‘approccio... Impara:: Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro, Gestione ambientale, Rischi sul lavoro...
... di piccole dimensioni, dove sono richieste competenze trasversali e multidisciplinari, ma anche in aziende di media e grande dimensione, dove l ‘approccio... Impara:: Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro, Gestione ambientale, Rischi sul lavoro...
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Fate attenzione in stazione o in strade da ladri
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Ateneo ben organizzato con professori preparatissimi. Aule spaziose e possibilità di aule studio.
Ottima facoltà di ingegneria.
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Coach For Change si focalizza sulla crescita personale, professionale o aziendale.
In particolare lo Strategic Coaching For Change, l'Enneagramma, il NeuroEnneagramCoaching, il Coaching collaborativo su argomenti legali, il Coaching sportivo,
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- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Scegli data
... con l'Enneagramma, uno strumento che individua la personalità di ciascuno con le proprie strategie comportamentali e le proprie competenze personali (conoscenza di... Impara:: Knowledge management, Coaching motivazionale, Problem solving...
... con l'Enneagramma, uno strumento che individua la personalità di ciascuno con le proprie strategie comportamentali e le proprie competenze personali (conoscenza di... Impara:: Knowledge management, Coaching motivazionale, Problem solving...
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Coach For Change si focalizza sulla crescita personale, professionale o aziendale.
In particolare lo Strategic Coaching For Change, l'Enneagramma, il NeuroEnneagramCoaching, il Coaching collaborativo su argomenti legali, il Coaching sportivo,
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Corso dettagliato ed esariente, adatto sia a chi non ha alcuna nozione in merito sia a chi deve rafforzare le proprie competenze
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Il corso mi sta piacendo. La gestione on line mi rende molto facile gestire le ore di formazione considerando il lavoro e la vita privata.
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Semplicità negli argomenti trattati
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- Corso
- Online
- Scegli data
... sia dal punto di vista umano che amministrativo, inoltre svilupperanno competenze fondamentali per acquisire il titolo di HR Manager multitasking... Impara:: Formazione continua, Strategie delle Risorse Umane, Valutazione prestazioni...
... sia dal punto di vista umano che amministrativo, inoltre svilupperanno competenze fondamentali per acquisire il titolo di HR Manager multitasking... Impara:: Formazione continua, Strategie delle Risorse Umane, Valutazione prestazioni...
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Corso dettagliato ed esariente, adatto sia a chi non ha alcuna nozione in merito sia a chi deve rafforzare le proprie competenze
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Il corso mi sta piacendo. La gestione on line mi rende molto facile gestire le ore di formazione considerando il lavoro e la vita privata.
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Semplicità negli argomenti trattati
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Ottimo
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- Master I livello
- Blended a Roma
- Scegli data
... competenze avanzate nell’area organizzativa e gestionale di primo livello, al fine di attuare politiche di programmazione sanitaria e interventi volti... Impara:: Coordinamento delle professioni sanitarie, Supporto sanitario, Contabilità analitica...
... competenze avanzate nell’area organizzativa e gestionale di primo livello, al fine di attuare politiche di programmazione sanitaria e interventi volti... Impara:: Coordinamento delle professioni sanitarie, Supporto sanitario, Contabilità analitica...
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Ottimo
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