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Corsi Comunicazione telefonica a Bologna
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 14h - 2 Giorni
...e riannodare il filo della relazione Casi reali: confronto su casi ed esempi portati dal docente e/o dai partecipanti... Impara:: Customer service, Comunicazione telefonica, Relazione con il cliente...
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Il corso è strutturato in maniera perfetta, la soglia di attenzione viene mantenuta sempre alta grazie all’interazione con il docente. Lo consiglierei molto volentieri, complimenti!
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Un metodo stimolante che mette a proprio agio.
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- Corso
- Bolognae2 altre sedi
- Milano, Roma
- Livello intermedio
- Novembre
- 24h - 3 Giorni
...con il cliente Le regole del 4 per 20 Tecniche per condurre il primo colloquio Presentare se stessi e la propria società L’apertura del dialogo Far parlare... Impara:: Fidelizzazione cliente, Scelta delle argomentazioni, Strumenti di dialogo...
...con il cliente Le regole del 4 per 20 Tecniche per condurre il primo colloquio Presentare se stessi e la propria società L’apertura del dialogo Far parlare... Impara:: Fidelizzazione cliente, Scelta delle argomentazioni, Strumenti di dialogo...
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Il corso è strutturato in maniera perfetta, la soglia di attenzione viene mantenuta sempre alta grazie all’interazione con il docente. Lo consiglierei molto volentieri, complimenti!
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Un metodo stimolante che mette a proprio agio.
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ottima formazione, di grande qualità.
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Ho trovato questa prima esperienza nei confronti della formazione molto utile e stimolante, in un ambiente confortevole e gestito da persone competenti; ancora più motivata ad affacciarmi al mondo del lavoro con nuove competenze e un altro punto di vista
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Il corso l'ho trovato molto interessante e ben fatto, sarebbe stato ideale, se il Fondo Formatemp lo prevedesse, anche avere accesso al termine del corsoa uno stage/tirocinio per praticare subito gli insegnamenti ricevuti.
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- Corso
- Bologna
- 200h - 1 Mese
...colleghi, esterni; consolidare le proprie capacità relazionali per attuare una comunicazione assertiva; organizzare l’attività operativa con metodo ed... Impara:: Assistente amministrativo, Assistente di direzione, Segretario di direzione...
...colleghi, esterni; consolidare le proprie capacità relazionali per attuare una comunicazione assertiva; organizzare l’attività operativa con metodo ed... Impara:: Assistente amministrativo, Assistente di direzione, Segretario di direzione...
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ottima formazione, di grande qualità.
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Ho trovato questa prima esperienza nei confronti della formazione molto utile e stimolante, in un ambiente confortevole e gestito da persone competenti; ancora più motivata ad affacciarmi al mondo del lavoro con nuove competenze e un altro punto di vista
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Il corso l'ho trovato molto interessante e ben fatto, sarebbe stato ideale, se il Fondo Formatemp lo prevedesse, anche avere accesso al termine del corsoa uno stage/tirocinio per praticare subito gli insegnamenti ricevuti.
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- Corso
- Bologna
- Livello base
- 32h - 8 Giorni
...Organizzare un Time planning- Gestire appuntamenti e riunioni- Decision Making e Problem Solving... Impara:: Comunicazione scritta, Tecniche relazionali, Gestione agenda...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 24h - 8 Giorni
...1.Costumi e consumi del nuovo acquirente del XXI secolo Sociologia dei consumi Psicologia del consumatore 2.La comunicazione quale elemento... Impara:: Comportamento non verbale, Comunicazione visiva, Gestione cliente...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 160h - 20 Giorni
...Contenuti: Il corso presenterà le formule grammaticali di livello intermedio-avanzato; grande rilevanza verrà data alla comunicazione, in modo che il partecipante... Impara:: Gestione amministrativa, Marketing Operativo, Customer care...
- Corso
- Bologna
- 40h - 10 Giorni
... - Accoglienza telefonica e front office - Gestione della comunicazione nelle diverse situazioni di lavoro • La segreteria e l’organizzazione (10 ore) - Time... Impara:: Addetto front office, Comunicazione efficace, Consulenza amministrativa...
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