-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Cagliari
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Comunicazione telefonica a Cagliari
-
pratica, pratica, pratica! Bene tutto. Corso intensivo full immersion con molte esercitazioni su tutto il programma. Ricordare gli argomenti è stato facile perché sono stati messi in pratica subito con delle esercitazioni, giochi di ruolo, test. mi è servito molto per comunicare meglio con il mio capo e i colleghi con cui avevo dei problemi. Ottimo corso. Bravi i docenti.
← | →
-
Sono sempre stata scettica sulla qualità dei corsi in Sardegna, infatti ho sempre svolto la mia formazione a Roma o a Milano. Poi grazie al suggerimento di un amico che ha frequentato questo corso ho deciso di iscrivermi e devo dire che lezioni così non le ho mai seguite da nessuna parte. L'approccio e' molto particolare, mirato, ed efficace.. I docenti non si limitano a farti lezione ma cercano di tirare fuori il meglio di te, loro parlano di sviluppo personale e devo dire che e' proprio vero. Ora ho una maggiore consapevolezza delle mie capacita', dei miei obiettivi personali e lavorativi e finalmente il mio approccio con la vita e' molto più positivo. Posso dire di avere finalmente svoltato...
← | →
-
Dopo la laurea avevo necessità di trovare un lavoro che mi piacesse e gratificasse. Da tempo sognavo di operare nel campo della comunicazione e dell'organizzazione di eventi. Ho pensato perciò di iscrivermi a questo corso e ho soddisfatto pienamente le mie aspettative. Il percorso formativo è valido. Il corso è strutturato in maniera completa ed esaustiva sia a livello didattico che organizzativo , infatti i tempi e le modalità di somministrazione delle lezioni sono sempre condivisi dal tutti. Buona la preparazione dei relatori che hanno mostrato grande competenza e disponibilità, offrendoci strumenti validi per affrontare la vita e il lavoro in modo del tutto speciale.
← | →
- Corso
- Cagliari
- Scegli data
- 60h
...Creare empatia con l’interlocutore - Scoprire i punti di forza e svilupparli - Intonazione e volume - Le chiamate inbound - outbound - la trattativa al telefono... Impara:: Event management, Comunicazione assertiva, Comunicazione di genere...
...Creare empatia con l’interlocutore - Scoprire i punti di forza e svilupparli - Intonazione e volume - Le chiamate inbound - outbound - la trattativa al telefono... Impara:: Event management, Comunicazione assertiva, Comunicazione di genere...
-
pratica, pratica, pratica! Bene tutto. Corso intensivo full immersion con molte esercitazioni su tutto il programma. Ricordare gli argomenti è stato facile perché sono stati messi in pratica subito con delle esercitazioni, giochi di ruolo, test. mi è servito molto per comunicare meglio con il mio capo e i colleghi con cui avevo dei problemi. Ottimo corso. Bravi i docenti.
← | → vedi tutte
-
Sono sempre stata scettica sulla qualità dei corsi in Sardegna, infatti ho sempre svolto la mia formazione a Roma o a Milano. Poi grazie al suggerimento di un amico che ha frequentato questo corso ho deciso di iscrivermi e devo dire che lezioni così non le ho mai seguite da nessuna parte. L'approccio e' molto particolare, mirato, ed efficace.. I docenti non si limitano a farti lezione ma cercano di tirare fuori il meglio di te, loro parlano di sviluppo personale e devo dire che e' proprio vero. Ora ho una maggiore consapevolezza delle mie capacita', dei miei obiettivi personali e lavorativi e finalmente il mio approccio con la vita e' molto più positivo. Posso dire di avere finalmente svoltato...
← | → vedi tutte
-
Dopo la laurea avevo necessità di trovare un lavoro che mi piacesse e gratificasse. Da tempo sognavo di operare nel campo della comunicazione e dell'organizzazione di eventi. Ho pensato perciò di iscrivermi a questo corso e ho soddisfatto pienamente le mie aspettative. Il percorso formativo è valido. Il corso è strutturato in maniera completa ed esaustiva sia a livello didattico che organizzativo , infatti i tempi e le modalità di somministrazione delle lezioni sono sempre condivisi dal tutti. Buona la preparazione dei relatori che hanno mostrato grande competenza e disponibilità, offrendoci strumenti validi per affrontare la vita e il lavoro in modo del tutto speciale.
← | → vedi tutte
- Corso
- Cagliari
- 24h - 8 Settimane
...Il centro Simpresa di Cagliari presenta, sul portale emagister.it, il corso `per diventare Addetto Centri di Assistenza Fiscale, rivolto a chiunque... Impara:: Fatturazione elettronica, Addetto front office, Amministrativo contabile...
Altri corsi simili online e a distanza
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il Corso ha l'obiettivo di fornire strumenti e tecniche di comunicazione telefonica a chi lavora nel settore del telemarketing e a chi intende... Impara:: Negoziazione commerciale, Vendita telefonica, Call center...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Decision Making e Problem Solving Mod. 2 ELEMENTI DI INFORMATICA • Accenni di Excel per la gestione amministrativa • La gestione della posta elettronica (gmail... Impara:: Ascolto attivo, Ricerca e Selezione, Gestione dei conflitti...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti