ConSysT - Consulenza Aziendale e Formazione Professionale

ConSysT - Consulenza Aziendale e Formazione Professionale

Descrizione

Noi crediamo nella centralità delle persone e quindi del nostro cliente. Crediamo che debba essere soddisfatto con un servizio adeguato e con il miglior rapporto di qualità e prezzo. La nostra attenzione nella scelta di argomenti sempre attuali è rivolta a creare nuove professionalità e/o a fortificare ed innovare e aggiornare conoscenze professionali superate, così facilitando l’inserimento o il ricollocamento e la progressione nel mondo del lavoro.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

“Project Management” – Corso operativo rapido per la gestione dei progetti ConSysT - Consulenza Aziendale e Formazione Professionale

...della squadra efficace Problem solving e mediazione Meritocrazia e motivazione Controllo e Monitoraggio II perché dei cambiamenti Procedure di monitoraggio... Impara:: Project management, Team management...

  • Corso
  • Livello base
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

399 
IVA inc.

Professori

Pino Belletti
Pino Belletti
Dok

Storia

Le prime radici di questa avventura risalgono al 1974. Nel 1987 la prima esperienza imprenditoriale nell’ambito della ricerca, selezione e formazione del personale. Oggi ci riproponiamo a voi utenti, unici giudici del nostro operato, consapevoli che non ci sono limiti alla perfezione ma forti di una rara volontà di mettervi al centro di tutte le nostre attenzioni offrendovi la nostra più alta competenza.

I vantaggi di studiare qui

Progettiamo e pianifichiamo accuratamente ogni nostra lezione tenendo sempre presente il massimo vantaggio dei nostri clienti. Applichiamo un mix efficace di metodologie classiche e innovative per rendere l’evento formativo duraturo e produttivo. Le nostre sessioni formative sono dense di esercitazioni pratiche che rafforzano e consolidano le fasi teoriche di apprendimento.

Argomenti in cui è specializzato

Credendo nella centralità delle persone non potevamo che essere specializzati in competenze trasversali quelle inerenti “l’essere umano”, quelle, ormai comunemente definite soft skills. Quindi, a partire dalla comunicazione, team building, ascolto attivo, coaching, integrità, motivazione, negoziazione, decision making, empatia, problem solving, pianificazione, consapevolezza, proattività, responsabilità, buonsenso, time management, umorismo, leadership, insegnamento e creatività.