-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Roma
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Contenuti digitali a Roma
-
Il meglio della formazione in design e moda!
← | →
- Laurea Triennale
- Roma
- Ottobre
- 3 Anni
... DELLA PERCEZIONE E PSICOLOGIA DELLA FORMA DISEGNO PER LA PITTURA 1 TECNICHE DI ANIMAZIONE DIGITALE 1 ILLUSTRAZIONE 1 SEMIOTICA DELL’ARTE II anno ELEMENTI... Impara:: Contemporary Art, Contemporary Design, Tecniche di disegno...
... DELLA PERCEZIONE E PSICOLOGIA DELLA FORMA DISEGNO PER LA PITTURA 1 TECNICHE DI ANIMAZIONE DIGITALE 1 ILLUSTRAZIONE 1 SEMIOTICA DELL’ARTE II anno ELEMENTI... Impara:: Contemporary Art, Contemporary Design, Tecniche di disegno...
-
Il meglio della formazione in design e moda!
← | →
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
..., e cambiano anche le modalità di relazione con i propri stakeholders. Quindi, assume sempre più importanza rafforzare le proprie competenze digitali per poter... Impara:: Social Media Visual, Comunicazione aziendale, Social media...
-
Insegnanti molto validi
← | →
- Corso
- Roma
- Gennaio
- 160h - 4 Mesi
... USO E FUNZIONI DI IMMAGINI, TESTI, ANIMAZIONI E VIDEO NEL WEB - Vengono acquisiti gli strumenti operativi per organizzare e pubblicare contenuti... Impara:: Progettazione multimediale, Web content management, Strategie di comunicazione...
... USO E FUNZIONI DI IMMAGINI, TESTI, ANIMAZIONI E VIDEO NEL WEB - Vengono acquisiti gli strumenti operativi per organizzare e pubblicare contenuti... Impara:: Progettazione multimediale, Web content management, Strategie di comunicazione...
-
Insegnanti molto validi
← | →
- Corso
- Roma
- 48h
...Obiettivo del corso: Forma professionisti che scrivano, sviluppino, pubblichino e gestiscano i contenuti del... Impara:: Content management...
- Corso
- Roma
- Livello base
- 32h - 6 Giorni
- Stage / Tirocinio
..."Farsi letteratura" hanno l'obiettivo di formare figure professionali in ambito editoriale e autoriale. Nel corso sono compresi i due manuali editi... Impara:: Editing e correzione di bozze, Diritto informatico, Grafica editoriale...
-
"Sono stati sei mesi intensi, impegnativi, ricchi di docenze e materie interessanti, testimonianze, visite in aziende leader del mercato nazionale ed internazionale.Un programma formativo che è stato studiato per fornire tutti gli strumenti utili e le conoscenze fondamentali per inserirsi nel mondo del lavoro.Più che un Master la definirei una full immersion nel mondo della comunicazione in ogni sua sfaccettatura, da quella tradizionale alla più complessa della digital strategy.Sono molto soddisfatta di questa esperienza perché non solo è stata formativa ma anche una bellissima esperienza umana in cui si possono intersecare sinergie professionali preziose con colleghi e professori."
← | →
-
"A seguito della conclusione del Master posso affermare di essere contentissimo del percorso che ho intrapreso. Mi ha fatto crescere come persona sotto diversi punti di vista, ma soprattutto sono felice di aver conosciuto dei docenti davvero in gamba, di aver potuto attingere voracemente al loro bagaglio di esperienze e conoscenze e di aver avuto la possibilità di creare con molti di essi un rapporto professionale,davvero stimolante. Si è creato giorno dopo giorno anche uno stupendo legame con i colleghi e con lo staff della 24ORE Business School. Se qualcuno mi chiedesse se vale la pena iniziare questo Master gli risponderei sicuramente di sì, ad una condizione però: quella di saper essere sempre umili, curiosi e rispettosi nei confronti dei docenti e delle realtà aziendali che si alternano durante le giornate di aula e con cui si viene in contatto costantemente (vi assicuro che sono davvero tante!)."
← | →
- Master
- Blended a Roma
- Maggio
- 12 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di professionisti che siano in grado di creare valore attraverso i media digitali e le strategie social, con flessibilità, innovazione e personalizzazione... Impara:: Google ads, Big Data, Facebook Blueprint...
... di professionisti che siano in grado di creare valore attraverso i media digitali e le strategie social, con flessibilità, innovazione e personalizzazione... Impara:: Google ads, Big Data, Facebook Blueprint...
-
"Sono stati sei mesi intensi, impegnativi, ricchi di docenze e materie interessanti, testimonianze, visite in aziende leader del mercato nazionale ed internazionale.Un programma formativo che è stato studiato per fornire tutti gli strumenti utili e le conoscenze fondamentali per inserirsi nel mondo del lavoro.Più che un Master la definirei una full immersion nel mondo della comunicazione in ogni sua sfaccettatura, da quella tradizionale alla più complessa della digital strategy.Sono molto soddisfatta di questa esperienza perché non solo è stata formativa ma anche una bellissima esperienza umana in cui si possono intersecare sinergie professionali preziose con colleghi e professori."
← | → vedi tutte
-
"A seguito della conclusione del Master posso affermare di essere contentissimo del percorso che ho intrapreso. Mi ha fatto crescere come persona sotto diversi punti di vista, ma soprattutto sono felice di aver conosciuto dei docenti davvero in gamba, di aver potuto attingere voracemente al loro bagaglio di esperienze e conoscenze e di aver avuto la possibilità di creare con molti di essi un rapporto professionale,davvero stimolante. Si è creato giorno dopo giorno anche uno stupendo legame con i colleghi e con lo staff della 24ORE Business School. Se qualcuno mi chiedesse se vale la pena iniziare questo Master gli risponderei sicuramente di sì, ad una condizione però: quella di saper essere sempre umili, curiosi e rispettosi nei confronti dei docenti e delle realtà aziendali che si alternano durante le giornate di aula e con cui si viene in contatto costantemente (vi assicuro che sono davvero tante!)."
← | → vedi tutte
- Corso
- Roma
- Scegli data
...sulle pagine dei risultati di Google. L’utilità di Google per il tuo business, ovvero l’equazione della SEO Come si scrive per il web. Visibilità...
-
Faccio la social media manager da un paio di anni e ho perfezionato le mie tecniche di comunicazione online grazie a questo master. L’utilizzo dei tag, il numero di caratteri dei post, la scelta delle immagini ma anche quella delle parole, altro non sono che strategie di marketing che vanno sicuramente conosciute e studiate. Consiglio il master a chi vuole perfezionare delle competenze e metterle subito in campo.
← | →
-
Per esperienza personale, ho capito che è importante avere un’infarinatura dei linguaggi di programmazione principale e, soprattutto, di CMS e SEO, se si lavora con la digital communication. Il master ha soddisfatto le mie aspettative e ho notato che, nella presentazione del CV, l’acquisizione di queste skills ha giocato sicuramente a mio favore.
← | →
-
Ho trovato particolarmente stimolante frequentare il modulo relativo al Web Design: si è rivelato molto valido e ho imparato una serie di trucchetti del mestiere che mi hanno permesso di migliorare la mia performance lavorativa (per un blog).
← | →
- Master
- Blended a Roma
- 100h - 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
..., laureandi e laureati, offre una panoramica sulla figura del copywriter, sugli strumenti e sulle tecniche da adottare nel contesto dell’editoria digitale... Impara:: Digital design, Web master, Web 2.0...
..., laureandi e laureati, offre una panoramica sulla figura del copywriter, sugli strumenti e sulle tecniche da adottare nel contesto dell’editoria digitale... Impara:: Digital design, Web master, Web 2.0...
-
Faccio la social media manager da un paio di anni e ho perfezionato le mie tecniche di comunicazione online grazie a questo master. L’utilizzo dei tag, il numero di caratteri dei post, la scelta delle immagini ma anche quella delle parole, altro non sono che strategie di marketing che vanno sicuramente conosciute e studiate. Consiglio il master a chi vuole perfezionare delle competenze e metterle subito in campo.
← | → vedi tutte
-
Per esperienza personale, ho capito che è importante avere un’infarinatura dei linguaggi di programmazione principale e, soprattutto, di CMS e SEO, se si lavora con la digital communication. Il master ha soddisfatto le mie aspettative e ho notato che, nella presentazione del CV, l’acquisizione di queste skills ha giocato sicuramente a mio favore.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato particolarmente stimolante frequentare il modulo relativo al Web Design: si è rivelato molto valido e ho imparato una serie di trucchetti del mestiere che mi hanno permesso di migliorare la mia performance lavorativa (per un blog).
← | → vedi tutte
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 4h - 1 Giorno
...di comunicazione efficaci grazie agli strumenti del web - come utilizzare siti, applicazioni, software per costruire campagne di comunicazione efficaci... Impara:: Ufficio stampa, Web tv, Scrittura creativa...
- Corso
- Roma
- 16h - 2 Giorni
...Il Corso fornisce ai partecipanti gli strumenti per ottimizzare la visibilità dei contenuti in rete, partendo dalla comprensione del funzionamento... Impara:: Search marketing, Ottimizzazone sito, Organizzazione dell'informazione...
- Corso
- Roma
- 40h
...Fotografia Digitale Partendo dallo scatto della fotografia, passando per l’elaborazione dell’immagine ottenuta, aggiungendo effetti speciali...
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- Scegli data
- 12 Settimane
... di taglio internazionale ed un mix misurato di teoria, pratica e benchmarking, una panoramica completa e concreta sul Marketing Digitale. E’ rivolto... Impara:: Ascolto della Rete, Monitoraggio della Rete, Crisis management...
- Corso
- Roma
- 7 Mesi
... Avanzata in Ufficio Stampa e Digital PR risponde alla crescente richiesta del mercato di professionisti in grado di lavorare nel campo degli uffici stampa... Impara:: Giornalismo digitale, Editoria Digitale, Content Manager...
- Master
- Roma
... communication tools Digital marketing and digital strategy Strategic, Operational & Analytical CRM @IESEG School of Management in Lille International markets...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...Obiettivo del corso è fornire modalità di pianificazione, organizzazione e gestione di una presenza istituzionale su Linkedin, con contenuti... Impara:: Company Page, Funzionalità di LinkedIn, Pagina LinkedIn...
- Corso
- Colleferro
- 4 Mesi
... di comunicazione in forte crescita. Il Piano di Studi: Il programma abbraccia i seguenti argomenti: Comunicazione multimediale Scrittura digitale Microcontent Generi...
- Corso
- Roma
- 60h
... utili su come utilizzare Photoshop; acquisire competenze nella conversione dei contenuti in file e- pub; sviluppare metodi e strumenti di promozione...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- Scegli data
- 530h - 6 Mesi
..., serie tv, trailer, showreel, etc.) principali problematiche legate al settore e soluzioni proposte dalla piattaforma "Have a Sync" trovare contenuti... Impara:: Sound Design, Industria musicale, Sound editing...
- Evento
- Roma
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...sui social network con il supporto attivo e la partecipazione di questi stakeholder? Il corso esamina e confronta differenti modelli e approcci di social... Impara:: Brand Advocate, Social media advocacy, Social influencer...
- Corso
- Blended a Roma
- 2 Giorni
...Si rivolge agli umanisti 4.0, coloro che sono chiamati a gestire i contenuti per comunicare l‘identità e le iniziative di organizzazioni pubbliche... Impara:: Gestione dei conflitti, Organizzazione del lavoro, Problem solving...
- Corso
- Roma
- 120h
...; la distribuzione e la promozione; il web marketing e la gestione dei contenuti (web editor e web writer); marketing virale nell’era del web 2.0. Traduzione...
- Corso
- Roma
- Luglio
... di consolidata esperienza sulla scrittura efficace e la creazione di contenuti virali... Impara:: Content management, Tecniche di comunicazione, Social network...
- Corso
- Blended a Roma
- 1 Giorno
...L'innovazione digitale è un fenomeno in corsa e inarrestabile. Si assiste ad un cambiamento nel contesto della comunicazione, interna ed esterna... Impara:: Profilo Linkedin, Social network, Rete di contatti...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti