CqForm S.n.c

CqForm S.n.c

Descrizione

CqForm opera nel campo della formazione ed è accreditata presso il Ministero della Salute come Provider per la formazione e l’aggiornamento del personale sanitario, ai sensi del D.L. 229/99 e successive modificazioni e integrazioni (CORSI ECM).La Società ha svolto attività formativa di oltre 500 operatori sanitari dipendenti dalle varie Aziende Sanitarie Locali della Sardegna (medici, infermieri, biologi, tecnici di laboratorio, tecnici di radiologia medica, psicologi, fisioterapisti, ecc.).In particolare, dalla data di inizio dell’attività ad oggi, la Società ha svolto numerosi corsi di informatica sanitaria, della durata di trenta ore ciascuno, con l’obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze di base, con particolare riferimento alla piattaforma Windows e ai suoi più diffusi applicativi per l’Office Automation, utili ai partecipanti al fine di supportare la gestione delle attività sanitarie e le decisioni tramite i sistemi informativi sanitari.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...controlli - valutazioni - incentivi - gli strumenti della qualità - linee guida, protocolli e procedure esercitazione sul sistema qualità esercitazione... Impara:: Educazione terapeutica, Educatore cinofilo, Infermieristica ostetrica...

  • Evento
  • Quartu Sant'elena
  • 10 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

150 
IVA inc.

Professori

Dott. Giorgio Sitzia
Dott. Giorgio Sitzia
MEDICO CHIRURGO – SPECIALIZZATO IN IGIENE E MEDICINA PREVENTIVA ,Ecc..

Competenze professionali: MEDICO CHIRURGO – SPECIALIZZATO IN IGIENE E MEDICINA PREVENTIVA TECNICA E DIREZIONE OSPEDALIERA – ESPERTO DI FORMAZIONE E DI SISTEMI DI QUALITÀ. – EX RESPONSABILE DELL’OSSERVATORIO EPIDEMIOLOGICO DELLA REGIONE SARDEGNA - RESPONSABILE SCIENTIFICO SOCIETÀ “CONSULENZA QUALITA’ E FORMAZIONE

Giuseppe Sitzia
Giuseppe Sitzia
TECNICO INFORMATICO – SPECIALIZZATO IN INFORMEATICA,Ecc..

Storia

La Società ha svolto attività formativa di oltre 500 operatori sanitari dipendenti dalle varie Aziende Sanitarie Locali della Sardegna (medici, infermieri, biologi, tecnici di laboratorio, tecnici di radiologia medica, psicologi, fisioterapisti, ecc.).In particolare, dalla data di inizio dell’attività ad oggi, la Società ha svolto numerosi corsi di informatica sanitaria, della durata di trenta ore ciascuno, con l’obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze di base, con particolare riferimento alla piattaforma Windows e ai suoi più diffusi applicativi per l’Office Automation, utili ai partecipanti al fine di supportare la gestione delle attività sanitarie e le decisioni tramite i sistemi informativi sanitari.

I vantaggi di studiare qui

I nostri corsi si svolgono in un’aula informatica multimediale: ciò permetterà al docente, durante lo svolgimento delle esercitazioni pratiche, di seguire operativamente i discenti, collegati in rete col computer del docente, favorendo una immediata e migliore valutazione del lavoro svolto. Per tutti i corsi è prevista la somministrazione di un test di ingresso per la valutazione del livello delle conoscenze e di un test finale per la valutazione dell’apprendimento.

Argomenti in cui è specializzato

Formazione e aggiornamento del personale sanitario, ai sensi del D.L. 229/99 e successive modificazioni e integrazioni (CORSI ECM).ed attività formativa di operatori sanitari dipendenti dalle varie Aziende Sanitarie Locali della Sardegna (medici, infermieri, biologi, tecnici di laboratorio, tecnici di radiologia medica, psicologi, fisioterapisti, ecc.).