-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Bologna
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi CRM a Bologna
- Master
- Bolognae1 altra sede.
- Firenze
- Scegli data
- 72h - 9 Giorni
...https://www.executy.it/orientamento-manageriale/ Il programma del Master svilupperà: Pianificazione strategica aziendale Business model canvas e balance... Impara:: Metriche e KPI, Customer Experience, Marketing aziendale...
- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 7h
... da consentire il passaggio da impresa prodotto centrica a cliente centrica. Se oltre il 50% dei progetti CRM non raggiunge gli obiettivi attesi, è necessario... Impara:: Lavoro in team, Customer journey, Marketing digitale...
-
Ho frequentato il corso Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato per approfondire gli aspetti di gestione che riguardano questo settore che mi appassiona molto. Il corso da molta importanza al tema dell'innovazione applicato al business della ristorazione, aiutando a comprendere le tecniche di Revenue Management e le strategie di Marketing Management da mettere in pratica per migliorare la profittabilità. L'approccio molto pratico e manageriale è il primo punto di forza del corso, ricco di strumenti e idee concrete su come lanciare e gestire un'attività di Restaurant business. Consiglio soprattutto il modulo impartito dalla dr.ssa Imparato a imprenditori, manager ed operatori del settore che vogliano approfondire le proprie conoscenze e siano disposti ad applicare soluzioni nuove ai problemi, secondo differenti prospettive. Infine, ritengo il corso adatto anche per chi lavora come consulente o per chi sia interessato a sviluppare competenze nel settore Food and Beverage.
← | →
-
Bisogna far presente che l’opinione positiva scaturitami da questo corso è tutta da attribuire al modo di porsi della docente Paola Imparato e sostanzialmente alla sua capacità tutta costruttiva di far recepire l’argomento.
← | →
-
Il corso mi sarà molto utile per la mia professione. Spero di avere la possibilità più avanti di farne uno come approfondimento/aggiornamento sempre con la dr.ssa Paola Imparato.
← | →
- Evento
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 40h - 5 Giorni
...esercitazione pratica - Food Cost, Full Cost - I KPI del Food and Beverage Manager - Il Pricing - Menu Engineering. Come redigere un menu per renderlo... Impara:: Fidelizzazione cliente, Intermediazione turistica, Grandi strutture di vendita...
...esercitazione pratica - Food Cost, Full Cost - I KPI del Food and Beverage Manager - Il Pricing - Menu Engineering. Come redigere un menu per renderlo... Impara:: Fidelizzazione cliente, Intermediazione turistica, Grandi strutture di vendita...
-
Ho frequentato il corso Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato per approfondire gli aspetti di gestione che riguardano questo settore che mi appassiona molto. Il corso da molta importanza al tema dell'innovazione applicato al business della ristorazione, aiutando a comprendere le tecniche di Revenue Management e le strategie di Marketing Management da mettere in pratica per migliorare la profittabilità. L'approccio molto pratico e manageriale è il primo punto di forza del corso, ricco di strumenti e idee concrete su come lanciare e gestire un'attività di Restaurant business. Consiglio soprattutto il modulo impartito dalla dr.ssa Imparato a imprenditori, manager ed operatori del settore che vogliano approfondire le proprie conoscenze e siano disposti ad applicare soluzioni nuove ai problemi, secondo differenti prospettive. Infine, ritengo il corso adatto anche per chi lavora come consulente o per chi sia interessato a sviluppare competenze nel settore Food and Beverage.
← | → vedi tutte
-
Bisogna far presente che l’opinione positiva scaturitami da questo corso è tutta da attribuire al modo di porsi della docente Paola Imparato e sostanzialmente alla sua capacità tutta costruttiva di far recepire l’argomento.
← | → vedi tutte
-
Il corso mi sarà molto utile per la mia professione. Spero di avere la possibilità più avanti di farne uno come approfondimento/aggiornamento sempre con la dr.ssa Paola Imparato.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
... di governare la complessità gestionale di progetti di CRM attraverso lo sviluppo e il potenziamento delle competenze necessarie a condurre o a partecipare a tali... Impara:: Customer satisfaction, Customer service, Management aziendale...
Altri corsi simili online e a distanza
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...Obiettivo del corso: A gestire con ordine ed efficacia i contatti con l'esterno. A realizzare la fidelizzazione dei clienti. A conoscere e valutare... Impara:: CRM (Customer Relationship Management)...
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
...Marketing di Relazione & Copywriting direct response Come acquisire nuovi clienti Produzione e logistica Vendita Negoziazione e Pitch di Vendita Verticalizzazioni... Impara:: Digitalizzazione documenti, Piccole e medie imprese, Marketing aziendale...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti