CSF Centro Servizi Formazione

CSF Centro Servizi Formazione

Descrizione

Il Centro Servizi Formazione da oltre dieci anni è attivo nei settori della formazione e dell’accompagnamento al lavoro ed ha raggiunto una solida posizione avvalendosi di un team multidisciplinare competente e aggiornato: oltre trenta collaboratori - tra operatori e professionisti esperti - sono al servizio delle persone e delle imprese per progettare e realizzare interventi costruiti “su misura” in funzione di esigenze specifiche di formazione, orientamento, accompagnamento al lavoro, ricerca e pre-selezione del personale, progettazione e sviluppo di idee innovative; Collabora con Enti Locali (Regione, Provincia, Comune), Aziende, Associazioni di Categoria, Cooperative e Organismi non-profit ed è accreditato presso Regione Lombardia per fornire Servizi alla Formazione e al Lavoro.

fantastico 8/10
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

Riqualifica Asa - Oss
1 opinione
CSF Centro Servizi Formazione

...L’OSS opera nel contesto sociale e sanitario, quindi in strutture ospedaliere, residenziali e domiciliari in collaborazione con altri operatori professionali...

  • Qualifica professionale
  • Pavia
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

970 
IVA Esente
Gestione del Tempo e dello Stress CSF Centro Servizi Formazione

...Gestione del tempo: costi, benefici, fattori critici - Gestione delle priorità - Strumentazione e metodi di lavoro - La delega - I piani (giornalieri... Impara:: Comunicazione aziendale, Corporate identity, Comunicazione interna...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
    e 1 altra sede.
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

208 
IVA inc.
Gestione dei Conflitti in Ambito Aziendale CSF Centro Servizi Formazione

...riuscire ad individuarli per scegliere la soluzione più adatta;. Metodi e strumenti di gestione del conflitto. La negoziazione degli interessi contrapposti;... Impara:: Comunicazione aziendale, Strategie di comunicazione, Comunicazione interna...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
    e 1 altra sede.
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

208 
IVA inc.
Tecniche di Vendita: Professione Venditore CSF Centro Servizi Formazione

...Obiettivo del corso: Obiettivi del corso: Identificare le principali tappe del processo si vendita e le logiche ad esse sottostanti - Acquisire un metodo... Impara:: Attenzione al cliente, Orientamento al cliente, Tecniche di vendita...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
    e 1 altra sede.
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

208 
IVA inc.

...Le fasi del recruiting - Job analysis, Job description, Job profile - Tecniche e strumenti di selezione, Colloqui Individuali e Colloqui di Gruppo... Impara:: Strategie delle Risorse Umane, Competenze gestionali, Lavoro in team...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
    e 1 altra sede.
  • 32 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

416 
IVA inc.

...la fidelizzazione dei clienti acquisiti è strategicamente fondamentale, pena la sopravvivenza stessa dell’impresa. Rivolto a: Destinatari: L’impostazione... Impara:: Customer care, Gestione delle vendite, Fidelizzazione cliente...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
    e 1 altra sede.
  • 24 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

312 
IVA inc.

...Rivolto a: Destinatari: il corso si rivolge a coloro che necessitano di una introduzione ai principali aspetti teorici e pratici delle attività di marketing... Impara:: Marketing Operativo, Forza di vendita, Strumenti di marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
    e 1 altra sede.
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

208 
IVA inc.
Il Bilancio Per non Specialisti CSF Centro Servizi Formazione

...Obiettivo del corso: Obiettivi del corso: E’ destinato a “non addetti”, quindi non ha l'obiettivo di insegnare a “redigere” il bilancio, bensì di... Impara:: Amministrativo contabile, Operatore contabile, Segretaria amministrativa...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
    e 1 altra sede.
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

208 
IVA inc.
Elementi di Contabilità CSF Centro Servizi Formazione

...contabile e le scritture accessorie, identificare le modalità di rilevazione contabile, riconoscere la documentazione ai fini contabili, organizzare dati e documenti del processo... Impara:: Contabilità economica, Contabilità aziendale, Contabilità e bilancio...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
    e 1 altra sede.
  • 80 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.040 
IVA inc.
Comunicazione e Mondo del Lavoro CSF Centro Servizi Formazione

...Stili di influenza interpersonali: comunicare per influenzare - L’importanza della raccolta del feed-back nel processo comunicativo - L’ascolto... Impara:: Comunicazione aziendale, Strategie di comunicazione, Comunicazione interna...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
    e 1 altra sede.
  • 12 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

156 
IVA inc.

Opinioni (1)

Riqualifica Asa - Oss

M
Massimo Tredanaro
01/09/2016
Il meglio Proff tutti molto disponibili, segretarie sempre con una risposta a tutti i tuoi disagi durante il corso, la struttura fantastica classi adeguate e molto luminose.

Da migliorare Che non c'è stato un corso asa per chi non ha il diploma.. lo l'ho dovuto fare a Lodi.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Storia

Il Centro Servizi Formazione nasce nel 2003 dall’esperienza ultratrentennale sul territorio della Comunità di accoglienza terapeutica “Casa del Giovane”, con l’obiettivo di realizzare progetti sociali, corsi di formazione professionale e di sostegno scolastico; nel tempo l’attività del Centro Servizi si è notevolmente ampliata, in particolare grazie alla partecipazione a progetti complessi in ambito provinciale, regionale, nazionale ed europeo. Tra le esperienze più significative, il Centro Servizi Formazione ha preso parte attiva ad iniziative di respiro europeo concernenti la sperimentazione di modelli per la formazione e l’inserimento socio-lavorativo di persone a rischio di esclusione, nonché a proficui scambi di buone prassi con reti transnazionali.