-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Cagliari
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Customer care a Cagliari
-
Lavoro da molti anni nel settore turistico, ma ho sempre navigato a vista. Ad un certo punto si e' creata una situazione professionale per cui ho avuto necessità di migliorarmi con un corso perché l'esperienza non era più sufficiente. Su suggerimento di un amico che conosceva Interforma mi sono iscritto a questo corso che ho trovato molto utile, concreto e pratico. Ora sono io ad occuparmi nell'attuale azienda in cui lavoro di comunicazione,marketing e promozione... e il mio capo è molto contento.
← | →
-
Lavoro da molti anni nel settore turistico, ma ho sempre navigato a vista. Ad un certo punto si e' creata una situazione professionale per cui ho avuto necessita' di migliorarmi con un corso perché l'esperienza non era più sufficiente. Su suggerimento di un amico che conosceva Interforma mi sono iscritto a questo corso che ho trovato molto utile, concreto e pratico. Ora sono io ad occuparmi nell'attuale azienda in cui lavoro di comunicazione,marketing e promozione... e il mio capo e' molto contento
← | →
-
Lavoro nel settore turistico da molti anni ma ho sempre navigato a vista, finche' mi sono iscritta a questo corso che mi ha fornito strumenti pratici di immediata applicazione ...le cose ora vanno molto meglio e nell'hotel in cui lavoro mi occupo io di tutte le strategie di marketing, comunicazione e promozione ...e il capo e' molto contento!
← | →
- Corso
- Cagliari
- Scegli data
- 30h
...promozione, accoglienza delle imprese turistiche. Questo corso full immersion ti insegna a operare in modo pratico nella valorizzazione del territorio... Impara:: Comunicazione efficace, Marketing mix, Piano di marketing...
...promozione, accoglienza delle imprese turistiche. Questo corso full immersion ti insegna a operare in modo pratico nella valorizzazione del territorio... Impara:: Comunicazione efficace, Marketing mix, Piano di marketing...
-
Lavoro da molti anni nel settore turistico, ma ho sempre navigato a vista. Ad un certo punto si e' creata una situazione professionale per cui ho avuto necessità di migliorarmi con un corso perché l'esperienza non era più sufficiente. Su suggerimento di un amico che conosceva Interforma mi sono iscritto a questo corso che ho trovato molto utile, concreto e pratico. Ora sono io ad occuparmi nell'attuale azienda in cui lavoro di comunicazione,marketing e promozione... e il mio capo è molto contento.
← | → vedi tutte
-
Lavoro da molti anni nel settore turistico, ma ho sempre navigato a vista. Ad un certo punto si e' creata una situazione professionale per cui ho avuto necessita' di migliorarmi con un corso perché l'esperienza non era più sufficiente. Su suggerimento di un amico che conosceva Interforma mi sono iscritto a questo corso che ho trovato molto utile, concreto e pratico. Ora sono io ad occuparmi nell'attuale azienda in cui lavoro di comunicazione,marketing e promozione... e il mio capo e' molto contento
← | → vedi tutte
-
Lavoro nel settore turistico da molti anni ma ho sempre navigato a vista, finche' mi sono iscritta a questo corso che mi ha fornito strumenti pratici di immediata applicazione ...le cose ora vanno molto meglio e nell'hotel in cui lavoro mi occupo io di tutte le strategie di marketing, comunicazione e promozione ...e il capo e' molto contento!
← | → vedi tutte
Altri corsi simili online e a distanza
-
Buon corso base che chiarisce diversi punti e fornisce spunti di riflessione per il futuro imprenditore del bar.
← | →
-
Ottimo giudizio. Ho partecipato ad un corso di Espresso Academy e sono pienamente soddisfatto. Offre una buona infarinatura generale e mi è servito per migliorare professionalmente. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare un'attività sul food.
← | →
-
Molto più di un corso, è una vera full immersion sul mondo del caffè. Offre un'ottima panoramica su questo settore. Il tutor è stato sempre pronto ad aiutare e preparatissimo.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
...in pieno centro e a pochi minuti di cammino dalla stazione di Santa Maria Novella. Il corso si pone come obiettivo quello di entrare da imprenditori consapevoli... Impara:: Customer service, Business plan, Apertura bar...
...in pieno centro e a pochi minuti di cammino dalla stazione di Santa Maria Novella. Il corso si pone come obiettivo quello di entrare da imprenditori consapevoli... Impara:: Customer service, Business plan, Apertura bar...
-
Buon corso base che chiarisce diversi punti e fornisce spunti di riflessione per il futuro imprenditore del bar.
← | → vedi tutte
-
Ottimo giudizio. Ho partecipato ad un corso di Espresso Academy e sono pienamente soddisfatto. Offre una buona infarinatura generale e mi è servito per migliorare professionalmente. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare un'attività sul food.
← | → vedi tutte
-
Molto più di un corso, è una vera full immersion sul mondo del caffè. Offre un'ottima panoramica su questo settore. Il tutor è stato sempre pronto ad aiutare e preparatissimo.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
...Dopo la richiesta di informazioni sarai contattato/a dal nostro ufficio commerciale che ti illustrerà al meglio la proposta formativa del corso... Impara:: Marketing aziendale, Customer care, Customer service...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti