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Corsi Customer care a Milano
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Varese, Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 144h - 5 Settimane
...di secondo livello: genitivo sassone, preposizioni, avverbi, presente progressivo, il verbo ‘potere’, pronomi L’inglese nella quotidianità: comprare un vestito... Impara:: Customer care, Comunicazione efficace, Colloquio di lavoro...
- Corso
- Milano
- 18 giu 2024
- 16h - 2 Giorni
...e prove pratiche i partecipanti acquisiranno una chiara metodologia in ogni fase del processo di analisi, risoluzione del problema e presa di decisione... Impara:: Chiamate inbound, Fidelizzazione cliente, Customer care...
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La migliore scuola per disegnare la tua vita .Consigliatissima!
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Istituto internazionale famosissimo. L'offerta formativa è di alta qualità e la location è bellissima. Tutto il team è cordiale, professionale, gentile e dinamico. Consiglierei la sede di Milano, come la più esclusiva, per intraprendere questa professione. Grazie a IED ho trovato il mio percorso. Consigliato a tutti coloro che cercano professionalità e serietà.
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- Corso
- Milano
- Novembre
- 200h - 7 Mesi
...laureati che mirano a raggiungere specifiche competenze o a giovani professionisti che intendono rendere il proprio curriculum più competitivo nel mondo del lavoro... Impara:: Visual merchandiser, Tecniche di comunicazione, Curatore di immagine...
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La migliore scuola per disegnare la tua vita .Consigliatissima!
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- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...a mettere in atto i comportamenti che funzionano e provando a fare qualcosa di nuovo per migliorare... Impara:: Relazione col cliente, Customer care, Problem solving...
- Master
- Blended a Milano
...strategie utili a sfruttare tutte le caratteristiche della struttura, tenendo conto anche del territorio di appartenenza, al fine di poter creare un prodotto ad... Impara:: Social network, Web marketing, Management aziendale...
- Corso
- Milano
- Novembre
- 32h - 4 Settimane
...delle componenti di valore per il cliente di prodotti e di servizi• Gli strumenti della rilevazione della soddisfazione• La costruzione del questionario e le scorecard... Impara:: Risorse umane, Gestione dei reclami, Organizzazione Aziendale...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...L’ottimizzazione delle informazioni sulla Customer Base e il miglioramento dei processi relazionali sono considerati prioritari da ogni azienda ma gestire... Impara:: Customer service, Database marketing, Analisi dei dati...
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Cesena, Firenze, Frosinone
- Scegli data
- 4h
...la gestione della loro attività, introducendo formule vincenti di comunicazione e strategie consolidate di fidelizzazione rivolte al cliente. Corso... Impara:: Tecniche di vendita, Customer service, Comunicazione efficace...
- Corso
- Milano
- 40h
...di ottenerne la fidelizzazione. Acquisire strumenti e tecniche per organizzare le azioni di vendita. Rivolto a: Personale che si occupa del contatto diretto con il cliente... Impara:: Forza di vendita, Customer care, Ascolto attivo...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 40h - 5 Settimane
...e supporto dell'assistenza post vendita. Il corso è diretto in particolar modo a tutti coloro che, alla ricerca di un lavoro e in assenza di competenze tecniche specifiche... Impara:: Problem solving, Customer satisfaction, Gestione reclami...
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Varese, Milano
- Livello base
- Scegli data
- 120h - 5 Settimane
...Modulo - Segreteria amministrativa Parte 1 Comunicazione Ascolto attivo Hard & Soft Skills Diverse tipologie di segreteria Gestione del reclamo Fatturazione... Impara:: Inglese scritto, Customer care, Inglese parlato...
- Corso
- Milano
- 04 lug 2024
- 16h - 2 Giorni
...e della sua evoluzione in linea con clienti sempre più esigenti e preparati. Attraverso esercitazioni e prove pratiche i partecipanti acquisiranno... Impara:: Curve di caduta, Posizionamento strategico, Back Office commerciale...
- Corso
- Blended a Milano
...I principali contenuti sono: -Organizzazione aziendale -Tecniche di vendita -Principi di comunicazione -Sicurezza sui luoghi di lavoro... Impara:: Tecniche di vendita, Addetto alle vendite, Customer care...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...Il centro PCSnet presenta sul portale Emagister.it il corso in Set Up events and surveys in Dynamics 365 for Marketing. Consulente Dynamics Module... Impara:: Marketing online, Organizzazione eventi, Customer care...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 8h - 1 Giorno
...Emagister.it publica il corso La gestione efficace del cliente: customer care e gestione del reclamo, del centro Ti.Emme.Consulting Srl. Il seminario... Impara:: Comunicazione visiva, Studio commerciale, Customer care...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
...della gestione del cliente, addetti marketing e comunicazione, social media managerr, agenzia di comunicazione e PR 9.00 Panoramica... Impara:: Customer satisfaction, Brand communication, Customer care...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 8h - 15 Giorni
...i colleghi e superiori Gestione del cliente e gestione ospiti Sicurezza sui luoghi di lavoro Diritti e doveri dei lavoratori... Impara:: Comunicazione visiva, Vendita e assistenza al cliente, Customer care...
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Scegli data
- 88h - 4 Settimane
...ascolto attivo e passivo, la comunicazione efficace Stile comunicativo, comunicazione non verbale, tipologie di ascoltatori, i concetti di responsività... Impara:: Tecniche di vendita, Customer care, Comunicazione efficace...
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Preparazione degli insegnati, tutti esperti del proprio settore. Questo facilitava l’apprendimento, anche nelle materie più ostiche, vista la passione che trasmettevano per ciò che insegnavano. Così il tempo in classe, visto anche l’orario essendo serale, scorreva più velocemente.
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Devo dire che mi sono trovato molto bene da tutti i punti di vista! Sono molto soddisfatto degli insegnanti, molto preparati e disponibili. Un corso serio e approfondito. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo.
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Il corso è andata bene, i maestri troppo coordiali e preparati, abbiamo fatto amicizia con loro e siamo in contatto finora, interessante dal lato formativo.
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- Corso
- Milano
- Livello base
- 130h - 3 Mesi
...Per l'iscrizione occorre presentare: - documento di identià; - codice fiscale; - titolo di studio; - quota di iscrizone di 200€. MODULO I Stipulare accordi commerciali... Impara:: Pianificazione della vendita, Agente di commercio, Stipulazione di accordi commerciali...
...Per l'iscrizione occorre presentare: - documento di identià; - codice fiscale; - titolo di studio; - quota di iscrizone di 200€. MODULO I Stipulare accordi commerciali... Impara:: Pianificazione della vendita, Agente di commercio, Stipulazione di accordi commerciali...
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Preparazione degli insegnati, tutti esperti del proprio settore. Questo facilitava l’apprendimento, anche nelle materie più ostiche, vista la passione che trasmettevano per ciò che insegnavano. Così il tempo in classe, visto anche l’orario essendo serale, scorreva più velocemente.
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Devo dire che mi sono trovato molto bene da tutti i punti di vista! Sono molto soddisfatto degli insegnanti, molto preparati e disponibili. Un corso serio e approfondito. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo.
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Il corso è andata bene, i maestri troppo coordiali e preparati, abbiamo fatto amicizia con loro e siamo in contatto finora, interessante dal lato formativo.
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Del corso mi è piaciuto tutto, per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo mi è sembrato bene, le insegnanti preparate, una molto disponibile, e l'altra un po' di meno, la parte teorica era chiara spiegata bene, e la parte pratica direi che è stata buona.
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Il corso è andato molto bene, ho appreso molte nozioni tecniche che altrimenti mi sarei perso. Lo consiglio di cuore.
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- Qualifica professionale
- Paderno Dugnano
- 2 Anni
...di migliorarne e proteggerne l'aspetto estetico, modificandolo attraverso l'eliminazione o l'attenuazione degli inestetismi presenti. Gli allievi... Impara:: Aspetto fisico, Make up, Organizzazione appuntamenti...
...di migliorarne e proteggerne l'aspetto estetico, modificandolo attraverso l'eliminazione o l'attenuazione degli inestetismi presenti. Gli allievi... Impara:: Aspetto fisico, Make up, Organizzazione appuntamenti...
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Del corso mi è piaciuto tutto, per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo mi è sembrato bene, le insegnanti preparate, una molto disponibile, e l'altra un po' di meno, la parte teorica era chiara spiegata bene, e la parte pratica direi che è stata buona.
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Il corso è andato molto bene, ho appreso molte nozioni tecniche che altrimenti mi sarei perso. Lo consiglio di cuore.
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- Corso
- Milano
...parte e delle specifiche situazioni relaziona Giovani e adulti di ogni età, occupati e non occupati, oltre che persone attive in gruppi formali o informali e di volontariato... Impara:: Comunicazione efficace, Strategie di marketing, Team management...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
.... Il Customer Care Service rappresenta, infatti, in questo scenario il fattore differenziale più adatto a fidelizzare il cliente ai prodotti o ai servizi... Impara:: Psicologia comportamentale, Raccolta dati, Problem solving...
- Corso
- Milano
- 8h
...sperimentando, il metodo. Accrescere le competenze conflittuali, Accrescere le competenze nell’area della comunicazione efficace, alla base della competenza conflittuale... Impara:: Ascolto attivo, Comunicazione efficace, Negoziazione delle offerte...
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