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Corsi Customer satisfaction
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Ho iniziato lo stage previsto presso l’ente di certificazione Istituto Giordano Spa, una grande realtà consolidata da altre 60 anni. Al termine del tirocinio sono poi stato assunto presso la stessa azienda. Ho scelto il Master Quality per l’ampio programma formativo che offriva e la garanzia dello stage di 6 mesi.
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Ho svolto lo stage come Consulente Qualità e Sicurezza presso il Gruppo Agorà. Mi occupavo di aiutare le aziende edili che volevano divenire fornitrici per ENEL ad ottenere o mantenere le certificazioni ISO 9001. Terminato lo stage sono poi stata assunta in ambito HSE in AgroLab.
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Informandomi sul Master Quality e su Uninform Group ho ricevuto solo feedback positivi circa la professionalità dei docenti, la validità degli attestati rilasciati, la qualità del percorso formativo, che quindi mi hanno convinta ad iscrivermi. Grazie al Master ho avuto la possibilità di svolgere lo stage in Luxottica, azienda leader e al termine dello stesso sono stata assunta nel team HSE.
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- Master
- Romae2 altre sedi
- Milano, Roma
- 06 mag 2024
- 1220h - 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... dell'energia La gestione dei rifiuti I sistemi di gestione della sicurezza Dlgs. 81/08 - OHSAS 18001 Customer satisfaction Responsabilità giuridiche degli... Impara:: Amministrazione d'impresa, Sistemi di qualità, Gestione amministrativa...
... dell'energia La gestione dei rifiuti I sistemi di gestione della sicurezza Dlgs. 81/08 - OHSAS 18001 Customer satisfaction Responsabilità giuridiche degli... Impara:: Amministrazione d'impresa, Sistemi di qualità, Gestione amministrativa...
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Ho iniziato lo stage previsto presso l’ente di certificazione Istituto Giordano Spa, una grande realtà consolidata da altre 60 anni. Al termine del tirocinio sono poi stato assunto presso la stessa azienda. Ho scelto il Master Quality per l’ampio programma formativo che offriva e la garanzia dello stage di 6 mesi.
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Ho svolto lo stage come Consulente Qualità e Sicurezza presso il Gruppo Agorà. Mi occupavo di aiutare le aziende edili che volevano divenire fornitrici per ENEL ad ottenere o mantenere le certificazioni ISO 9001. Terminato lo stage sono poi stata assunta in ambito HSE in AgroLab.
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Informandomi sul Master Quality e su Uninform Group ho ricevuto solo feedback positivi circa la professionalità dei docenti, la validità degli attestati rilasciati, la qualità del percorso formativo, che quindi mi hanno convinta ad iscrivermi. Grazie al Master ho avuto la possibilità di svolgere lo stage in Luxottica, azienda leader e al termine dello stesso sono stata assunta nel team HSE.
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Validissima
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Ho l’ultimo scoglio da superare, il project-work.
Fino ad ora posso confermare che il master è stato molto interessante.
Per il Project-work avrei preferito la scelta su altri argomenti
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Valido e preciso
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- Master II livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
...Innovation Technology e digitalizzazione, Controllo Interno e Controllo di Gestione in Sanità. Infine, il programma si concentra sul Risk Management... Impara:: Management infermieristico, Analisi del rischio, Coordinamento delle professioni sanitarie...
...Innovation Technology e digitalizzazione, Controllo Interno e Controllo di Gestione in Sanità. Infine, il programma si concentra sul Risk Management... Impara:: Management infermieristico, Analisi del rischio, Coordinamento delle professioni sanitarie...
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Validissima
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Ho l’ultimo scoglio da superare, il project-work.
Fino ad ora posso confermare che il master è stato molto interessante.
Per il Project-work avrei preferito la scelta su altri argomenti
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Valido e preciso
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- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Varese, Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 144h - 5 Settimane
...Ti piace essere d'aiuto per il prossimo? Problem solver è il tuo secondo nome? Iscriviti subito al nostro corso di Customer care! Non un semplice... Impara:: Comunicazione efficace, Customer satisfaction, Lavoro di gruppo...
- Corso
- Online
- Scegli data
.... - Raggiungere tre obiettivi chiave: la customer satisfaction, la brand reputation e la customer retention. - Utilizzare tutti gli strumenti del web marketing... Impara:: Digital Strategist, Inbound Marketing, Customer satisfaction...
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E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
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Le insegnati hanno messo a disposizione la loro esperienza il loro amore verso questo mestiere, ed è arrivato tutto grazie.
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Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
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- Corso
- Roma
- 40h - 3 Mesi
...consente al partecipante di comprendere meglio quanto la formazione sia solo l'inizio, ma la base necessaria, per poter intraprendere una carriera... Impara:: Gestione della biancheria, Hotel management, Team management...
...consente al partecipante di comprendere meglio quanto la formazione sia solo l'inizio, ma la base necessaria, per poter intraprendere una carriera... Impara:: Gestione della biancheria, Hotel management, Team management...
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E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
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Le insegnati hanno messo a disposizione la loro esperienza il loro amore verso questo mestiere, ed è arrivato tutto grazie.
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Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... al centro della propria attività la clientela che, nel mercato attuale, rappresenta il vantaggio competitivo. Il corso online Customer Care garantisce ottimi... Impara:: Team building, Tecniche di vendita, Corsi online...
... al centro della propria attività la clientela che, nel mercato attuale, rappresenta il vantaggio competitivo. Il corso online Customer Care garantisce ottimi... Impara:: Team building, Tecniche di vendita, Corsi online...
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...relazionale ØIl sistema di scambio ØI costi potenziali e la standardizzazione della relazione ØIl contributo delle tecnologie ØLa finalità strategica ØDinamica... Impara:: Tecniche di marketing, Customer satisfaction, Customer Satisfaction Management...
...relazionale ØIl sistema di scambio ØI costi potenziali e la standardizzazione della relazione ØIl contributo delle tecnologie ØLa finalità strategica ØDinamica... Impara:: Tecniche di marketing, Customer satisfaction, Customer Satisfaction Management...
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Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
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Corso ben strutturato, professori preparati, possibilità di interagire con gente affermata nel settore
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Il corso mi è stato consigliato da un amico ed effettivamente è un ottimo corso. I contenuti non sono noiosi, sono specifici e precisi e incentrati sulle norme sanitarie per operare nella professione. Il corso è serale e quindi compatibile con le mie esigenze lavorative.
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- Corso
- Brescia
- 16 set 2024
- 1500h - 22 Mesi
...nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi. CONTENUTI DEL CORSO: Tecniche di accoglienza e assistenza clienti, interpretare le sue richieste... Impara:: Customer service, Assistenza clienti, Fisiologia della cute...
...nel rispetto delle norme igieniche e di profilassi. CONTENUTI DEL CORSO: Tecniche di accoglienza e assistenza clienti, interpretare le sue richieste... Impara:: Customer service, Assistenza clienti, Fisiologia della cute...
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Corso ben strutturato, professori preparati, possibilità di interagire con gente affermata nel settore
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Il corso mi è stato consigliato da un amico ed effettivamente è un ottimo corso. I contenuti non sono noiosi, sono specifici e precisi e incentrati sulle norme sanitarie per operare nella professione. Il corso è serale e quindi compatibile con le mie esigenze lavorative.
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Seri e professionali.
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- Corso
- Online
.... Percezione del livello della qualità dei servizi offerti. Gestione dei rapporti con il committente. Guest experience e customer satisfaction. Strumenti... Impara:: Gestione reclami, Normativa ISO, Problem solving...
.... Percezione del livello della qualità dei servizi offerti. Gestione dei rapporti con il committente. Guest experience e customer satisfaction. Strumenti... Impara:: Gestione reclami, Normativa ISO, Problem solving...
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Seri e professionali.
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Implementare in azienda le tattiche di negoziazione
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L'importanza di impostare un piano strategico almeno di 3 anni
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Implementerò in azienda la strategia a scacchiera
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- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 15 mag 2024
- 16h - 2 Giorni
... delle prestazioni dei fornitori garantire la “Internal Customer Satisfaction” Questo corso sviluppa le competenze per garantire all’azienda i target sulle... Impara:: Gestione acquisti, Customer satisfaction, Purchasing Leadership...
... delle prestazioni dei fornitori garantire la “Internal Customer Satisfaction” Questo corso sviluppa le competenze per garantire all’azienda i target sulle... Impara:: Gestione acquisti, Customer satisfaction, Purchasing Leadership...
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Implementare in azienda le tattiche di negoziazione
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L'importanza di impostare un piano strategico almeno di 3 anni
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Implementerò in azienda la strategia a scacchiera
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Ho scelto il Master Quality fra i vari percorsi presenti sul mercato perché erogato da una Business School con oltre 25 anni di esperienza e perché trattava argomenti a me molto vicini, che si allineavano perfettamente con il mio percorso di studi. Ho inoltre valutato anche le opportunità e il Placement Occupazionale che esso offre. Le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte
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Sono rimasto positivamente colpito dalla struttura e dalle tematiche trattate dal Master Quality, affascinanti e molto attuali. Inoltre, terminato lo stage previsto dal Master ho iniziato a lavorare in Enel Green Power, è un'esperienza molto affascinante, mi permette di crescere sia dal punto di vista umano che lavorativo, di poter spaziare tra vari ambiti lavorativi e confrontarmi a livello globale.
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La scelta di un Master post lauream è sempre un momento molto difficile, dopo anni di sacrifici universitari, ti trovi a decidere su cosa formarti, cosa vuoi costruire su quelle basi che la formazione accademica ti ha fornito, cosa insomma “vorresti fare da grande". Dopo un anno dalla laurea , dopo una serie di CV inviati e di colloqui mai ricevuti, ho appreso che il percorso di formazione e la mia laurea erano "poco appetibili " per il mercato del lavoro!
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- Master
- Blended a Romae2 altre sedi
- Milano, Roma
- 06 mag 2024
- 9 Mesi
... dell'energia La gestione dei rifiuti I sistemi di gestione della sicurezza Dlgs. 81/08 - OHSAS 18001 Customer satisfaction Responsabilità giuridiche degli... Impara:: Gestione dei rifiuti, Customer satisfaction, Ambiente e Sicurezza...
... dell'energia La gestione dei rifiuti I sistemi di gestione della sicurezza Dlgs. 81/08 - OHSAS 18001 Customer satisfaction Responsabilità giuridiche degli... Impara:: Gestione dei rifiuti, Customer satisfaction, Ambiente e Sicurezza...
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Ho scelto il Master Quality fra i vari percorsi presenti sul mercato perché erogato da una Business School con oltre 25 anni di esperienza e perché trattava argomenti a me molto vicini, che si allineavano perfettamente con il mio percorso di studi. Ho inoltre valutato anche le opportunità e il Placement Occupazionale che esso offre. Le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte
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Sono rimasto positivamente colpito dalla struttura e dalle tematiche trattate dal Master Quality, affascinanti e molto attuali. Inoltre, terminato lo stage previsto dal Master ho iniziato a lavorare in Enel Green Power, è un'esperienza molto affascinante, mi permette di crescere sia dal punto di vista umano che lavorativo, di poter spaziare tra vari ambiti lavorativi e confrontarmi a livello globale.
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La scelta di un Master post lauream è sempre un momento molto difficile, dopo anni di sacrifici universitari, ti trovi a decidere su cosa formarti, cosa vuoi costruire su quelle basi che la formazione accademica ti ha fornito, cosa insomma “vorresti fare da grande". Dopo un anno dalla laurea , dopo una serie di CV inviati e di colloqui mai ricevuti, ho appreso che il percorso di formazione e la mia laurea erano "poco appetibili " per il mercato del lavoro!
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Per ora tutto è ben strutturato, non ho ancora terminato ma da consigliare di sicuro
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Piattaforma di studio chiara e semplice da utilizzare, i docenti propongono un ricco programma esaustivo di conoscenza chiare e dettagliate. Sicuramente nel scegliervi ho fatto la scelta migliore.
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Contenuti appropriati, area riservata semplice e intuitiva. Con indicazioni precise per le modalità di svolgimento del percorso formativo. Consiglio
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- Master
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... e per raggiungere la qualità dei risultati mediante la customer satisfaction. Infine, saranno acquisite capacità di coordinamento del personale sanitario... Impara:: Gestione azienda sanitaria, Strutture sanitarie, Sistema sanitario...
... e per raggiungere la qualità dei risultati mediante la customer satisfaction. Infine, saranno acquisite capacità di coordinamento del personale sanitario... Impara:: Gestione azienda sanitaria, Strutture sanitarie, Sistema sanitario...
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Per ora tutto è ben strutturato, non ho ancora terminato ma da consigliare di sicuro
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Piattaforma di studio chiara e semplice da utilizzare, i docenti propongono un ricco programma esaustivo di conoscenza chiare e dettagliate. Sicuramente nel scegliervi ho fatto la scelta migliore.
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Contenuti appropriati, area riservata semplice e intuitiva. Con indicazioni precise per le modalità di svolgimento del percorso formativo. Consiglio
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Ho realizzato il corso di Tostatura e Miscelazione e posso dire che è ben strutturato e professionale. Offre una buona infarinatura sull'argomento e ho apprezzato molto la professionalità e passione di Marco e Simone che hanno reso questa formazione molto piacevole.
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Ho seguito un corso di Espresso Academy a Napoli e sono rimasto molto contento. Ho apprezzato molto la loro metodologia e la location è ideale. Il docente Gabriele è stato bravissimo. Vivamente consigliato!
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Grande preparazione, gentilezza e disponibilità. Lo consiglio a tutti i baristi che conosco e che vogliono crescere professionalmente. Complimenti!
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- Corso
- Firenze
- Livello base
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...mira a dare le conoscenze che saranno fondamentali non al ragazzo che vuole intraprendere la professione di barman, ma a chi sta aprendo una attività... Impara:: Customer service, Barman acrobatico, Customer care...
...mira a dare le conoscenze che saranno fondamentali non al ragazzo che vuole intraprendere la professione di barman, ma a chi sta aprendo una attività... Impara:: Customer service, Barman acrobatico, Customer care...
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Ho realizzato il corso di Tostatura e Miscelazione e posso dire che è ben strutturato e professionale. Offre una buona infarinatura sull'argomento e ho apprezzato molto la professionalità e passione di Marco e Simone che hanno reso questa formazione molto piacevole.
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Ho seguito un corso di Espresso Academy a Napoli e sono rimasto molto contento. Ho apprezzato molto la loro metodologia e la location è ideale. Il docente Gabriele è stato bravissimo. Vivamente consigliato!
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Grande preparazione, gentilezza e disponibilità. Lo consiglio a tutti i baristi che conosco e che vogliono crescere professionalmente. Complimenti!
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Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
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- Corso
- Online
- Maggio
... soddisfazione del cliente. Per questo motivo, per chi si occupa di customer care, è essenziale possedere sia competenze tecniche sul prodotto o servizio su cui... Impara:: Post vendita, Customer care, Customer satisfaction...
... soddisfazione del cliente. Per questo motivo, per chi si occupa di customer care, è essenziale possedere sia competenze tecniche sul prodotto o servizio su cui... Impara:: Post vendita, Customer care, Customer satisfaction...
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Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
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Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
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Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
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Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
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- Master II livello
- Roma
- Febbraio
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...I Corsi : La didattica è articolata in 4 moduli: Generale; Analytics; Social Media Analytics; Customer Experience all’interno dei quali sono... Impara:: Customer service, Marketing e informatica, Social networking...
...I Corsi : La didattica è articolata in 4 moduli: Generale; Analytics; Social Media Analytics; Customer Experience all’interno dei quali sono... Impara:: Customer service, Marketing e informatica, Social networking...
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Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
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Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
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Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
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- Master
- Online
- Scegli data
- 50h - 4 Mesi
... delle strutture di customer care nelle aziende grandi, in quelle medio-grandi e, recentemente, anche negli enti pubblici... Impara:: Customer care, Customer service, Social Customer Care...
- Corso
- Online
- 2 Giorni
...’ • La soddisfazione del cliente • Il sistema di programmazione e controllo della qualità dei servizi • L'impatto della customer satisfaction sull'organizzazione... Impara:: Ispezione qualitá, Total Quality Management, Soddisfazione del cliente...
- Corso
- Online
- Livello base
... La customer journey e le fasi dell’esperienza di acquisto | 03:45 minuti Cap.02 Customer Journey Experience: prima, durante, dopo Lezione 2.1 Customer Journey... Impara:: Customer satisfaction, Customer journey, Customer Journey Experience...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 01 giu 2024
- 12h - 3 Giorni
... commerciale Raccolta delle informazioni strategiche.Strutturazione dell’offerta e Service Level Agreement. L’organizzazione del Customer Service Criteri... Impara:: Customer satisfaction, Industry 4.0, Customer care...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...Rispondere in modo puntuale e tempestivo alle richieste e alle lamentele dei Suoi clienti. Imparare a gestire un reclamo in ogni sua fase. Conoscere... Impara:: Customer service, Gestione del cliente, Customer care...
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Soddisfatta del corso che ho scelto! Buoni i docenti, mi è piaciuto molto conoscere la loro esperienza.
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- Corso
- Milano
... Percezione del livello della qualità dei servizi offerti Gestione dei rapporti con il committente Guest experience e customer satisfaction Strumenti utilizzati... Impara:: Normativa ISO, Analisi casi di studio, Piano di azione...
... Percezione del livello della qualità dei servizi offerti Gestione dei rapporti con il committente Guest experience e customer satisfaction Strumenti utilizzati... Impara:: Normativa ISO, Analisi casi di studio, Piano di azione...
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Soddisfatta del corso che ho scelto! Buoni i docenti, mi è piaciuto molto conoscere la loro esperienza.
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Con i colleghi del controllo qualità applicheremo il metodo 8D direttamente per gestire "Claims" recentemente ricevuti
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- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 08 mag 2024
- 8h - 1 Giorno
... di Customer Retention e Customer Satisfaction. L’eccellenza di un’azienda, difatti, oltre che dall’ottimizzazione dei processi più “visibili” (produzione... Impara:: Problem solving, Customer satisfaction, 8D report...
... di Customer Retention e Customer Satisfaction. L’eccellenza di un’azienda, difatti, oltre che dall’ottimizzazione dei processi più “visibili” (produzione... Impara:: Problem solving, Customer satisfaction, 8D report...
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Con i colleghi del controllo qualità applicheremo il metodo 8D direttamente per gestire "Claims" recentemente ricevuti
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Corso davvero efficace per chi vuole acquisire degli ottimi fondamenti nel mondo del caffè e del bar. Gli insegnanti sono sempre pronti ad aiutare e trattano gli argomenti in modo chiaro e completo. Ho apprezzato molto la parte pratica su come preparare un fantastico espresso.
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Sono proprietario di un caffè letterario e volevo apprendere a preparare ottimi cappuccini. Ho apprezzato molto la professionalità e pazienza di Mokaflor che mi ha aiutato ad imparare al meglio. Non vedo l'ora di mettere in pratica tutto.
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È stato un percorso formativo fantastico! Preparazione, serietà e passione sono i loro punti di forza. Certamente farò altri corsi con loro. Vivamente consigliato a tutti!
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- Corso
- Firenze
- Livello base
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...molta pratica su V60, Aeropress e altri strumenti, il tutto con una scelta di diversi caffè in monoorigine. Il programma del corso è il seguente... Impara:: Tostatura caffè, Customer satisfaction, Caffè espresso...
...molta pratica su V60, Aeropress e altri strumenti, il tutto con una scelta di diversi caffè in monoorigine. Il programma del corso è il seguente... Impara:: Tostatura caffè, Customer satisfaction, Caffè espresso...
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Corso davvero efficace per chi vuole acquisire degli ottimi fondamenti nel mondo del caffè e del bar. Gli insegnanti sono sempre pronti ad aiutare e trattano gli argomenti in modo chiaro e completo. Ho apprezzato molto la parte pratica su come preparare un fantastico espresso.
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Sono proprietario di un caffè letterario e volevo apprendere a preparare ottimi cappuccini. Ho apprezzato molto la professionalità e pazienza di Mokaflor che mi ha aiutato ad imparare al meglio. Non vedo l'ora di mettere in pratica tutto.
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È stato un percorso formativo fantastico! Preparazione, serietà e passione sono i loro punti di forza. Certamente farò altri corsi con loro. Vivamente consigliato a tutti!
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