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Corsi Customer satisfaction a Roma
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Ho iniziato lo stage previsto presso l’ente di certificazione Istituto Giordano Spa, una grande realtà consolidata da altre 60 anni. Al termine del tirocinio sono poi stato assunto presso la stessa azienda. Ho scelto il Master Quality per l’ampio programma formativo che offriva e la garanzia dello stage di 6 mesi.
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Ho svolto lo stage come Consulente Qualità e Sicurezza presso il Gruppo Agorà. Mi occupavo di aiutare le aziende edili che volevano divenire fornitrici per ENEL ad ottenere o mantenere le certificazioni ISO 9001. Terminato lo stage sono poi stata assunta in ambito HSE in AgroLab.
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Informandomi sul Master Quality e su Uninform Group ho ricevuto solo feedback positivi circa la professionalità dei docenti, la validità degli attestati rilasciati, la qualità del percorso formativo, che quindi mi hanno convinta ad iscrivermi. Grazie al Master ho avuto la possibilità di svolgere lo stage in Luxottica, azienda leader e al termine dello stesso sono stata assunta nel team HSE.
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- Master
- Romae2 altre sedi
- Milano, Roma
- 06 mag 2024
- 1220h - 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
...dagli aspetti tecnici a quelli manageriali ed amministrativi, utilizzando strumenti di pianificazione e monitoraggio delle attività, spostando il focus... Impara:: Controllo qualità, Amministrazione d'impresa, Direzione delle Risorse Umane...
...dagli aspetti tecnici a quelli manageriali ed amministrativi, utilizzando strumenti di pianificazione e monitoraggio delle attività, spostando il focus... Impara:: Controllo qualità, Amministrazione d'impresa, Direzione delle Risorse Umane...
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Ho iniziato lo stage previsto presso l’ente di certificazione Istituto Giordano Spa, una grande realtà consolidata da altre 60 anni. Al termine del tirocinio sono poi stato assunto presso la stessa azienda. Ho scelto il Master Quality per l’ampio programma formativo che offriva e la garanzia dello stage di 6 mesi.
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Ho svolto lo stage come Consulente Qualità e Sicurezza presso il Gruppo Agorà. Mi occupavo di aiutare le aziende edili che volevano divenire fornitrici per ENEL ad ottenere o mantenere le certificazioni ISO 9001. Terminato lo stage sono poi stata assunta in ambito HSE in AgroLab.
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Informandomi sul Master Quality e su Uninform Group ho ricevuto solo feedback positivi circa la professionalità dei docenti, la validità degli attestati rilasciati, la qualità del percorso formativo, che quindi mi hanno convinta ad iscrivermi. Grazie al Master ho avuto la possibilità di svolgere lo stage in Luxottica, azienda leader e al termine dello stesso sono stata assunta nel team HSE.
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E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
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Le insegnati hanno messo a disposizione la loro esperienza il loro amore verso questo mestiere, ed è arrivato tutto grazie.
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Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
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- Corso
- Roma
- 40h - 3 Mesi
...volto a formare in maniera completa le future Governanti d’Albergo sia dal punto tecnico che negli aspetti di comunicazione e leadership. Introduzione... Impara:: Tecniche di pulizia, Gestione della biancheria, Gestione dello stress...
...volto a formare in maniera completa le future Governanti d’Albergo sia dal punto tecnico che negli aspetti di comunicazione e leadership. Introduzione... Impara:: Tecniche di pulizia, Gestione della biancheria, Gestione dello stress...
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E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
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Le insegnati hanno messo a disposizione la loro esperienza il loro amore verso questo mestiere, ed è arrivato tutto grazie.
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Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
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Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
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Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
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Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
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- Master II livello
- Roma
- Febbraio
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...(senza alcun impegno) alle prove di selezione per l'Ammissione al Master, la cui scadenza è fissata al 15 gennaio 2022. Il Master dispone di 13/14 borse... Impara:: Big Data, Text mining, Social networking...
...(senza alcun impegno) alle prove di selezione per l'Ammissione al Master, la cui scadenza è fissata al 15 gennaio 2022. Il Master dispone di 13/14 borse... Impara:: Big Data, Text mining, Social networking...
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Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
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Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
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Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
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- Corso
- Roma
- Scegli data
...ll corso identifica e fornisce suggerimenti pratici per la determinazione dei vari elementi che costituiscono il servizio in un contesto moderno in... Impara:: Customer satisfaction...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 14h - 2 Giorni
...Migliorare qualità ed efficienza, ... A coloro che hanno la responsabilità di: presidiare funzioni di governo, gestione, controllo e supporto di un customer center... Impara:: Customer satisfaction, Customer Experience, Contact Center...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello avanzato
- 6h - 1 Giorno
...gestire la relazione senza fraintendimenti fra colleghi e con il cliente stesso? Questo è lo scopo del CRM (Customer Relationship Manager), un sistema... Impara:: Sales account, Lead generation, Customer Relationship Management...
- Laurea Magistrale
- Roma
...AND TOOLS BUSINESS CASES 1056039 - ECONOMICS FOR MANAGEMENT 1049390 - ENTERPRISE COMMUNICATION MANAGEMENT 1049392 - CUSTOMER SATISFACTION AND CUSTOMER... Impara:: Customer satisfaction...
- Laurea Magistrale
- Roma
...1049427 - DIGITAL CONTENT PROCESSING 1049387 - EUROPEAN UNION LAW 1041826 - INNOVATION AND ORGANIZATION OF COMPANIES 1055962 - BUSINESS INFORMATION SYSTEMS... Impara:: Più tematiche, Customer satisfaction, Gestione aziendale...
- Corso
- Roma
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...Il corso fornisce un approfondimento sul concetto sempre più attuale di Customer Journey per comprenderne e analizzarne le dinamiche e capire come... Impara:: Customer satisfaction, Servizio voluto dai clienti, Analisi del brand...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...La soddisfazione del cliente permette di fidelizzare la relazione commerciale, di generare passaparola positivi, di allargare il proprio giro di affari... Impara:: Orientamento al cliente, Complain management, Customer care...
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Ho scelto il Master Quality fra i vari percorsi presenti sul mercato perché erogato da una Business School con oltre 25 anni di esperienza e perché trattava argomenti a me molto vicini, che si allineavano perfettamente con il mio percorso di studi. Ho inoltre valutato anche le opportunità e il Placement Occupazionale che esso offre. Le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte
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Sono rimasto positivamente colpito dalla struttura e dalle tematiche trattate dal Master Quality, affascinanti e molto attuali. Inoltre, terminato lo stage previsto dal Master ho iniziato a lavorare in Enel Green Power, è un'esperienza molto affascinante, mi permette di crescere sia dal punto di vista umano che lavorativo, di poter spaziare tra vari ambiti lavorativi e confrontarmi a livello globale.
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La scelta di un Master post lauream è sempre un momento molto difficile, dopo anni di sacrifici universitari, ti trovi a decidere su cosa formarti, cosa vuoi costruire su quelle basi che la formazione accademica ti ha fornito, cosa insomma “vorresti fare da grande". Dopo un anno dalla laurea , dopo una serie di CV inviati e di colloqui mai ricevuti, ho appreso che il percorso di formazione e la mia laurea erano "poco appetibili " per il mercato del lavoro!
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- Master
- Blended a Romae2 altre sedi
- Milano, Roma
- 06 mag 2024
- 9 Mesi
...saper condurre ogni aspetto della gestione aziendale, dagli aspetti tecnici a quelli manageriali ed amministrativi, utilizzando strumenti di pianificazione... Impara:: Customer satisfaction, Ambiente e Sicurezza, Sistemi di qualità...
...saper condurre ogni aspetto della gestione aziendale, dagli aspetti tecnici a quelli manageriali ed amministrativi, utilizzando strumenti di pianificazione... Impara:: Customer satisfaction, Ambiente e Sicurezza, Sistemi di qualità...
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Ho scelto il Master Quality fra i vari percorsi presenti sul mercato perché erogato da una Business School con oltre 25 anni di esperienza e perché trattava argomenti a me molto vicini, che si allineavano perfettamente con il mio percorso di studi. Ho inoltre valutato anche le opportunità e il Placement Occupazionale che esso offre. Le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte
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Sono rimasto positivamente colpito dalla struttura e dalle tematiche trattate dal Master Quality, affascinanti e molto attuali. Inoltre, terminato lo stage previsto dal Master ho iniziato a lavorare in Enel Green Power, è un'esperienza molto affascinante, mi permette di crescere sia dal punto di vista umano che lavorativo, di poter spaziare tra vari ambiti lavorativi e confrontarmi a livello globale.
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La scelta di un Master post lauream è sempre un momento molto difficile, dopo anni di sacrifici universitari, ti trovi a decidere su cosa formarti, cosa vuoi costruire su quelle basi che la formazione accademica ti ha fornito, cosa insomma “vorresti fare da grande". Dopo un anno dalla laurea , dopo una serie di CV inviati e di colloqui mai ricevuti, ho appreso che il percorso di formazione e la mia laurea erano "poco appetibili " per il mercato del lavoro!
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- Corso
- Romae1 altra sede.
- Roma
- Livello base
- Scegli data
- 40h - 5 Giorni
...redarre report e verbali• Scrivere lettere e note• Preparare presentazioni- Comunicazione telefonica• Punti chiave di una telefonata• l'importanza del "... Impara:: Tecniche di comunicazione, Customer service, Comunicazione efficace...
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Corso molto utile,ho imparato a comunicare facilmente ed efficace, ho imparato moltissimo e ho guadagnato molta conoscenza e abilita di esprimermi
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Ho avuto la possibilità di imparare le base di una lingua mai studiata in passato. Grazie.
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Ottimo corso con insegnante madrelingua. L'insegnante ci parlava sempre in inglese, anche se all'inizio capivamo una parola su dieci. Alla fine del corso, senza neanche accorgercene, lo capivamo molto meglio. Il rapporto qualità prezzo mi è sembrato veramente ottimo.
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- Corso
- Roma
- Livello base
- 40h - 3 Mesi
...giovane e dinamico dove la conversazione con i docenti e gli altri allievi diventa un prezioso strumento per un rapido apprendimento degli argomenti... Impara:: Role playing, Settore alberghiero, Customer service...
...giovane e dinamico dove la conversazione con i docenti e gli altri allievi diventa un prezioso strumento per un rapido apprendimento degli argomenti... Impara:: Role playing, Settore alberghiero, Customer service...
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Corso molto utile,ho imparato a comunicare facilmente ed efficace, ho imparato moltissimo e ho guadagnato molta conoscenza e abilita di esprimermi
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Ho avuto la possibilità di imparare le base di una lingua mai studiata in passato. Grazie.
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Ottimo corso con insegnante madrelingua. L'insegnante ci parlava sempre in inglese, anche se all'inizio capivamo una parola su dieci. Alla fine del corso, senza neanche accorgercene, lo capivamo molto meglio. Il rapporto qualità prezzo mi è sembrato veramente ottimo.
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- Laurea Magistrale
- Roma
...INTERNATIONAL BANKING AND CAPITAL MARKETS - A SCELTA DELLO STUDENTE 1056081 - APPLIED STATISTICS AAF1575 - FURTHER KNOWLEDGE FOR PLACEMENT ON THE JOB MARKET AAF1754... Impara:: Customer satisfaction...
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ottima università
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- Master
- Roma
- 12 Mesi
...a significant work experience in any field, who want to acquire effective capabilities in Marketing & Sales field. The Master lasts 12 months and it is composed of 10 courses... Impara:: Web marketing, Audit SWOT, Brand management...
...a significant work experience in any field, who want to acquire effective capabilities in Marketing & Sales field. The Master lasts 12 months and it is composed of 10 courses... Impara:: Web marketing, Audit SWOT, Brand management...
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ottima università
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- Corso
- Blended a Roma
- Livello intermedio
- 30h - 1 Mese
...rischio e le tecniche per ridurla La paura di "restare senza" Il comportamento decisionale d’acquisto dei clienti Il processo di comunicazione e la creazione... Impara:: Comunicazione di impresa, Marketing aziendale, Tecniche di marketing...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...monitoraggio e verifiche, revisione periodica. Il monitoraggio della customer satisfaction – Metodologie, tecniche e strumenti per il monitoraggio della... Impara:: Customer satisfaction, Qualità totale, Information Management...
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Ottimo corso per acquisire una visione globale dei servizi di facility, una sensibilità al miglioramento dei servizi e l’applicazione di concreti strumenti di misura
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Aiuta a mettere ordine tra le idee già presenti o "embrionali"tra gli addetti al lavoro
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Il corso offre un approccio teorico semplice e strutturato e riferimenti precisi a strumenti applicativi.
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- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 15h - 2 Giorni
...Vengono analizzati gli strumenti per la formulazione di indicatori (KPI) che permettono di conoscere meglio ciò che avviene nella propria organizzazione... Impara:: Attenzione al cliente, Piano budget, Comunicazione di impresa...
...Vengono analizzati gli strumenti per la formulazione di indicatori (KPI) che permettono di conoscere meglio ciò che avviene nella propria organizzazione... Impara:: Attenzione al cliente, Piano budget, Comunicazione di impresa...
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Ottimo corso per acquisire una visione globale dei servizi di facility, una sensibilità al miglioramento dei servizi e l’applicazione di concreti strumenti di misura
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Aiuta a mettere ordine tra le idee già presenti o "embrionali"tra gli addetti al lavoro
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Il corso offre un approccio teorico semplice e strutturato e riferimenti precisi a strumenti applicativi.
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- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 16h - 2 Giorni
...puo parlare ancora di passaparola? (la reputazione nell’era di internet)Il radar difensivo. Essere agganciati da un missile in codaManovre evasiveVincere il dogfight... Impara:: Strategie di comunicazione, Customer satisfaction, After Sales...
- Scuola di specializzazione
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 8 Giorni
... interno) all’interno delle aziende, fornendo ai partecipanti le competenze e gli strumenti per comprendere e misurare la customer experience, per disegnare... Impara:: Customer satisfaction, Priorità aziendali, Strategia di customer experience...
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Il migliore ! Lo consiglierò agli altri. Ho imparato tante cose grazie a tutti i docenti, tutti gentili e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Ho trovato subito il lavoro dopo un mese di tirocinio. GRAZIE SNA LEARNING
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Mi chiamo Anna, mi sono iscritta a questo corso di receptionist , perché è sempre stato un mio sogno poter lavorare in albergo. Grazie a questo corso sono riuscita a vedere cose che non avevo mai visto e mi ha permesso di imparare ogni giorno di piú, di crescere professionalmente e come persona. Io mi sono trovata bene con la scuola, ringrazio i docenti che ci hanno insegnato, aiutato e sopratutto arricchito con tutta la loro esperienza.. Dopo aver fatto la parte teorica ho iniziato a fare la parte pratica presso una struttura di 4stelle lusso, mi sono trovata benissimo in questa struttura già dall'inizio, il responsabile e i miei colleghi erano molto gentili e disponibili, ho imparato tante cose durante lo stage, mi è piaciuto molto poter aiutare i colleghi, interagire con i clienti, poter vedere come un receptionist deve comportarsi di fronte a tanti problemi che gli possono accadere , poter vedere come relazionarsi con la clientela e poter applicare la conoscenza delle lingue straniere.. Dopo la parte pratica del corso, grazie alla scuola mi hanno aiutato subito a trovare un lavoro in albergo come receptionist. Quindi Io personalmente consiglierei di fare un corso di formazione per poter trovare il lavoro che a noi piacerebbe fare veramente.
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Una bellissima esperienza che mi ha aiutato tanto nel svolgere il mio lavoro. Ho imparato un sacco di cose nuove e o acquisito più sicurezza nel svolgere il mio lavoro
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- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 208h - 4 Mesi
...di pagamento Il sistema dei prezzi Il pricing nel settore turistico La classificazione dei costi Principali metodi di calcolo dei costi Il Break Even Point... Impara:: Marketing turistico, Accoglienza alberghiera, Calcolo dei costi...
...di pagamento Il sistema dei prezzi Il pricing nel settore turistico La classificazione dei costi Principali metodi di calcolo dei costi Il Break Even Point... Impara:: Marketing turistico, Accoglienza alberghiera, Calcolo dei costi...
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Il migliore ! Lo consiglierò agli altri. Ho imparato tante cose grazie a tutti i docenti, tutti gentili e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Ho trovato subito il lavoro dopo un mese di tirocinio. GRAZIE SNA LEARNING
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Mi chiamo Anna, mi sono iscritta a questo corso di receptionist , perché è sempre stato un mio sogno poter lavorare in albergo. Grazie a questo corso sono riuscita a vedere cose che non avevo mai visto e mi ha permesso di imparare ogni giorno di piú, di crescere professionalmente e come persona. Io mi sono trovata bene con la scuola, ringrazio i docenti che ci hanno insegnato, aiutato e sopratutto arricchito con tutta la loro esperienza.. Dopo aver fatto la parte teorica ho iniziato a fare la parte pratica presso una struttura di 4stelle lusso, mi sono trovata benissimo in questa struttura già dall'inizio, il responsabile e i miei colleghi erano molto gentili e disponibili, ho imparato tante cose durante lo stage, mi è piaciuto molto poter aiutare i colleghi, interagire con i clienti, poter vedere come un receptionist deve comportarsi di fronte a tanti problemi che gli possono accadere , poter vedere come relazionarsi con la clientela e poter applicare la conoscenza delle lingue straniere.. Dopo la parte pratica del corso, grazie alla scuola mi hanno aiutato subito a trovare un lavoro in albergo come receptionist. Quindi Io personalmente consiglierei di fare un corso di formazione per poter trovare il lavoro che a noi piacerebbe fare veramente.
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Una bellissima esperienza che mi ha aiutato tanto nel svolgere il mio lavoro. Ho imparato un sacco di cose nuove e o acquisito più sicurezza nel svolgere il mio lavoro
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- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 46h - 4 Settimane
...e fidelizzazione del cliente in ottica di Customer satisfaction; Programmi di fedeltà clienti; La soddisfazione e la fidelizzazione del cliente... Impara:: Comunicazione efficace, Customer care, Customer satisfaction...
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 46h - 2 Settimane
...e del lavoratori minorenni;I dispositivi di protezione individuale e la segnaletica di sicurezza; L’informazione e la formazione dei lavoratori... Impara:: Grande distribuzione, Customer satisfaction, Addetto front office...
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