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Corsi Customer satisfaction online e a distanza
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Validissima
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Ho l’ultimo scoglio da superare, il project-work.
Fino ad ora posso confermare che il master è stato molto interessante.
Per il Project-work avrei preferito la scelta su altri argomenti
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Valido e preciso
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- Master II livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
...funzionari e dirigenti di aziende sanitarie e sociosanitarie nelle aree amministrative, contabili e gestionali; funzionari e dirigenti delle aree amministrative... Impara:: Comunicazione strategica, Coordinamento infermieristico, Supporto al governo aziendale...
...funzionari e dirigenti di aziende sanitarie e sociosanitarie nelle aree amministrative, contabili e gestionali; funzionari e dirigenti delle aree amministrative... Impara:: Comunicazione strategica, Coordinamento infermieristico, Supporto al governo aziendale...
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Validissima
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Ho l’ultimo scoglio da superare, il project-work.
Fino ad ora posso confermare che il master è stato molto interessante.
Per il Project-work avrei preferito la scelta su altri argomenti
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Valido e preciso
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- Corso
- Online
- Scegli data
- Campus online
- Lezioni virtuali
...Scegliere la presentazione adatta, con contenuti, foto e video per raggiungere... Impara:: Inbound Marketing, Digital Marketing, Customer satisfaction...
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Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
- Invio di materiale didattico
...tecnologici e di fidelizzazione ØLa tecnologia a supporto del CRM ØAbbandono dei clienti e come fronteggiare la situazione ØCome fidelizzare il cliente... Impara:: Customers: segmentation and positioning, CRM (Customer Relationship Management), Tecniche di marketing...
...tecnologici e di fidelizzazione ØLa tecnologia a supporto del CRM ØAbbandono dei clienti e come fronteggiare la situazione ØCome fidelizzare il cliente... Impara:: Customers: segmentation and positioning, CRM (Customer Relationship Management), Tecniche di marketing...
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Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- Lezioni virtuali
- Tutoraggio personalizzato
- Invio di materiale didattico
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il video-corso online “Customer Care”. Il Customer Care... Impara:: Comunicazione efficace, Customer care, Tecniche di vendita...
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il video-corso online “Customer Care”. Il Customer Care... Impara:: Comunicazione efficace, Customer care, Tecniche di vendita...
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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Seri e professionali.
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- Corso
- Online
...È indiscutibile che la qualità di una struttura ricettiva sia direttamente proporzionale alla soddisfazione di ciascun cliente. Ma come poter avere... Impara:: Compilazione schede feedback, Analisi casi di studio, Self control...
...È indiscutibile che la qualità di una struttura ricettiva sia direttamente proporzionale alla soddisfazione di ciascun cliente. Ma come poter avere... Impara:: Compilazione schede feedback, Analisi casi di studio, Self control...
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Seri e professionali.
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Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
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- Corso
- Online
- Maggio
... va a offrire assistenza, sia competenze relazionali e soft. I corsi customer care si occupano di integrare aspetti operativi di gestione clienti... Impara:: Customer care, Post vendita, Customer satisfaction...
... va a offrire assistenza, sia competenze relazionali e soft. I corsi customer care si occupano di integrare aspetti operativi di gestione clienti... Impara:: Customer care, Post vendita, Customer satisfaction...
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Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
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- Master
- Online
- Scegli data
- 50h - 4 Mesi
... utilizzare per distinguersi dalle altre, consiste nel garantire un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il cosiddetto customer care service, vale a... Impara:: Customer satisfaction, MARKETING RELAZIONALE, Strategie d'impresa...
- Corso
- Online
- 2 Giorni
...• Norme della serie iso 9000/ norme della serie iso 9001 / cenni sulla norma uni en iso 9000:2015 • La certificazione • Normazione della certificazione... Impara:: Ciclo di Deming, Controllo statistico, Sistema della qualità...
- Corso
- Online
- Livello base
...parte 2 | 09:56 minuti Lezione 2.7 Customer Journey Experience - parte 3 | 13:02 minuti Lezione 2.8 Customer Journey Experience - durante - step pagamento e uscita... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Customer Journey Experience...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- Invio di materiale didattico
...e usarlo a proprio vantaggio. SOLUZIONI e RISPOSTE CONCRETE rispetto ai dubbi e alle problematiche quotidiane. Formazione mirata e test intermedi di autovalutazione... Impara:: Problem solving, Customer satisfaction, Customer service...
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Per ora tutto è ben strutturato, non ho ancora terminato ma da consigliare di sicuro
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Piattaforma di studio chiara e semplice da utilizzare, i docenti propongono un ricco programma esaustivo di conoscenza chiare e dettagliate. Sicuramente nel scegliervi ho fatto la scelta migliore.
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Contenuti appropriati, area riservata semplice e intuitiva. Con indicazioni precise per le modalità di svolgimento del percorso formativo. Consiglio
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- Master
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...I “manager sanitari” saranno in grado di operare anche in un sistema informativo digitale sia per le attività amministrative che per le attività sanitarie... Impara:: Management aziendale, Strutture sanitarie, Funzioni di coordinamento...
...I “manager sanitari” saranno in grado di operare anche in un sistema informativo digitale sia per le attività amministrative che per le attività sanitarie... Impara:: Management aziendale, Strutture sanitarie, Funzioni di coordinamento...
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Per ora tutto è ben strutturato, non ho ancora terminato ma da consigliare di sicuro
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Piattaforma di studio chiara e semplice da utilizzare, i docenti propongono un ricco programma esaustivo di conoscenza chiare e dettagliate. Sicuramente nel scegliervi ho fatto la scelta migliore.
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Contenuti appropriati, area riservata semplice e intuitiva. Con indicazioni precise per le modalità di svolgimento del percorso formativo. Consiglio
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...con verifica attraverso un test comprendente una serie di domande/risposte per conoscere il proprio apprendimento finale. A chi ne farà richiesta... Impara:: Customer care, Preparazione di bevande, Bevande alcoliche...
- Master
- Online
- Scegli data
...PNL coaching Skills, la Programmazione Neuro Linguistica per il Practitioner, Eventi 2.0 Come comunicare un evento in digitale, Strategie di Business e Change Management... Impara:: Customer service, Mercato finanziario, Sales account...
- Corso
- Online
- Scegli data
... a scoprire come pensano e decidono i tuoi clienti, come creare un Customer Journey che ti aiuti a migliorare la loro esperienza, come definire il tuo archetipo... Impara:: Customer satisfaction, Customer care...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...per il datore di lavoro, dell’obbligo di integrare la formazione di tipo professionalizzante e di mestiere con l’offerta formativa pubblica... Impara:: Sicurezza nei luoghi di lavoro, Customer satisfaction, Tecniche di comunicazione...
- Corso
- A distanza
- Scegli data
- 6 Giorni
- Tutoraggio personalizzato
- Invio di materiale didattico
...Grazie a questo percorso formativo imparerai le tecniche editoriali e di comunicazione più utili ed efficaci; saprai ideare un piano editoriale web strategico... Impara:: Strategia editoriale, Piano editoriale, Web Usability...
- Master II livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
...funzioni in ambito sanitario e sociosanitario. Il corso intende far acquisire le conoscenze e sviluppare le abilità necessarie in ambito, economico... Impara:: Management sanitario, Customer satisfaction, Coordinamento delle professioni sanitarie...
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Gli argomenti sono precisi per questa misura!
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Ho frequentato il corso di Costumer Satisfaction e sono rimasta soddisfatta. È molto interessante e utile. Ho apprezzato molto la parte pratica. Lo consiglio a tutti.
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Corso ottimo di grande spessore esplicativo. Mi è servito per schiarire diversi dubbi.
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- Corso
- Online
- Scegli data
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
- Lezioni virtuali
... la soddisfazione del cliente. Attraverso le lezioni, apprenderai le competenze fondamentali nel settore della Customer Satisfaction. In particolare, saranno... Impara:: Mystery Customer, Soddisfazione clienti, Campione clienti...
... la soddisfazione del cliente. Attraverso le lezioni, apprenderai le competenze fondamentali nel settore della Customer Satisfaction. In particolare, saranno... Impara:: Mystery Customer, Soddisfazione clienti, Campione clienti...
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Gli argomenti sono precisi per questa misura!
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Ho frequentato il corso di Costumer Satisfaction e sono rimasta soddisfatta. È molto interessante e utile. Ho apprezzato molto la parte pratica. Lo consiglio a tutti.
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Corso ottimo di grande spessore esplicativo. Mi è servito per schiarire diversi dubbi.
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...(per iOS e Android )per rimanere in contatto con i tuoi clienti tramite cellulare Web master, proprietari di siti web, e-commerce, blog, servizi online... Impara:: Web designer, Customer care, Customer satisfaction...
- Corso
- Online
- Livello base
...servono solo per vederci? | 09:14 minuti Lezione 4.6 Display & Layout | 06:19 minuti Lezione 4.7 Scenografia | 15:04 minuti Modulo V - Visual Tech Lezione... Impara:: Customer care, Customer satisfaction, Realtà virtuale...
- Corso
- Online
- Maggio
...drawing on experience from other countries Why should I join? This new e-learning course is designed specifically for social security professionals from ISSA member organizations... Impara:: Customer satisfaction, Service quality, Customer Experience...
- Corso
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- Livello avanzato
- Lezioni virtuali
- Tutoraggio personalizzato
- Invio di materiale didattico
...La tua attività nel mondo del turismo è già ben avviata ma vuoi acquisire nuove tecniche e nuove strategie per incrementare il tuo fatturato?... Impara:: Consulente turistico pro, Procedure per la prenotazione, Legislazione Turistica...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...maestri dell’accoglienza cercando di evidenziare i segreti che li hanno condotti al successo... Impara:: Customer care, Gestione delle lamentele, Customer satisfaction...
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